Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish


Volete Pearlage e ConteMarcus moderatori?
Poll choicesVotesStatistics
Sì, sono d'accordo, voglio Pearlage e ConteMarcus moderatori4 [100.00%]
No, non sono in disaccordo, voglio ConteMarcus e Pearlage moderatori0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Volete Pearlage e ConteMarcus moderatori?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2023, 11:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Vedi Edhara se ci si diverte un pochino alle spalle del Conte Marcus è perché è uguale in tutto e per tutto a Pearlage, solo per il free. Che poi, se non fossero così come sono, ci si divertirebbe con loro e non perculandoli un po'.

Poi, capisco fino ad un certo punto la questione della tag: prima il massimo era un buongiorno e buona notte ora c'è qualcosa di divertente, ogni tanto.
Si, noi punter siamo un po' più goliardici e possiamo anche dare un po' di fastidio perché siamo, in genere, un po' dissacratori.

Ma chiediamoci come mai molti forum "seri" sul BDSM free hanno chiuso i battenti? Beh, se sono frequentati da personaggi come il Conte Marcus ed EsmeX la risposta è facile facile: sono morti di noia!
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 11:26     +1   +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


Personalmente essendo curiosa di tutti gli aspetti del bdsm, non mi sono mai persa un racconto delle sessioni pay, delle pratiche etc...ne ero affascinata e non ho assolutamente niente nei confronti di chi paga, ci mancherebbe. Evviva la diversità, che mi ha sempre arricchita. Sono stati citati i no vax, ecco io sono tra quelli che però non rompevano i coglioni ai vaccinati, certo portavo avanti le mie ragioni, con educazione (sempre) e mai credendo di avere la verità in tasca.
Tornando al pay mi rendo conto che è anche una questione di domanda e offerta numerica, di tipo di pratiche etc...e come leggevo sopra ci sarà chi passa dal pay al free e viceversa. Quindi perché giudicare?
Secondo me si può convivere pacificamente, come si faceva prima.
Ora però leggo solo insulti e quelli onestamente mi annoiano molto, anzi mi irritano.
Sono quelli ad essere trash.
Leggo di vecchie acredini di cui non mi importa nulla.
Ok, le posso saltare, verissimo! ma se il 90% dei thread è di questo tenore e l'altro 10% contiene insulti, cosa leggo?
Mi sfugge cosa possa essere successo, ma probabilmente non ho gli elementi per comprenderlo.
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 11:29     +1   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 12/2/2023, 11:13) 
Vedi Edhara se ci si diverte un pochino alle spalle del Conte Marcus è perché è uguale in tutto e per tutto a Pearlage, solo per il free. Che poi, se non fossero così come sono, ci si divertirebbe con loro e non perculandoli un po'.

Poi, capisco fino ad un certo punto la questione della tag: prima il massimo era un buongiorno e buona notte ora c'è qualcosa di divertente, ogni tanto.
Si, noi punter siamo un po' più goliardici e possiamo anche dare un po' di fastidio perché siamo, in genere, un po' dissacratori.

Ma chiediamoci come mai molti forum "seri" sul BDSM free hanno chiuso i battenti? Beh, se sono frequentati da personaggi come il Conte Marcus ed EsmeX la risposta è facile facile: sono morti di noia!

Io non dico di non divertirsi, anzi, son la prima a ridere e scherzare ma, come sempre, il troppo stroppia.

Quello che dico è che bisogna saper accettare tutti, aver rispetto di tutti e di tutto.
Io non ho nulla contro chi fa il pay, ognuno a casa sua è liberissimo di fare ciò che vuole e io non sono nessuno per dire fai bene o fai male, dovresti smetterla di fare pay che è una merda e fare solo free che è una figata pazzesca, no, non è così che ci si deve porre, si deve accettare tutto poi, in questo tutto, una persona sceglie ciò che è più affine a sé e lascia perdere il resto.

