Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish


forumcommunityOUT
Poll choicesVotesStatistics
No20 [68.97%]
9 [31.03%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

forumcommunityOUT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2022, 09:35     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
373
Like:
+330
Location:
Napoli - Roma

Status:


CITAZIONE (Kink @ 17/9/2022, 23:35) 
CITAZIONE (Kyrios60 @ 17/9/2022, 23:22) 
Ma quando si riprenderà a parlare di bdsm?? Io, come molti credo, non capiamo niente delle beghe personali fra iscritti... Fateci sapere.

Apri un 3d sul Bdsm invece di lamentarti.
E la gente scrive.

Ecco una risposta con sottotesto polemico e antipatico del tutto gratuita. Penso che queste siano le cose che minano il bel clima di scambio di questo forum

CITAZIONE (ConteMarcus @ 18/9/2022, 07:52) 
CITAZIONE (Kyrios60 @ 17/9/2022, 23:33) 
Grazie per la risposta garbata e comprensiva. E grazie per avermi ricordato che non sono obbligato a partecipare ai soporiferi e infantili bisticci delle recenti settimane.

Kyrios60 scrivimi in pvt, puoi spostarti su altri firum meno polemici e più interessanti... Qui ormai siamo preda di una guerra fatta da pochi che a nessuno interessa....

CITAZIONE (BDSMLover @ 17/9/2022, 23:42) 
Di nulla. È un mio preciso dovere di Admin.

BDSMLover no... Dovere di un buon Admin è garantire la serenità dei propri iscritti o followers.... Ultimamente hai fatto tuo un forum che amministri, tuo e di pochi altri per cose che a molti non interessano o peggio, non comprendono.
Il mio invito caloroso é di postare tu un tema bdsm al quale risponderò subito con piacere.... Sarebbe un bel segnale prima che tutti noi fuggiamo.
Grazie
Un utente insoddisfatto

Conte Marcus pienamente d’accordo. Gradirei anche io i tuoi suggerimenti
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 09:36     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (EsmeX @ 18/9/2022, 10:33) 
CITAZIONE (Kink @ 17/9/2022, 23:35) 
Apri un 3d sul Bdsm invece di lamentarti.
E la gente scrive.

Ecco una risposta con sottotesto polemico e antipatico del tutto gratuita. Penso che queste siano le cose che minano il bel clima di scambio di questo forum

Perfettamente d'accordo ma io non entro in una discussione che non mi interessa per dire che non mi interessa dato che mi aspetto proprio la risposta che hanno dato e molti criticano.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2022, 09:42     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


La risposta, se tu la vedi polemica? È una risposta, ad una domanda che ha un retro polemico.
Onestamente, credo che ce l’abbiate un po’ troppo con chi viene dall’altro forum.io sinceramente questa casa accogliente non la vedo: mi piacciono molto lover e Triskell,Perché secondo il mio parere, hanno una mentalità molto aperta, molto propensi ad accettare anche il nuovo.
Mentre voi vi vedo veramente chiusi a corazza verso di noi, Che veniamo da un mondo non tanto differente del vostro.
La frase del Conte…secondo me,era inopportuna.
Apriva un thread sul Bdsm ed erano tutti più felici
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 09:58     +2   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


CITAZIONE (EsmeX @ 18/9/2022, 10:35) 
CITAZIONE (Kink @ 17/9/2022, 23:35) 
BDSMLover no... Dovere di un buon Admin è garantire la serenità dei propri iscritti o followers.... Ultimamente hai fatto tuo un forum che amministri, tuo e di pochi altri per cose che a molti non interessano o peggio, non comprendono.
Il mio invito caloroso é di postare tu un tema bdsm al quale risponderò subito con piacere.... Sarebbe un bel segnale prima che tutti noi fuggiamo.
Grazie
Un utente insoddisfatto

Conte Marcus pienamente d’accordo. Gradirei anche io i tuoi suggerimenti

Ho anche invitato in altro post a scrivere di più.
Non si mina nulla, si chiama scambio di opinioni.
Si fa come quelli che si lamentano sempre, questi non fanno nulla, sul lavoro i sindacati non fanno nulla, questo non va etc.
Alzati e fallo tu. (Frase generica)
Il modo migliore è partecipare, lamentarsi e basta non è utile.

