Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

OT da evitare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2022, 21:56     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Ho sessionato con Sadique…io e Spitty frequentiamo le stesse prodomme da circa 6 anni…ci passiamo i nomi…ero su wzp con lui,ieri sera:ti disturba la cosa?
Perché sono bannato da quel cesso di forum:non posso avere rapporti quasi amicali con due moderatori?
Spitty ha il mio wzp dal 2015…hai bisogno di altre risposte?O ti rode il culo?
Comunque tu stai sul cazzo a più di metà forum…tanto ti credi importante sul sire
Quindi ti ripeto l’invito:vai a farti fottere
Vandenbergh

CITAZIONE (obey @ 15/12/2022, 21:32) 
I moderatori del sire sono Administrator, miss Elena e adesso Spitty, dopo la rinuncia di gattone. Ci sarebbe il tuo amico moderatore nel sire?
A chi starei sul cazzo? Sai solo calunniare, sei solo un fanfarone, prepotente coi deboli e leccaculo dei forti. Neanche più il moneyslave puoi fare...

E non sei nemmeno informato bene:
Admin
Elena
Spitty
Sadique…

Sebastiani sez racconti!
Quanto sei ignorante:nemmeno i supervisori del forum in cui scrivi cazzate,conosci…
Eppure di culi ne hai leccati…per potere ancora scrivere lì’
Si non sono nemmeno capace di andare a money mistress,infatti sono ancora in giro a sessionare:la mia ultima scoperta è una extreme fetish girl della Bologna decadente:classe 2000
Pearlage
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (obey @ 12/15/2022, 09:04 PM) 
La devi smettere di tacciarmi di essere servo di questa o quest'altra persona. Io non ho mai avuto il piacere di discutere con te ne tu con me, non mi conosci, ti bevi tutte i veleni di Vandembergh ben sapendo che tutto nasce dalla sua rabbia di essere stato estromesso dal sire.
Io non sono servo o schiavo di nessuno se non delle persone che amo e rispetto e che mi rispettano. Spero che in futuro, si possa interagire in pace...

Forse ci sarà qualcuno che si beve i veleni di Vandenbergh ma quello non vale per me che il Sire del Loto Bianco lo conosco bene avendolo frequentato per un poco di tempo.
Conosco abbastanza bene certi elementi ed il loro modus operandi (Paimei77, Elena ed altri li ho conosciuti e frequentati dal vivo)
Per un breve periodo sono stato anche parte della Moderazione.
Posso confermare al 1000% quello che si dice di voi e ce ne sarebbero anche tante altre di cose da dire ma, per mia fortuna, ho di meglio da fare che perdere tempo con voi.
Siete tutti uguali ed il motivo è facile : se non lo foste non sareste qui e li a difendere l'indifendible.

Tanto dovevo a chi viene additato di dire cose non vere su di voi mentre invece lo sono tutte dalla prima all'ultima.
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2022, 22:30     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,862
Like:
+1

Status:


Vai a farti fottere lo dici a tua sorella.
Spitty lo conoscono tutte le le domme d'europa, e da Sadique ci sono passati tutti i sessionisti del mondo. Tra l'altro di Spitty proprio qui avevi scritto le peggiori nefandezze, tanto da costringerlo a venire qui
per difendere pubblicamente la sua dignità, così come ho dovuto fare io. Sebastiani poveraccio ormai parla solo con se stesso e litiga pure con se stesso, non è moderatore e non ha nessun potere, come ha pubblicamente scritto Admin qualche tempo fa.
Al contrario di te non ho bisogno di alimentare il mio narcisismo patologico e proprio non mi pongo il problema di avere like o dislike, ho una vita vera, amori veri, non devo pagare nessuno per avere un quarto d'ora di commiserazione e di pietà, non vivo solitario di notte chiuso davanti a uno schermo a schiumare odio e veleno verso la società che lo ha emarginato per il male che ha fatto e per impedirgli di farne ancora.
Stai sereno Van stai coi tuoi nuovi compagnucci di merende finchè ti reggono e dimenticami. Grazie, ciao.
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 22:40     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Se spitty lo conoscono tutte le prodomme di Europa,meglio per lui,io ti confermo che ho il suo wzp dal 2015.
Ti volevo inoltre dire, che di solito scrivo la notte, in quanto per tre turni settimanali lavoro di notte.
Altra cosa,sono una persona stimata da chi mi conosce personalmente,e non sono certamente un delinquente,solamente perché sono stato bannato da un forum…
Vero,vi fanno proprio tutti con lo stampino,voi utenti del sire…tutti uguali…tutti senza cervello
Vandenbergh

NB
Io non ho nessuno:ho una ex moglie meravigliosa,una figlia stupenda,ed una mamma un po’ anziana,unica al mondo…
Meglio finirla qua…io non ti ho mai cercato sul sire…perché tu sei niente…mentre SEBASTIANI È UNA DEGNA PERSONA
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 13:53     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
41
Like:
-2

Status:


CITAZIONE (obey @ 15/12/2022, 22:30) 
Vai a farti fottere lo dici a tua sorella.
Spitty lo conoscono tutte le le domme d'europa, e da Sadique ci sono passati tutti i sessionisti del mondo. Tra l'altro di Spitty proprio qui avevi scritto le peggiori nefandezze, tanto da costringerlo a venire qui
per difendere pubblicamente la sua dignità, così come ho dovuto fare io. Sebastiani poveraccio ormai parla solo con se stesso e litiga pure con se stesso, non è moderatore e non ha nessun potere, come ha pubblicamente scritto Admin qualche tempo fa.
Al contrario di te non ho bisogno di alimentare il mio narcisismo patologico e proprio non mi pongo il problema di avere like o dislike, ho una vita vera, amori veri, non devo pagare nessuno per avere un quarto d'ora di commiserazione e di pietà, non vivo solitario di notte chiuso davanti a uno schermo a schiumare odio e veleno verso la società che lo ha emarginato per il male che ha fatto e per impedirgli di farne ancora.
Stai sereno Van stai coi tuoi nuovi compagnucci di merende finchè ti reggono e dimenticami. Grazie, ciao.

Oddio, dignità per spitty mi pare una parola molto grossa, direi l'esatto opposto. Sarà venuto qui a difendere i suoi interessi di pappone, con quelle due sfigate a cui permette di procacciarsi clienti
Dignità :cry: ma mi faccia il piacere...
 
Top
64 replies since 10/12/2022, 15:19   2173 views
  Share