Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

È possibile coinvolgere su un forum la parte Femdom senza corrispettivo economico?

« Older   Newer »
  Share  
redskin
view post Posted on 26/3/2024, 23:24 by: redskin     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Max99pr @ 26/3/2024, 19:01) 
E quale è il tuo fine pratico?
Io sono dominante (non mi ritengo degno di farmi chiamare Master) e ritengo che questo genere di forum mi aiuti a crescere perché discutere fa prendere consapevolezza delle cose (non si nasce imparati) e sono contento che non sia in semplice supermercato dove si entra a prendere Slav* o la Dominanti e basta, se poi c'è un "incontro" ben venga, e ringrazio molto quelli che con le loro discussioni mi stanno aiutando a pensare a come fare le cose con sentimento e passione, magari cose che fino ad oggi ho ritenuto puramente fisiche ora si stanno piano piano spostando sul piano mentale grazie a loro.

Buon per te. Io sono un feticista, moderatamente sub. E con chi pensi potrei amabilmente parlare dei miei interessi? Certamente non con le mille mercenarie che infestano tutto il network bdsm di Forumcommunity, dato che di tempo da perdere per la conversazione non ne hanno. Restano tanti, tanti maschi. Con cui ho scambiato mille interessanti conversazioni in questi anni, e tanti MP. Ma sempre maschi restano, purtroppo.
Credimi, negli ultimi 10 anni ho girato tutti i forum possibili, e le ho provate davvero tutte non dico per combinare qualcosa, ma anche solo per conversare.
Risultati zero. Proprio, da quell'orecchio non ci sentono. Tutto inutile.

Giusto anche chi ha fatto notare che con l'espansione e la velocizzazione del web, la situazione è sempre più peggiorata, e di molto.
 
Top
48 replies since 23/3/2024, 10:16   881 views
  Share