Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

2 anni di NOI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2022, 08:46     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Timelapse @ 27/2/2022, 07:22) 
Certo. Infatti la terra e piatta e l’uomo non è stato davvero sulla luna.
Bisogna avere senso critico ma senza scadere nel negazionismo.

Hai dimenticato che il virus non esiste e nella vaccinazione c'è il microchip...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2022, 09:28     +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


Si dimentica anche...
Astrazeneca è per gli over 50, no per gli under, i vaccini sono inutili per i bambini, no sono utilissimi, il vaccino copre al 90%, no per questa variante non va bene, l'immunità di gregge si ottiene con il 75% dei vaccinati, no il 90%, no non si ottiene è un virus che muta, le mascherine non servono... abbraccia un cinese... no servono bastano le chirurgiche sono altruiste, no ci vogliono le ffp2 senza quelle sei spacciato, non serve la terza dose, no serve, la quarta solo ai fragili, mai fare una dose prima dei 9 mesi, no 6, no 4, mai mischiare vaccini ad rna con i tradizionali, no si possono mischiare anzi meglio.
Questo per dire cosa?
Che la medicina non è una scienza esatta, di fronte ad una cosa nuova si studia, si raccolgono dati, si fanno delle analisi. Avere fede nella scienza è un ossimoro... la fede è in altre cose.
Farsi venire dubbi, sentire tutte le campane possibili è una ricchezza... se poi per questo si viene zittiti con argomenti che variano dal microchip alla terra piatta al 5G allora si passa oltre e si augura una buona giornata
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 09:45     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Questo per dire che è stato accettato che per i loro interessi di bottega venisse negato addirittura il diritto al lavoro ma li tutti zitti senza accorgersi che la guerra è qui tra noi stupidi pecoroni che abbiamo accettato che i nostri diritti fondamentali venissero azzerati nel silenzio e nell'indifferenza dei più...tanto basta vaccinarsi per averlo...

Intanto si preparano le famose sanzioni contro la Russia...andando a mendicare lavoro...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/02/2...nsaldo/6508996/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2022, 09:58     +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 27/2/2022, 09:45) 
Questo per dire che è stato accettato che per i loro interessi di bottega venisse negato addirittura il diritto al lavoro ma li tutti zitti senza accorgersi che la guerra è qui tra noi stupidi pecoroni che abbiamo accettato che i nostri diritti fondamentali venissero azzerati nel silenzio e nell'indifferenza dei più...tanto basta vaccinarsi per averlo...

Intanto si preparano le famose sanzioni contro la Russia...andando a mendicare lavoro...

www.ilfattoquotidiano.it/2022/02/2...nsaldo/6508996/

Ah ma allora siamo d'accordo, a tratti mi sembra di sì, altri no.
Vero, la guerra è anche da noi, purtroppo se ne accorgono in pochi... ora che la pandemia miracolosamente finirà per decisione dei banchieri e di conseguenza dei media (ma il virus continuerà a circolare ne' più né meno di un paio di mesi fa) perché ora c'è la guerra e ci saranno altre conseguenze e decisioni restrittive per i cittadini e in violazione dei diritti fondamentali,forse qualcuno in più si sveglierà ... ma saranno sempre una minoranza.
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 10:04     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Se mi dai ragione siamo d'accordo altrimenti no, of course.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2022, 10:10     +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 27/2/2022, 10:04) 
Se mi dai ragione siamo d'accordo altrimenti no, of course.

Ah beh su questo non ci piove.
La ragione la do' solo a chi la pensa come me o a chi mi convince della bontà delle sue asserzioni documentandole, il confronto costruttivo è sempre un valore aggiunto, in qualsiasi contesto🙂
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 10:27     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


State monopolizzando la discussione e portandola in OT rispetto al tema molto più intimo e personale del post di Lapse. Perchè non aprite un post vostro? Potrebbe nascere una discussione interessante.

CITAZIONE (Valery@@@ @ 27/2/2022, 10:10) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 27/2/2022, 10:04) 
Se mi dai ragione siamo d'accordo altrimenti no, of course.

Ah beh su questo non ci piove.
La ragione la do' solo a chi la pensa come me o a chi mi convince della bontà delle sue asserzioni documentandole, il confronto costruttivo è sempre un valore aggiunto, in qualsiasi contesto🙂

Ecco brava, concordo, documentarsi è sempre la cosa migliore, meglio se andando a visitare un reparto di terapia intensiva per parlare con medici e pazienti.
Buona giornata
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2022, 10:46     +2   +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 27/2/2022, 10:27) 
State monopolizzando la discussione e portandola in OT rispetto al tema molto più intimo e personale del post di Lapse. Perchè non aprite un post vostro? Potrebbe nascere una discussione interessante.

