Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by EclissidiMarzo

view post Posted: 4/5/2015, 21:47 by: LordSade     +1dove sono le schiave.... - Presentazione SchiavE
a parte che Nashi ha ragione e noi master non dovevamo intervenire in questo spazio che era da slave per slave.

mi limito a dire che un rapporto Master\slave è per prima cosa un rapporto umano e che viverlo senza "affettività" ed empatia lo rende a mia modestissima opinione "sterile e freddo"

Poi ognuno ha i suoi gusti ed esigente e se la vive come vuole nessuno ha la verità rivelata sul bdsm in tasca anche se alcuni pensano di avercela
view post Posted: 3/5/2015, 00:19 by: Roccia1987     +1nuova :-) mi presento - Presentazione SchiavE
Direi che se sapessi tutto di me mi annoierei come un morto
view post Posted: 2/5/2015, 19:00 by: chiarodiluna     +1Cosa non dire alle schiave al primo incontro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Ephemera @ 2/5/2015, 17:20) 
Rimmel c'è di peggio... cammino per strada con l mp3 e sono assorta in un pensiero... un tizio si para davanti.
"Ho notato che camminavi a testa bassa, sarai mica una schiava? "
... e la non rispondi neanche

"No, evitavo di pestare una merda... Se ti sposti, passo" :B):
view post Posted: 1/5/2015, 14:26 by: Steve roger     +1buonasera - Presentazione Master
Mi sembra di ricevere già un buon benvenuto con la condivisione delle vostre sensazioni. Posso darvi anche il mio punto di vista se vi fa piacere: sicuramente, almeno da parte mia, c'è il ragionamento e l'attenzione. Nel momento in cui lego una persona, a prescindere dallo scopo che può essere artistico o erotico o dominazione mentale, pongo attenzione ad ogni particolare. Diventa un rituale sempre differente perché la ragazza è diversa o comunque non reagisce sempre allo stesso modo. Dipende anche da come viene vissuta, dall'atteggiamento con cui ci su approccia alla "sessione". Se la ragazza è già tesa, per l'emozione o per fattori indipendenti da me, cambia anche il mio modo di legare. Perciò il punto fondamentale del controllo è il controllo stesso. È un processo in cui non bisogna avere fretta. Credo che contribuisca all'emozione di entrambe le parti l'attesa. Pongo una certa attenzione anche sui rumori che la legatura porta: sentire le corde che frizionano le une sulle altre è devastante. Non amo fare le cose di fretta. Vi assicuro che in molti casi la legatura stessa mi ha dato emozioni uniche, molto più importanti del vedere la ragazza legata. Ovviamente anche il dopo è importante. È fondamentale per me sapere che la persona si affida completamente a me, che accetta ogni aspetto di me e che sa che ad ogni azione corrisponde una reazione punitiva o amorevole.
view post Posted: 1/5/2015, 10:35 by: rimmel     +1dove sono le schiave.... - Presentazione SchiavE
Io ho 38 anni. Un Padrone conosciuto su questo forum e ho preso consapevolezza di cio che sono circa sei mesi fa. Anche se ho sempre saputo di avere questa indole.
Diciamo che ad un certo punto della mia vita ho deciso di regalarmi un po di sincerita`. Mi sono iscritta qui e ho trovato il mio mondo.. finalmente..
E anche la persona giusta.
Non l'avrei mai immaginato ma sono qui.
Ben felice di poter condividere :)
view post Posted: 30/4/2015, 11:36 by: rimmel     +1amore - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Concordo con luna. il confine puo essere sottile. Un rapporto del genere crea un grande legame con l'altro e mantenere un certo "distacco" puo essere difficile..
Se succede di innamorarsi conviene affrontare con lui il discorso in primis..
Se non e`fattibile, se e`unilatetale. Se non c'e`la volonta`da parte di entrambi di modificare il rapporto e`inutile e doloroso proseguire.
Io troncherei senza pensarci troppo. Scelta dolorosa lo so.. ma si evitano sofferenze future che sarebbero ben peggiori.
view post Posted: 26/4/2015, 14:23 by: Luna Crescente     +1D/s virtuali - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Da parte mia assolutamente non c è discriminazione verso il virtuale ma sono sue mondi diversi ☺
view post Posted: 23/4/2015, 12:48 by: Sivent     +1Fuori luogo e incasinata! - Presentazione Mistress
Calma.
Respira profondamente.
Tu sei ok e lui è ok. Vi piacete e siete compatibili, e questa è una gran bella cosa.
Tralascio il discorso su quello che potrebbe esserci dietro ad un feticismo dei piedi o altre dinamiche psicologice, e vedo di andare sul pratico.

