Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

È possibile coinvolgere su un forum la parte Femdom senza corrispettivo economico?

« Older   Newer »
  Share  
bevounpòdime
view post Posted on 19/4/2024, 15:55 by: bevounpòdime     +1   +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


CITAZIONE (schiavodimiamoglie @ 19/4/2024, 16:32) 
CITAZIONE (redskin @ 26/3/2024, 18:58) 
No non è senza senso. Per i Master e le Sub ha senso. Per tutto il resto del mondo BDSM, è completamente inutile.
Io qui ci bazzico ogni tanto giusto per fare due chiacchiere, ma so benissimo che non ci troveró mai niente di utile al fine pratico.

Guarda che in un forum ci si deve anche confrontare e non cercare per forza qualcosa. Io sono dieci anni che bazzico questi forum tematici e non cerco niente. Ho già quello che mi serve. Però mi piace, quando trovo uno spunto a me congeniale, partecipare alla discussione, capire, dire la mia opinione e leggere quella degli altri. Almeno questa è la mia visione sull'uso dei forum. Evidentemente la tua è diversa.

Che poi invece io sono qui dal 2015 e ho conosciuto persone con cui ho giocato o avuto relazioni e ho conosciuto altre persone -facendo amicizia visto che mi presto ad incontrarle e a creare occasioni per incontrarsi se capita,vedete la sezione degli incontri- che a loro volta hanno conosciuto giocato e avuto relazioni o anche solo nuovi amici con cui andare ad eventi o semplicemente andare a trovare ogni tanto .... quindi tutta questa inutilità del "lato pratico" non la vedo, certo è che fa differenza come ci si pone e va anche a periodi in base all'utenza che partecipa, secondo me.
 
Top
48 replies since 23/3/2024, 10:16   881 views
  Share