Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Flame déjà vu e da evitare OVVERO: come fare di tutto per farsi sgamare da multinick, morale: SchiavettoAbruzzese2 = Ingabbiata-mente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2022, 12:55     +2   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Donna Falconière @ 20/4/2022, 13:47) 
Mi sono persa qualcosa?

Storie vecchie di anni.
In giro sul forum le trovi in vecchie discussioni nelle sezioni in fondo tipo lettere, controversie e tag da ricordare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2022, 13:00     +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
4,094
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


Caspita
E sì che non mi sembri un tipo litigioso
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2022, 13:11     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,721
Like:
+2,090

Status:


CITAZIONE (Ingabbiata-mente @ 20/4/2022, 13:41) 
Perché sono stati cancellati dei Post ? Dove si faceva notare che era Perlage quello che denigrava schiatto abruzzese e non viceversa ?

Non è stato cancellato nulla.

Su LDS, A DIFFERENZA DI ALTRI FORUM (dove, credo, ti troveresti senz'altro meglio e pertanto ti invito a frequentare) NON C'E' CENSURA.

I post, tuoi e del tuo compare di merende (considerato che, da quanto vedo, andate sempre in coppia quando si tratta di mandare in vacca le discussioni altrui che non vi garbano; sicché l'invito che precede vale per entrambi; gli attacchi concertati di gruppo costituiscono peculiarità non soltanto consentita, ma addirittura incoraggiata in questi altri pseudoforum; LDS, anche per questo profilo, è invece DIFFERENTE) sono stati semplicemente spostati in quest'altro thread: https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=62469555 dove, fra poco, sposterò anche questi.

Per la cronaca quello che stai leggendo è l'ULTIMO AVVERTIMENTO. Prosegui e ti becchi il ban. Tu e il tuo compare, considerato che, guarda caso, avete IP coincidente.
Anzi, sapete cosa c'è?
C'è che il ban, causa multinick, ve lo beccate subito.
Saluti.
Divertitevi sul forum-bordello, che vi si confà e da dove probabilmente venite: lì i multinick si sprecano e sono teleguidati dall'amministrazione.
QUESTO FORUM, invece, E' DIFFERENTE.
 
Top
Pearlage!!
view post Posted on 20/4/2022, 13:13     +1   -1




Ma piantala, cortesemente, eravamo andati in ot,e giustamente l'hanno spostata in una altra discussione.
A proposito il 3 film BDSM che farò sarà improntato sull'accensioni della moto della propria fidanzata,come atto supremo di sottomissione
Pearlage
 
Top
Pearlage!!
view post Posted on 20/4/2022, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Donna Falconière @ 20/4/2022, 11:34) 
Io sono l'ultima che può parlare ☺️ di casini pubblici. Ma perché citare soggetti di un altro Forum che comunque non possono dire la loro?

Anche perché, uno dei soggetti citati è una mia vecchia conoscenza ed Extra Forum nulla da dire ☺️ poi si sa, spesso il potere tira fuori il peggio delle persone, un po' come l'amore.

Lo scat da sempre solleva polveroni come lo fanno le MM ☺️ sono argomenti spinosi, triti e ritriti che ogni volta sfociano in un falò, ma non di quelli belli in riva al Mare.

Ognuno di noi ha il diritto di vivere serenamente il suo BDSM e se qualcosa non ci garba, passi lunghi e ben distesi.

Litigare pure qui nooo 😉 fa brutto dai

Ed infatti la tua cara amica ha scelto una via ben definita:stare al potere leccando culi di supervisori.
Uno dei personaggi più squallidi mai conosciuti
Pearlage
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 13:28     +1   +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
4,094
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 20/4/2022, 13:55) 
CITAZIONE (Donna Falconière @ 20/4/2022, 13:47) 
Mi sono persa qualcosa?

Storie vecchie di anni.
In giro sul forum le trovi in vecchie discussioni nelle sezioni in fondo tipo lettere, controversie e tag da ricordare.

BDSMLover sono bloccata in H per qualche ora 😂 ho qualcosa da leggere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2022, 13:32     +2   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,721
Like:
+2,090

Status:


Ma io dico ... un multinick, che si dà pure i pollici verdi da solo, ha perfino la sfrontatezza di lamentarsi.

Su LDS non c'è posto per un soggetto così, per cui giusto fare un po' di sana pulizia (oltre che motivata).

Buona continuazione a tutti gli altri.
 
