Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

I CLASSICI: L'isola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 13:02     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,719
Like:
+2,087

Status:


47

Quella sera l’adunata si svolse in modo più sbrigativo della precedente.
Gli schiavi apparivano tutti più provati e stanchi, probabilmente anche a causa del fatto che la sera prima avevano tutti subito un trattamento particolarmente severo. Di loro si occuparono le Sorveglianti che somministrarono le razioni di cibo ed acqua provvedendo poi alle punizioni a base di frustate per quelli che si erano resi colpevoli di qualche mancanza.
Invece Lady Prinz si fece seguire dalle sue ospiti fino al piazzale dove erano tenuti gli schiavi reclusi perché, così spiegò, voleva che si addestrassero nell’infliggere pesanti torture alle vittime. Si trattava di una prospettiva che le nuove Signore accolsero con estremo entusiasmo.
Il loro svago cominciò, dunque, con il giovane moro superdotato che tanto eccitava Lady Susan.
La gabbia in cui questo era rinchiuso insieme ad un altro schiavo fu calata per terra ed i due vennero tirati fuori. Il moro appariva abbastanza in forma, tenuto conto della quantità di frustate che aveva subito la sera prima, mentre l’altro, che era in reclusione già da qualche giorno, quasi non si reggeva in piedi. Quest’ultimo fu tenuto da parte ed incatenato ad un palo, in piedi, con le braccia in alto.
- Di lui ci occuperemo più tardi - spiegò Lady Prinz. Per prima cosa useremo il moro come bersaglio, per aiutarvi a fare pratica con la frusta più lunga.
Fu così che lo schiavo, bendato e imbavagliato, fu appeso ad un gancio, con le gambe aperte in modo che il suo sesso fosse ben in vista. Senza tanti complimenti Lady Prinz mostrò alle ospiti come usare la frusta sul corpo della vittima. Poi, una alla volta, le Signore novizie si misero alla prova. Verificarono che non era facilissimo fare vibrare la lunga frusta nell’aria e farla abbattere sul bersaglio colpendo dove si voleva.
Impararono a spese della loro vittima a guidare l’attrezzo di tortura ed un po’ tutte preferirono accanirsi sul cazzo e sulle palle dello sventurato. Quando quello fu ridotto allo stremo Lady Prinz sentenziò che per quella sera ne aveva avuto abbastanza. Circa la tecnica di punizione spiegò che normalmente i reclusi venivano torturati in modo simile per la prima serata. Scopo della reclusione era ottenere il sincero pentimento delle vittime e, per questo, venivano inizialmente seviziati per renderli più docili e malleabili. Solo dopo uno o due giorni si ascoltavano le loro suppliche, dopo il turno di torture. A quel punto le Signore esprimevano il giudizio sull’attendibilità del pentimento: se era giudicato sincero lo schiavo era affrancato dalla reclusione, in caso contrario vi restava soggetto finchè le Dominatrici cambiavano opinione.
Dopo il moro, dunque, Lady Prinz voleva provare il grado di pentimento dell’altro tipo tirato fuori dalla gabbia che già da alcuni giorni sopportava un regime di sevizie particolarmente penoso.
Sganciatolo dal palo, dunque, la Signora lo gettò a terra intimandogli di strisciare ai suoi piedi e di leccarle le suole delle scarpe implorando il suo perdono.
Le Padrone novizie, dunque, assistettero alla scena dello schiavo che, facendo appello alle sue poche forze residue, obbediva al comando della perfida Dominatrice.

Tornando al destino che era toccato ad F, questo non fu molto dissimile da quello di tutti gli altri schiavi confinati nell'isola.
Tra privazioni, fatiche, patimenti, umiliazioni e torture, trascorse un tempo lunghissimo, che lui non riuscì a definire, avendone perso completamente la cognizione.
La sua Proprietaria, Lady Elena, non ne reclamò mai la restituzione, e lui, che oramai non riusciva più a ricordare un'esistenza che fosse diversa da quella che stava vivendo, rimase per sempre sull'Isola.

FINE

(Anticipo eventuali commenti: certamente il finale è sbrigativo e non all'altrezza del resto del racconto, ma così l'ho trovato. Se qualcuno trova un seguito me lo segnali o lo pubbchi direttamente qui, grazie).
 
Top
45 replies since 12/1/2024, 13:09   16862 views
  Share