Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Comunicazione agli utenti di LdS, The Great Resignation

« Older   Newer »
  Share  
Kink
view post Posted on 29/3/2023, 11:36 by: Kink     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


No, non parlavo di te, Valery, ma in generale e quanto leggo qui ed altrove.
Leggo LDS da sempre ed ho visto tutte le fasi, compreso l'avvento dei master che sono stati accolti a braccia aperte da quei pochissimi indiani rimasti in quel periodo storico ed anche dai due admin che di certo master non sono.
Qui accolti mentre ho letto altrove, strapazzati da altri indiani sicuramente più simili alle idee degli apache.
Di certo i forum dove tutti sono uguali non dicono molto, spesso con i 3d di giochini da cazzeggio .
Poi ognuno è fatto diversamente. Io non sono feticista ma leggo tutti i 3d sul feticismo per cultura.
Infatti tempo fa un utente scriveva che conosco tantissimi tipi di feticismo anche se non lo sono.
Se non ci sono argomenti interessanti li puoi aprire tu.
Un forum è fatto dagli utenti ed ognuno può contribuire.
Certo se apri un argomento e sono tutti come te non avrai mai spunti interessanti da parte di chi non è come te. Perché vede la stessa cosa da diversa prospettiva.
Come appunto il 3d sullo slave in questa società e le vite parallele.
Un 3d del genere non si svilupperebbe come sta avvenendo se tutti fossero fatti con lo stampino.
Bello stare a casa propria, protetti, ma bello è anche visitare il mondo e fare nuove conoscenze, e chissà nuove amicizie.

Gli scambi di idee più interessanti li ho avuti da slave donne con le quali abbiamo condiviso anche la merenda o aperitivo. Perché loro sono molto diverse dai sub.

P.s. ho in programma un viaggio tra gli indiani nativi d'America. Non grandi città, solo zone delle ex riserve perché ho voglia di sentire la loro cultura, quella che la storia fatta dai bianchi occidentali ha coperto.
Ho bisogno di accrescere i miei saperi ma direttamente dalla fonte e non dai libri di scuola.
 
Top
72 replies since 12/3/2023, 22:27   3309 views
  Share