Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

A pensar male spesso si indovina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2023, 23:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


Ma... Io pongo un dilemma: se il succo non fosse la diatriba free/pay? Di per sé può piacere come no ma è come chi tifa Napoli e odia la Juve e viceversa... Però io se ad esempio Stanis è juventino, si posso prenderlo in giro ma non sto lì ad offenderlo quotidianamente e sottolineare che è una merda, che è essere inferiore e pubblico ripetuti post dileggiatori e volgari.
Si tratta di rispetto, educazione, che sta ripetutamente mancando.
E attenzione!!!! Non mi riferisco a me medesimo eh, che si dica ciò che si vuole di me. Parlo in generale.
Alcuni utenti LIBERI del forum trollano e sviluppano atteggiamenti provocatori, di derisione, di continua e insensata polemica.... Il fine non chiedetemelo, non mi interessa.
Ma -triskell- è PRECISO DOVERE DI CHI MODERA (altrimenti decade il ruolo principe del MODERATORE, placare, MODERARE, riportare ad un livello civile di discussione RECIPROCA la discussione e la libertà di espressione.
E indipendentemente dagli schieramenti, atteggiamenti da talebani (non curanza del pensiero altrui, offesa verso le donne, denigrare altre visioni diverse dalla propria) sono alla base di una sacrosanta MODERAZIONE del viver civile.
Il pay può fare ciò che diamine vuole, io/noi criticheremo e lui/loro criticheranno, però in maniera educata, rispettosa, pulita, equa, senza mancare di rispetto e con la massima capacità di non invadere spazi altrui.
Prendendo spunto da Stanis, chi vede il cinepanettone verrà sempre criticato da chi è amante di Fellini o Zeffirelli, il bello è che tutti possono convivere civilmente all'interno della piattaforma Netflix perché Netflix fa in modo che le 2 realtà si confrontino senza mai prevaricarsi a vicenda.
Io, nel mio piccolo, sono prontissimo a confrontarmi senza offendere, prevaricare, denigrare e sovrastare. Ma esigo che si faccia esattamente lo stesso dall'altra parte del mondo.
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 23:59     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Ho sempre scritto che la contrapposizione non è affatto fra free e pay, ma fra chi apprezza la moderazione laissez-faire (e, spesso, se ne approfitta; salvo magari criticarla, ma con argomentazioni talmente puerili e strampalate da risultare perfino divertenti) che ha da sempre contraddistinto LdS e chi invece auspica un suo maggiore interventismo.
Ebbene, trovo assai curioso (sospetto?) che proprio i sostenitori del laissez-faire approccino il forum con modalità che compattano i loro oppositori. Me lo spiego in un caso (patologico e la cui involontaria comicità mi ispira simpatia), non in altri.
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 06:34     -1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


Il discorso di don Triskell è semplice.
Io vi offro uno stato utopico, senza polizia, senza censure del pensiero, senza esilio.
In questo stato utopico accolgo tutti. Ma i cittadini devono autoregolarsi. Semplicemente perché lo stato utopico deve sopravvivere e non implodere in se stesso per non diventare come la terra di Mad Max o 1997 fuga da New York. Inoltre si dovrebbe lasciare in pace la moderazione dello stato utopico. È vero non ci sta la polizia ma un arbitro che nello stato utopico vede ma non fischia mai.
In ogni caso rimane sempre un arbitro e quindi ci vuole rispetto, perché è una sorta di consigliere dello stato utopico.
Insomma lo stato utopico è sempre uno stato con un presidente, un consiglio e cariche istituzionali perché utopico non è stato anarchico. L'utopico è uno stato ideale, anarchico è fondato sul caos.
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 08:07     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


Qui si discute e si auspica un forum 2.0 aperto, serio, senza offese e preconcetti.... E colui che tanto brama il ban fa l'esatto opposto.... Più che Vandenbergh o Perlage, il nostro PUTIN!!!
Ma vabbè l'importante é che in questo post ci siamo detti cose importanti e ci riproponiamo di ripartire da zero, tutti tranne uno!
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 08:10     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
253
Like:
-255

Status:


Sì esatto, rispondo a un coglione,che dislaika foto della mia mistress,credo tu sia uscito dallo asilo un quarto di ora fa.
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 08:23     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


Dallo asilo è un italiano vetusto...
Coglione detto da te è quasi ironico.
Buona giornata a te
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 08:26     -1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
253
Like:
-255

Status:


Io esisto e faccio: tu scrivi e probabilmente sei dannatamente fake...
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 08:28     -2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (/Pearlage/ @ 14/2/2023, 08:26) 
Io esisto e faccio: tu scrivi e probabilmente sei dannatamente fake...

