Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

A me gli occhi please

« Older   Newer »
  Share  
Pearlage……..
view post Posted on 22/1/2023, 08:56     +1   -1




...ma guarda che anche se mi bannassero, vivo tranquillo e contento.
La mia non vuole essere una provocazione...ma decisamente una constatazione.
Parzifal sul sire è stato bannato...forse tu lo sai benissimo il motivo.
Cortesemente evitiamo le favolette,che tu stai facendo il tutto,per non farmi bannare.
Hans Christian Andersen...lo leggevo a 9 anni
Pearlage
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 11:10     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Pearlage…….. @ 22/1/2023, 06:24) 
CITAZIONE (LadySex Domina @ 21/1/2023, 19:08) 
🤷

Tu fai sempre così: quando non sai rispondere, eviti, oppure è per il fatto,che qui non hai ancore di salvataggio(Elena,Gatto Coglione, Spitty),che cancellano i pensieri di chi ti fa da contraddittorio?
Tira fuori gli attributi...e fai vedere che sei una mistress,e non una persona qualunque!!!
Comunque per colpa di quel cerebroleso (che è poi un tuo schiavo), abbiamo perso un utente storico.
Una perdita per tutta la comunità.
Pearlage

Si, una perdita incolmabile.
A noi ci piace ricordarlo così:
dopo che, per la decima vorta, uno gli ha spiegato co a calma che se voleva fare le pratiche che je piacevano a lui, quando voleva lui e co' a fregna che voleva lui doveva paga' quello che diceva lei, e lui se intignava cor dire che se a lei je piaceva er bdsm nun se doveva fare paga', insultando quer uno; se quer uno je diceva che forse non aveva capito, lui partiva con:
1) Mi stai insultando?
2) Mi stai dando dell' analfabeta funzionale e quindi mi stai insultando? E la moderazione dov'è? Non interviene?
3) Allora è chiaro che qui su questo forum certe persone possono insultarmi eh, allora insulto anch'io eh.

E se un artra buon'aninma je diceva, citando le sue parole, che aveva scritto bianco là e che ora stava a di' nero quì, partiva con:

1) Citami dove l'ho scritto eh?
2) Rispondi a questo eh? Citami dove l'ho detto eh?
3) Perché non rispondi eh?

Si, proprio 'na grande, incommensurabbile, inimmagginabbile, insostituibbile, dolorosissima insostituibbile perdita.

Avoja! Tutti gli altri forum so' così contenti che mo' ha più tempo pelloro che hanno già iniziato 'a petizione per ridaccelo.
 
Top
16 replies since 20/1/2023, 23:07   493 views
  Share