Ultimamente però, se qualcuno apre un post parlando del free in modo tranquillo e pacato viene aggredito da chi crede che il pay sia una figata pazzesca, ti pare giusto?

C’è chi pensa che chi fa free non abbia mai fatto pratiche estreme, forse le ha fatte ma ha capito o han capito (Master e sub) che non fan per loro.
Come anche il bondage non è solo chi fa pay ha fatto corsi sia nel legare che nel farsi legare.

Prima di avere in mano le verità assolute andrebbero conosciute le persone, questo su LDS non succede perché sono di più le offese, le prese per il culo che la voglia di conoscersi, di confrontarsi e di mettersi in gioco.

LDS è meno monotono? Forse, ma almeno prima si poteva parlare liberamente oggi no.
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2023, 11:39     +3   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


CITAZIONE (/Pearlage/ @ 12/2/2023, 10:59) 
Beh oddio, nel 2017 ho accompagnato un paio di volte Eva Angel,presso la comunità Rope bolognese...dove lei,per imparare bene le tecniche di legatura,si era offerta come Bunny.
La switch,con cui sessionero'domani pomeriggio,al Regina Nera, è anche una Bunny
No perché sai, sembra che il sadomaso lo conoscono solamente i free.
Pearlage

Beh io lo so che tu lo sai. Sei preparato.
Elmex non lo sa, ricordo suoi interventi in cui si domandassero cosa fossero.
Tutto questo esula dal free o pro ma è esperienza e cultura Bdsm.
Magari chi come lei chiede ad una parte del forum (chi fa sessioni) di lasciarlo dovrebbe imparare proprio da loro. Ognuno da una sua esperienza.
Ovviamente i 3d contro se perpretati anche in forma lecita diventano a lungo andare stucchevoli.

CITAZIONE (Valery@@@ @ 12/2/2023, 11:26) 
Personalmente essendo curiosa di tutti gli aspetti del bdsm, non mi sono mai persa un racconto delle sessioni pay, delle pratiche etc...ne ero affascinata e non ho assolutamente niente nei confronti di chi paga, ci mancherebbe. Evviva la diversità, che mi ha sempre arricchita. Sono stati citati i no vax, ecco io sono tra quelli che però non rompevano i coglioni ai vaccinati, certo portavo avanti le mie ragioni, con educazione (sempre) e mai credendo di avere la verità in tasca.
Tornando al pay mi rendo conto che è anche una questione di domanda e offerta numerica, di tipo di pratiche etc...e come leggevo sopra ci sarà chi passa dal pay al free e viceversa. Quindi perché giudicare?
Secondo me si può convivere pacificamente, come si faceva prima.
Ora però leggo solo insulti e quelli onestamente mi annoiano molto, anzi mi irritano.
Sono quelli ad essere trash.
Leggo di vecchie acredini di cui non mi importa nulla.
Ok, le posso saltare, verissimo! ma se il 90% dei thread è di questo tenore e l'altro 10% contiene insulti, cosa leggo?
Mi sfugge cosa possa essere successo, ma probabilmente non ho gli elementi per comprenderlo.

Brava (like), Ci sono gli irriducibili dal pay che hanno una loro filosofia ma che per la gran parte di loro non hanno avuto esperienze no pay o legami con l'altro attore Bdsm.
Altri lo fanno perché non trovano o comunque in quel momento non trovano, ma appena trovano vanno nel no pro. Oppure perché si è in una situazione personale incasinats per cui non vogliono legami ovvero, si fanno due due ore di Bdsm, è uno svago e le fantasie sono realizzate. Non si ha tempo per il corteggiamento, farsi notare, si lavora sempre, s è sposati e bloccati in una situazione vanilla con figli etc.
I motivi sono tantissimi.
Io oltre ad essere uno Switch e quindi amo in genere sia le padrone che le schiave proprio nel pro ho fatto dei roleplay molto fantasiosi e particolari che mai ho potuto fare nel no pro. Anzi se vi va metto qui un 3d a riguardo raccontando i miei roleplay. Magari così il concetto si percepisce meglio.
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 11:53     -1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
253
Like:
-255

Status:


CITAZIONE (Edhara @ 12/2/2023, 11:29) 
CITAZIONE (Zilly @ 12/2/2023, 11:13) 
Vedi Edhara se ci si diverte un pochino alle spalle del Conte Marcus è perché è uguale in tutto e per tutto a Pearlage, solo per il free. Che poi, se non fossero così come sono, ci si divertirebbe con loro e non perculandoli un po'.

