Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish


forumcommunityOUT
Poll choicesVotesStatistics
No20 [68.97%]
9 [31.03%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

forumcommunityOUT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2022, 07:09     +2   +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


Onestamente non credo che spostare il Forum gioverebbe al forum stesso
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 07:11     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,355
Like:
+345

Status:


Giusto portare avanti le vostre ragioni ma fatelo in una sezione apposita non in tutto il forum questo è il mio banale consiglio tutto qui ma se continuate così nessuno avrà più interesse ad entrare ...
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 07:13     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (amilcar @ 18/9/2022, 08:11) 
Giusto portare avanti le vostre ragioni ma fatelo in una sezione apposita non in tutto il forum questo è il mio banale consiglio tutto qui ma se continuate così nessuno avrà più interesse ad entrare ...

È quello che non capiscono... Tengono in ostaggio il forum e ci stanno allontanando tutti...
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 07:23     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ConteMarcus @ 18/9/2022, 07:52) 
CITAZIONE (Kyrios60 @ 17/9/2022, 23:33) 
Grazie per la risposta garbata e comprensiva. E grazie per avermi ricordato che non sono obbligato a partecipare ai soporiferi e infantili bisticci delle recenti settimane.

Kyrios60 scrivimi in pvt, puoi spostarti su altri firum meno polemici e più interessanti... Qui ormai siamo preda di una guerra fatta da pochi che a nessuno interessa....

CITAZIONE (BDSMLover @ 17/9/2022, 23:42) 
Di nulla. È un mio preciso dovere di Admin.

BDSMLover no... Dovere di un buon Admin è garantire la serenità dei propri iscritti o followers.... Ultimamente hai fatto tuo un forum che amministri, tuo e di pochi altri per cose che a molti non interessano o peggio, non comprendono.
Il mio invito caloroso é di postare tu un tema bdsm al quale risponderò subito con piacere.... Sarebbe un bel segnale prima che tutti noi fuggiamo.
Grazie
Un utente insoddisfatto

Io garantire la vostra serenità?
Magari ne fossi capace...
Se non vi va una discussione la saltate a piè pari e leggete/scrivete dove più vi aggrada.

CITAZIONE (amilcar @ 18/9/2022, 08:11) 
Giusto portare avanti le vostre ragioni ma fatelo in una sezione apposita non in tutto il forum questo è il mio banale consiglio tutto qui ma se continuate così nessuno avrà più interesse ad entrare ...

Ma è in una sezione apposita.
Se vuoi non ci entri e vai dove più ti piace.

CITAZIONE (Jefferson @ 17/9/2022, 23:22) 
Io mi sono astenuto al Votare, per per il semplice fatto che se si uscisse o meno legami di seta e un posto dove mi trovo a mio agio quindi poco cambierebbe se fosse su FC o meno per quanto mi riguarda il fatto che entrano e cancellano discussioni o post se proprio( ci si tiene a tali) le si puo ricreare magari mettendole sul piano di non poter essere contestate neanche da gente che commisionerebbe l'atto. E vero magari sarebbe più difficile da raggiungere per della nuova utenza però un nome una determinata (fama) c'è, e verrebbe comunque raggiunto da chi cerca veramente un buon posto, adesso non so cosa cambierebbe a costi ed è cosa che devono vedere principalmente gli aministratori

Purtroppo chi amministra la piattaforma fa quello che vuole e non è dicendo che una discussione è intoccabile che non la tocca...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2022, 07:28     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Posso dire la mia? Il forum è un contenitore: in questo contenitore possiamo mettere di tutto: anche discussioni non propriamente bdsm.
Volevo inoltre informare, che le persone che sono arrivate su questo forum, il BDSM lo conoscono molto bene.
Vi sono tantissime sezioni su cui postare… pensa che il tuo amico, quello con il nick a forma di occhio… su un mio raccontino, in off topic, è venuto a rompere i coglioni dicendo, che non si trattava di Bdsm.
Cioè: ma voi due chi vi credete di essere?
Siete utenti come tutti gli altri, cosa fate dettate condizioni, minacciate di andarvene?
Io sono nel mondo del fetish e Bdsm da circa 25 anni…qualcosina ho imparato… E sono su questo forum, perché dopo circa 10 anni del Sire del loto bianco,non ho più la possibilità di entrarvi.
Ciò mi dispiace molto, perché lo ammetto, io sono molto più adatto a quel forum, perché lì vi sono le mie passioni: il prodomming in primis.
Sinceramente, però non sono venuto qua per farmi prendere per il culo da due Masters in forte esubero di Tostesterone
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 08:09     +2   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


La soluzione è semplice.
Si aprono 3d.
Prima ci si lamenta che si parla di pro.
Poi di liti.
Ma discussioni ne aprite?
No.
Se si aprono i 3d quella sezione rimarrà un residuo.
Se poi si pensa di lurkare e lamentarsi non va bene.
Quindi, anziché lamentarsi il mio caloroso invito è sxrivere.
Di sub dom master nutella.
Di quello che volete.
Se sarà interessante gli utenti risponderanno.
Io le vostre le leggo, se so rispondere perché conosco il tema rispondo.
Oppure sto zitto.
Se poi volete i cancellini pure voi, mi sa mi sa, che non avete capito che chi ha fondato LDS lo ha fatto proprio perché odia il cancellino.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 08:13     +4   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


La gente scrive in un forum in cui si riconosce. E qui ormai sono in pochi a riconoscersi, è diventato un forum di puttane e puttanieri.
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2022, 08:22     +3   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 18/9/2022, 09:13) 
La gente scrive in un forum in cui si riconosce. E qui ormai sono in pochi a riconoscersi, è diventato un forum di puttane e puttanieri.