😘😘😘💋💋💋

Ho promesso agli admin che non farò più polemiche con te. Quindi rispondo alle offese e alla volgarità ignorandoti e mandandoti tanti bacini!
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 08:31     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
253
Like:
-255

Status:


Certo sei un codardo ed un doppiogiochista: Poi mi spieghi tutti i dislike notturni da chi vengono: posteggiatore abusivo
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 08:36     -2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (/Pearlage/ @ 14/2/2023, 08:31) 
Certo sei un codardo ed un doppiogiochista: Poi mi spieghi tutti i dislike notturni da chi vengono: posteggiatore abusivo

💋💋😘😘❤️❤️🥰🥰
Pace e bene
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 08:43     -1   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Marcus, tieni fede alle tue parole e ignora. Per il bene di LdS. Non c’è bisogno di allungare un thread che ha già spiegato tutto e dove tutti hanno avuto la chance di dire la propria opinione.

A te Pearl non dico “stop” perchè equivale a mettere altra benzina sul fuoco.
Però se hai da dire contro chi amministra e modera questo forum o verso qualche utente ti chiedo il favore di scegliere il post su cui farlo, questo o l’altro che hai aperto. Non è che invadendo tutto il forum con le stesse polemiche copia-incolla uno abbia più ragione.

Buona giornata
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2023, 08:50     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
253
Like:
-255

Status:


Ok Stanis... Mi spieghi i 245 dislike di questa notte: chi sono quei Nick cancellati...i doppi Nick...o ti frantumo il forum.
Adesso tu me lo spieghi: perché non si può dislaikare le foto di una ragazza... Voi siete peggio di quelli del sire ed ho detto tutto
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 08:58     +1   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Il BDSM è bello perché ha diverse sfaccettature, diversi modi di vederlo e di viverlo, ognuno può portare le proprie esperienze, le proprie testimonianze, può consigliare i vari utenti neofiti o meno ma, il problema sussiste quando si cerca di prevaricare su una di questa sfaccettature del BDSM, quando si cerca d’imporre la propria idea, il proprio stile, il proprio BDSM.
Questo no va bene e rischi che la convivenza non sia fattibile.
Io non giudico e no critico che fa qualcosa diversamente da me, non è corretto e non educato, posso dire che a me non piace, non lo farei mai ma non imporrei il mio pensiero, nessuno è un Dio supremo che può farlo.

Io mi auguro che la convivenza sia possibile ma, come ho scritto altrove, la vedo dura finché ci sarà chi non cambierà gli atteggiamenti e non si ridimensioni.
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2023, 09:06     +2   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (/Pearlage/ @ 14/2/2023, 08:50) 
Ok Stanis... Mi spieghi i 245 dislike di questa notte: chi sono quei Nick cancellati...i doppi Nick...o ti frantumo il forum.
Adesso tu me lo spieghi: perché non si può dislaikare le foto di una ragazza... Voi siete peggio di quelli del sire ed ho detto tutto

Ma non hai nemmeno l’intelligenza di capire che è fatto da qualcuno che vuole malignamente godersi il teatrino di te che dai fuori di matto e noi che facciamo i pompieri, mentre LdS affonda come il Titanic?
Dai un occhio in tag e guarda quante prese per il culo ricevi dai tuoi “fans”. Ti pare che a me possa far piacere stare qui alle 8 di mattina a moderarti, quando ho centocinquanta cose più piacevoli e importanti da fare?

E comunque (vedi bold) hai già ampiamente frantumato LdS e i coglioni miei e di tutti quanti.
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2023, 09:57     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
253
Like:
-255

Status:


Brrr paura
 
Top
30 replies since 13/2/2023, 01:12   1008 views
  Share