CITAZIONE (Valery@@@ @ 27/2/2022, 10:10) 
Ah beh su questo non ci piove.
La ragione la do' solo a chi la pensa come me o a chi mi convince della bontà delle sue asserzioni documentandole, il confronto costruttivo è sempre un valore aggiunto, in qualsiasi contesto🙂

Ecco brava, concordo, documentarsi è sempre la cosa migliore, meglio se andando a visitare un reparto di terapia intensiva per parlare con medici e pazienti.
Buona giornata

Hai ragione, chiedo scusa all'autrice del 3D e ai partecipanti..probabilmente sono stata fraintesa e non manco mai di avere un pensiero per le vittime di questo virus e per chi fa il suo lavoro. Il discorso da fare è molto lungo e complesso e non può essere certo riassunto o peggio ancora banalizzato con tre o quattro scambi su un forum.
Chiedo scusa di nuovo!
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 11:00     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Valery@@@ @ 27/2/2022, 10:46) 
CITAZIONE (Stanis @ 27/2/2022, 10:27) 
State monopolizzando la discussione e portandola in OT rispetto al tema molto più intimo e personale del post di Lapse. Perchè non aprite un post vostro? Potrebbe nascere una discussione interessante.

CITAZIONE (Valery@@@ @ 27/2/2022, 10:10) 
Ah beh su questo non ci piove.
La ragione la do' solo a chi la pensa come me o a chi mi convince della bontà delle sue asserzioni documentandole, il confronto costruttivo è sempre un valore aggiunto, in qualsiasi contesto🙂

Ecco brava, concordo, documentarsi è sempre la cosa migliore, meglio se andando a visitare un reparto di terapia intensiva per parlare con medici e pazienti.
Buona giornata

Hai ragione, chiedo scusa all'autrice del 3D e ai partecipanti..probabilmente sono stata fraintesa e non manco mai di avere un pensiero per le vittime di questo virus e per chi fa il suo lavoro. Il discorso da fare è molto lungo e complesso e non può essere certo riassunto o peggio ancora banalizzato con tre o quattro scambi su un forum.
Chiedo scusa di nuovo!

Stai serena. Oggi gli Amministratori non leggono.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2022, 19:21     +3   +1   -1
Avatar

Temporaneamente vanilla
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
318
Like:
+397
Location:
veneto

Status:


CITAZIONE (Lapse @ 21/2/2022, 15:01) 
Ogni tanto mi chiedo: sarò ancora in grado di vivere???

In altri tempi mi sono posto la stessa domanda dopo aver perso il mio legame (in buona parte per colpa mia).

Se lasci aperto il cuore alla vita, questa sarà comunque in grado di sorprenderti positivamente, nonostante le ferite e i momenti bui, e ultimamente anche la disinformazione e l'overdose di paura mediatica.

Sembra una frase un po' sdolcinata, ma ho provato sulla mia pelle che è vera.
 
Top
Lapse
view post Posted on 12/3/2022, 07:39     +5   +1   -1




Una mia amica ieri mi ha detto “anche se ho più di 50 anni perché devo smettere di sognare?”

Ecco!!! Questa è la risposta giusta. Questo è quello che devo ripetermi se mi rattristo.

…che poi, in fondo, lo penso anche io.
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 08:48     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Lapse @ 12/3/2022, 07:39) 
Una mia amica ieri mi ha detto “anche se ho più di 50 anni perché devo smettere di sognare?

Ecco!!! Questa è la risposta giusta. Questo è quello che devo ripetermi se mi rattristo.

…che poi, in fondo, lo penso anche io.

Più che lecito pensarlo soprattutto in un paese disastrato come il nostro...
 
Web Contacts  Top
Lapse
view post Posted on 8/8/2023, 20:48     +2   +1   -1




Da oggi i positivi non devono restare in isolamento.

Un anno fa in questi giorni ero in convalescenza da COVID.

Sembra tutto così lontano! Abbiamo fagocitato tutto: mascherine, distanziamento, morti, ambulanze, bollettini, zone a colori eccetera

Cosa ci resta?
Nulla.
Lo Smart working sta tornando ad essere una chimera. Perfino per me, tra meno di un mese, sarà un lontano ricordo.

Un claustrofobico lontano ricordo.

Lo scorso anno sono stata malissimo, ho rasentato la follia. Vedevo tornare tutti alla normalità tranne me.

Cosa ne sarà di me? Cosa voglio davvero?

Mille pensieri, con in cima il lavoro.

Il fritto misto di desideri: dall’amica speciale cui vorrei dare una ripassata all’idea di pescare un uomo a caso e usare la sua schiena per una passeggiatina a piedi nudi…per poi sedermi sul suo dolce capino …

Certo dovrei farmi consegnare un certificato di sana e robusta costituzione, con la dichiarazione da parte dell’ ortopedico che non ci sono ernie o protrusioni o altri problemi … 😂😂😂

Intanto sono tornata a correre. Solo 3 km. Ma l’importante è tornare a farlo, con giudizio e senza strafare.

Fine della lagna.
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 06:32     +3   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
314
Like:
+87
Location:
Wonderland

Status:


2 anni...di più ormai, il tempo scorre senza pietà calpestando dolore e ricordi. Vissuta in prima linea, non è stata facile. Per me esiste un prima e un dopo. E solo un altro episodio è stato così devastante nella mia vita da creare questa distinzione...una me prima di questo e una me, diversa, dopo. La vita ti cambia, però sta a noi metterci testa e cuore perché il cambiamento porti a un noi migliore
 
Top
28 replies since 21/2/2022, 15:01   758 views
  Share