Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Storia di un forum di torte, 15 anni di menzogne e infamie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2022, 18:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,913
Like:
+241
Location:
Milano

Status:


Torte e BDSM...
Che accostamento diabolico...

Ovviamente tu devi essere il "male" assoluto!
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2022, 15:22     -1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
112
Like:
+5

Status:


CITAZIONE (Mark Peroni @ 5/9/2022, 18:27) 

Ora mettetevi comodi, preparatevi un buon caffè e vi spiegherò com’è andata.
I PRIMI TEMPI: EF, IL LINK E IL BAN (2007-2009)
Lasciate le nebbie della provincia natìa, ho seguito un corso di fotografia a Milano, entrando in contatto con il locale Paprika dove si tenevano serate e degustazioni per pochi intimi in orario di chiusura, stringendo contatti con altri fotografi e ma(g)nager del settore che mi sarebbero stati utili in futuro.

CENTRO ! ^U^

CITAZIONE (Mark Peroni @ 5/9/2022, 18:27) 
un bel giorno feci finta di chiedere informazioni su una pasticceria alla quale ero stato proprio io a mettere l’inserzione, facendomi passare per un ignaro consumatore, al fine di richiamare l’attenzione degli utenti.
E lo feci – temporaneamente posseduto dallo spirito di Mr. Bean – postando il link che il sito d’inserzioni rilascia unicamente a chi mette l’annuncio, non già il link dell’annuncio che un qualsiasi utente può trovare sul web. In tal modo resi palese agli altri utenti IN MANIERA INEQUIVOCABILE che io non ero un semplice consumatore interessato a fruire dei servizi della pasticceria in esame, ma bensì colui che ne curava la pubblicità.
Purtroppo per me non tutta l’utenza aveva l’anello al naso e alcuni notarono la circostanza, riferendola pubblicamente.
Fui colto con le mani nella marmellata e a nulla valse provare a fare il finto tonto (la risposta mia testuale fu “ihihihi non capisco cosa dite”): cartellino rosso e calcinculato da EF con ignominia.
L’intera comunità di EF, sezione BDSM, a quel punto sapeva che PAPPEI77 non era un appassionato di torte in cerca di pasticcerie dove comprare manicaretti saporiti, ma uno che se le mangiava a scrocco.

CENTRO ! :XD:

CITAZIONE (Mark Peroni @ 5/9/2022, 18:27) 
IL RE DEL LIEVITO BIANCO, GLI ESORDI (gennaio 2010)
Sbattuto fuori da EF, la mia fame di scrocco e di torte persisteva.
Decisi a quel punto di fondare un forum tutto mio
Cominciai quest’avventura nella maniera più consona a un parassita ladro e approfittatore come me: rubacchiando nel web e in tutti gli altri forum gastronomici ricette, foto e video di cucina e addirittura recensioni di pasticcerie prese dal sopra citato EF che mi aveva messo alla porta.
Me ne sono fottuto in grande stile del diritto d’autore e del rispetto per il prossimo, senza il consenso di nessuno ho preso a man bassa a destra e manca, copiato e incollato!

X)

CITAZIONE (Mark Peroni @ 5/9/2022, 18:27) 
In questa prima fase peraltro ero spesso in combutta con una pasticcera psicopatica originaria della Valsesia di nome LISETTA, una personalità manipolatrice e narcisista, disturbata quasi come la mia. Questa strana tipa se la menava con la passione per le torte e il rapporto umano col cliente, salvo poi mollare baracca e burattini in 30 secondi netti per impalmare il primo ram-pollo di buona famiglia che le ha offerto un futuro borghese e un lavoro nel settore del terziario sulla costa tirrenica.

