Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Farsela leccare è umiliante per le prodomme?, E con il prezzo che tende ad infinito l'umiliazione tende asintoticamente a zero?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 22:43     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
832
Like:
+455

Status:


Secondo me ha ragione Consolino, una prodomme non puo' farsi umiliare come questa qui
output-onlinegiftools-233-ezgif.com-optimize

 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 11:09     +2   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
496
Like:
+17

Status:


La parte più bella è quando lo schiavo comincia a non essere più interessato al suo piacere ma muore dal desiderio di vedere la sua padrona che gode.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,131
Like:
+124

Status:


di certo nè un master, nè una mistress può leccarlo o leccarla, per me sono atti di sottomissione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 17:58     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
832
Like:
+455

Status:


CITAZIONE (padronebastardo @ 8/4/2024, 16:18) 
di certo nè un master, nè una mistress può leccarlo o leccarla, per me sono atti di sottomissione

infatti da una mistress sottomessa come questa qui chi vuoi mai che ci vada?

728%20img2
output-onlinegiftools-248
imageedit_105_6120824759
imageedit_100_5929035005

 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 20:52     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
206
Like:
+2
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


CITAZIONE (amopiedi @ 6/4/2024, 23:43) 

Secondo me ha ragione Consolino, una prodomme non puo' farsi umiliare come questa qui
output-onlinegiftools-233-ezgif.com-optimize


Beh qui citi Aurora Aspen che è la regina delle cuckoldress, lei letteralmente gira il paese per farsi scopare da gente più o meno a caso per far soffrire il suo marito-schiavo minidotato e quasi perennemente in castità. Questo è un livello di dominazione di un altro livello. Chiaramente la si può considerare un'estensione di un rapporto intimo.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 23:49     +1   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


CITAZIONE (padronebastardo @ 8/4/2024, 16:18) 
di certo nè un master, nè una mistress può leccarlo o leccarla, per me sono atti di sottomissione

Almeno hai aggiunto la parolina magica "per te".
No, non sono affatto atti di sottomissione (per me).
In realtà esiste una diatriba infinita su questo, legata al fatto che il/la Dominante non possa regalare piacere con mani o lingua. Per fortuna sono pochi che seguono questa regola.
il piacere del partner e della partner è anche fisico, tutte queste paranoie di ruolo non esisterebbero.
Un Dominante non è meno dominante se la lecca. Miei due centesimi.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 10/4/2024, 14:14     +1   +1   -1




Apakura, sono d'accordo con te, a volte ci si fa ingabbiare da una definizione e ciò avviene proprio da parte di coloro che dicono che tramite il bdsm si sentono liberi.
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 21:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,131
Like:
+124

Status:


CITAZIONE (Apakura @ 10/4/2024, 00:49) 
CITAZIONE (padronebastardo @ 8/4/2024, 16:18) 
di certo nè un master, nè una mistress può leccarlo o leccarla, per me sono atti di sottomissione

Almeno hai aggiunto la parolina magica "per te".
No, non sono affatto atti di sottomissione (per me).
In realtà esiste una diatriba infinita su questo, legata al fatto che il/la Dominante non possa regalare piacere con mani o lingua. Per fortuna sono pochi che seguono questa regola.
il piacere del partner e della partner è anche fisico, tutte queste paranoie di ruolo non esisterebbero.
Un Dominante non è meno dominante se la lecca. Miei due centesimi.

Per me il punto non é leccare, ma abbassarsi o inginocchiarsi per farlo, poi é solo la mia opinione non sono l'oracolo di delfi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2024, 22:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (padronebastardo @ 10/4/2024, 22:14) 
CITAZIONE (Apakura @ 10/4/2024, 00:49) 
Almeno hai aggiunto la parolina magica "per te".
No, non sono affatto atti di sottomissione (per me).
In realtà esiste una diatriba infinita su questo, legata al fatto che il/la Dominante non possa regalare piacere con mani o lingua. Per fortuna sono pochi che seguono questa regola.
il piacere del partner e della partner è anche fisico, tutte queste paranoie di ruolo non esisterebbero.
Un Dominante non è meno dominante se la lecca. Miei due centesimi.

Per me il punto non é leccare, ma abbassarsi o inginocchiarsi per farlo, poi é solo la mia opinione non sono l'oracolo di delfi

Non è che per leccare devi inginocchiarti od abbassarti.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 10/4/2024, 23:16     +1   -1




Ho leccato diverse fighe di Miss (purtroppo mai di quella della foto qui a sinistra), non mi sentivo affatto schiavo in quei momenti, tutt'altro, ero io a decidere come e quando farle godere, anche se a loro poteva far comodo credere che fossero loro ad usare me.....
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 05:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 11/4/2024, 00:16) 
Ho leccato diverse fighe di Miss (purtroppo mai di quella della foto qui a sinistra), non mi sentivo affatto schiavo in quei momenti, tutt'altro, ero io a decidere come e quando farle godere, anche se a loro poteva far comodo credere che fossero loro ad usare me.....

