Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Grazie forum, ricapitolando....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2022, 22:02     +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
4,100
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


BDSMLover ti ho ringraziato, perché salvi i messaggi evitando i ripensamenti del senno di poi 😘
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2022, 22:05     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Donna Falconière @ 29/3/2022, 23:02) 
BDSMLover ti ho ringraziato, perché salvi i messaggi evitando i ripensamenti del senno di poi 😘

Ah
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2022, 22:08     +1   +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
4,100
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 29/3/2022, 23:05) 
CITAZIONE (Donna Falconière @ 29/3/2022, 23:02) 
BDSMLover ti ho ringraziato, perché salvi i messaggi evitando i ripensamenti del senno di poi 😘

Ah

Sembro scema,
ma sono solo cretina ☺️
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2022, 22:09     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Donna Falconière @ 29/3/2022, 23:08) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 29/3/2022, 23:05) 
Ah

Sembro scema,
ma sono solo cretina ☺️

Il fatto è che i messaggi cancellati di solito si possono recuperare, se sei admin...
Il quote è per comodità (pigrizia)...
 
Web Contacts  Top
MasterAlexV
view post Posted on 29/3/2022, 22:13     +1   +1   -1




Edhara Ti ringrazio 🍻

Donna Falconière ti ringrazio??😅
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 23:09     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
373
Like:
+331
Location:
Napoli - Roma

Status:


“ spaccare il Mondo, sono capaci tutti ma a riattaccarene i pezzi no.”

Bellissimo concetto, come quello dell’invisibilita’ e direi della misura in tutte le cose.
 
Top
view post Posted on 30/3/2022, 09:00     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (Donna Falconière @ 29/3/2022, 21:54) 
Carissima Lupetta, per come conosco io MasterAlexV ti posso garantire che c'è stato sicuramente un equivoco tra voi due.

È un po' stronzo? Sì

‌È una grandissima testa di cazzo? Sì Sì Sì

Che però, arrivi a mancare di rispetto ad una Donna, non è nelle sue corde, mi dispiace per te.

E non sto parlando di rapporto Master/slave ma di Uomo/Donna e tu, puoi anche aver scritto slave sotto al tuo Nick ma credimi che a lui, non frega un cazzo di trattarti a merda solo per quella parolina lì, è l'ultimo dei suoi pensieri.

Che ami farsi sottovalutare passando per il cretino che NON È, sì è vero, su questo ti do perfettamente ragione, ma per sapere chi hai davanti, devi anche testarne i limiti.

E perdonami ma, che tu in 14 giorni lo definisca come hai fatto è indice di spavalderia dei tuoi pochi anni e quindi, ci passo sopra e faccio pure retromarcia. Questa voglia di essere sempre vincente, calpestare il prossimo, non avere mai dubbi, col tempo comprenderai che ...queste sono le qualità che consentono all'imbecillità umana di trionfare nel Mondo e sicuramente tu, avrai i tuoi difetti come tutti, ma non credo che, tu sia imbecille.

Per conoscere una persona, non basta una vita, figuriamoci qualche messaggio.

Sono veramente felice per te, che tu abbia trovato la tua guida e spero sinceramente che possa insegnarti l’umiltà dell'invisibiltà perché a spaccare il Mondo, sono capaci tutti ma a riattaccarene i pezzi no.

Detto questo, mi scuso se sembro dislessica ma sono cotta, quindi fate finta che tutto sia scritto in italiano corretto e ringrazio di cuore BDSMlover per l'ottimo lavoro che sta facendo.

Buona serata a tutti
Camilla


P.S.
Poi piccina, detta tra noi se uno ti sta sulle @@ evitalo perché pensando male, ste cose sembrano più che altro: Nondum matura est, nolo acerbam sumere 😉

Addirittura il latino abbiamo scomodato???
X) X) X)

Se volete la mia, la mia cara nonna mi diceva: i panni sporchi si lavano in famiglia!
Non sentivamo proprio il bisogno di questo scambio di complimenti e di accuse pubbliche, non è questo lo stile di LdS!

