Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Ritrovo a Ferrara Sabato 23 Settembre, per incontrarsi e fare amicizia in relax con chi passa di qua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2023, 20:45     +1   -1
Avatar

Noi italiani AMICHI!
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
527
Like:
+3
Location:
Reggio Emilia

Status:


Intendi domani?
Purtroppo mi sono preso un impegno per domani, comunque se possibile tenetemi informato, Ferrara è pure comoda da raggiungere in treno, c'è proprio la linea dedicata Suzzara-Ferrara che cascherebbe proprio a fagiolo, poi ho anche parenti ferraresi 🙂👍
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2023, 22:52     +1   +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


CITAZIONE (WilTa @ 29/9/2023, 21:45) 
Intendi domani?
Purtroppo mi sono preso un impegno per domani, comunque se possibile tenetemi informato, Ferrara è pure comoda da raggiungere in treno, c'è proprio la linea dedicata Suzzara-Ferrara che cascherebbe proprio a fagiolo, poi ho anche parenti ferraresi 🙂👍

Se guardi fra le discussioni attive c'è quella del gruppo Telegram che da gli avvisi di tutti gli eventi ufficiali di vario tipo a tema BDSM.
Il mio è stato una cosa improvvisata da me,ma c'è chi fa le cose per bene :lol: .
Lì trovate notizie su tutta Italia .
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 23:07     +1   -1
Avatar

Noi italiani AMICHI!
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
527
Like:
+3
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE (bevounpòdime @ 29/9/2023, 23:52) 
CITAZIONE (WilTa @ 29/9/2023, 21:45) 
Intendi domani?
Purtroppo mi sono preso un impegno per domani, comunque se possibile tenetemi informato, Ferrara è pure comoda da raggiungere in treno, c'è proprio la linea dedicata Suzzara-Ferrara che cascherebbe proprio a fagiolo, poi ho anche parenti ferraresi 🙂👍

Se guardi fra le discussioni attive c'è quella del gruppo Telegram che da gli avvisi di tutti gli eventi ufficiali di vario tipo a tema BDSM.
Il mio è stato una cosa improvvisata da me,ma c'è chi fa le cose per bene :lol: .
Lì trovate notizie su tutta Italia .

Grazie! 🙂🙂🙂
 
Contacts  Top
47 replies since 15/9/2023, 16:52   1067 views
  Share