Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Nessuno ha visto nulla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2023, 00:40     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Pearlage………. @ 26/1/2023, 00:07) 
CITAZIONE (Zilly @ 25/1/2023, 22:45) 
Avviso il mio donatore di lavoro che stasera sono in mutua e non potrò pertanto fare regolarmente il turno di notte per entrare con un falso Nick tipo BIRK! per dislikare Pirlagemberg. So che è un po' tardi per trovare un mio sostituto, ma purtroppo gli imprevisti capitano. Confido nella generosa e disponibile abnegazione dei colleghi che adorano Pearlage per una sostituzione.

VA BENE allora mi dislaiko da solo. Sono un coglione...

Vedi che ha ragione il dott. Peroni a dire che sei davvero un genio! Questo è lo spirito giusto!
 
Top
Pearlage……..
view post Posted on 26/1/2023, 07:35     +1   -1




CITAZIONE (Pearlage………. @ 26/1/2023, 00:07) 
CITAZIONE (Zilly @ 25/1/2023, 22:45) 
Avviso il mio donatore di lavoro che stasera sono in mutua e non potrò pertanto fare regolarmente il turno di notte per entrare con un falso Nick tipo BIRK! per dislikare Pirlagemberg. So che è un po' tardi per trovare un mio sostituto, ma purtroppo gli imprevisti capitano. Confido nella generosa e disponibile abnegazione dei colleghi che adorano Pearlage per una sostituzione.

VA BENE allora mi dislaiko da solo. Sono un coglione...

Questo non sono io... pearlage con un messaggio non sono io...a mezzanotte dormivo
Pearlage
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 08:17     +1   -1
Avatar

Padrone
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
135
Like:
+12

Status:


È veramente così importante piacere a tanta gente? Sono veramente così importanti queste parole virtuali, questi dati, byte, che se andasse via la corrente per sempre non esisterebbero più?! Il mondo reale, quello fuori da queste pagine, è già un bruttissimo posto, ma almeno qui, non riusciamo proprio ad essere " felici" ,sereni,leggiadri! E allora è vero.....ci meritiamo l'estinzione. Buon caffè a tutti
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2023, 10:11     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Pearlage…….. @ 26/1/2023, 07:35) 
CITAZIONE (Pearlage………. @ 26/1/2023, 00:07) 
VA BENE allora mi dislaiko da solo. Sono un coglione...

Questo non sono io... pearlage con un messaggio non sono io...a mezzanotte dormivo
Pearlage

Infatti mi era sembrato strano che all'improvviso fossi entrato nello spirito giusto.
 
Top
Pearlage……..
view post Posted on 26/1/2023, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (silenzioassenzio @ 26/1/2023, 08:17) 
È veramente così importante piacere a tanta gente? Sono veramente così importanti queste parole virtuali, questi dati, byte, che se andasse via la corrente per sempre non esisterebbero più?! Il mondo reale, quello fuori da queste pagine, è già un bruttissimo posto, ma almeno qui, non riusciamo proprio ad essere " felici" ,sereni,leggiadri! E allora è vero.....ci meritiamo l'estinzione. Buon caffè a tutti

Infatti non mi importa piacere...mi importa fare rilevare che i forum a carattere...sono terra di conquista di grossissimi idioti,e l'altra sera ne abbiamo avuto la conferma.
Sinceramente,piacere a voi, è la ultima cosa a cui io penso
Un saluto
Pearlage
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 12:06     +1   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Segnalo che lo Staff sta facendo verifiche sull'IP dell'utente fake di cui, intanto, è stato bannato il nick ingannevole.
Comunico inotre che, purtroppo, si è giunti al punto che tutte queste attività costringono lo Staff a dedicare al forum un tempo incompatibile con un'attività che svolge su base volontaria, disinteressata e con spirito di servizio: LDS è infatti anche su questo molto differente da tutti gli altri forum a tema.
Di conseguenza o vi date, tutti quanti, una regolata comportandovi da persone adulte, oppure lo Staff sarà suo malgrado costretto ad assumere provvedimenti sgraditi e sgradevoli per garantire la fruibilità del forum alla stragrande maggioranza degli utenti veri e seri.


CITAZIONE (Pearlage…….. @ 26/1/2023, 07:35) 
CITAZIONE (Pearlage………. @ 26/1/2023, 00:07) 
VA BENE allora mi dislaiko da solo. Sono un coglione...

Questo non sono io... pearlage con un messaggio non sono io...a mezzanotte dormivo
Pearlage
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 14:20     -2   +1   -1
Avatar

sub
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
337
Like:
+56

Status:


CITAZIONE (-triskell- @ 26/1/2023, 12:06) 
Segnalo che lo Staff sta facendo verifiche sull'IP dell'utente fake di cui, intanto, è stato bannato il nick ingannevole.
Comunico inotre che, purtroppo, si è giunti al punto che tutte queste attività costringono lo Staff a dedicare al forum un tempo incompatibile con un'attività che svolge su base volontaria, disinteressata e con spirito di servizio: LDS è infatti anche su questo molto differente da tutti gli altri forum a tema.
Di conseguenza o vi date, tutti quanti, una regolata comportandovi da persone adulte, oppure lo Staff sarà suo malgrado costretto ad assumere provvedimenti sgraditi e sgradevoli per garantire la fruibilità del forum alla stragrande maggioranza degli utenti veri e seri.


CITAZIONE (Pearlage…….. @ 26/1/2023, 07:35) 
Questo non sono io... pearlage con un messaggio non sono io...a mezzanotte dormivo
Pearlage

Sta diventando uno dei peggiori bar di Caracas.
 
Top
Pearlage……..
view post Posted on 26/1/2023, 14:25     +1   -1




Ed infatti visto che tu sei perfetto,non vedo perché continui a leggere i miei topic,i bar di Caracas offrono ottimo Ron...ma tu dall'alto della tua ignorante tracotanza,non potrai mai apprezzare
Distinti saluti
Pearlage
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 14:28     +1   -1
Avatar

sub
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
337
Like:
+56

Status:


CITAZIONE (Pearlage…….. @ 26/1/2023, 14:25) 
Ed infatti visto che tu sei perfetto,non vedo perché continui a leggere i miei topic,i bar di Caracas offrono ottimo Ron...ma tu dall'alto della tua ignorante tracotanza,non potrai mai apprezzare
Distinti saluti
Pearlage

Sorrido sempre quando mi insulti senza nemmeno conoscermi :)
Il tuo metodo non funziona con tutti.
Comunque non mi riferivo a te in particolare, ma a una situazione che oggettivamente è cambiata.
Tu sei la causa di tutto? Mi auguro di no, ma puoi responsabilizzarti e dare una mano affinché non si scada nelle risse da bar.
 
Top
Pearlage……..
view post Posted on 26/1/2023, 14:47     +1   -1




Nemmeno tu mi conosci,io il tuo Nick,lo vedo in giro da solo due mesi,e ti permetti di dare giudizi su di me,senza minimamente conoscermi...
Boh
Pearlage
 
Top
54 replies since 25/1/2023, 03:04   1324 views
  Share