Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Epistemologia della dominazione finanziaria

« Older   Newer »
  Share  
-triskell-
view post Posted on 18/3/2024, 12:44 by: -triskell-     -1   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,718
Like:
+2,086

Status:


Introduzione, a dir poco, esilarante e di qualità. Complimenti Zilly.

Il paragone con la pirateria di contenuti audio/video è originale e fa riflettere.
D'accordo o meno è infatti una chiave di lettura alla quale credo in pochi abbiano pensato e io non sono fra quelli, perciò merita di essere considerata e approfondita.

Non sono la persona più adatta ad esprimere un'opinione perché se il virtuale non mi attrae affatto (della serie "o reale o niente"; de gustibus), meno ancora la c.d. "dominazione finanziaria" che detesto e faccio molta fatica a capire. Sì, al punto che chi si propone su LdS per tale pratica mi infastidisce e preferirei che questo tipo di utenza non fosse presente sul forum.
So però di sbagliare. Se questo tipo di "pratica" (si può definire tale?) ha non pochi seguaci, è giusto che abbia anch'essa il suo spazio, soprattutto in un forum che si propone di non discriminare ... tuttavia allo stesso tempo il forum si propone di non prestarsi a comunicazioni ingannevoli o inappropriate di "furbette".
Forse si dovrebbe distinguere il confine di quando la moneyslavery è solo un modo per fare soldi facili.
Certo, molto spesso lo è, non sempre però, come io sono invece portato a pensare.
Domanda alla quale non posso rispondere perché, soggettivamente e come detto, la trovo sempre inappropriata.
Perciò leggerò volentieri i contributi che, confido, siano costruttivi (intendo dire che sparare a zero contro la moneyslavery è facilissimo, mi ci metto pure io; mi piacerebbe perciò leggere interventi tesi a capire, a comprendere, senza pretesa di convincere nessuno in un senso o in un altro).
 
Top
27 replies since 17/3/2024, 22:46   503 views
  Share