Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Off topic in annunci / comunicazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2022, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Ma che palle Bdsm Lover , mi puoi disattivare i commenti? Così che è interessato contatta in privato e basta....

Ma questo non è un post, è un annuncio svegliati la gente non se lo so lo deve cagare la gente lo deve leggere che è interessato deve scassare la minkia in privato.
CITAZIONE (Ingabbiata-mente @ 26/3/2022, 17:54) 
Per ravvivare un post morto , che non cagava nessuno , tranne Pearlage :D


Che cazzo me ne frega a me che due che non sono interessati debba lo scrivere delle cagate sotto al mio annuncio per scrivere che non sono interessati... Io se vedo un annuncio di uno che vende una televisione Stile TV di mio nonno con le rotelle Da girare, vintage non gli scrivo No grazie Non sono interessata perché prediligo le tv moderne... Che cazzo gliene frega il tipo di saperlo? Che cazzo ci guadagno io a dirlo al tipo che la vende?
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 18:37     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


CITAZIONE (Canagliet beAstMistressPiacenza @ 26/3/2022, 17:56) 
Ma che palle Bdsm Lover , mi puoi disattivare i commenti? Così che è interessato contatta in privato e basta....

Ma questo non è un post, è un annuncio svegliati la gente non se lo so lo deve cagare la gente lo deve leggere che è interessato deve scassare la minkia in privato.
CITAZIONE (Ingabbiata-mente @ 26/3/2022, 17:54) 
Per ravvivare un post morto , che non cagava nessuno , tranne Pearlage :D

Che cazzo me ne frega a me che due che non sono interessati debba lo scrivere delle cagate sotto al mio annuncio per scrivere che non sono interessati... Io se vedo un annuncio di uno che vende una televisione Stile TV di mio nonno con le rotelle Da girare, vintage non gli scrivo No grazie Non sono interessata perché prediligo le tv moderne... Che cazzo gliene frega il tipo di saperlo? Che cazzo ci guadagno io a dirlo al tipo che la vende?

Vedo e leggo adesso.
Hai ragione.
Sposto io.
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 19:36     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Avevo già chiuso come per espressa volontà della signora....
 
Web Contacts  Top
17 replies since 22/3/2022, 19:26   330 views
  Share