Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Amica di Eros vs. Kink (e viceversa), post OT (off topic) spostati dal 3D "Storia di un forum di torte"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2022, 11:38     +1   -1
Avatar

Switch
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
695
Like:
+2

Status:


CITAZIONE (Kink @ 18/9/2022, 12:30) 
Io invece ho incontrato persone dei forum molto interessanti.
Spiace per te.
Comunque la disputa era chiusa.

Sono felice che la "disputa" sia finita bene, non ho letto sino in fondo ma sono sicuro che è stata interessante e proficua.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 11:40     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


CITAZIONE (bdsm69 @ 18/9/2022, 12:28) 
Oddio... anche quì?
Scusate il disturbo ma cercavo qualche lettura interessante e mi sono imbattuto in questo a dir poco allucinante topic degno del Sire, sempre più felice di non partecipare attivamente, faccio uno strappo alla regola perché alcuni utenti che ho visto quì coinvolti li ho incrociati altrove e mi sembravano persone interessanti.
Ma possibile che persone adulte non abbiano meglio da fare che inseguirsi tra i forum per tirarsi i capelli come bambini.
Dopo quasi 10 anni di frequentazione di sto ambiente posso sinceramente dire che non c'è speranza, tra litigi, affaristi e moderatori poco moderati non si salva nulla, non è un caso che in tutto questo tempo non abbia conosciuto realmente nessuno tramite forum.

Il tuo potrebbe essere un discorso sensato: ti posso fare una domanda: ma chi ti ha mandato?
Trovo che l’utenza di questo forum, sia decisamente un livello superiore a molti forum a carattere: se vuoi ti posso fare qualche esempio, ma forse non ne vale la pena.
La tua entrata su questo topic, anche se in parte ti posso dare ragione, mi sembra molto telecomandata:sei per caso un drone?
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 12:40     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
695
Like:
+2

Status:


CITAZIONE (Vandenbergh… @ 18/9/2022, 12:40) 
CITAZIONE (bdsm69 @ 18/9/2022, 12:28) 
Oddio... anche quì?
Scusate il disturbo ma cercavo qualche lettura interessante e mi sono imbattuto in questo a dir poco allucinante topic degno del Sire, sempre più felice di non partecipare attivamente, faccio uno strappo alla regola perché alcuni utenti che ho visto quì coinvolti li ho incrociati altrove e mi sembravano persone interessanti.
Ma possibile che persone adulte non abbiano meglio da fare che inseguirsi tra i forum per tirarsi i capelli come bambini.
Dopo quasi 10 anni di frequentazione di sto ambiente posso sinceramente dire che non c'è speranza, tra litigi, affaristi e moderatori poco moderati non si salva nulla, non è un caso che in tutto questo tempo non abbia conosciuto realmente nessuno tramite forum.

Il tuo potrebbe essere un discorso sensato: ti posso fare una domanda: ma chi ti ha mandato?
Trovo che l’utenza di questo forum, sia decisamente un livello superiore a molti forum a carattere: se vuoi ti posso fare qualche esempio, ma forse non ne vale la pena.
La tua entrata su questo topic, anche se in parte ti posso dare ragione, mi sembra molto telecomandata:sei per caso un drone?

Mi manda il Papa.
Comunque non ti puoi distrarre un attimo che cambiano i tempi, devo constatare che nella top ten dei kink è entrata di prepotenza la mania di persecuzione😊
Pace e bene!
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 12:51     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Buon ritorno in Vaticano allora
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 10:25     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (bdsm69 @ 18/9/2022, 12:28) 
Oddio... anche quì?
Scusate il disturbo ma cercavo qualche lettura interessante e mi sono imbattuto in questo a dir poco allucinante topic degno del Sire, sempre più felice di non partecipare attivamente, faccio uno strappo alla regola perché alcuni utenti che ho visto quì coinvolti li ho incrociati altrove e mi sembravano persone interessanti.
Ma possibile che persone adulte non abbiano meglio da fare che inseguirsi tra i forum per tirarsi i capelli come bambini.
Dopo quasi 10 anni di frequentazione di sto ambiente posso sinceramente dire che non c'è speranza, tra litigi, affaristi e moderatori poco moderati non si salva nulla, non è un caso che in tutto questo tempo non abbia conosciuto realmente nessuno tramite forum.

Questo succede perché non tutti i forum sono come il nostro dove c'è contraddittorio, diritto di replica, non c'è censura e cancellino.
Sono dovuti venire qui perché di la non li lasciavano litigare in santa pace. Nulla più.
Credo sarà molto difficile che chicchessia andrà fuori da qui a lamentarsi di noi perché siamo diversi, siamo temuti e non facciamo sconti a nessuno.
Se la gente sapesse fare i forum come si deve, certe cose non succederebbero.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2022, 11:11     +4   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Tengo però a una doverosa precisazione.
Va bene consentire contraddittorio, diritto di replica, ripudiare la censura assicurando quello spazio che gli utenti liberi non trovano su altri forum.
LDS è nato per questo e da oltre dieci anni ha sempre tenuto questa linea, che intende assolutamente mantenere: è il suo marchio di fabbrica.
Tuttavia non va affatto bene usare LDS a mo' di un cesso per dare risalto a litigi e/o questioni personali.
Ricordo che questo 3D è nato come spin-off di post off-topic comparsi in altra discussione, a mio avviso, in maniera abbastanza casuale (non delibertamente intendo, anche se provocati). Altrimenti, sia ben chiaro, questo topic non sarebbe stato permesso. E ciò, sia altrettanto ben chiaro, non avrebbe rappresentato alcuna censura (trattandosi, per lo più, di fatti privati che, a parte i due soggetti direttamente coinvolti, non interessano e non devono interessare a nessuno, salvo a pettegoli incapaci di farsi gli affari loro), ma soltanto una misura di naturale salvaguardia contro l'uso improprio e del tutto fuori luogo di questo forum.
Lo preciso, apposta, affinché questo 3D non sia assunto, né invocato, come precedente, semmai il contrario: rimane sul forum, certo, ma a monito di quanto non va fatto e non si deve fare.
Grazie per l'attenzione.
 
Top
140 replies since 9/9/2022, 19:47   2184 views
  Share