Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish


forumcommunityOUT
Poll choicesVotesStatistics
No20 [68.97%]
9 [31.03%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

forumcommunityOUT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2022, 11:18     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,719
Like:
+2,087

Status:


forumcommunityout

Siete d'accordo?
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 11:25     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
76
Like:
+36
Location:
Catania

Status:


Spiegati meglio
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 11:30     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,719
Like:
+2,087

Status:


CITAZIONE (Kyrios60 @ 17/9/2022, 12:25) 
Spiegati meglio

Trasloco.
Da una casa in locazione dove la proprietà possiede le chiavi di casa tua, quindi si permette, senza domandarti nulla né avvertirti proprio, di entrare di nascosto (perché lo fanno pure di notte, LOL), generalmente su commissione, e se le garba ti asporta i tuoi mobili, le tue, suppellettili, i tuoi oggetti che rinviene frugando nei tuoi cassetti, a una casa nostra dove nessuno può entrare (nemmeno su commisione altrui) a censurare perché alcuni argomenti non piacciono ai suoi sodali.
Se sei d'accordo sul trasloco vota SI'; altrimenti vota NO.
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 16:33     +2   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Qui possiamo essere più efficaci IMHO
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2022, 16:38     +4   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Io sono dell’idea di restare dove siamo
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2022, 16:39     +5   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Non solo, perderemmo la base utenti (che è di fc) e fuori da qui si ripartirebbe da zero. E creare un sito di BDSM nel 2022 è ormai fuori tempo massimo.
In più ci perdiamo 10 anni di indicizzazione sui motori di ricerca.

Capisco il tuo scoramento, Triskell, ma la soluzione mi sembra peggiore del male. My two cents.
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2022, 16:58     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,423
Like:
+378

Status:


Diciamo che ci sta un precedente.
Punterfetish.
Lascia un link e va via proprio a causa del cancellino di forumcommunity.
Per qualche periodo aveva perso gli utenti che erano su altri forum della stessa piattaforma.
Con il numero dei post poi a ripreso altri utenti che non avevano mai fatto parte di forumcommunity.
Ora è indicizzato.
PRO
fatto di principio.
Un amministratore deve essere libero di condurre un forum e devidere cosa esserci o no.
Un forum esterno con un dominio che poi si compra a poco prezzo da libertà.
Elimini questa fastidiisa ma anche bruttisdima nei contenuti pubblicità di FC
CONTRO
bisogna prendere il programma di forum giusto e non di terzi qualcosa si amche gratuita ma che fa parte del sito senza intervento di terze persone.
Perdita di indicizzazioni ed utenti iniziale.

Io ho votato si, ma indubbiamente i contro ci sono.
Ma i pro superano i contro in un'analisi costi benefici.
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 18:22     +2   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,719
Like:
+2,087

Status:


Ringrazio tutti coloro che hanno votato, ma devo essere sincero: non solo mi aspettavo che molti di più partecipassero, ma pure un plebiscito a favore di #forumcommunityOUT
Invece non è così, né per l'una (partecipazione) né per l'altra (adesione). Devo prenderne atto.
Non cambio idea, ma è un fatto che #forumcommunityOUT non è un'esigenza sentita e soprattutto non ha quella condivisione, entusiastica e di massa, che pensavo.
Perciò si resta qui. Da parte mia - considerato che per fortuna questo è un forum libero dove si può esprimere il proprio pensiero - ci resto malvolentieri.
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
2,913
Like:
+241
Location:
Milano

Status:


Noi siamo qua! Chi vuole comunicare sa come fare.
Tutto il resto è noia.

