Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

L'arte sublime...eccelsa dello SCAT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2021, 11:55     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Io devo trovare un sistema di pixelare le facce di un video bello da Dio che avevo fatto, che c'erano due parti allora una dove costringere lo schiavo a mangiare della frutta e della panna montata che mi mettevo dietro e cagavo fuori, uscita fuori tutta la frutta e tutta la panna usciva una valangata di merda e lui doveva mangiare pure quella, Beh in quel caso ero coricata. è che stupidamente non ho girato il video col proposito di pubblicarlo, Così non abbiamo pensato di indossare delle maschere. Io ho provato un programma che riconosce le facce e le copre ma non le riconosce in ogni scena. dovrei correggere fotogramma x fotogramma ogni decimo di secondo 🤮 Magari se trovo qualcuno esperto di videomaker che ha qualche escamotage un po' più sopraffino per sistemarmi il video gli faccio fare a lui
 
Top
view post Posted on 16/11/2021, 17:33     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
128
Like:
+92

Status:


Stupenda situazione.. Speriamo si possa realizzare questo editing pixellato..complimenti per la fantasia..
 
Top
view post Posted on 16/11/2021, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Ma si sarà un lavoro sicuramente che rifilerò a qualcun altro
 
Top
Pearlage!!
view post Posted on 16/11/2021, 18:26     +2   +1   -1




Comunque sto pensando ad un lungometraggio:DAS Experiment,dove torneremo indietro nel tempo.
Mi piacerebbe girare qualcosa in bianco nero,alla maniera della cinematografia tedesca delle produzioni della Innovative production...vere chicche di nuovo realismo dove il wc training sarà al centro della attenzione.
Dove il film verrà ripreso solo in bagno...con pratiche sempre più degradanti ed umilianti...dove i fluidi corporei della ragazza saranno al centro di tutto...gradirei atmosfere lente,buie,decadenti...ci sto seriamente pensando
Pearlage
 
Top
view post Posted on 16/11/2021, 18:43     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
128
Like:
+92

Status:


Intrigante poter fare dei filmati in modo artistico..mi è capitato in qualche sessione di coppia che le due Miss riprendessero con il mio smartphone di scorta.. Offline.. I momenti più importanti..bello rivederli a distanza di giorni.. Poi per questioni di sicurezza.. Ho eliminato tutto.. Peccato..
 
Top
Pearlage!!
view post Posted on 17/11/2021, 13:26     +1   +1   -1




Ultimamente visto che sto investendo qualche soldo, nelle mie sessioni, le sto filmando tutte,e dell'ultima faremo un film.
Il mio obiettivo e'commercializzarle.
Spero che il montaggio di "Sex Bizzarre",sia pronto per dicembre...se riesco a monetizzare tutte le spese,vado avanti a filmare.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 13:50     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Te l'ho detto per lei se vuoi veramente sfondare il culo a tutti al 100%, dovresti creare un vero film da cinema, con una storia è tutto legata al BDSM a queste cose, con dei personaggi interessanti con una storia interessante, forse un filino meglio di Cinquanta sfumature di grigio e con un po' più di azione e di suspense, anche una cosa malata mezza cyberpunk, E allora vedi che secondo me sfonda, un serial killer amanti dello scat che uccide le mistress Ele sventra per tirare fuori la cacca... No dai eccessivo Comunque sì Insomma qualcosa di intrigante
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 14:30     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
128
Like:
+92

Status:


Canagliet sei Forte!!
 
Top
Pearlage!!
view post Posted on 17/11/2021, 15:00     +1   -1




Ci vuole una preparazione e produzione differente,e soprattutto chi ti finanzia.
Io sto facendo tutto con i miei soldi: regia,sessioni, location sono tutte pagate da me.
Quello che dici tu,va fuori dal mio budget
Pearlage
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 15:41     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
128
Like:
+92

Status:


Ribadisco l Ammirazione per Te Pearlage, ci metti passione e risorse!!
 
Top
Pearlage!!
view post Posted on 17/11/2021, 16:18     +1   -1




Grazie mille ciao
Pearlage
 
Top
view post Posted on 20/11/2021, 17:24     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
282
Like:
+46

Status:


Per me lo scat e' forse la pratica piu' degradante in assoluto e non ho ancora trovato il coraggio di subirla.
Mi attira e mi repelle allo stesso tempo.
Nel mio modo di sentire lo scat non e' fetish. Infatti non cerco mistress che lo fanno e non lo accetterei da una qualsiasi nemmeno se fosse la più brava.
Per me me lo scat e' una forma di sottomissione estrema e ci potrei arrivare soltanto nell'ambito di un rapporto speciale. Solo un paio di volte mi e' successo di pensarci, ma non ho avuto il coraggio di chiederlo, un po' mi vergognavo e un po' avevo paura anche per la mia salute.
Penso anche che pur avendo concordato lo scat poi sul momento non riuscirei a subirlo senza esserci costretto, altrimenti scappo o chiudo la bocca.
 
Top
view post Posted on 20/11/2021, 17:50     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
128
Like:
+92

Status:


Io ci sono arrivato per gradi, passando dal pissing in primis. Lo scat la prima volta l ho effettuato con una sedia wc scatolata.. Ovvero dal collo in su ero rinchiuso dentro la scatola che aveva un coperchio. La prima volta la Mistress ha usato un sacchetto inserito in bocca..quindi ho potuto sentire la consistenza e il calore senza venirne a contatto. La paura e l eccitazione si fondevano in un un unico sentimento..

.. Aggiungo che la costrizione è forse l elemento determinante e più eccitante, almeno per me. Minacce, insulti e gesti Prepotenti sono il connubio perfetto per subire questa pratica..se poi cerchi di divincolarti, polsi legati e culo che schiaccia la faccia.. Li ti passa la voglia di ribellione.. E sei completamente in balia della Padrona..
 
Top
view post Posted on 21/11/2021, 16:58     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
282
Like:
+46

Status:


una domanda: ma non viene da vomitare? a me viene la nausea anche con il pissing se e' abbondante o ripetuto.......
 
Top
Pearlage!!
view post Posted on 21/11/2021, 17:03     +1   +1   -1




Evidentemente, abbiamo un grado di sopportazione più alto del tuo. Se ami veramente una pratica...anche dolorosa,superi limiti non prevedibili...
Pearlage
 
Top
56 replies since 31/10/2021, 08:45   6997 views
  Share