*_* :XD:


CITAZIONE (Mark Peroni @ 5/9/2022, 18:27) 
LA GESTIONE DEL MIO FORUM
Sul mio forum si è creata una vera e propria agenzia, una sorta di struttura di raccordo fra fotografi di torte, ma(g)nager di settore, segretari di note pasticcerie, persone in grado di trovare immobili dove impiantare pasticcerie o svolgere degustazioni culinarie, insomma un BORDELLO.
I miei rapporti con tutti questi soggetti son sempre stati estremamente chiari, potevano fare i loro affarucci indisturbati fintanto che: a) mi tributavano la dovuta obbedienza; b) mi lasciavano una fetta di torta da mangiare a scrocco; c) non andavano a interferire con i miei intessi.
Per il resto ho regnato sul mio forum come un satrapo orientale: avevo decine e decine di nick per far finta di recensire le pasticcerie che mi pagavano, tutti i commenti che andavano contro i miei interessi li cancellavo immediatamente
Il cancellino e la censura son stati i miei migliori alleati per favorire i miei interessi a scapito di chi ha tentato un’opera di demistificazione.
E se qualcuno diceva che una pasticceria dove mangiavo a scrocco lavorava male oppure anche solo era men che perfetta beh, quello diventava un utente sgradito.
Per cui iniziavo col cancellargli i commenti, poi se proseguiva creavo gazzarre ad arte per farlo sbroccare e bannarlo, sia attraverso i miei sguatteri (poveracci che ho reclutato vieppiù attraverso la sezione ricette e a cui ho sempre lasciato le briciole) sia da solo mediante i mille nick che mi appartenevano.
Se poi l’utente era più furbo della media e non cadeva nelle provocazioni da me orchestrate e dirette beh…lo bannavo con un puro atto d’imperio e tanti saluti.
Lo stesso trattamento l’ho sempre riservato alle pasticcerie che si rifiutavano di farmi mangiare a scrocco: lucchetto della loro vetrina pubblicitaria e, se continuavano a non pagare, ban.
Anche fra le stesse pasticcerie ho sempre fatto indecenti favoritismi, a seconda di chi mi faceva mangiare di più, ovviamente con i soliti metodi.

:alienff:

BINGOOOOOO !

CITAZIONE (Mark Peroni @ 5/9/2022, 18:27) 
L’AMMINISTRATORE MULTINICK
Mi inventai allora che il fondatore del forum partiva a tempo indeterminato, lasciando l’amministrazione a un giovane di belle speranze, che avrebbe scritto col nick PAPPONISTRATOR, il quale ovviamente ero sempre io.
È interessante notare che l’avatar da me scelto per il nick PAPPONISTRATOR è preso dal manga giapponese tradotto in Italia come “La clinica dell’amore” e rappresenta il personaggio del Dr Ogekuri, la cui testa è un pene stilizzato e che gestisce una clinica la quale è in realtà un bordello.
In pratica, in un anelito d’onestà intellettuale, scelsi di raffigurarmi come una testa di cazzo che gestisce un bordello.
La fantomatica partenza del fondatore del mio forum rappresentava una menzogna così puerile che perfino un bambino di 7 anni, affetto da un lieve ritardo mentale, l’avrebbe inventata meglio.
Per cui rimediai l’ennesima ricca figura di merda quando alcuni utenti con un minimo di raziocinio sgamarono che i nick PAPPEI77 (ufficialmente partito a tempo indeterminato) e PAPPONISTRATOR si connettevano al forum nello stesso momento ed egualmente leggevano i messaggi, come si evinceva dalle conferme di lettura.

*_*


CITAZIONE (Mark Peroni @ 5/9/2022, 18:27) 
IL SALOTTO DELLE PASTICCERE
Avevo fatto credere alle pasticcere che frequentavano il mio forum di avere a disposizione uno spazio non visibile né al pubblico né a me dove poter discutere liberamente degli aspetti più delicati e riservati concernenti la loro attività commerciale.
Ma voi vi fidereste mai di un pezzo di merda come me?
Manco per il cazzo!
Ed infatti senza dir nulla alle pasticcere avevo creato un ennesimo nick, dal nome VENTICELLO, con cui io – e altri 5/6 appartenenti alle alte sfere dell’agenzia di quei tempi – potevamo spiare a nostro piacimento il Salotto.
Lo confessò nel corso di una delle sue innumerevoli sparate la psicopatica LISETTA, la quale all’epoca faceva parte del mio cerchio magico e poteva in questa maniera spiare le colleghe a loro insaputa.