Le cose che scriviamo possiamo sempre riscriverle, chi litiga e basta dopo un po' non si ricorda neanche perché ha cominciato!😊
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2022, 19:11     +2   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,255
Like:
+1,415

Status:


Io leggo solo ora la discussione. Comunque il tuo post è di oggi, Triskell,, quindi aspetterei comunque anche altri possano esprimersi.
Io ammetto che ci ho pensato e ho votato per l'OUT. Ma non tanto perché fc decide i cancellini che vuole, ma perché comunque un conto è davvero un proprio spazio che, se si vuole, rimarrà davvero nel tempo oppure "essere liberi" di "buttare e come" quello che si ritiene opportuno. E poi a me dell'indicizzazione interessa relativamente (:
Più che altro non so se avessi già delle idee tu su dove "traslocare". Costi, etc. Farsi un sito/forum da zero non è a zero costi (parlo anche di tempo umano e abilità varie che servono)

Edited by Apakura - 17/9/2022, 23:37
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 20:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,355
Like:
+345

Status:


Traslocare non servirà a nulla purtroppo ho votato di rimanere non perché non condivida le vostre perplessità sulla gestione dei forum ma appunto cambiare non serve una discussione segnalata nel dubbio la si cancella a prescindere funziona così da sempre .
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 20:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,982
Like:
+1,214
Location:
Italia

Status:


Ma assolutamente no
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 20:34     +1   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,719
Like:
+2,087

Status:


@Apakura: hai ragione che il sondaggio è ancora fresco di giornata, ma meno di 20 partecipanti sono pochi rispetto alla corsa che, quantomeno io, mi aspettavo.
E poi, in tutta franchezza, anche il risultato è lontano dall'essere un plebiscito, ferma la scarsa significatività di una partecipazione bassa.
La tua motivazione di uno spazio proprio destinato a durare nel tempo è validissima e mi trova d'accordo. Inutile però nascondere che io il sondaggio l'ho aperto sull'impeto del cancellino esterno subito questa notte, vissuto come un sopruso. Però si tratta di un argomento che in privato ho sollevato da tempo e BDSMLover mi è testimone, anche se devo dire che la sua visione, e posizione, sul tema non coincidono con le mie.
Si sono già fatte considerazioni sui costi per l'acquisto e il mantenimento dello spazio e per il software (che da solo non basta, occorrono poi diverse giornate/uomo). Più complicato appare invece il trasporto dei contenuti, che qui sono molti. Certamente c'è anche il tema dell'indicizzazione, che ritengo secondario e risolvibile, con pazienza, attraverso svariati modi e mezzi.
Tuttavia constato che manca quell'univocità di intenti su cui confidavo per procedere sulla strada del #forumcommunityOUT e non posso fare finta di nulla. Per cui mi devo adeguare, anche se dissento e dissento profondamente. Su questo forum, per fortuna, è possibile dissentire e vogliamo che ciò sia possibile sempre.
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".
(Martin Niemöller)

Edited by -triskell- - 17/9/2022, 21:39
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 20:39     +2   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (amilcar @ 17/9/2022, 21:20) 
Traslocare non servirà a nulla purtroppo ho votato di rimanere non perché non condivida le vostre perplessità sulla gestione dei forum ma appunto cambiare non serve una discussione segnalata nel dubbio la si cancella a prescindere funziona così da sempre .

Col cazzo!
Se il dominio è mio ci vuole la magistratura ad ordinarmelo e non un amico colluso che cancella ad personam.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2022, 20:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,355
Like:
+345

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 17/9/2022, 21:39) 
CITAZIONE (amilcar @ 17/9/2022, 21:20) 
Traslocare non servirà a nulla purtroppo ho votato di rimanere non perché non condivida le vostre perplessità sulla gestione dei forum ma appunto cambiare non serve una discussione segnalata nel dubbio la si cancella a prescindere funziona così da sempre .

Col cazzo!
Se il dominio è mio ci vuole la magistratura ad ordinarmelo e non un amico colluso che cancella ad personam.

Lo so' che non vuoi cancellare nulla concordo e concordo anche che spetta all amministratore decidere se rimuovere o no ma chi gestisce le piattaforme spetta l'ultima parola , moderare è complicato a prescindere
 
Top
56 replies since 17/9/2022, 11:18   1369 views
  Share