Poi, capisco fino ad un certo punto la questione della tag: prima il massimo era un buongiorno e buona notte ora c'è qualcosa di divertente, ogni tanto.
Si, noi punter siamo un po' più goliardici e possiamo anche dare un po' di fastidio perché siamo, in genere, un po' dissacratori.

Ma chiediamoci come mai molti forum "seri" sul BDSM free hanno chiuso i battenti? Beh, se sono frequentati da personaggi come il Conte Marcus ed EsmeX la risposta è facile facile: sono morti di noia!

Io non dico di non divertirsi, anzi, son la prima a ridere e scherzare ma, come sempre, il troppo stroppia.

Quello che dico è che bisogna saper accettare tutti, aver rispetto di tutti e di tutto.
Io non ho nulla contro chi fa il pay, ognuno a casa sua è liberissimo di fare ciò che vuole e io non sono nessuno per dire fai bene o fai male, dovresti smetterla di fare pay che è una merda e fare solo free che è una figata pazzesca, no, non è così che ci si deve porre, si deve accettare tutto poi, in questo tutto, una persona sceglie ciò che è più affine a sé e lascia perdere il resto.

Ultimamente però, se qualcuno apre un post parlando del free in modo tranquillo e pacato viene aggredito da chi crede che il pay sia una figata pazzesca, ti pare giusto?

C’è chi pensa che chi fa free non abbia mai fatto pratiche estreme, forse le ha fatte ma ha capito o han capito (Master e sub) che non fan per loro.
Come anche il bondage non è solo chi fa pay ha fatto corsi sia nel legare che nel farsi legare.

Prima di avere in mano le verità assolute andrebbero conosciute le persone, questo su LDS non succede perché sono di più le offese, le prese per il culo che la voglia di conoscersi, di confrontarsi e di mettersi in gioco.

LDS è meno monotono? Forse, ma almeno prima si poteva parlare liberamente oggi no.

Però sinceramente le cose le devi dire tutte, e con sincerità: era stato aperto un topic free dal Conte Marcus, a cui io avevo risposto in maniera corretta, e soprattutto ero in topic.
Il mio primo post, non conteneva alcuna offesa di sorta.
Poi il tuo amatissimo Conte,volendo risultare la primadonna del forum,ha detto che il topic era il Suo,e che si rifiutava di rispondere ad altre persone che non fossero state Valeria...
Permettimi,tutto quello che è successo dopo,se lo è ampiamente meritato.
Comunque se negli ultimi due o tre anni, i forum a trazione free:
Femdom università...ecc...ecc...hanno letteralmente chiuso i battenti, probabilmente è dovuto al fatto che ospitate gente del genere!!!
Non riesco nemmeno a comprendere perché difendiate a spada tratta un personaggio di così basso spessore
Pearlage
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 11:53     +3   +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


CITAZIONE (Kink @ 12/2/2023, 11:39) 
CITAZIONE (/Pearlage/ @ 12/2/2023, 10:59) 
Beh oddio, nel 2017 ho accompagnato un paio di volte Eva Angel,presso la comunità Rope bolognese...dove lei,per imparare bene le tecniche di legatura,si era offerta come Bunny.
La switch,con cui sessionero'domani pomeriggio,al Regina Nera, è anche una Bunny
No perché sai, sembra che il sadomaso lo conoscono solamente i free.
Pearlage

Beh io lo so che tu lo sai. Sei preparato.
Elmex non lo sa, ricordo suoi interventi in cui si domandassero cosa fossero.
Tutto questo esula dal free o pro ma è esperienza e cultura Bdsm.
Magari chi come lei chiede ad una parte del forum (chi fa sessioni) di lasciarlo dovrebbe imparare proprio da loro. Ognuno da una sua esperienza.
Ovviamente i 3d contro se perpretati anche in forma lecita diventano a lungo andare stucchevoli.