CITAZIONE (Mark Peroni @ 5/9/2022, 18:27) 
CONCLUSIONI
Il mio forum rimane un ricettacolo di affari molto sporchi e disinformazione programmata funzionale unicamente al perseguimento dei miei interessi.

TUTTO VERO, CONFERMO !!
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,913
Like:
+241
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (IceCold @ 5/9/2022, 20:03) 
Non sono qui ad elogiarti nè a criticarti ma tirare fuori una storia del genere da un forum di torte è fantastico😂 Emozione e pathos che neanche un thriller

🤣🤣 Già!
Ma alla fine tutto ciò, tutto sto bordello, x cosa?🤔😅
Vabbè!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2022, 15:40     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
204
Like:
-11

Status:


I Racconti del Re del lievito bianco

Episodio I - Michelino cancellino

Negli anni il dottor Peroni si è avvalso di una serie di personalità da usare e sfruttare per alimentare i suoi affari nell'ambito degli intrallazzi con le pasticcerie. Uno di questi è Michelino detto cancellino.
Michele è un signore di mezza età che probabilmente ha superato i 50 da un po', classe 1967, residente tra Arezzo e Firenze. La sua storia nel forum di torte comincia da semplice cliente delle pasticcerie, dove non mangia le torte però, ma passa le sue giornate a intrattenersi con gli altri avventori a fare due chiacchiere o al massimo a prendere un caffè.
Col passare degli anni Michelino intensifica sempre più la presenza presso le pasticcerie e il forum di torte. Si invaghisce di Elena, una nota pasticcera che nonostante faccia dei dolci scadenti e abbia una visione dell'arte dolciaria arcaica e superata lui la idolatra e sposa ogni sua teoria all'interno del forum e della sua pasticceria.
Elena lo segnala al dr.Peroni per la sua presenza assidua.
In occasione del ridisegno delle gerarchie del forum (via la pasticcera emiliana e un altro), Peroni decide di investire Michelino della carica di super controllore del forum e delle pasticcerie.
Galvanizzato da questo ruolo che dà anche un senso e un tono alla sua esistenza - visto che uno che passava tutte le giornate davanti a un computer e in pasticceria dalla mattina alla notte - Michelino si trasforma. Dal timido cliente che interveniva sporadicamente in modo dimesso è timido,al super e integerrimo controllore che su ordine di Papponistrator è sempre solerte a intervenire dove vede un accenno di litigio e cancellare quakche commento negativo sulle recensioni delle pasticcere che pagano il loro spazio sul forum del re del lievito bianco. Non lesina neanche interventi minacciosi e persecutori ai danni degli avventori delle pasticcerie che si permettono educatamente dopo aver pagato di recensire o commentare negativamente alcune pasticcere scadenti. Ma il nuovo lavoro che Peroni gli impone è questo.
E dire che prima di questa investitura Michelino non era neanche un assaggiatore buongustaio di torte, anzi nutriva anche un mal celato disprezzo per gli assaggiatori e sosteneva che le recensioni sul forum del re del lievito erano marginali rispetto a tutte le discussioni e non contavano nulla. Lo stesso non recensiva mai prima di essere nominato super controllore.
Poi però Peroni gli fa una proposta,: "mettiti a recensire anche tu le pasticcere che pagano lo spazio sul nostro forum, cosi in cambio tante Torte a scrocco assaggerai! Ce la metto io la buona parola con le pasticcere, tu le recensisci positivamente poi quando passi al loro esercizio ti fai dare una torta".
