Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

SEGNALAZIONE FILM, Topic generico per raccogliere commenti e opinioni su film a tematica BDSM

« Older   Newer »
  Share  
Apollinaire81
view post Posted on 8/3/2024, 09:51 by: Apollinaire81     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
96
Like:
+107
Location:
Napoli

Status:


Qualcuno sta guardando Supersex sulla vita di Siffredi? Io sono arrivato alla sesta puntata, mi manca solo la conclusione. Al di là del giudizio in sé - alcune cose mi convincono (Borghi su tutto, impressionante), altre meno tipo la parte gangster/crime del fratello - ho trovato interessante che la serie sia soprattutto incentrata sulla discrasia tra ciò che Rocco Tano è, e come gli altri invece vedono Rocco Siffredi: il fatto che sia stata scritta e ideata da una donna è oltremodo significativo.

Il sesso abbonda in crescendo di puntata in puntata, con punte anche BDSM. Alla penultima puntata c'è la ricostruzione della "famigerata" scena che vide coinvolto Siffredi con un'attrice a cui infilò la testa nel WC durante l'amplesso, con tanto di dialogo post tra lui e il personaggio di Jasmine Trinca su desiderio e realtà, prospettiva maschile e femminile, consenso o meno.

E questo mi ha fatto pensare a una cosa per noi sub che vorrei condividere: se la/il dom fa una cosa non concordata come reagire? Se si tratta di un desiderio inconscio ma che non avevamo mai esplicitato dobbiamo esser grati per la sua capacità di intercettare questo desiderio oppure incazzarci? Una volta stabiliti quelli che noi consideriamo essere limiti invalicabili dobbiamo lasciare mano libera alla controparte oppure lo dobbiamo considerare un mancato consenso?

Se qualcuna/qualcuno ha avuto esperienze in merito e vuole condividere sensazioni sarei ben lieto di leggere :)
 
Top
56 replies since 23/9/2023, 13:10   2781 views
  Share