CITAZIONE (Valery@@@ @ 12/2/2023, 11:26) 
Personalmente essendo curiosa di tutti gli aspetti del bdsm, non mi sono mai persa un racconto delle sessioni pay, delle pratiche etc...ne ero affascinata e non ho assolutamente niente nei confronti di chi paga, ci mancherebbe. Evviva la diversità, che mi ha sempre arricchita. Sono stati citati i no vax, ecco io sono tra quelli che però non rompevano i coglioni ai vaccinati, certo portavo avanti le mie ragioni, con educazione (sempre) e mai credendo di avere la verità in tasca.
Tornando al pay mi rendo conto che è anche una questione di domanda e offerta numerica, di tipo di pratiche etc...e come leggevo sopra ci sarà chi passa dal pay al free e viceversa. Quindi perché giudicare?
Secondo me si può convivere pacificamente, come si faceva prima.
Ora però leggo solo insulti e quelli onestamente mi annoiano molto, anzi mi irritano.
Sono quelli ad essere trash.
Leggo di vecchie acredini di cui non mi importa nulla.
Ok, le posso saltare, verissimo! ma se il 90% dei thread è di questo tenore e l'altro 10% contiene insulti, cosa leggo?
Mi sfugge cosa possa essere successo, ma probabilmente non ho gli elementi per comprenderlo.

Brava (like), Ci sono gli irriducibili dal pay che hanno una loro filosofia ma che per la gran parte di loro non hanno avuto esperienze no pay o legami con l'altro attore Bdsm.
Altri lo fanno perché non trovano o comunque in quel momento non trovano, ma appena trovano vanno nel no pro. Oppure perché sono in una situazione personale incasinats per cui non vogliono legami ovvero, io faccio le mie due ore di Bdsm, è uno svago e le mie fantasie sono realizzate. Non ho tempo per il corteggiamento, farmi notare, lavoro sempre, sono sposato e bloccato in una situazione vanilla con figli etc.
I motivi sono tantissimi.
Io oltre ad essere uno Switch e quindi amo in genere sia le padrone che le schiave proprio nel pro ho fatto dei roleplay molto fantasiosi e particolari che mai ho potuto fare nel no pro. Anzi se vi va metto qui un 3d a riguardo raccontando i miei roleplay. Magari così il concetto si percepisce meglio.

Comprendo benissimo e personalmente sarò felicissima di leggerlo e se non mi piacerà quello che leggo certamente non sarò offensiva, come mi aspetto che se racconterò del mio legame o altro non riceverò un dislike o un flame, stessa cosa se decido di rispondere ad un utente per questo non mi aspetterò di venire tacciata di essere una marionetta o di scrivere cose di interesse pari a zero.
Ho scritto altrove che si dovrebbe avere il buon senso di dire cose carine quando si sente di dirle, viceversa tacere.
Questo per me è il succo di una pacifica convivenza.
Se poi si vuole mandare in vacca il forum è un altro discorso...
Riguardo all'ironia, autoironia , scherzi e lazzi ben vengano, così come la vivacità in tag, che in effetti era un po' moribonda.
Ma ora posso dire che è un po' monotematica?
Certo, per arrivare allo scherzo reciproco e divertente la strada è lunga... sarebbe già una conquista non insultarsi a vicenda, si potrebbe partire da questo in modo costruttivo, a me piacerebbe molto.
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 12:01     +5   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