Fu così che Michelino comincia dal 2016 al 2018 a fare una sfilza di recensioni positive ad alcune pasticcere in tour a Firenze. Recensioni tutte entusiasmanti e sponsorizzatrici, mancanti anche di alcune info, ma l'importante per Michelino per guadagnarsi le torte era che fossero lusinghiere. Il toscano terminava i suoi racconti con la frase "un recensore inaffidabile", perché giustamente qualcuno fece notare che uno che aveva definito le recensioni inutili non poteva svolgere il ruolo di super controllore della sezione recensioni.
La cosa buffa è che Michelino cancella i commenti negativi, quando qualcuno chiede spiegazioni sul dove sono andati a finire certi post o su certe assurdità di come viene applicato ad minchiam il regolamento lui invita a rivolgersi a Peroni (anche un po' infame e non si prende la responsabilità delle proprie azioni).
Michelino scala le gerarchie del forum del re del lievito bianco e Peroni gli affida anche il compito di trattare personalmente con le pasticcere per il rinnovo del pagamento dello spazio pubblicitario.
Un episodio che conferma il coinvolgimento di Michelino nel trattare con le pasticcere si scopre durante un fatto accaduto sul forum.
Giulia Di Vina una pasticcera romana operativa nella zona di San Lorenzo nella Capitale viene criticata per avere un viso un po' ruvido da alcuni utenti del forum. La ragazza permalosa ribatte e per scrollarsi di dosso le accuse dice pubblicamente: "chiedete a chi mi ha vista di persona di recente se ho un viso dai tratti ruvidi, chiedete a Michelino!!!".
Colto di sorpresa Michelino dopo un po' interviene in difesa di Giulia affermando: "Sono stato a prendere un caffè con Giulia a Roma giorni fa. Oltre ad avere un bel caratterino confermo che ha anche un bel viso per nulla dai tratti ruvidi".
Ora, quello che colpisce non è la difesa di Michelino a supporto di Giulia, ma il fatto che abbia ammesso di incontrarla al di fuori di una sessione per un caffè conoscitivo e che sia andato fino a Roma. Da notare come Michelino ha sempre assaggiato torte di pasticcere su Firenze ma mai si era spinto al di fuori dei confini toscani e non ha mai recensito Giulia Di Vina.
Giulia poi a seguito di una litigata con alcuni avventori romani 15 gg dopo questo fatto viene bannata permanentemente. Cosa molto strana visto che con le pasticcere Peroni, nonna Elena e Michelino sono stati sempre indulgenti, a maggior ragione con una che era entrata nella loro orbita di scuderia e che molto probabilmente Michelino l'aveva incontrata per ridefinire certi accordi. Probabile che Giulia si sia rifiutata di pagare la retta per avere il suo spazio pubblicitario e le sue recensioni positive e accomodanti da Michelino e dai multinick di Peroni, era diventata una pasticcera fastidiosa e hanno colto la palla al balzo per bannarla.
Fatto curioso che riprova ciò una recensione di un cliente di Imperia positiva su Giulia che Michelino cancella e lucchetta il topic con motivazioni risibili.
Dal 2020 si è chiusa la carriera di questo triste figuro sul forum del lievito bianco, un mix tra la perfidia di Brunetta, la falsità di uno Speranza e la goffaggine di un Renato Pozzetto nei panni di Artemio il ragazzo di campagna.