P.S. sono 5 ore che nessuno replica a Mina nei suoi post. Ecco iniziate da li.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 11:06     +3   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Fermo che l'argomento del topic sarebbe un altro, sono deluso nel constatare poca tolleranza.
Il forum ha già sezioni ben divise e la moderazione, quando serve, fa in modo che siano rispettate: di recente e per due volte io stesso ho spostato decine e decine di post OT, senza cancellare nulla, in discussioni apposite.
Personalmente molti 3D che ci sono sul forum (la maggioranza) non sono di mio interesse e li salto a piè pari.
Però non solo non mi disturbano affatto, ma non mi è neppure mai passato per la mente di lamentarmi (tantomeno di chiuderli o cancellarli, visto che potrei farlo; ma mai lo farei).
La tag scorre, anche abbastanza in fretta e volendo si può accelerare; non è la prima cosa che io guardo in un forum, ma le tag uniformi e monotone, fatte per lo più di saluti e banali emoticon, immagini e battute scontate, il "club dell'uncinetto" insomma, mi allontana molto di più. Certo è soggettivo, ma credo debba darsi atto che certe considerazioni possano valere in entrambi i sensi.
Non mi pare che la ricerca dell'affermazione del free sul pay, come pure il viceversa, rifletta lo spirito di questo forum, che vuol dare voce a tutti su un piano di parità.
Aggiungo che di puttane, qui, non ne vedo. C'è qualche confronto serrato, o polemica, fra utenti sul pay? Ritengo che debba avere spazio, non esclusivo (e infatti non ce l'ha) e che chi non è interessato deve fare come faccio io: salta e non legge.
Le porte di questo forum sono sempre aperte, a tutti, in entrata come in uscita.
LDS non è forum adatto a chi non condivide determinati principi a cui consiglio, invece di scriverlo e basta, di passare ai fatti emigrando, possibilmente in fretta, con reciproca soddisfazione e sollievo.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 18:00     +3   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Fermo restando che in tutta 'sta discussione la penso come Triskell (e che siamo già andati OT, ma vabbè), aggiungo una postilla, che è naturale: gli spazi online, le comunità, i forum, una volta i blog etc... sono e rimangono spazi aperti e di "cambio": di utente, interessi, necessità sfogatoi etc.
Se non si crea qualcosa che alla base ha un "centro direzionale" (e questo forum NON lo è), bisogna semplicemente far scorrere ciò che l'utenza chiede e necessita al suo arrivo. Questo significa lasciare "indietro" i nostri amici? certo che no.
Ma capire che questi spazi vivono di persone e con vissuto e tempi, aiuta forse a non mettersi mai nella logica del "non mi piace".
LDS era ed è nato così. Non lo sto amando al momento. Ma lo comprendo. Proprio perché mantiene il principio dei tempi e delle persone.
Facciamo tutti uno sforzo. E andrà benissimo ^_^
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 19:59     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


Visto?
Basta aprire un 3d tipo il Bdsm dei teen ager e partecipiamo tutti o quasi.
Basta volerlo ed introdurre un argomento.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 20:24     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
373
Like:
+330
Location:
Napoli - Roma

Status:


Comunque anche essere meno stucchevoli non guasta!
Autocensura, e giocare a trova il limite…
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 20:42     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


Cara Esmex siamo tutti figli del Bdsm.
Oltre che figli delle stelle.
Non importa se sub dom switch master o slave.
Altrove ci vedono malati, ma noi abbiamo una cosa in comune, il Bdsm.
Siamo molto diversi tra noi e litighiamo, ma siamo tutti dalla stessa parte perché abbiamo tutti la stessa pulsione. Il Bdsm.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 21:14     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (EsmeX @ 18/9/2022, 21:24) 
Comunque anche essere meno stucchevoli non guasta!
Autocensura, e giocare a trova il limite…

E perché mai? È così bello non avere limiti almeno qui.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2022, 22:35     +5   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
373
Like:
+330
Location:
Napoli - Roma

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 18/9/2022, 22:14) 
CITAZIONE (EsmeX @ 18/9/2022, 21:24) 
Comunque anche essere meno stucchevoli non guasta!
Autocensura, e giocare a trova il limite…

E perché mai? È così bello non avere limiti almeno qui.

Intendevo limiti nell’essere stucchevoli, litigiosi e autoreferenziali: non credo che questo aiuti il bdsm
 
Top
view post Posted on 31/1/2024, 00:26     +1   +1   -1
Avatar

Più o Meno
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
452
Like:
+5
Location:
>>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

Status:


Anni orsono ho coamministrato un forum, e sinceramente non abbiamo mai avuto problemi di qualcuno che venisse a cancellare post o commenti, anzi per qualche giorno fummo letteralmente presi d'assalto da un gruppo di Trolls che ci stavano devastando con ogni schifezza di contenuti, chiesi consulenza e aiuto ai gestori di FC e il giorno dopo mi venne comunicato che tutti i soggetti in questione erano stati bannati e il gruppo cancellato.
Dal pannello di amministrazione a volte, anzi spesso accade di vedere anonimi che gironzolano un po' dappertutto, sono i cosiddetti Spider di Google, ovvero software che letteralmente vagano per la rete in cerca di argomenti da indicizzare sui motori di ricerca, tanto bramati per salire in indicizzazione ma maledetti quando vengono a curiosare, ma è proprio grazie a loro che spesso arrivano nuovi utenti.
Ah, gli Spider girano anche nei domini privati, fanno parte delle condizioni che si accettano al momento della sottoscrizione.
 
Top
56 replies since 17/9/2022, 11:18   1369 views
  Share