A mio avviso si tratta di una contrapposizione che non ha ragione di esistere. Al contrario tanti possono essere i punti comuni e di reciproco interesse, quali pratiche e tecniche per esempio. Credo poi che qualche licenza, o scappatella, da una parte come dall'altra, abbia fatto capolino, se non nel comportamento, almeno nel pensiero di tutti o quasi. L'integralismo si addice solo ai leoni da tastiera.
Mi rammarica molto leggere di sollecitazioni ad alcuni utenti a cambiare forum, un atteggiamento agli antipodi rispetto ai principi fondanti di LdS, ovvero la tolleranza e l'inclusività. Una strada a doppio senso. Le incursioni per deridere, o per disturbare, topic o post altrui possono giustificarsi una tantum e quando spiritose, non se avvengono sistematicamente perché, a quel punto, il risultato è rendere impossibile agli altri l'esercizio delle loro libertà. Si tratta di un concetto elementare.
Anche chi fa parte dello Staff, me compreso, ha il diritto di esprimere il proprio punto di vista in qualità di utente e il dovere di moderare le discussioni super partes.
La moderazione ha agito bene e in modo equilibrato e imparziale: la ringrazio. Nulla è stato cancellato e gli spostamenti disposti erano doverosi, il minimo sindacale.
Invece di aprire topic e sondaggi che vorrebbero essere spiritosi, ma in realtà hanno lo scopo di gettare benzina sul fuoco delle polemiche infantili, pensate a convivere in modo più civile arricchendo il forum di contenuti utili secondo il vostro metro di giudizio e i vostri interessi. Otterreste un forum più vivibile e più interessante ... per tutti.
Buona continuazione.
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 12:17     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


CITAZIONE (Valery@@@ @ 12/2/2023, 11:53) 
CITAZIONE (Kink @ 12/2/2023, 11:39) 
Brava (like), Ci sono gli irriducibili dal pay che hanno una loro filosofia ma che per la gran parte di loro non hanno avuto esperienze no pay o legami con l'altro attore Bdsm.
Altri lo fanno perché non trovano o comunque in quel momento non trovano, ma appena trovano vanno nel no pro. Oppure perché sono in una situazione personale incasinats per cui non vogliono legami ovvero, io faccio le mie due ore di Bdsm, è uno svago e le mie fantasie sono realizzate. Non ho tempo per il corteggiamento, farmi notare, lavoro sempre, sono sposato e bloccato in una situazione vanilla con figli etc.
I motivi sono tantissimi.
Io oltre ad essere uno Switch e quindi amo in genere sia le padrone che le schiave proprio nel pro ho fatto dei roleplay molto fantasiosi e particolari che mai ho potuto fare nel no pro. Anzi se vi va metto qui un 3d a riguardo raccontando i miei roleplay. Magari così il concetto si percepisce meglio.

Comprendo benissimo e personalmente sarò felicissima di leggerlo e se non mi piacerà quello che leggo certamente non sarò offensiva, come mi aspetto che se racconterò del mio legame o altro non riceverò un dislike o un flame, stessa cosa se decido di rispondere ad un utente per questo non mi aspetterò di venire tacciata di essere una marionetta o di scrivere cose di interesse pari a zero.
Ho scritto altrove che si dovrebbe avere il buon senso di dire cose carine quando si sente di dirle, viceversa tacere.
Questo per me è il succo di una pacifica convivenza.
Se poi si vuole mandare in vacca il forum è un altro discorso...
Riguardo all'ironia, autoironia , scherzi e lazzi ben vengano, così come la vivacità in tag, che in effetti era un po' moribonda.
Ma ora posso dire che è un po' monotematica?
Certo, per arrivare allo scherzo reciproco e divertente la strada è lunga... sarebbe già una conquista non insultarsi a vicenda, si potrebbe partire da questo in modo costruttivo, a me piacerebbe molto.