Il mondo va avanti anche senza di voi, spariscono gli infami, restano gli eroi.

Edited by L'enigmista^ - 7/9/2022, 16:49
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 15:43     -2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,913
Like:
+241
Location:
Milano

Status:


Può anche essere!🤔 Chissà...
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2022, 16:11     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Confermo alcuni punti, ammetto che Michelino è una persona falsa bugiarda e decisamente spregevole.
Conoscevo una mistress diventata ora famosa in Italia, dai precedenti trascorsi toscani: nel granducato e prima nella Repubblica marinara.
La conoscevo di vista prima che diventasse mistress:Per motivi professionali.
Tale persona molti molti anni fa, era introversa, impacciata ed anche timida: e aveva grandissime difficoltà lessicali.
Dopo qualche tempo riapparve sul forum con un lessico forbito, ricercato direi universitario.
Sostenni sul forum, Che la persona che si celava dietro questo Nick femminile non era la stessa persona che io avevo conosciuto in una precedente vita: una notte litigai in maniera violenta con Michelino il cancellino: la sua risposta fu: ma che cazzo te ne frega, anche se non fosse lei? il giorno dopo ero bannato forse per la 10ª volta dal forum
Vandenbergh

Scusate ho omesso una cosa,forse irrilevante.
Ho sempre dubitato molto del gruppo dei toscani: a pelle non mi sono mai piaciuti, un gruppo troppo legato con il cordone ombelicale ad Elena
Unico che trovo imparziale e giusto è S….y
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 16:16     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (concreto76 @ 17/10/2014, 00:21) 
CITAZIONE (wlafoca @ 15/10/2014, 20:54)
bannato ??? Dal bordello del loto bianco ??? Per avere fatto informazione ??? Impossibile !!!

va che io non racconto balle
i post che non piacevano all'amministratore e alle 3/4 mistress che comandano e dirigono il traffico me li cancellavano subito
per esempio avevo scritto a uno che si era preso un bidone da quella che sta vicino a Bassano del Grappa e che si fa chiamare Barbara che invece era stato fortunato che io che l'ho incontrata è una cicciona vecchia e cessa (ma non gli avevo scritto così, solo che era stato fortunato)
non te lo posso dimostare perché me l'hanno cancellato ma non dico balle
fai una cosa, le telefoni a quella il numero è 393/4343064 poi mi dici se ho ragione io o no

poi un altro che chiedevo di catalogare le mistress nel nostro interesse secondo l'età l'aspetto e il rate e mi hanno cancellato il 3D dopo che in diversi avevano detto che era una buona iniziativa compreso adoropiedini

anche di una che mi aveva fatto due dico DUE bidoni e che aveva scritto per difendere quell'altra e io avevo scritto "ma proprio tu parli" o una cosa del genere mi hanno cancellato il post

CITAZIONE (Il penitente Giuseppe Tubi @ 15/10/2014, 21:12)
Ma vergognati! Se ti hanno "bannato", una ragione ci sarà certamente. Chiedi scusa, e nella loro magnanimità ti riaccoglieranno.

La ragione è una sola e cioè che devi dire quello che vogliono loro o ti bannano

va che io non mi vergogno per un cazzo, vergognati tu invece che se dici così è perché sei uno che hai degli interessi con 3 o 4 prostitute del cazzo e per quello che non vuoi che noi che invece i soldi li paghiamo e sono buoni ci scriviamo le informazioni giuste che ci servono

c'hanno ragione quelli di là che ti scrivono i messaggi che questo non è un forum serio
anche se il loro è peggio o uguale a questo

Una delle tante prove della macchina del fango messa in piedi apposta per noi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2022, 17:17     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Con Giulia successe qualcosa che io non ho mai compreso: io frequentavo Roma una volta al mese per sessionare con lei: mi parlò di un incontro, di una sessione avvenuta con Michelino: lei me ne parlo abbastanza bene, io ero già fuori dal forum, E rimasi molto perplesso a sentire quelle parole: dopo poco Giulia era fuori dal forum, non si poteva più nominare: Elena mi rispose che fece qualcosa di troppo grosso ed imperdonabile...
Giulia era fumatina, a volte irascibile, ma non potevo concepire che avesse fatto qualcosa di losco…
Frequentavo nel frattempo anche altre due mistress del forum…Eva e Vale.
Vale durante una sessione in un albergo di Parma… mi parlo‘ dicendo che Le lien, la contatto‘, cercando di portarla dalla sua parte, in una sua guerra personale contro Elena: a Vale non Fotteva un cazzo: si stava laureando, e poi avrebbe chiuso la porta
 