Top
Pearlage!!
view post Posted on 20/4/2022, 13:40     +2   +1   -1




Io immaginavo che fosse un multinick...viaggiano in tutti i forum assieme,si danno continuamente ragione tra loro,i like se li danno tra loro,i dislike, ensemble alla stessa persona.
Poi fanno del moralismo...certo che hanno la faccia di bronzo!!!
Pearlage
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 13:40     +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
4,094
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Pearlage!! @ 20/4/2022, 14:18) 
CITAZIONE (Donna Falconière @ 20/4/2022, 11:34) 
Io sono l'ultima che può parlare ☺️ di casini pubblici. Ma perché citare soggetti di un altro Forum che comunque non possono dire la loro?

Anche perché, uno dei soggetti citati è una mia vecchia conoscenza ed Extra Forum nulla da dire ☺️ poi si sa, spesso il potere tira fuori il peggio delle persone, un po' come l'amore.

Lo scat da sempre solleva polveroni come lo fanno le MM ☺️ sono argomenti spinosi, triti e ritriti che ogni volta sfociano in un falò, ma non di quelli belli in riva al Mare.

Ognuno di noi ha il diritto di vivere serenamente il suo BDSM e se qualcosa non ci garba, passi lunghi e ben distesi.

Litigare pure qui nooo 😉 fa brutto dai

Ed infatti la tua cara amica ha scelto una via ben definita:stare al potere leccando culi di supervisori.
Uno dei personaggi più squallidi mai conosciuti
Pearlage

Pearlage!!

Hai preso un grande abbaglio 😅

Io tengo alla mia reputazione, non mettere in giro voci strane
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2022, 13:46     +1   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,721
Like:
+2,090

Status:


proprio un poveraccio ...
sta provando a entrare con entrambi i nick ... te li ho bannati tutti e due, o grullo, possibile che non ci arrivi?

20220420_Cattura

CITAZIONE (Pearlage!! @ 20/4/2022, 14:40) 
Io immaginavo che fosse un multinick...viaggiano in tutti i forum assieme,si danno continuamente ragione tra loro,i like se li danno tra loro,i dislike, ensemble alla stessa persona.
Poi fanno del moralismo...certo che hanno la faccia di bronzo!!!
Pearlage

macché "hanno", ha
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 16:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,913
Like:
+241
Location:
Milano

Status:


cmq già sapevo che erano due teste di cazzo... bastava leggere i post! mica ci vuole un genio!
Quindi solo testa di cazzo doppia... Poi fare i "furbi" con gente adulta🤦🏻, e cmq più intelligente (vabbè che ci vuole veramente poco!)🤦🏻
Poi qualcuno mi spiegherà perché dare il ban dopo anni dopo aver riempito di dislike gli utenti aver fatto litigare tutti e aver mandato in vacca decine di thread!?

Avvisare certi soggetti al primo scontro mi pare il minimo...
Vabbè...

CITAZIONE (Pearlage!! @ 19/4/2022, 19:59) 
Ok andiamo avanti sino alla nostra pensione.
Si mi sento superiore a Gatto Gattone,a Elena,a Lady sex,a nomade di amore...gente che sta direzionando il BDSM verso la comicità,verso il trollismo.
Quando hai fondamenta di sabbia...prima o poi cedi...ed io sarò lì ad aspettare
Pearlage

cmq Pearlage qui non ci capiamo proprio, il BDSM non è una competizione, una sfida o chissà diavolo che altro.
nn esiste una lista di cose da fare, un obiettivo da raggiungere e il tempo che ti insegue etc.

Tu sei uno dei più "esperti" ma a me sembra che giri senza una logica (già te lo scrissi una volta!) Ad oggi a conti fatti dovresti essere "arrivato"...
...a me pare proprio l'opposto!

Boh, magari mi sbaglio!
 
Web  Top
Pearlage!!
view post Posted on 20/4/2022, 16:40     +1   +1   -1




No,non è così,io non sono arrivato...io ho ancora molte strade da percorrere...mi piace scoprire nuove ragazze talentuose da sessionare, ultimamente mi sono buttato a capofitto nella registrazione dei filmati...alcuni sono interessanti
Pearlage
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 17:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,913
Like:
+241
Location:
Milano

Status:


Eh... Dai, nn fare così...😅😁
Guarda che se fai 100 incontri o 1.000 o 10.000 secondo me nn cambia nulla...
A me sembra solo che stai cercando di battere un record...

