Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Racconti d'autore: TRANSFERT, femdom, depressione, psicologia, obbedienza, sottomissione, bondage, trampling, feet fetish, indumenti, umiliazionii, hot wax, ricatto psicologico

« Older   Newer »
  Share  
-triskell-
view post Posted on 26/4/2024, 11:27 by: -triskell-     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,718
Like:
+2,086

Status:


7

Finalmente, sentì i suoi passi tornare, fermarsi dietro la sua schiena.
La presa della sua mano sulla nuca, le unghie a graffiargli il collo, poi un gran calore e un sottile dolore sulle spalle.
Anna, ridendo, gli stava rovesciando addosso della cera calda sulla schiena e sul collo. Silvio mugolò e tremo un poco, ma sopportò.

- Guarda, avrei tante idee... ma sono buona e le riservo per altre volte.

A quel pensiero, di ripetere una cosa del genere, Silvio sussultò, non sapendo se averne timore o estrema speranza.
Di sicuro era eccitato come non vorrebbe mai ammettere, ma la risata di lei gli fece capire che lo sapeva già. Poteva del resto vederlo.

Anna tornò davanti a lui, con il telefono in mano.

- Ora faccio un po' di foto - spiegò.

Lui si irrigidì e mugolò.

- Taci. - Gli tirò un altro schiaffo. - Voglio avere un po' di materiale - disse cominciando a scattare. - Sei così patetico e carino, in ginocchio, sporco di cera, le mani legate, le mie mutandine in bocca, e le scritte "puttanella" e "bravo cane" sul petto. - prese a ridacchiare lei.
Si mise la veste da camera, la chiuse e tolse il collant dai suoi occhi.
- Scatto ancora qualche foto, così sei perfettamente riconoscibile. Se vuoi puoi anche rotolarti per terra come una bestiola eccitata - consigliò, poi lo spinse schiena sul tappeto, con il piede, e mentre lui si rotolava e mugolava gli fece un breve video.

Lo fece rimettere in ginocchio e gli liberò le mani.

- Ora devo uscire un po'. Voglio che stai qui immobile finché non mi senti uscire. Quindi lava i piatti che ho lasciato nel lavandino, e poi vattene. Non voglio vederti quando torno -

Fece per uscire sulla soglia ma si fermò, controllò che lui fosse perfettamente immobile, con ancora in bocca le mutandine.
- Quelle puoi tenerle, - sorrise - Come io mi terrò le foto: ora sai che se non sarai un bravo cagnolino e farai quel che chiedo, sia in studio sia fuori, mi basterà un click per distruggere la tua reputazione.

Lui rabbrividì, confuso. Ancora, non sapeva se quel ricatto fosse umiliante o eccitante.
In qualche maniera però, sapeva di meritarselo: era esattamente quello che necessitava.

Lei andò in bagno e tornò vestita di tutto punto. Un tubino nero, scarpe col tacco, una borsetta bianca e i capelli stirati. Lui era ancora immobile.

- Bravo che sei rimasto qui, rise - poi aggiunse qualcosa mentre gli pose due dita sulla bocca, che lui baciò piano: - Vorrei farti notare che non ti stavo puntando la pistola da un bel po', e che non mi serve quella né le foto: stai diventando un mio oggetto, e sarai finalmente felice -
Mostrò poi il telefono:
- Ma queste le tengo lo stesso, non si sa mai! - rise.
Infine, prese qualcosa dalla borsetta, e gli lanciò il quaderno vicino alle ginocchia.

- Direi che era quello che hai scritto... ma mi sono presa qualche libertà... e già che c'ero, mi sono presa la tua.

Lo guardò un ultima volta, spettinandogli i capelli come fosse un cucciolo.

- Ciao cagnolino, ci vediamo allo studio settimana prossima. Portami un regalino, e te ne farò uno anche io, forse - sorrise ammaliante.

Lui la guardò dall'alto, così bella.
Voleva chiederle dove stava andando, ma lei già uscì dalla stanza.
Si ricordò che non aveva il diritto di chiederglielo, e poi, aveva dei piatti da lavare, ora.

FINE
 
Top
8 replies since 14/4/2024, 11:17   2787 views
  Share