Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Non è più casa mia!, Un saluto agli amici (pochi, ma buoni)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2022, 10:35     +1   -1
Avatar

.... aperto a nuove conoscenze e disposto a scambiare chiacchiere con chiunque
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
230
Like:
+130
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Vandenbergh… @ 12/12/2022, 10:21) 
Ed allora perché mi hai scritto in privato?
Io non ti considero…ma nemmeno ti cerco…
Per cui,usa lo stesso metodo.
Sai quale è il problema?
Tu mi leggerai sempre
Addio
Vandenbergh

Per curiosità semplice, come ti dissi per un confronto che a quanto pare non vuoi chissà perché? il fatto di risponderti hai post (forse un errore perché sfamo il tuo ego) il fatto di non calcolarmi poco mi importa e questa fuga con un addio senza rispondere a un compromesso proposto mi fa capire che non ne avresti le capacità a quanto pare
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 13:35     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Ho una vita privata, oltre il forum: ed in questo periodo, la mia vita privata mi sta picchiando molto forte: vorrei avere il tempo anche di scrivere un topic, ma ho mia mamma ricoverata in ospedale, ed ha 87 anni…io con problemi di natura fibromialgica…ed una bambina da gestire in questo mio giorno libero…
Nessuno mi conosce veramente, non sa cosa ci può essere dietro la mia vita, ma ti permetti di giudicare il mio modus operandi.
Non sono mai scappato, e tantomeno mi sono mai tirato indietro ad un confronto diretto: il più delle volte non potevo esprimere le mie opinioni perché mi ritrovavo bannato.
Saluti
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 15:41     +1   -1
Avatar

Senior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
16,934
Like:
+974
Location:
Pescara

Status:


Peccato Conte Marcus , peccato .
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 21:06     +1   -1
Avatar

.... aperto a nuove conoscenze e disposto a scambiare chiacchiere con chiunque
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
230
Like:
+130
Location:
Italia

Status:


Mi spiace per il tuo privato davvero e spero possa andarti al meglio per il resto penso che seguirò il tuo consiglio anche perché è dalle 5 di mattina che lavoro quindi ora sono stanco e non riesco a riprendere una discussione con te ovviamente parlo per quel che vedo sul forum e ovvio che non mi è dato sapere cosa passi nel privato e capisci che determinate cose sono ri risultato di quel che c'è qua 😁😂
 
Top
18 replies since 11/12/2022, 20:20   938 views
  Share