L'importante è esserne convinti.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 17:50     +1   +1   -1
Avatar

Cerco consigli per incuriosire sempre più mia moglie affinché si convinca e adotti FLR
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
18
Like:
+9
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (padronebastardo @ 10/4/2024, 22:14) 
CITAZIONE (Apakura @ 10/4/2024, 00:49) 
Almeno hai aggiunto la parolina magica "per te".
No, non sono affatto atti di sottomissione (per me).
In realtà esiste una diatriba infinita su questo, legata al fatto che il/la Dominante non possa regalare piacere con mani o lingua. Per fortuna sono pochi che seguono questa regola.
il piacere del partner e della partner è anche fisico, tutte queste paranoie di ruolo non esisterebbero.
Un Dominante non è meno dominante se la lecca. Miei due centesimi.

Per me il punto non é leccare, ma abbassarsi o inginocchiarsi per farlo, poi é solo la mia opinione non sono l'oracolo di delfi

A me eccita proprio questa sfumatura, come se la donna assumesse piena virilità nei miei confronti, lei in piedi ed io da sotto in ginocchio la esploro con la lingua, inoltre il sentirmi preso da una mano dietro la nuca mi rapisce ancor di più, come per obbligarmi a mantenere non solo quella posizione vulnerabile ma anche nell'obbligarmi ha raggiungere e una certa pressione nel punto che a lei favorisce un miglior contatto sia fisico che celebrale, vedendomi schiacciato per persuadere la sua voglia primaria implacabile, pronto ad ingoiare senza batter ciglio.
Questo scambio di ruolo è pazzesco, io sento di essere il suo burattino e in me esercita un senso di potere assoluto che assecondo ad occhi chiusi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2024, 16:31     +2   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
496
Like:
+17

Status:


QUOTE (Fantasios @ 14/4/2024, 18:50) 
QUOTE (padronebastardo @ 10/4/2024, 22:14) 
Per me il punto non é leccare, ma abbassarsi o inginocchiarsi per farlo, poi é solo la mia opinione non sono l'oracolo di delfi

A me eccita proprio questa sfumatura, come se la donna assumesse piena virilità nei miei confronti, lei in piedi ed io da sotto in ginocchio la esploro con la lingua, inoltre il sentirmi preso da una mano dietro la nuca mi rapisce ancor di più, come per obbligarmi a mantenere non solo quella posizione vulnerabile ma anche nell'obbligarmi ha raggiungere e una certa pressione nel punto che a lei favorisce un miglior contatto sia fisico che celebrale, vedendomi schiacciato per persuadere la sua voglia primaria implacabile, pronto ad ingoiare senza batter ciglio.
Questo scambio di ruolo è pazzesco, io sento di essere il suo burattino e in me esercita un senso di potere assoluto che assecondo ad occhi chiusi.

Condivido questa visione. Se poi il tutto è calato nel contesto di uno stretto controllo dell’orgasmo del sottomesso, la situazione diviene ancora più interessante.

Leccare disperatamente mentre è un paio di settimane che non ti è concesso l’orgasmo, è sapere che Lei verrà tre volte e tu resterai frustrato ed ignorato…

Ciliegina sulla torta: pinze sui capezzoli mentre si lecca.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 18:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Ringrazio gli amici Fantasioso e lacchè: non sono estremo come lacchè ma anch'io adoro quando mi ritrovo nella situazione descritta da Fantosius.
Una volta una che frequentavo mi obbligava a preparargliela bene con lingua prima che lei mi cavalcasse all'amazzone ed a smorza. Se venivo prima di lei, mi costringeva a leccargliela fino a che non era venuta anche lei. Che bei ricordi.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 19:22     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
11
Like:
+7

Status:


Personalmente non trovo umiliante alcuna pratica se questa dá piacere psicologico a entrambi. Non vedo come leccare i piedi o la fica di una Padrona, o succhiarlo al Padrone sia un'umiliazione, visto che è la natura di un sottomesso servire e in più stiamo dando piacere. Al limite, per restare concentrati hanno un senso pinze ai capezzoli o altri strumenti applicati durante l'atto.
 
Top
30 replies since 28/2/2024, 20:10   1059 views
  Share