Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Ritrovo a Ferrara Sabato 23 Settembre, per incontrarsi e fare amicizia in relax con chi passa di qua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2023, 20:29     +2   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Azra'il @ 23/9/2023, 20:10) 
Io do una 🌟 al ritrovo a Ferrara, città splendida , cibo buono ma Bevo organizza durante i nubifragi e siamo tutti bagnati 😒....e non in senso bello 😁.

Rain woman :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2023, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


Non mi meritate!
 
Top
view post Posted on 23/9/2023, 20:37     +3   +1   -1
Avatar

comando col consenso
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
206
Like:
+134
Location:
veneto

Status:


Si potrebbe dire che Bevo non abbia gestito bene e sarebbe destinata a una punizione esemplare ma sta manovrando per far finire "tutte cose" a tarallucci e vino da grande gatta morta!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2023, 21:33     +2   +1   -1
Avatar

comando col consenso
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
206
Like:
+134
Location:
veneto

Status:


La Bevounpòdime si sta prodigando per rendere la nostra esperienza la più gratificante e gioioa: zampetta di qua e di là con grazia ed eleganza senza pari, molto eccitante!
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2023, 09:23     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Raduno bagnato, raduno fortunato.
 
Top
view post Posted on 24/9/2023, 11:59     +1   +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 24/9/2023, 10:23) 
Raduno bagnato, raduno fortunato.

Mah guarda alla fine sì ,ci siamo comunque divertiti, quindi non mi dispiacerebbe continuare a creare occasioni spicciole e poi fare cresce un gruppetto un po' per volta.
Così poi ci si conosce di più riuscendo a parlare bene.
Ma se alla prossima volete presentarvi in massa mica mi offendo :D
 
Top
view post Posted on 24/9/2023, 17:34     +3   +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


Ringrazio Azra'il e comando per la bella serata e le recensioni incoraggianti per il mio futuro da organizzatrice di eventi!
Il mio nuovo motto sarà:
"La prossima volta sarà un successo!"
E il nome dell'agenzia: :mf_biggrinumbrella: Strabevo :boat:

Menzione speciale per i ragazzi della croce rossa che ci hanno ospitato nella nostra fuga verso ... beh l'asciutto ! :badmood:

La prossima volta sarà 1 successo , a tutti!!!!
 
Top
view post Posted on 24/9/2023, 18:04     +2   +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


Che carini che vi siete visti, mi piacciono tanti gli incontri dal vivo, ma troppo lontano per me, se vi trovate a passare da Roma fatemi un fischio!😊
 
Top
view post Posted on 24/9/2023, 21:11     +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


CITAZIONE (bevounpòdime @ 24/9/2023, 18:34) 
Menzione speciale per i ragazzi della croce rossa che ci hanno ospitato nella nostra fuga verso ... beh l'asciutto ! :badmood:

La prossima volta sarà 1 successo , a tutti!!!!

No, cioè, ma sta cosa della croce rossa va spiegata!! :XD:
Che successe?
Grande la nostra bevo! :lol:
 
Top
view post Posted on 24/9/2023, 22:25     +2   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Per la storia e i pischelli…bevo è stata la madrina del primo e indimenticabile raduno di LdS, maggio 2016…mica pizza e fichi!
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2023, 02:55     +1   +1   -1
Avatar

comando col consenso
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
206
Like:
+134
Location:
veneto

Status:


CITAZIONE (Apakura @ 24/9/2023, 22:11) 
CITAZIONE (bevounpòdime @ 24/9/2023, 18:34) 
Menzione speciale per i ragazzi della croce rossa che ci hanno ospitato nella nostra fuga verso ... beh l'asciutto ! :badmood:

La prossima volta sarà 1 successo , a tutti!!!!

No, cioè, ma sta cosa della croce rossa va spiegata!! :XD:
Che successe?
Grande la nostra bevo! :lol:

Beh si narra che durante la precipitosa fuga dalle "ombre oscure" tra perigliosi vicoli, spaventosi fragori e folgori Bevo li guidasse con passo incerto e cuore scosso da tremende preoccupazioni.
Intanto il freddo attanagliava l'improvvisata compagnia giacciandone perfino i lombi mentre lo scrosciare sopra le loro teste li poneva per così dire sotto una cascata continua, tanto che l'acqua sembra provenire da sotto, da intorno e che salisse e turbinasse tutt'attorno a loro.
La loro sagacia li aveva protetti fino ad allora avvolgendoli con un magico film che li schermava, ma tra le crepe e le fessure gli elementi avversi li stavano mettendo a dura prova, tanto che lo sconforto stava virando in disperazione di scoprirsi che i propri corpi fossero se si può dire idrosolubili.
Qualcuno stava già far seguendo ai guaiti lamentosi, motti affannati e disperati.
Fu allora che la nostra eroina li vide. Tutti guardammo ma lei vide quella croce e agì con memorabile istinto primal: il primo lo azzannò alla gola e si guadagnò il diritto per tutti di occupare quella tana.
Com fare risoluto infatti gli comandò di aprire le porte e di favorirci "adeguati scranni per rinfrancare le nostre spossate membra". Poi lavorò e manovrò i loro posteriori e le loro menti affinché ci fossero assicurti i servizi essenziali!
Tra il sogno e la fantasia mi viene da confidare che per un attimo pensai che la nostra LUPA mi avrebbe consegata una giovane capretta vestita di rosso lì disponibile così da soddisfarmi completamente, ma fu soltanto un mio momento di delirio. Così imperiosa li comandò che ci portassero al nostro rifugio e non senza qualche difficoltà essi lo fecero!
Lunga vita alla nostra capitana BEVOUNPÒDIME

