Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Ma tu cosa vuoi davvero dalla tua vita?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2022, 00:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,913
Like:
+241
Location:
Milano

Status:


1% beneficenza!😇
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2022, 17:46     +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
4,100
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Valery@@@ @ 31/12/2021, 11:39) 
Che domandona, alla fine dell'anno ci sta tutta...
Allora dalla vita vorrei non dover indossare maschere che non mi appartengono più e quindi trovare il coraggio per toglierle e vivere in modo autentico, sereno, in armonia.
Fare solo ciò che mi procura gioia e mi arricchisce (spiritualmente) ... è un'utopia, ma volendo esprimere un desiderio ti direi questo

🖤
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2022, 19:40     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,913
Like:
+241
Location:
Milano

Status:


Vivere senza maschera è un ideale, pura utopia per come viviamo noi in questa società.
Noi oggi abbiamo diverse maschere e indossiamo quella più adeguata alla necessità da affrontare.
Senza maschere non potremmo convivere con gli altri sopportandoci a vicenda.
Senza maschere non piaceremmo a nessuno.
Per farne a meno dovremmo essere speciali e sempre nel giusto, senza macchie senza errori!
Anche così sarebbe dura, dovremmo essere minimo eremiti, senza vizi ne bisogni inutili!🤔
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2022, 19:50     +3   +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
4,100
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


La verità su certe anime è che gli eventi le hanno rese estremamente fragili e non è facile stargli accanto, semplicemente perché spesso neanche loro sono in grado di stare con sé stessi. La fragilità spezzata ti consuma e ti obbliga a nasconderti inizialmente dietro a mille maschere e poi con il tempo, realizzi che ne bastano 5 una quando pensi che qualcuno è un idiota, una quando capisci che è veramente un idiota, una quando ti stai vestendo a festa, una quando saluti ufficialmente un fratello per l’ultima volta ed una quando stai guardando riflesso negli occhi di chi hai accanto una verità che durerà fino a quando riuscirai a domare la bestia che porti con te, quella che non condividi, solo perché scegli di proteggere chi ami da un gattino bagnato ed infreddolito da accudire, asciugare, riscaldare e coccolare che potrebbe trasformarsi in un Gremlins da un momento all’altro. I nostri Demoni ispirano tenerezza e comprensione negli altri e… questo, solo perché credono di sapere che faccia hanno, ma arriva sempre il momento in cui si stancano di pensare di sapere e vogliono che tu cambi ed è in quel momento che inizia l’ennesima guerra con te stess*.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2022, 19:57     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,913
Like:
+241
Location:
Milano

Status:


Le utopie non sono mica inutili.
Ci motivano, ci fanno capire le cose.

Poi siamo noi che dobbiamo scegliere cosa vogliamo fare! È vivere!
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2022, 22:51     +2   +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


CITAZIONE (Mister R @ 23/6/2022, 20:40) 
Vivere senza maschera è un ideale, pura utopia per come viviamo noi in questa società.
Noi oggi abbiamo diverse maschere e indossiamo quella più adeguata alla necessità da affrontare.
Senza maschere non potremmo convivere con gli altri sopportandoci a vicenda.
Senza maschere non piaceremmo a nessuno.
Per farne a meno dovremmo essere speciali e sempre nel giusto, senza macchie senza errori!
Anche così sarebbe dura, dovremmo essere minimo eremiti, senza vizi ne bisogni inutili!🤔

Mi sono spiegata male in effetti e il discorso è più complesso. Le maschere a cui ti riferisci io le chiamo ruoli, che noi tutti abbiamo nella vita e che ci impongono determinati comportamenti: in famiglia, al lavoro, nei rapporti con le persone che incontriamo nelle diverse occasioni. Ed è giusto che sia così, ci consentono di relazionarci in modo più o meno codificato ed ordinato. Oltre che giusto a me piace anche passare da un ruolo all'altro ed agire in modo diverso a seconda dei vari contesti. No, mi riferivo alle maschere pirandelliane che si indossano per vari motivi (paura di soffrire o far soffrire, indolenza, forse anche convenienza) che a lungo andare diventano zavorre e impediscono di vivere secondo la propria natura. Detto questo, era solo un sogno, un desiderio irrealizzabile, almeno al momento... quando si sogna per un attimo ci sembra di vivere la realtà, finché non ci si sveglia. I sogni ti consentono di andare avanti con ottimismo, sono brevi parentesi di libertà! Comunque sto imparando a vivere apprezzando quello che ho e non rimpiangendo quello che non ho, anche perché se non mi do' da fare per ottenerlo dipende solo da me, in fondo mi sta bene così e quindi è inutile piangersi addosso. Insomma sto iniziando a volermi bene anche mascherata 😊
 
Top
view post Posted on 26/6/2022, 09:37     +4   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,332
Like:
0

Status:


Io vorrei avere il coraggio di cambiare.
Ad esempio iniziando a volermi bene.
Vorrei avere il coraggio di esprimere i miei desideri più nascosti e profondi alla persona che mi è accanto.

Se poi parliamo di cose materiali vorrei una baita in montagna dove respirare silenzio e pace e vivere "di niente" per lo meno in estate quando sono libera dal mio lavoro.

Edited by Equilibrista - 26/6/2022, 10:41
 
Top
view post Posted on 26/6/2022, 09:39     +2   +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
4,100
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Equilibrista @ 26/6/2022, 10:37) 
Io vorrei avere il coraggio di cambiare.
Ad esempio iniziando a volermi bene.

Inizia da noi 😘
Ci siamo
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2022, 14:26     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


In questo preciso momento della mia vita, vorrei solo arrivasse presto sabato, la persona che leggerà saprà sicuramente il perchè!
Dalla vita in generale, vorrei meno organizzazione maniacale, che mi porta a vivere calendarizzando tutto e senza cogliere davvero l'attimo fuggente....
In ambito bdsm...... tanta tantissima voglia di ritornare a far corsi di corde, mi mancano dopo 4 anni che non le tocco.....

Scusate, una sorta di brainstorming il mio.....
 
Top
view post Posted on 26/6/2022, 20:51     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,913
Like:
+241
Location:
Milano

Status:


Non saremo mai liberi di fare questo o quello. Non saremo mai "liberi", non in questa società almeno!
Solo noi possiamo cambiare le cose, se lo vogliamo. Ormai lo dicono ovunque.
Possiamo essere liberi solo se siamo liberi però. Questa è più difficile si capisce subito!
Il primo step è essere tranquilli per nn iniziare da altri errori!
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2022, 02:46     +2   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
36
Like:
+62

Status:


CITAZIONE (Mister R @ 23/6/2022, 20:40) 
Vivere senza maschera è un ideale, pura utopia per come viviamo noi in questa società.
Noi oggi abbiamo diverse maschere e indossiamo quella più adeguata alla necessità da affrontare.
Senza maschere non potremmo convivere con gli altri sopportandoci a vicenda.
Senza maschere non piaceremmo a nessuno.
Per farne a meno dovremmo essere speciali e sempre nel giusto, senza macchie senza errori!
Anche così sarebbe dura, dovremmo essere minimo eremiti, senza vizi ne bisogni inutili!🤔

Ma no dai! Il bello è di piacersi proprio senza maschere! Possibile? Si; facile? No. Però boh, sarà banale ma meglio un giorno da leoni che cento da pecora, se devo piacere è per come sono, nel bene e nel male, se non piaccio x come sono passo oltre!🙂
 
Top
25 replies since 29/12/2021, 14:55   723 views
  Share