Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish


Volete Pearlage moderatore? - sondaggio aggiornato
Poll choicesVotesStatistics
Sì, vogliamo Pearlage moderatore subito, immediatamente, all'istante e senza indugio3 [33.33%]
Si, vogliamo Pearlage moderatore subito2 [22.22%]
Sì, vogliamo Pearlage moderatore immediatamente2 [22.22%]
Sì, vogliamo Pearlage moderatore all'istante2 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Volete Pearlage moderatore? - sondaggio aggiornato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2023, 22:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


Non sono come il tuo padroncino, non mi serve servizio di lecca-culo.... Non farei mai e poi mai il moderatore.....
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 22:29     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ConteMarcus @ 12/2/2023, 22:18) 
CITAZIONE (Zilly @ 12/2/2023, 22:14) 
Che nobiltà d'animo Vate. Per questo l'abbiamo proposta come moderatore assieme a Pearlage, il Maestro.

Non commento oltre... Specie se il mio nick viene tirato fuori in post dove nemmeno avevo commentato.... Anzi ringrazio chi modera e ha chiuso il post.
Ma manca poco che parta la denuncia per stalking alla Polizia Postale. E lì altro che free e pay, saranno cazzi amari....

No Marcus, non ci sono reati, nessuna polizia postale. C’è solo un forum che sta andando alla malora per quattro spostati che non vogliono che si resti qui a parlare di BDSM in modo sereno e costruttivo. Amen. C’è un mondo fuori, stiamo perdendo il nostro tempo.
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2023, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 12/2/2023, 22:29) 
CITAZIONE (ConteMarcus @ 12/2/2023, 22:18) 
Non commento oltre... Specie se il mio nick viene tirato fuori in post dove nemmeno avevo commentato.... Anzi ringrazio chi modera e ha chiuso il post.
Ma manca poco che parta la denuncia per stalking alla Polizia Postale. E lì altro che free e pay, saranno cazzi amari....

No Marcus, non ci sono reati, nessuna polizia postale. C’è solo un forum che sta andando alla malora per quattro spostati che non vogliono che si resti qui a parlare di BDSM in modo sereno e costruttivo. Amen. C’è un mondo fuori, stiamo perdendo il nostro tempo.

Ahimè più provo a restare qui e dare un minimo contributo, più mi viene da cancellare nick e iscrizione e lasciare che tutto vada a puttane..... Ops qualcuno già ci va convintamente.....

Grazie a chi amministra nonostante tutto Stanis
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 22:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,306
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 12/2/2023, 22:29) 
CITAZIONE (ConteMarcus @ 12/2/2023, 22:18) 
Non commento oltre... Specie se il mio nick viene tirato fuori in post dove nemmeno avevo commentato.... Anzi ringrazio chi modera e ha chiuso il post.
Ma manca poco che parta la denuncia per stalking alla Polizia Postale. E lì altro che free e pay, saranno cazzi amari....

No Marcus, non ci sono reati, nessuna polizia postale. C’è solo un forum che sta andando alla malora per quattro spostati che non vogliono che si resti qui a parlare di BDSM in modo sereno e costruttivo. Amen. C’è un mondo fuori, stiamo perdendo il nostro tempo.

E ne hai da perdere visto che continui ad intervenire a sproposito sulle mie discussioni

CITAZIONE (ConteMarcus @ 12/2/2023, 22:29) 
Non sono come il tuo padroncino, non mi serve servizio di lecca-culo.... Non farei mai e poi mai il moderatore.....

Non è leccaculismo. È proprio sincera ed indefessa ammirazione per la sua brillante intelligenza.

CITAZIONE (ConteMarcus @ 12/2/2023, 22:31) 
CITAZIONE (Stanis @ 12/2/2023, 22:29) 
No Marcus, non ci sono reati, nessuna polizia postale. C’è solo un forum che sta andando alla malora per quattro spostati che non vogliono che si resti qui a parlare di BDSM in modo sereno e costruttivo. Amen. C’è un mondo fuori, stiamo perdendo il nostro tempo.

Ahimè più provo a restare qui e dare un minimo contributo, più mi viene da cancellare nick e iscrizione e lasciare che tutto vada a puttane..... Ops qualcuno già ci va convintamente.....

Grazie a chi amministra nonostante tutto Stanis

Che brutta espressione razzista "andare a puttane"! Contro oneste lavoratrici che praticano una professione antica e difficile.da fare bene.
Si sente tutto il disprezzo per le donne che decidono di intraprendere questa professione e per quelli come me che decidono di divertirsi pagando.

Non me la sarei mai aspettata da un Vate del free come lei.
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 22:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


Quando vorrai aprire una discussione SERIA e COSTRUTTIVA sulla prostituzione Zilly sarò lieto di dare il mio contributo, in questo caso specifico sembra più una abominevole presa per il culo la tua
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 22:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,306
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (ConteMarcus @ 12/2/2023, 22:38) 
Quando vorrai aprire una discussione SERIA e COSTRUTTIVA sulla prostituzione Zilly sarò lieto di dare il mio contributo, in questo caso specifico sembra più una abominevole presa per il culo la tua

Non mi permetterei mai di percularla. Si sente per caso preso per il culo? Me lo dica tranquillamente che pongo subito rimedio. Continuando, naturalmente.
 
Top
35 replies since 11/2/2023, 14:58   723 views
  Share