Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Comunicazione agli utenti di LdS, The Great Resignation

« Older   Newer »
  Share  
Kink
view post Posted on 29/3/2023, 10:34 by: Kink     +2   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


Certo, il problema è che gli stranieri sono gli indiani.
Ma dimentichiamo che gli indiani erano i nativi americani e stavano già dall'origine e che i fondatori erano anche loro indiani. Quindi non sono affatto gli stranieri se proprio vogliamo dirlo.
Ora che i gringos dicano che sia casa loro mi sembra anche difficile da comprendere ed ancora più difficile sia pensare che Don Triskell Toro Seduto allontani la sua stessa gente.

Magari potrebbe essere il primo caso nel mondo che siano i gringos, che avevano colonizzato le terre, ad andare nelle riserve. Così facendo lasciano tutte le tribù indiane ad essere libere a correre con i cavalli nella sterminata pianura magari facendo amicizia con i ,gringo rimasti nel rispetto delle proprie culture, idee e tradizioni in un mondo di pace.
La libertà è che ognuno è libero di andare e venire, ma nessuno caccia nessuno perché tutti hanno il diritto di esistere.

E poi è facile. Se una cosa non interessa, basta non leggerla. I gringos che non vogliono contatti con gli indiani devono solo ignorare e passare avanti.
Nessuno obbliga nessuno a leggere.

L'esclusione è sempre stata causa di guerre nel mondo.
 
Top
72 replies since 12/3/2023, 22:27   3309 views
  Share