Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Plati e Canagliett* - Che non si ripeta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2023, 11:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Il tanfo della tua si sente da qua
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 6/7/2023, 11:04     +1   -1




COCCODEEEEEE''''''
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 12:04     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Cattura4_0Cattura3_0
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 12:46     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Cattura5
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 12:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,306
Like:
+533

Status:


Riporto qui la tag:
6/7 13:35 Platinumplus: ok
6/7 13:34 Zilly: Non è accettabile ed è stata bannata.
6/7 13:33 Platinumplus: ha modificato il nick in "platunum hai la madre troia", è accettabile questo?
6/7 13:30 Zilly: @Platinumplus mi sembra che si sia già intervenuti. Ora per cortesia se potessimo evitare di andare avanti e parlassimo di altro, sarebbe meglio.
6/7 13:20 Platinumplus: scusate, non so se avete visto come ha modificato il nick quella sciroccata, inoltre dice di offrire compenso a chi le dia informazioni sul mio conto. Penso che si sia travalicato il limite, chiedo ai moderatori di intervenire in qualche modo.
6/7 13:11 -triskell-: D'accordo, come credi. Se e quando lo modificherai e volessi rientrare sul forum, scrivi a qualcuno dello staff e sarai riammessa, nessuno ce l'ha con te. Buona fortuna
6/7 12:51 Canaglia del Porcodio: Ma voi credete che a me me ne freghi qualcosa di stare qui in questo forum? Io ci stavo così ogni tanto per fare due chiacchiere postare due cagate, ma alla fine non ho neanche mai trovato validi clienti qua sopra, è un passatempo proprio per quando non sai che cazzo fare o ti senti in vena di fare esibizionismo gratuito, gestisco un network di 40 gruppi su telegram, ho decine di pagine e cazzutissime e social a cui stare dietro, ho sessionisti ho schiavi personali, tutti contenti, anche chi ha ricevuto la punizione indesiderata, ho anch'io il progetto di un dungeon da completare... di tutta la lista, il forum non è l'ultimo dei miei problemi, è più dell'ultimo, è un appunto a matita scritto sul retro della pagina...
6/7 12:48 Canaglia del Porcodio: Perché qui tutti a comandare tutti a fare i Grandi grossi tutti a darsi delle arie a me avete rotto il cazzo, mi occupo di BDSM da 7 anni, sono sette anni che faccio anche pratiche abbastanza estreme, non ho mai danneggiato nessuno, so quello che faccio e So farlo, se faccio qualcosa è perché sono nelle condizioni di farlo. Tutti gli schiavi personali che ho avuto erano consapevoli del fatto che le punizioni le dettavo io, e che dei limiti me ne fregavo, Quindi non ho bisogno dell'approvazione di un forum per continuare a fare il mio lavoro, e la vostra opinione non incide. Se voi pensate che io sia pazza State pure a macerare nella vostra convinzione,
6/7 12:45 Canaglia del Porcodio: Io non modifico un cazzo di niente perché per me potete anche bannarmi francamente a me sto forum è andato in fondo ai piedi, questo profilo lo uso anche per altri forum E voglio che il mio nickname sia questo.
6/7 12:45 -triskell-: @Canagliett: ripristina il tuo nick di prima o modificalo come meglio credi, ma togli la bestemmia da quello attuale che hai appena modificato
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 12:59     +1   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Alzare i toni su temi sensati e sensibili ci può stare, ma usare forum per dare sfogo a scazzi, più o meno gratuiti e di cui - eccezion fatta per i diretti interessati - non frega niente a nessuno, è del tutto fuori luogo.
 
Top
20 replies since 5/7/2023, 22:45   554 views
  Share