Top
Mark Peroni
view post Posted on 7/9/2022, 18:06     +2   +1   -1




CITAZIONE (L'enigmista^ @ 7/9/2022, 16:40) 
I Racconti del Re del lievito bianco

Episodio I - Michelino cancellino

Negli anni il dottor Peroni si è avvalso di una serie di personalità da usare e sfruttare per alimentare i suoi affari nell'ambito degli intrallazzi con le pasticcerie. Uno di questi è Michelino detto cancellino.
Michele è un signore di mezza età che probabilmente ha superato i 50 da un po', classe 1967, residente tra Arezzo e Firenze. La sua storia nel forum di torte comincia da semplice cliente delle pasticcerie, dove non mangia le torte però, ma passa le sue giornate a intrattenersi con gli altri avventori a fare due chiacchiere o al massimo a prendere un caffè.
Col passare degli anni Michelino intensifica sempre più la presenza presso le pasticcerie e il forum di torte. Si invaghisce di Elena, una nota pasticcera che nonostante faccia dei dolci scadenti e abbia una visione dell'arte dolciaria arcaica e superata lui la idolatra e sposa ogni sua teoria all'interno del forum e della sua pasticceria.
Elena lo segnala al dr.Peroni per la sua presenza assidua.
In occasione del ridisegno delle gerarchie del forum (via la pasticcera emiliana e un altro), Peroni decide di investire Michelino della carica di super controllore del forum e delle pasticcerie.
Galvanizzato da questo ruolo che dà anche un senso e un tono alla sua esistenza - visto che uno che passava tutte le giornate davanti a un computer e in pasticceria dalla mattina alla notte - Michelino si trasforma. Dal timido cliente che interveniva sporadicamente in modo dimesso è timido,al super e integerrimo controllore che su ordine di Papponistrator è sempre solerte a intervenire dove vede un accenno di litigio e cancellare quakche commento negativo sulle recensioni delle pasticcere che pagano il loro spazio sul forum del re del lievito bianco. Non lesina neanche interventi minacciosi e persecutori ai danni degli avventori delle pasticcerie che si permettono educatamente dopo aver pagato di recensire o commentare negativamente alcune pasticcere scadenti. Ma il nuovo lavoro che Peroni gli impone è questo.
E dire che prima di questa investitura Michelino non era neanche un assaggiatore buongustaio di torte, anzi nutriva anche un mal celato disprezzo per gli assaggiatori e sosteneva che le recensioni sul forum del re del lievito erano marginali rispetto a tutte le discussioni e non contavano nulla. Lo stesso non recensiva mai prima di essere nominato super controllore.
Poi però Peroni gli fa una proposta,: "mettiti a recensire anche tu le pasticcere che pagano lo spazio sul nostro forum, cosi in cambio tante Torte a scrocco assaggerai! Ce la metto io la buona parola con le pasticcere, tu le recensisci positivamente poi quando passi al loro esercizio ti fai dare una torta".
Fu così che Michelino comincia dal 2016 al 2018 a fare una sfilza di recensioni positive ad alcune pasticcere in tour a Firenze. Recensioni tutte entusiasmanti e sponsorizzatrici, mancanti anche di alcune info, ma l'importante per Michelino per guadagnarsi le torte era che fossero lusinghiere. Il toscano terminava i suoi racconti con la frase "un recensore inaffidabile", perché giustamente qualcuno fece notare che uno che aveva definito le recensioni inutili non poteva svolgere il ruolo di super controllore della sezione recensioni.
La cosa buffa è che Michelino cancella i commenti negativi, quando qualcuno chiede spiegazioni sul dove sono andati a finire certi post o su certe assurdità di come viene applicato ad minchiam il regolamento lui invita a rivolgersi a Peroni (anche un po' infame e non si prende la responsabilità delle proprie azioni).
Michelino scala le gerarchie del forum del re del lievito bianco e Peroni gli affida anche il compito di trattare personalmente con le pasticcere per il rinnovo del pagamento dello spazio pubblicitario.
Un episodio che conferma il coinvolgimento di Michelino nel trattare con le pasticcere si scopre durante un fatto accaduto sul forum.
Giulia Di Vina una pasticcera romana operativa nella zona di San Lorenzo nella Capitale viene criticata per avere un viso un po' ruvido da alcuni utenti del forum. La ragazza permalosa ribatte e per scrollarsi di dosso le accuse dice pubblicamente: "chiedete a chi mi ha vista di persona di recente se ho un viso dai tratti ruvidi, chiedete a Michelino!!!".
Colto di sorpresa Michelino dopo un po' interviene in difesa di Giulia affermando: "Sono stato a prendere un caffè con Giulia a Roma giorni fa. Oltre ad avere un bel caratterino confermo che ha anche un bel viso per nulla dai tratti ruvidi".
Ora, quello che colpisce non è la difesa di Michelino a supporto di Giulia, ma il fatto che abbia ammesso di incontrarla al di fuori di una sessione per un caffè conoscitivo e che sia andato fino a Roma. Da notare come Michelino ha sempre assaggiato torte di pasticcere su Firenze ma mai si era spinto al di fuori dei confini toscani e non ha mai recensito Giulia Di Vina.
Giulia poi a seguito di una litigata con alcuni avventori romani 15 gg dopo questo fatto viene bannata permanentemente. Cosa molto strana visto che con le pasticcere Peroni, nonna Elena e Michelino sono stati sempre indulgenti, a maggior ragione con una che era entrata nella loro orbita di scuderia e che molto probabilmente Michelino l'aveva incontrata per ridefinire certi accordi. Probabile che Giulia si sia rifiutata di pagare la retta per avere il suo spazio pubblicitario e le sue recensioni positive e accomodanti da Michelino e dai multinick di Peroni, era diventata una pasticcera fastidiosa e hanno colto la palla al balzo per bannarla.
Fatto curioso che riprova ciò una recensione di un cliente di Imperia positiva su Giulia che Michelino cancella e lucchetta il topic con motivazioni risibili.
Dal 2020 si è chiusa la carriera di questo triste figuro sul forum del lievito bianco, un mix tra la perfidia di Brunetta, la falsità di uno Speranza e la goffaggine di un Renato Pozzetto nei panni di Artemio il ragazzo di campagna.