Io lo definirei un forum aperto a tutti ma bisogna sapere convivere con il diverso.
Personalmente più del 50% di quello che vedo non mi piace, non mi ci riconosco e lo salto a piè pari...
Puttanieri ve ne sono ma di puttane io non ne vedo.
Dove sono che ci vado?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2022, 08:23     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Io non mi reputo puttaniere, io mi reputo un sessionista, ovvero colui che è dedito a una forma differente di Bdsm.
Io lavoro su me stesso, sul cercare sempre qualcosa di nuovo, di migliorare una pratica, di migliorare la tecnica della pratica, domani avrà una sessione: la ho studiata nel minimo dettaglio, in quanto uscirà un cortometraggio: io ci passo le notti,a pensare di costruire qualcosa…Siamo solo differenti nel modi Siamo solo differenti nel modo di fare o di pensare… ma siamo le due facce della stessa medaglia.
E chi sessiona,non è assolutamente inferiore a chi esegue il free… anzi probabilmente pagando, ha una conoscenza maggiore di pratiche che in sedute free,non verranno mai eseguite.
Per cui cortesemente, Stanis non chiamarci puttanieri, perché non lo siamo
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 08:27     +1   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


No, guarda sessionista sono io che mi faccio le mie belle sessioni free senza pagare nessuno. Usiamo i termini appropriati.
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2022, 08:36     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Le sessioni sono sia free, che pay: nel pay valorizzi il tuo Bdsm.
Io sono nato con certe perversioni da sviluppare in sessione: nel free non troverò mai nessuna che mi soddisferà.
Cosa faccio? Rinuncio al mio credo di fetish e Bdsm?
Secondo il mio parere,Vi è troppo astio contro il pay: le sessioni le facciamo entrambi: l’unica differenza è che io ad inizio sessione verso l’obolo.
La terminologia è la medesima: siamo entrambi sessionisti
Vandenbergh

Edited by Vandenbergh… - 18/9/2022, 09:37
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 08:36     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


Penso ci sia spazio per tutti.
Io leggo molto le discussioni delle slave e dei master.
Senza pregiudizio e non giudico.
Giudicare il modus operandi degli altri (anche io non vedo le puttane, chi sono?) da chi fa Bdsm ovvero, da chi è visto fuori da molti come un malato, lo trovo assurdo.
Facendo un forum chiuso solo a master e slave non lo fa crescere.
Anche un puttaniere (dicismo così) come Van ed altribpuò insegnare molto sul Bdsm, sui suoi roleplay degradati che io non farei mai ma che meritano una attenta lettura.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 09:00     +3   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Ma va benissimo! Finchè si leggono cose riguardanti il BDSM e il fetish si può imparare da chiunque. Oppure anche cose off topic ma interessanti, profonde, divertenti, stimolanti.
Il punto è che da un po’ di tempo ci sono troppi post noiosi e ripetitivi e polemiche che riguardano fatti e persone che non interessano ai più. Non sarà intenzionale, non è “colpa” di nessuno, ma è un fatto che hanno notato in tanti e che sta portando molta gente a disinteressarsi di LdS.
Questo è uno spazio libero del web e orgoglioso di esserlo, voi lo utilizzate come tale e fate bene. Nessuno vi nega e vi negherà mai la libertà di parlare qui del Sire.
Ma, libertà per libertà, la gente che si è iscritta quando qui scrivevano altre penne di altri temi ha la libertà di scegliere tra varie offerte (oggi il web è pieno) e si allontana per cercare forum dove leggere argomenti più interessanti.
La libertà è la libertà di tutti, di chi viene e di chi va.
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2022, 09:26     +5   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Va bene c’è un post dedito a questo argomento ma la tag?
In tag si legge soltanto di polemiche o altro su fatti e persone che la maggior parte dell’utenza non conosce e non sa.
La tag è il biglietto da vissuta di un forum se viene monopolizzata per questioni personali successe in altri forum e da altre persone che nessuno qui conosce o almeno la maggior parte di chi è iscritto a LDS non conosce figurati una persona che entra per la prima volta e legge una tag così scappa a gambe levate e va altrove perché un forum deve essere un posto dove leggere, imparare, confrontarsi, capire e capirsi, trovarsi bene e sentirsi “a casa” ma, a oggi, questo non succede perché si è scatenato l’inferno con questo gatto mannaro e ciaone, la tag non è altro che una sola e unica polemica.
Guardiamo in faccia alla realtà, una persona ne ha già tanti di cazzi durante la giornata e cerca un posto per rilassarsi ma, oggi, LDS non è così.
Lover crea una sezione dedicata, e non un post ma proprio una sezione, e li, solo li si devono scannare ma non ovunque perché tanti si sono rotti le scatole.

“Asilo Mariuccia” è il nome più indicato per questa sezione.
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2022, 09:30     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


La sezione c'è ed è tra di noi ovvero questa.
Tante discussioni aperte in giro le ho spostate qui e lo potete fare anche voi.
Ho già chiesto più volte di non usare la tag ma a volte capita che si degenera.
 
Web Contacts  Top
56 replies since 17/9/2022, 11:18   1369 views
  Share