Io ti leggo qui ed in un altro forum dove non scrivo (giá scrivo in troppi) e sono sicuro che sei un essere pensante e di intelligenza, molto curiosa sul Bdsm e non sei una marionetta. Sicuro. Letto il post sulle candele ed altre, a me interessa molto l'aspetto tecnico e questi post sono utili per insegnare ai neofiti il Bdsm.
Per il resto.
Tutto deve avere un equilibrio e non bisogna esagerare. E comunque poi il capitolo si deve chiudere ed aprirne un altro.
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 12:45     +3   +1   -1
Avatar

single per scelta (non mia, di altri)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
254
Like:
+143

Status:


Cioè, siete voi che invece di votare andate OT e poi la colpa è la mia che propongo il sondaggio?
Comunque c'è un equivoco di fondo: nel pay non si paga una donna per il sesso, la si paga perché dopo se ne vada.
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 13:32     +1   -1
Avatar

Progenie della Luna
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,713
Like:
+271

Status:


CITAZIONE (Mark Peroni @ 12/2/2023, 08:09) 
Dire che questo è un forum destinato al free significa ignorarne la sua storia.

Questo forum è stato fondato da due utenti che furono bannati dal Bordello del Cancellino per aver denunciato le malefatte dell'amministratore pappone Marcolino.

Su questo forum in principio scrivevano molte pay, fra cui la carampana che attualmente amministra il Bordello, all'epoca molto critica con la conduzione di quella fogna da parte di Marcolino.

Chi veniva allontanato dal Bordello perchè non funzionale agli interessi economici dell'amministratore veniva a scrivere qui.

Uno di questi era un certo Sagittario, che scatenò una polemica infinita con i due fondatori, a seguito della quale molti utenti pay che scrivevano qua si allontanarono.

Curiosamente da quel momento entrarono a far parte dello staff di Marcolino, verso cui erano stati molto critici.

È da quel punto in poi che qua sopra cominciarono a scrivere bdsmer non interessati alle dinamiche pay.

Secondo me "pay" e "free" (che poi secondo me nun è free manco pe gnente) ben possono coesistere.

Io non ho problemi con i topic dei bdsmer "free": semplicemente li salto a piè pari perchè mi interessano meno di un documentario sulla vita delle formiche.

Non vedo perchè loro non possano fare lo stesso col pay.

Ci tenevo a precisare la storia di questo forum, confermabile scorrendo i topic più antichi.

SEMPRE FIERI D'ESSE PUTTANIERI!!!

Mi hai fatto fare una bella risata.Grazie
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 14:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Comunque Dott. Peroni fa malissimo a non interessarsi alla vita delle formiche. Potrebbe scoprire diverse cose interessanti che fanno capire come gli esseri umani tendano spesso a sopravvalutarsi.
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 17:33     +1   -1
Avatar

Senior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
16,934
Like:
+974
Location:
Pescara

Status:


Non c'è mai peggio alla fine :D
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 23:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Caro ConteMarcus, non hai bisogno di fare campagna pubblicitaria con post come questo:
CITAZIONE (ConteMarcus @ 13/2/2023, 23:17) 
Ma... Io pongo un dilemma: se il succo non fosse la diatriba free/pay? Di per sé può piacere come no ma è come chi tifa Napoli e odia la Juve e viceversa... Però io se ad esempio Stanis è juventino, si posso prenderlo in giro ma non sto lì ad offenderlo quotidianamente e sottolineare che è una merda, che è essere inferiore e pubblico ripetuti post dileggiatori e volgari.
Si tratta di rispetto, educazione, che sta ripetutamente mancando.
E attenzione!!!! Non mi riferisco a me medesimo eh, che si dica ciò che si vuole di me. Parlo in generale.
Alcuni utenti LIBERI del forum trollano e sviluppano atteggiamenti provocatori, di derisione, di continua e insensata polemica.... Il fine non chiedetemelo, non mi interessa.
Ma -triskell- è PRECISO DOVERE DI CHI MODERA (altrimenti decade il ruolo principe del MODERATORE, placare, MODERARE, riportare ad un livello civile di discussione RECIPROCA la discussione e la libertà di espressione.
E indipendentemente dagli schieramenti, atteggiamenti da talebani (non curanza del pensiero altrui, offesa verso le donne, denigrare altre visioni diverse dalla propria) sono alla base di una sacrosanta MODERAZIONE del viver civile.
Il pay può fare ciò che diamine vuole, io/noi criticheremo e lui/loro criticheranno, però in maniera educata, rispettosa, pulita, equa, senza mancare di rispetto e con la massima capacità di non invadere spazi altrui.
Prendendo spunto da Stanis, chi vede il cinepanettone verrà sempre criticato da chi è amante di Fellini o Zeffirelli, il bello è che tutti possono convivere civilmente all'interno della piattaforma Netflix perché Netflix fa in modo che le 2 realtà si confrontino senza mai prevaricarsi a vicenda.
Io, nel mio piccolo, sono prontissimo a confrontarmi senza offendere, prevaricare, denigrare e sovrastare. Ma esigo che si faccia esattamente lo stesso dall'altra parte del mondo.

