Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Orgasmo = Dolore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2023, 17:46     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,829
Like:
+34
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Apakura @ 18/11/2023, 17:39) 
Sarebbe da capire anche il tuo grado di masochismo.
Come sappiamo, i maso, sentono viva la fiamma, come si suol dire, quando il dolore è presente nelle pratiche. Magari state esplorando anche questi passaggi, e lei ha deciso di provare qualche passo in più. Essendo coppia non vedo grandi problemi, sinceramente.
Qualsiasi problematica o difficoltà avrete moto di discuterne prima o dopo. Ovviamente andando per gradi.
Io non sono maso, ma ricordo nitidamente, molto tempo fa, quando mi si dette la possibilità di godere dopo una sessione molto dolorosa. Direi che l'orgasmo fu fortissimo.
Aggiornaci ^_^

Vi aggiornerò molto volentieri.
Io non sono maso, sto imparando a sopportare sempre di più ma il dolore fisico continua a spaventarmi. I miei orgasmi sono decisamente migliorati da quando pratichiamo femdom ma sono arrivati senza o dopo il dolore (a volte come ricompensa) e quindi in un momento di rilassatezza. Non so cosa aspettarmi dal mio corpo e dalla mia mente, vedremo...
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 20:03     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Turi La Verga Padrone @ 18/11/2023, 17:10) 
CITAZIONE (Zilly @ 18/11/2023, 14:45) 
Esatto. Come più volte detto qui sopra, parliamo di consenso. Se lui non vuole o ha dei dubbi ma la decisione è già stata presa questo significa una sola cosa: non gli vuole cosi bene. Anche perché una pratica così rischia di condizionarlo anche per il futuro. So che c'è una prodomme, mi sembra Gratia Plena, che dice di aver fatto venire dolorosamente una volta a settimana per un anno un suo schiavo e poi di averlo premiato con un orgasmo rovinato alla fine. Per carità, ogni scelta tra adulti consenzienti è lecita ed ognuno fa quello che ritiene giusto ed opportuno, ma non penso che la pro non si sia sollazzata con altri nel frattempo.
In una dinamica di coppia, come mi par di capire sia la situazione del nostro amico, dubito che la sua compagna alla fine non finisca per sollazzarsi anche con altri.
Poi, io sono solo un povero puttaniere famolostranista e capisco poco di BDSM, quindi lascio la parola ai cultori esperti. Io so che se una mi proponesse una cosa del genere per una volta sola, come gioco, potrei accettarlo. Se mi dicesse che tutti i miei orgasmi saranno dolorosi, la ringrazio molto per il pensiero e la mando a ranare

Zilly , chiarissimo. Sul punto dove dici che ogni scelta tra adulti consenzienti è lecita, per me è sempre un NI . Se una slave mi chiede che vuole essere flagellata con “HORRIBILE FLAGRUM” come questa in foto che ha sfere metalliche con spuntoni, la ragione mi impone di rifiutare. Il consenso vale se c'è tra due menti dominate dalla ragione. (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12406256/...um-3460d119.jpg)

È lecita sempre nei confini del buonsenso e della legge, naturalmente. Non è che uno lo deve specificare ogni volta. Anche perché si rischia di sconfinare nel penale, ad esempio se una castra davvero un tizio.
 
Top
view post Posted on 20/11/2023, 14:59     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,829
Like:
+34
Location:
Genova

Status:


Aggiornamento. Ieri sera mi ha concesso l'orgasmo. Dopo qualche gioco tranquillo e non troppo doloroso, Lei ha optato per una semplice sega ed al culmine mi ha colpito i testicoli con tre schiaffi non troppo violenti ma molto decisi, avendo solo le mani legate mi sono un pò dimenato e di conseguenza l'orgasmo è stato anche un pò rovinato. La sensazione è stata particolare, fino all'ultimo non sapevo cosa avesse in mente e quindi c'è stato anche il fattore "sorpresa"; l'orgasmo non è stato molto intenso, dolore e mancata masturbazione dopo il primo schiaffo lo hanno contrastato. Per ora la situazione è tranquilla, non mi pesa ma nel lungo periodo... vedremo.
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 20:17     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
506
Like:
+98

Status:


sì, questo sembra più un ruined orgasm che un orgasmo con dolore. alla lunga potrebbe diventare molto frustrante. comunque se ne parlate non ci vedo nulla di preoccupante, per ora.
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 00:48     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
223
Like:
+3

Status:


Ci sono aggiornamenti?
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 15:02     +1   -1
Avatar

Senior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
16,934
Like:
+974
Location:
Pescara

Status:


Dolore è orgasmo ? Per i masochisti si
 
Top
20 replies since 17/11/2023, 14:22   639 views
  Share