Il mondo va avanti anche senza di voi, spariscono gli infami, restano gli eroi.

Michelino era un povero stronzo, uno dei tanti di cui mi son servito prima di buttarli via come stracci vecchi.

Però io gli ho aperto un mondo a quel pezzente.

Pensa che quando lo facevo mangiare a scrocco è ingrassato 10kg, mica l'Inps di Firenze era generoso come me.
1967 non era il suo anno di nascite, si ringiovaniva proprio come fanno le pasticcere.

Però con la pasticceria di Giulia quella volta Michelino mi ha fatto proprio incazzare come una bestia.
Ma dico io, non solo la pasticcera è morosa nei pagamenti...ma ti ci fai pure mettere in mezzo come in cetriolo in insalata?
Sei inaffidabile come recensore ma ancor più come esattore!
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 18:28     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
204
Like:
-11

Status:


Non posso che sottoscrivere dottor Peroni. Faceva il gradasso come global controllore ma è stato solo il suo fantoccio.

Ci risentiamo a giorni per altri racconti con i personaggi del forum del re del lievito bianco!
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 19:10     -2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,913
Like:
+241
Location:
Milano

Status:


Ma anche... No?😅
Si può dire?🤔 Boh...😉😁
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2022, 19:37     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


No no, il gioco iniziato: i duri hanno appena cominciato, è giusto che ci sappia, per evitare porcate del genere nel prossimo futuro
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 19:39     -1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


È sempre più evidente che tutti sapevano/sanno ma non hanno mai detto niente, tranne qualcuno.
Quindi significa che, chi più chi meno, a tutti faceva/fa comodo così per essere sicuri di avere un alleato contro eventuali verità scomode.
La riprova è che le poche mistress che hanno provato a scrivere qui, quasi sicuramente perché minacciate, se ne sono andate ed hanno cominciato a calunniarci in qualsiasi modo, tranne la troiona e la tassista che erano doppiogiochiste.
Queste ultime due le abbiamo cacciate noi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2022, 19:49     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Ma chi è la tassista?
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 20:03     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Vandenbergh… @ 7/9/2022, 20:49) 
Ma chi è la tassista?

Quella che è il sadomaso
 
Web Contacts  Top
235 replies since 5/9/2022, 17:27   9237 views
  Share