Direi che a maggioranza bulgara già vogliamo te,Vate del free, come moderatore. Naturalmente assieme al Maestro.
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 09:39     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 13/2/2023, 23:46) 
Caro ConteMarcus, non hai bisogno di fare campagna pubblicitaria con post come questo:
CITAZIONE (ConteMarcus @ 13/2/2023, 23:17) 
Ma... Io pongo un dilemma: se il succo non fosse la diatriba free/pay? Di per sé può piacere come no ma è come chi tifa Napoli e odia la Juve e viceversa... Però io se ad esempio Stanis è juventino, si posso prenderlo in giro ma non sto lì ad offenderlo quotidianamente e sottolineare che è una merda, che è essere inferiore e pubblico ripetuti post dileggiatori e volgari.
Si tratta di rispetto, educazione, che sta ripetutamente mancando.
E attenzione!!!! Non mi riferisco a me medesimo eh, che si dica ciò che si vuole di me. Parlo in generale.
Alcuni utenti LIBERI del forum trollano e sviluppano atteggiamenti provocatori, di derisione, di continua e insensata polemica.... Il fine non chiedetemelo, non mi interessa.
Ma -triskell- è PRECISO DOVERE DI CHI MODERA (altrimenti decade il ruolo principe del MODERATORE, placare, MODERARE, riportare ad un livello civile di discussione RECIPROCA la discussione e la libertà di espressione.
E indipendentemente dagli schieramenti, atteggiamenti da talebani (non curanza del pensiero altrui, offesa verso le donne, denigrare altre visioni diverse dalla propria) sono alla base di una sacrosanta MODERAZIONE del viver civile.
Il pay può fare ciò che diamine vuole, io/noi criticheremo e lui/loro criticheranno, però in maniera educata, rispettosa, pulita, equa, senza mancare di rispetto e con la massima capacità di non invadere spazi altrui.
Prendendo spunto da Stanis, chi vede il cinepanettone verrà sempre criticato da chi è amante di Fellini o Zeffirelli, il bello è che tutti possono convivere civilmente all'interno della piattaforma Netflix perché Netflix fa in modo che le 2 realtà si confrontino senza mai prevaricarsi a vicenda.
Io, nel mio piccolo, sono prontissimo a confrontarmi senza offendere, prevaricare, denigrare e sovrastare. Ma esigo che si faccia esattamente lo stesso dall'altra parte del mondo.

Direi che a maggioranza bulgara già vogliamo te,Vate del free, come moderatore. Naturalmente assieme al Maestro.

Caro mio... 😍💋❤️😘
Pace e bene anche per te!!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 12:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Grazie Conte, grazie stimato Vate per i suoi baci. Ora mi manca solo l'approvazione del Maestro per completare la mia giornata.
 
Top
29 replies since 12/2/2023, 01:20   670 views
  Share