Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Addestrare il proprio dom

« Older   Newer »
  Share  
Max99pr
view post Posted on 28/3/2024, 15:30 by: Max99pr     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
150
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


CITAZIONE (bevounpòdime @ 28/3/2024, 14:17) 
Forse più che pensare di addestrare qualcuno,mi ci vedo in un confronto aperto cercando di fare capire gli effetti fisici ed emotivi generati dalla situazione creata.
Di sicuro penso sia formativo per entrambe le parti.
Ripetiamo che la comunicazione è sempre utile e anche necessaria spesso.


Poi Mi è piaciuto molto quando durante il sesso,giocando, ho potuto usare il corpo e dettare proprio come volevo mi venisse fatto qualcosa.
Però avevo il controllo io quindi non stavo insegnando ad un dom in quel momento era diverso.

Ora mi muore un po' il neurone,poi magari torno a scrivere magari in maniera più comprensibile.

Mi pare giusto avere un confronto anche perché essere Dom non vuole dire saper leggere nel pensiero, se non ho feedback come faccio a sapere se e quanto posso spingermi
Sei dici basta magari posso dirti proviamo ancora una per farti passare il limite, ma se non dici nulla magari ti do altre venti frustate ed eri praticamente arrivata poi certo che ti arrabbi.
Per la parte del sesso però come dicevi tu non stavate giocando non una dinamica Dom/Sub altrimenti quello che hai scritto secondo me è un po' stonato (ci sta che lo si faccia non dico che deve sempre essere per forza la Schiava sottomessa il 100% del tempo se questo è quello che vogliono entrambi)

CITAZIONE (La_Lela @ 28/3/2024, 15:23) 
Tutti possono sbagliare ma credo che sulla base dell'esperienza una persona sappia fino a dove spingersi.
Ad oggi ci sono cose che ho fatto e che ritenevo impossibili per me, ma che fatte nel modo e nel momento giusto sono riuscita a erotizzare.
Poi non dico che una persona inesperta non sappia seguire l'istinto, dici che io non riesco ad affidarmi.

No non dico questo ma dico che essendo inesperto potrei più facilmente sbagliare accelerando i tempi o saltando dei passaggi per cui io avrei bisogno di un feedback di un confronto per capire fino a dove spingermi e cosa non fare. Ma nello stesso tempo penso che per pur esperto sia un Master possa spingersi oltre perché ad esempio pensa che la Schiava sia ad un certo livello mentre non lo ha ancora raggiunto oppure perché fa un errore di valutazione (tutti possono sbagliare) e se c'è il confronto si possono magari evitare danni.
 
Top
30 replies since 26/3/2024, 00:15   617 views
  Share