Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Il non piacevole lato OT: libertà di parola, censura, o troll?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2023, 19:17     +3   +1   -1
Avatar

Progenie della Luna
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,706
Like:
+271

Status:


Un po’ come la vignetta sulla sorella della Meloni .
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 04:33     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,305
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (AnomanderRake1 @ 23/4/2023, 20:17) 
Un po’ come la vignetta sulla sorella della Meloni .

Ci vuole davvero un barile di malafede ( o di grande ingenuità) per non capire che quella vignetta prendeva per i fondelli Lollobrigida per la sua infelice frase sulla sostituzione etnica e non certo la sorella della Meloni. E vedo che quelli che si indignano per quella vignetta non si indicano perché magari Lollobrigida è in quella posizione non per merito suo ma per merito di chi ha sposato.
Comunque mi fanno più ridere i seguaci del politically correct ai quali rimando ad Amici Miei atto terzo in cui si disquisisce sul cambio di termini per indicare una categoria (cito a memoria):
"Guarda i ciechi, adesso sono tutti contenti da quando li chiamano non vedenti. Tu non sei un paralitico impotente, sei un paralitico non trombante".
E peccato che non avessero messo la locuzione "diversamente abile" al posto di paralitico, come si usa fare adesso.

Stalin chiamava i pacifisti "utili idioti", io ormai chiamo tutti i seguaci del politically correct "diversamente intelligenti", che così si sentono bene.

Così come è inutile chiamare i portatori di handicap "diversamente abili" e poi lasciare le "barriere architettoniche" (altro eufemismo per dire che un altro diversamente intelligente non ha pensato ai poveri cristi che hanno dei problemi a muoversi) è altrettanto inutile indignarsi sempre a senso unico a comando.
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 05:52     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
8,890
Like:
+200
Location:
Abruzzo

Status:


Cosa centra il nome.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2023, 07:58     +4   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Più che altro cosa c’entra questo pistolotto OT in un post che parla di altro. Un altro modo per continuare a trollare e non far parlare di quello che si desidera?
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2023, 10:19     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,305
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 24/4/2023, 08:58) 
Più che altro cosa c’entra questo pistolotto OT in un post che parla di altro. Un altro modo per continuare a trollare e non far parlare di quello che si desidera?

Quindi, voi potete criticare tutti una battuta, ma chi invece parla di libertà di parola e di satira non può rispondere?
A me sembra che nessuno ti stia impedendo di parlare dell'orsa, anzi. E non capisco perché tu non lo faccia.
Invece le persone, te compreso, parlano continuamente del post di Guidobaldo.
Che facciamo, eliminiamo tutti i post di chi lo critica, oltre le mie risposte? O eliminiamo solo le risposte di chi non è favorevole alla censura?
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 10:21     +3   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Le conosciamo queste tecniche da branco organizzato: uno trolla per deviare su un altro binario e il compare prende il nuovo binario e lo porta avanti.
Bravi, continuate cosí, sicuramente LdS avrà un bel futuro con questa gestione.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2023, 10:27     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,305
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 24/4/2023, 11:21) 
Le conosciamo queste tecniche da branco organizzato: uno trolla per deviare su un altro binario e il compare prende il nuovo binario e lo porta avanti.
Bravi, continuate cosí, sicuramente LdS avrà un bel futuro con questa gestione.

E quindi, visto che tu stai continuamente andando avanti in OT fai parte del branco?
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 11:06     +4   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Bah!
A me fate solo pena perché ho aperto questo post per sensibilizzare, per far conoscere e far capire che non sono gli animali da condannare ma le persone e ne sono sempre più convinta leggendo i commenti “satirici” e “trollanti” su un post che non lo meritava.

Il rispetto ormai non esiste più.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2023, 11:14     +1   -1
Avatar

Progenie della Luna
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,706
Like:
+271

Status:


si effettivamente pure io sono andato off-topic . scusatemi.
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 11:59     +3   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
386
Like:
+30

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 24/4/2023, 11:19) 
CITAZIONE (Stanis @ 24/4/2023, 08:58) 
Più che altro cosa c’entra questo pistolotto OT in un post che parla di altro. Un altro modo per continuare a trollare e non far parlare di quello che si desidera?

Quindi, voi potete criticare tutti una battuta, ma chi invece parla di libertà di parola e di satira non può rispondere?
A me sembra che nessuno ti stia impedendo di parlare dell'orsa, anzi. E non capisco perché tu non lo faccia.
Invece le persone, te compreso, parlano continuamente del post di Guidobaldo.
Che facciamo, eliminiamo tutti i post di chi lo critica, oltre le mie risposte? O eliminiamo solo le risposte di chi non è favorevole alla censura?

Se tu confondi la satira, con un qualcosa di similare a Charlie Hebdo,che fa satira sui morti e cose del genere,mi sembra che stai veramente sbagliando tutto.
Ed inoltre se tutto ciò ti porta a difesa di un tuo compagno di merende,sbagli in due semplici cose:
Dimostri ignoranza,dal verbo ignorare

Non hai la imparzialità da potere moderare
Guido cercalapassera non ha difese,beh si solamente la tua.
Inoltre, se sei l'unico a difendere Guido, una qualche domanda me la porrei
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 13:48     +1   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Bene, è normale e capita andare un poco off topic. Quando succede per più battute consiglio sempre di aprire un topic apposito, nel caso.
Per il resto l'intervento di Guidobaldo è stato commentato a sufficienza, credo.
Quindi, chi ha voglia, è giusto rimanga sull'argomento e l'orsa.
Di cui poche notizie ancora certe pare ci siano, purtroppo. Come se stesse in un "limbo"
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 13:58     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
386
Like:
+30

Status:


CITAZIONE (Apakura @ 24/4/2023, 14:48) 
Bene, è normale e capita andare un poco off topic. Quando succede per più battute consiglio sempre di aprire un topic apposito, nel caso.
Per il resto l'intervento di Guidobaldo è stato commentato a sufficienza, credo.
Quindi, chi ha voglia, è giusto rimanga sull'argomento e l'orsa.
Di cui poche notizie ancora certe pare ci siano, purtroppo. Come se stesse in un "limbo"

Parla con il tuo collega,che sembra non sentirci o meglio vederci.
Dura arrampicarsi sugli specchi,vero?
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 14:03     +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Come è dura far finta di essere chi non si è, carissimo.

Quindi, è lo ripeto anche a te, mi pare normale continuare la discussione originale. Se si vogliono aprire topic sulla libertà di parola o censura, si apre un topic adatto.
Se si continua i prossimi interventi verranno spostati, mi pare normale. Così come rispettare un topic aperto da Edhara che ha, sicuramente, un risvolto umano più interessante.
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 14:08     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
386
Like:
+30

Status:


Sinceramente non so a chi tu possa riferirti,la semplicità del concetto è questo:
La unica persona che ha difeso il sig.Guido, è il tuo collega:fattele due domande.
Il mio profilo umano,non lo puoi assolutamente paragonare con quello di Edhara,dato che non mi conosci
Buona giornata
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 15:00     +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Ah, l'autoreferenzialità, che grande brutto affare. Molto riconoscibile inoltre.
Parlavo del topic aperto da Edhara, non del suo o tuo profilo umano.
Che pazienza.
Sposto tutto.
 
Top
65 replies since 21/4/2023, 18:23   1493 views
  Share