Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

La Padrona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2023, 10:49     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,719
Like:
+2,087

Status:


16

Ti svegli con un gran mal di testa, allunghi il braccio per cercare la sveglia ma non la trovi. Ti guardi intorno, non sei a casa tua, hai dormito da lei.
Ti siedi sul letto, hai la nausea, vedi un biglietto sul comodino:
<<dormi tranquillo, non venire in ufficio oggi. Se hai bisogno di qualcosa per il mal di testa trovi l’aspirina nel terzo cassetto del mio comodino. Chiamami per qualunque cosa>>. Corri in bagno a vomitare, sei uno straccio, sei pallido.
Ti sciacqui il viso con acqua fredda e vai in cucina, prepari il caffè e provi a berlo. La chiami.
“Buongiorno, ben svegliato” sospira, sembra sollevata.
“Le chiedo scusa mia padrona, perché non mi ha svegliato? Posso venire in ufficio sto bene”
“Non muoverti da casa mia, passo io a casa tua a prenderti un cambio per domani. Stamattina ero preoccupata, eri pallido. Hai dormito male, hai sudato molto e ti sei rotolato tutta notte. Torno a pranzo e ti preparo qualcosa da mangiare. Fai colazione e prendi un’aspirina hai una voce orribile”
Vi salutate. Devi essere messo veramente male se lei si preoccupa così. Mangi qualche biscotto e butti giù l’aspirina, accendi la TV e ti addormenti sul divano.
“Hey, sveglia”, apri gli occhi “è pronto il pranzo vieni”
Ti alzi, stai molto meglio, ti rendi conto solo ora che sei ancora nudo. Vedi i tuoi vestiti puliti sul tavolo.
“Grazie padrona, non doveva disturbarsi tanto”
Lei ride e ti guarda.
“Beh, l’alcool non lo reggi per niente. Hai preso un po’ di colorito. Dai mangia che ti farà bene”. Effettivamente hai molta fame. “Ho fatto io il pesto, spero ti piaccia”.
Ti fa piacere vederla così gentile, la guardi.
“Mia padrona è bellissima”. Sorride. Pranzate in silenzio, ti sembra quasi in imbarazzo.
“Oggi non vado in ufficio resto qui con te” ti dice sottovoce.
Ti alzi e vai dietro di lei, le baci il collo.
“Mia padrona cosa le succede?”
“Ieri sera è stato bellissimo, hai scoperto un lato di me che doveva restare segreto”.
Prendi le sue mani e le porti dietro la sedia, le baci il collo e le spalle.
“Vieni in camera, al caffè ci pensiamo dopo”. Glielo sussurri mentre le stringi i seni. Si alza e ti segue in camera.
“Spogliati, ma tieni le mutandine” le ordini.
Si spoglia, ti siedi sul letto.
“Vieni qui in braccio a me”.
Si siede sulle tue gambe, le accarezzi le cosce poi le tue mani le spalancano le gambe. Prendi le mutandine e le infili tra le grandi labbra, le tiri, la senti ansimare. Tiri di più, emette un piccolo lamento, le tieni tirate e le baci le spalle. Lasci la presa.
“Inginocchiati sul pavimento”
Si mette in posizione e la bendi. Ti alzi e vai a prendere il frustino a frange, inizi dalla schiena, ad ogni colpo la inarca e si lamenta. Le colpisci i seni, urla, non ti fermi finché vedi la sua pelle molto arrossata.
“Mettiti a pecorina”
Si piega in avanti, vedi la sua figa bagnata, ti mordi le labbra, vai a prendere un plug non molto grosso, lo lubrifichi e la penetri dietro.
“Non pensavo ti piacesse tanto prenderlo nel culo”.
Non ti risponde, capisci che ti sta sfidando. Inizi a sculacciarla, prima con le mani, poi vai a prendere il paddle di pelle. Piange. Le accarezzi la figa, infili due dita e gliele metti in bocca, le succhia con piacere.
“Ti piace eh? Brava bambina”
Vai in cucina a cercare qualcosa con cui farla godere, trovi dei lecca lecca, ne prendi uno e torni in camera.
“Alzati”
Si alza e la guidi sul letto, nonostante non sia legata non si è tolta la benda.
“Sdraiati a apri le gambe”
Si sistema e le porti il lecca lecca alla bocca, lei lo succhia poi lo porti sulla sua figa, lo strofini su e giù, più la penetri.
Ansima, glielo riporti alla bocca, aspetti qualche secondo poi la penetri ancora. Continui così qualche minuto poi la schiaffeggi.
“Quelle come te si meritano questo”
“Sì puniscimi” ti risponde ansimando. Un brivido percorre la tua schiena, prendi il paddle e la colpisci. Solleva il bacino per il dolore, ma non chiude le gambe. Prendi il clitoride tra le dita e stringi, si lamenta.
“Devi stare ferma”
“No, non sto ferma”.
Le torci i capezzoli e vai a prendere la corde, leghi mani e braccia alle gambe del letto. È sdraiata al centro, ha il viso rigato dalle lacrime, le hai aperto le gambe come non l’hai mai vista fare e ha il plug nel culo. Ti metti sopra di lei.
“Apri la bocca”, si rifiuta e la forzi con il tuo cazzo. Quando apre le scopi la bocca e le dai piccoli schiaffi sul viso.
“Sei la mia puttana”
Ti sposti e ricominci a colpirle la figa con il paddle, si lamenta e piange, quando è abbastanza rossa ti fermi. Le sleghi le gambe e le metti sulle tue spalle, la penetri e la scopi con forza. Geme, le accarezzi il clitoride fino a farla venire.
Esci da lei e metti il tuo cazzo tra i suoi seni, li stringi e inizi a muoverti, quando vieni lo schizzo le colpisce il viso.
La pulisci con la tua lingua, poi la sleghi e le togli benda e plug. Vi baciate e vi addormentate.