Di MP fastidiosi e inopportuni ce ne sono stati e ce ne saranno tanti per tutti, uomini, donne, slave o master. Il bello è che si può bloccare la persona e si può comodamente eliminare un messaggio.

Più che altro, felice di leggere ultimamente di molte "slave novizie" che millantano relazioni bdsm forti e stabili dopo 10/15 giorni...... Probabilmente sono nato nell'epoca sbagliata, dove ci voleva ben più di un messaggio per stringere un legame.

Torna sempre più prepotente il discorso di un topic di qualche giorno fa: il bdsm quello puro ormai è definitivamente imbastardito dai "famolostrano"
Buona giornata
 
Top
view post Posted on 30/3/2022, 09:02     +1   +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
4,100
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 29/3/2022, 23:09) 
CITAZIONE (Donna Falconière @ 29/3/2022, 23:08) 
Sembro scema,
ma sono solo cretina ☺️

Il fatto è che i messaggi cancellati di solito si possono recuperare, se sei admin...
Il quote è per comodità (pigrizia)...

BDSMLover Sì, cosciente e consapevole dell'onnipotenza dell'amministratore 🤪, però gli utenti spesso scordano che, dietro ad un Nick c'è un soggetto e l'anonimato non esiste con le tracce digitali. Potete nascondervi dietro a programmini del bip che vi garantiscono l'anonimato ma, se riusciamo a stanare pedofili, terroristi ecc magari, se non siete haker veri, lasciate perdere. La permanenza del messaggio visibile "al Mondo" in termini di tempo, ha il suo peso, da qui il mio grazie per il tuo lavoro. Siccome non sai mai, chi c'è veramente dall'altra parte è doveroso ricordare che, i reati di ingiuria e diffamazione, sono a carico del nostro codice penale, la diffamazione su piattaforma digitale inoltre è da considerarsi sempre aggravata... il che, prevede una sanzione pecuniaria oltre ad un periodo di detenzione che va, da un minimo di 6 mesi ad un massimo di 3 anni. Se poi viene esercitato anche il diritto all'oblio ☺️ beh ...auguri per la parcella che dovrete pagare all'azienda, oltre alla sanzione ed all'avvocato. Senza contare tutto il resto. Tutto questo per dire 😂 divertitevi, create mille profili se vi garba ma... infamatevi in privato 😂 e non scassate la minchia in pubblico 😂 Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale perché sono in astinenza... Da caffè! Ritirate subito i brutti pensieri 😂

CITAZIONE (MasterAlexV @ 29/3/2022, 23:13) 
Edhara Ti ringrazio 🍻

Donna Falconière ti ringrazio??😅

MasterAlexV mi basta il bonifico 🤪 sempre 2 cifre prima del punto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2022, 09:06     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (Donna Falconière @ 30/3/2022, 10:02) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 29/3/2022, 23:09) 
CITAZIONE (Donna Falconière @ 29/3/2022, 23:08) 
Sembro scema,
ma sono solo cretina ☺️

Il fatto è che i messaggi cancellati di solito si possono recuperare, se sei admin...
Il quote è per comodità (pigrizia)...

BDSMLover Sì, cosciente e consapevole dell'onnipotenza dell'amministratore 🤪, però gli utenti spesso scordano che, dietro ad un Nick c'è un soggetto e l'anonimato non esiste con le tracce digitali. Potete nascondervi dietro a programmini del bip che vi garantiscono l'anonimato ma, se riusciamo a stanare pedofili, terroristi ecc magari, se non siete haker veri, lasciate perdere. La permanenza del messaggio visibile "al Mondo" in termini di tempo, ha il suo peso, da qui il mio grazie per il tuo lavoro. Siccome non sai mai, chi c'è veramente dall'altra parte è doveroso ricordare che, i reati di ingiuria e diffamazione, sono a carico del nostro codice penale, la diffamazione su piattaforma digitale inoltre è da considerarsi sempre aggravata... il che, prevede una sanzione pecuniaria oltre ad un periodo di detenzione che va, da un minimo di 6 mesi ad un massimo di 3 anni. Se poi viene esercitato anche il diritto all'oblio ☺️ beh ...auguri per la parcella che dovrete pagare all'azienda, oltre alla sanzione ed all'avvocato. Senza contare tutto il resto. Tutto questo per dire 😂 divertitevi, create mille profili se vi garba ma... infamatevi in privato 😂 e non scassate la minchia in pubblico 😂 Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale perché sono in astinenza... Da caffè! Ritirate subito i brutti pensieri 😂

CITAZIONE (MasterAlexV @ 29/3/2022, 23:13) 
Edhara Ti ringrazio 🍻

Donna Falconière ti ringrazio??😅

MasterAlexV mi basta il bonifico 🤪 sempre 2 cifre prima del punto.