E il percorso dove sta?
Pensi che sia aria quella che respiri?🧐😅
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2022, 18:30     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,721
Like:
+2,090

Status:


CITAZIONE (Mister R @ 20/4/2022, 17:17) 
cmq già sapevo che erano due teste di cazzo... bastava leggere i post! mica ci vuole un genio!
Quindi solo testa di cazzo doppia... Poi fare i "furbi" con gente adulta🤦🏻, e cmq più intelligente (vabbè che ci vuole veramente poco!)🤦🏻
Poi qualcuno mi spiegherà perché dare il ban dopo anni dopo aver riempito di dislike gli utenti aver fatto litigare tutti e aver mandato in vacca decine di thread!?

Avvisare certi soggetti al primo scontro mi pare il minimo...
Vabbè...

Semplice: perché, avendo fortunatamente anche altro e di meglio da fare, non è che scandaglio il forum alla ricerca di cazzari. Né sto a curare chi mette o prende like e/o dislike a chi e/o da chi.
In genere leggo solo ciò che stimola il mio interesse, salvo che ci sia evidenza di casini in qualche thread: allora vado a leggere lo stesso, ma perché a quel punto devo farlo.
Aggiungo che non mi risulta che allo staff di amministrazione del forum siano giunte segnalazioni sul soggetto: input che, se fondati, portano ad approfondimenti.

Credo che lo stesso mio approccio valga per l'intero staff di amministrazione, persone che senza nessun vantaggio né tornaconto personale dedicano del proprio tempo (quello che possono) al forum e a servizio dell'intera utenza: un enorme grazie a tutti loro.

In definitiva: mi sono accorto solo oggi - e grazie al fatto che il becero, dopo che ieri avevo spostato alcuni suoi post ammonendolo, ha avuto a che ridire crecando di fomentare l'indegno flame che aveva creato - che era pure un multinick. Se il cazzaro non avesse esagerato, probabilmente non avrebbe attirato su di sé la mia attenzione, avrei continuato a non leggerlo e non l'avrei puntato, né gli avrei controllato l'IP. Insomma, credo proprio che non me ne sarei accorto.
Confido che la spiegazione ti sia sufficiente.

Forse non è superfluo ricordare che il forum è, soprattutto deve essere, un piacevole passatempo e nulla di più. Mai e poi mai una ragione di vita.
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 18:40     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (-triskell- @ 20/4/2022, 19:30) 
CITAZIONE (Mister R @ 20/4/2022, 17:17) 
cmq già sapevo che erano due teste di cazzo... bastava leggere i post! mica ci vuole un genio!
Quindi solo testa di cazzo doppia... Poi fare i "furbi" con gente adulta🤦🏻, e cmq più intelligente (vabbè che ci vuole veramente poco!)🤦🏻
Poi qualcuno mi spiegherà perché dare il ban dopo anni dopo aver riempito di dislike gli utenti aver fatto litigare tutti e aver mandato in vacca decine di thread!?

Avvisare certi soggetti al primo scontro mi pare il minimo...
Vabbè...

Semplice: perché, avendo fortunatamente anche altro e di meglio da fare, non è che scandaglio il forum alla ricerca di cazzari. Né sto a curare chi mette o prende like e/o dislike a chi e/o da chi.
In genere leggo solo ciò che stimola il mio interesse, salvo che ci sia evidenza di casini in qualche thread: allora vado a leggere lo stesso, ma perché a quel punto devo farlo.
Aggiungo che non mi risulta che allo staff di amministrazione del forum siano giunte segnalazioni sul soggetto: input che, se fondati, portano ad approfondimenti.

Credo che lo stesso mio approccio valga per l'intero staff di amministrazione, persone che senza nessun vantaggio né tornaconto personale dedicano del proprio tempo (quello che possono) al forum e a servizio dell'intera utenza: un enorme grazie a tutti loro.

In definitiva: mi sono accorto solo oggi - e grazie al fatto che il becero, dopo che ieri avevo spostato alcuni suoi post ammonendolo, ha avuto a che ridire crecando di fomentare l'indegno flame che aveva creato - che era pure un multinick. Se il cazzaro non avesse esagerato, probabilmente non avrebbe attirato su di sé la mia attenzione, avrei continuato a non leggerlo e non l'avrei puntato, né gli avrei controllato l'IP. Insomma, credo proprio che non me ne sarei accorto.
Confido che la spiegazione ti sia sufficiente.

Forse non è superfluo ricordare che il forum è, soprattutto deve essere, un piacevole passatempo e nulla di più. Mai e poi mai una ragione di vita.

Idem per me e gli altri Mod.
Se devo fare il Carabiniere ad ogni piè sospinto chiudo il forum perché di problemi ne ho già abbastanza.
 
Web Contacts  Top
74 replies since 19/4/2022, 15:43   3908 views
  Share