(continua)
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 11:07     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,719
Like:
+2,087

Status:


17° e ultimo episodio

Apri gli occhi, sei solo nel letto. “Non mi ha svegliato neanche oggi” borbotti mentre sbadigli e ti stiracchi.
Vai in cucina a fare il caffè e la chiami.
“Torno a pranzo e dobbiamo parlare” ti dice frettolosamente e riattacca subito.
Resti li in piedi con il telefono all’orecchio, è successo talmente in fretta che non sei sicuro di aver capito cosa ti ha detto. Bevi il caffè e vai in doccia. Inizi a preparare il sugo e fai le pulizie, ti piace e ti rilassa pulire casa. Metti l’acqua per la pasta a bollire e apparecchi la tavola.
Quando lei entra stai mettendo la pasta nel piatto. Vi sedere e mangiate, è silenziosa.
“Mi piacerebbe che tu lasciassi il lavoro” dice.
La pasta ti va di traverso, inizi a tossire.
“Sono gelosa ok? Gelosa di Davide e di tutti gli altri. So che ami il tuo lavoro, ti piace tantissimo e sei davvero bravo. Potresti lavorare da casa in alternativa, potresti…” e sospira “potresti venire a vivere con me. Ho comprato un loft, è molto grande e luminoso, e insomma … sarebbe vuoto se ci andassi a vivere da sola”.
La guardi, credi di non aver capito, cerchi di bere ma tremi troppo.
Si alza e viene verso di te.
“Ti amo” ti dice con le lacrime agli occhi.
La tiri verso di te e la baci, un bacio lungo e passionale.
“Ti amo anch’io”.
Ti alzi e la metti sul tavolo, le alzi la gonna, le sposti le mutandine, fai cadere i tuoi pantaloni e i boxer e la penetri. Le sfili la blusa, le togli il reggiseno e le baci i seni, li accarezzi e succhi i capezzoli. Lei ti sfila la maglietta e ti accarezza il petto, poi mette le mani sulla tua schiena e ti abbraccia, bacia il tuo collo poi cerca le tue labbra. Fate l’amore con passione, vi sussurrate parole dolci. Speravi in tutto ciò, speravi che lei si innamorasse di te. L’orgasmo arriva nello stesso momento, godete insieme mentre vi guardate negli occhi. Rimanete lì a baciarvi.
“Perché hai fatto l’amore con Luca? Sono stato malissimo” le chiedi.
“Volevo farti ingelosire” risponde.
Osi un po’ di più: “Quella volta che hai frustato Davide a sangue, perché?”
“L’ho trovato nel mio ufficio, cercava nel PC i file del progetto a cui hai lavorato tu, voleva venderlo a un’altra azienda spacciandolo per suo. Aspettavo che mio zio rientrasse per parlargliene. Gli avevo accennato qualcosa al telefono così è rientrato qualche giorno, stamattina l’ha licenziato”
“Sposami” le sussurri.
Lei sorride. “Beh, è una proposta abbastanza inusuale. Siamo nudi, sei ancora dentro di me … sì! Ti sposo” e ti bacia.
Vi rivestite, vai in camera a prendere una cosa, quando torni le metti davanti un solitario con tre diamanti.
“L’ho preso tempo fa, lo tenevo nella borsa del PC, avevo paura di un no”
Le asciughi le lacrime.
“Saró sempre il tuo schiavo, il tuo amante e sarò anche tuo amico. Sarò tutto quello che vorrai “
“E io sarò tutto quello che tu vorrai” sussurra.
Vi date un lungo bacio, la prendi in braccio, la porti in camera e chiudi la porta. “Frustami mia padrona”.

FINE
 
Top
16 replies since 11/11/2023, 12:46   7809 views
  Share