Donna Falconiere come sei messa dopo le 17? Avrei un consulto legale da chiederti, devo fare un paio di querele!!! :XD: :XD: :XD:
Sottoscrivo: i panni sporchi di lavano in famiglia!!!!! Ergo, nun rumpit e' ppall in pubblico (detto in napoletano)
 
Top
view post Posted on 30/3/2022, 09:14     +1   +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
4,100
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (ConteMarcus @ 30/3/2022, 10:06) 
CITAZIONE (Donna Falconière @ 30/3/2022, 10:02) 
MasterAlexV mi basta il bonifico 🤪 sempre 2 cifre prima del punto.

Donna Falconiere come sei messa dopo le 17? Avrei un consulto legale da chiederti, devo fare un paio di querele!!! :XD: :XD: :XD:
Sottoscrivo: i panni sporchi di lavano in famiglia!!!!! Ergo, nun rumpit e' ppall in pubblico (detto in napoletano)

ConteMarcus 😂 simpatico 😂 sono scassa balle lo so! 🤪 ho il vaccino e due funerali... E chi mi conosce, sa che come coincidenza è letale per me 🥺 se sono viva, domani sono a tua disposizione..
 
Contacts  Top
MasterAlexV
view post Posted on 30/3/2022, 09:32     +1   -1




ConteMarcus Forse non hai capito che in questo caso non ci sono panni sporchi e neanche una casa dove poterli lavare.
Saluti 👋
 
Top
view post Posted on 30/3/2022, 09:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (MasterAlexV @ 30/3/2022, 10:32) 
ConteMarcus Forse non hai capito che in questo caso non ci sono panni sporchi e neanche una casa dove poterli lavare.
Saluti 👋

Ovviamente il mio riferimento era in primis a chi ha lanciato una bomba pubblica gratuita...
 
Top
MasterAlexV
view post Posted on 30/3/2022, 09:43     +1   +1   -1




E poi io e Donna Falconière abbiamo un paio di colf al nostro servizio.
Rigorosamente cesse però 😪

CITAZIONE (ConteMarcus @ 30/3/2022, 10:40) 
CITAZIONE (MasterAlexV @ 30/3/2022, 10:32) 
ConteMarcus Forse non hai capito che in questo caso non ci sono panni sporchi e neanche una casa dove poterli lavare.
Saluti 👋

Ovviamente il mio riferimento era in primis a chi ha lanciato una bomba pubblica gratuita...

Minchiata è il termine coretto. 😁
 
Top
view post Posted on 30/3/2022, 09:46     +2   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Concordo con te Marcus, se ci sono disaccordi o altro la cosa migliore è risolverli in privato, come anche se c'è chi stressa l'anima in mp basta bloccarlo e fine dei giochi oppure non rispondere.
Scrivere un post simile non ha senso, un post che arriva da una persona che la comunità l'ha vissuta per 14 giorni e pensa di conoscere ogni utente di LDS, bah?!
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2022, 09:51     +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
4,100
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (MasterAlexV @ 30/3/2022, 10:43) 
E poi io e Donna Falconière abbiamo un paio di colf al nostro servizio.
Rigorosamente cesse però 😪

CITAZIONE (ConteMarcus @ 30/3/2022, 10:40) 
Ovviamente il mio riferimento era in primis a chi ha lanciato una bomba pubblica gratuita...

Minchiata è il termine coretto. 😁

Un Uomo saggio una volta mi disse: assumo solo donne inguardabili perché lavorano il doppio e non rompono i coglioni!
 
Contacts  Top
46 replies since 29/3/2022, 16:03   1634 views
  Share