Edited by comando - 25/9/2023, 04:14
 
Contacts  Top
Fedemod
view post Posted on 25/9/2023, 06:13     +1   -1




Slava Ucraina....gloria agli eroi.

Tradotto per noi

Gloria a Bevounpodime

Slave bevo
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 16:08     +3   +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


CITAZIONE (Apakura @ 24/9/2023, 22:11) 
CITAZIONE (bevounpòdime @ 24/9/2023, 18:34) 
Menzione speciale per i ragazzi della croce rossa che ci hanno ospitato nella nostra fuga verso ... beh l'asciutto ! :badmood:

La prossima volta sarà 1 successo , a tutti!!!!

No, cioè, ma sta cosa della croce rossa va spiegata!! :XD:
Che successe?
Grande la nostra bevo! :lol:

Te la devi immaginare un pò così ...

3 disperati sotto un muro d'acqua, decidono di lasciare il rifugio sicuro di un tendone della fiera in un momento di APPARENTE calo , protetti solo dal loro sacco del pattume indossato stile saio ( il convento sia sempre con noi!)
L'idea è di Azrail McGiver

La meta assai lontana - in quelle condizioni - ma nel buio della notte una luce si staglia : La sede della croce rossa

e parte la colonna sonora ... momenti di gloria... rallenty sui tre che corrono , cioè due corrono e una zampetta disagile nei suoi sandali fradici, praticamente scalza.

foto finish al traguardo :
Comando in testa - ovviamente, se è comando
Azrail lo segue
La terza arranca

COmano taglia il traguardo, ma tira dritto - lui non ha il rallenty e probabilmente aveva anche un'altra colonna sonora;

Azrail giunge alla luce e non lasciandosi abbagliare dal miraggio urla a tutti -in balenese, perchè è a rallenty- "SSStaaaaaaRiiicommminnnciandoooooo! Feeeermmmiiiiii"

Ma stiamo perdendo Comando che non parla il balenese, così anche io gli urlo di tornare indietro e finalmente realizza !

Tutti e tre pensiamo di ripararci sotto alla tettoia della croce rossa, ma invece vediamo la porta aprirsi e veniamo miracolati dall'accoglienza del volontario che ci lascia stazionare\sgocciolare\il bagno usare all'interno fino a che - altro miracolo- arriva un' altra pia donna che dà un passaggio ad Azrail per prendere la sua macchina e venirci a traghettare al sicuro!

E furono tutti fradici e felici!

E ricordatevi:
La prossima volta sarà un successo!
By agenzia Strabevo, ritrovi disagili per tutti!

CITAZIONE (Stanis @ 24/9/2023, 23:25) 
Per la storia e i pischelli…bevo è stata la madrina del primo e indimenticabile raduno di LdS, maggio 2016…mica pizza e fichi!

Grazie Stanis, troppo buono, ho ricominciato dal piccolo, ma a uno a uno li raduneremo tutti !
Comunque per chi ha voglia di incontri vari ed eventuali dovrebbe esserci la discussione -direi aperta da Zilly- con il canale telegram degli eventi in ogniddddove ^_^ senza che aspettate la sottoscritta , oppure ci si ritrova in uno di quelli, chissà! :lol:
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 18:32     +1   -1
Avatar

Noi italiani AMICHI!
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
527
Like:
+3
Location:
Reggio Emilia

Status:


Peccato averlo saputo in ritardo, anzi qualcosa mi era stato accennato ma sarebbe stato comunque troppo tardi per organizzarmi/ci, tuttavia alle prossime occasioni non escludo di essere della compagnia 🙂
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2023, 19:22     +1   +1   -1
Avatar

comando col consenso
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
206
Like:
+134
Location:
veneto

Status:


C'è forse spazio sempre a Ferrara questo sabato!
 
Contacts  Top
47 replies since 15/9/2023, 16:52   1068 views
  Share