Se ha delle pulsioni e dovesse reprimere vivrebbe senz'altro male. Potrebbe anche rinunciarvi ma sarebbe comunque qualcosa in meno nel vostro rapporto, e nel momento in cui qualcosa dovesse andare storto si indirizzerebbe senz'altro, come prima soluzione, ad una Dominante, come uno a pane ed acqua da anni si fionderebbe su un ricco buffet.

Il fatto che sia feticista dei piedi e gli piaccia essere legato e umiliato non vuol affatto dire necessariamente che sia masochista fisico, e se lo è, anche questa ha caratteristiche che variano da persona a persona. Non è obbligatorio frustarsi o fare "quelle cose lì", ma prima di tutto capire la soglia del dolore dell'altra persona.
Tralasciando il discorso dolore, anche solo pratiche soft potrebbero soddisfarlo.
C'è il rischio che si cerchi l'escalation? Sì, c'è, ma non è detto sia qualcosa di "rischioso", ci sono tantissime cose più soft che si possono sperimentare per anni in tutta tranquillità.
Oltretutto il vostro sarebbe, di fatto, un rapporto "per gioco", diciamo così, rigidamente confinato nella camera da letto, e questo potrebbe rivelarsi positivo per te, dato che non inciderebbe sul resto del rapporto.

La cosa migliore sarebbe farti guidare da lui almeno all'inizio, per conoscere i suoi gusti, ma dato che l'hai fatto chiudere suggerirei di stupirlo prendendo tu l'iniziativa una volta. Collare, guinzaglio e candele? Devi capire tu cosa potresti o no usare, con cui sentirti a tuo agio sia tu che lui. Predisporre la prima mini sessione per una vanilla non dev'essere certo cosa facile.

Il tutto è rompere questo ghiaccio iniziale e poi cominciare a rilassarvi. Sia mai detto che col tempo queste cose possano dare soddisfazione anche a te (anche perchè se avessi proprio provato repulsione non saresti venuta qui a documentarti).
view post Posted: 22/4/2015, 15:43 by: roberto1907     +1Minidotati: Cosa vi piace di piu'? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ma non lo avete capito che è un uomo? In quella foto si vede benissimo che davanti ha due palloni da calcio!!! Inoltre è sicuramente un segaiolo sfigatello da come scrive....sabrino (con la o finale) segaiolo sfigatello, suona anche bene
view post Posted: 22/4/2015, 12:51 by: Souldress     +1Minidotati: Cosa vi piace di piu'? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
SabrinaMistress, purtroppo per tutti noi esistono persone come te che danno l'idea che il BDSM sia popolato solamente da ragazzine esaltate e mercenarie.
Sei ignorante, stupida e fastidiosamente supponente.Il tuo Q.I. è probabilmente inferiore al numero di persone che in questo forum ti reputa anche solo vagamente interessante.
Sei tu ad intasare i post e non il contrario.
Dato che qui siamo brutti, cattivi, terroni e insignificanti sei pregata di portare le tue divine chiappone da qualcuno più interessato.
view post Posted: 22/4/2015, 12:07 by: SabrinaMistress     -1Minidotati: Cosa vi piace di piu'? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Hai studiato? Sei una burina vero? Oppure una terrona.. Si vede da come scrivi.

Il tuo padrone? ahaha.. Sei un cagnolino ;)

Non hai bisogno di usare parole altezzose su un forum di segaioli sfigatelli. Puoi parlare come mangi, tranquilla.

Beh, dimostra quello che vuoi. A me non interessa, smetti di intasare i miei post e addio!
view post Posted: 20/4/2015, 17:44 by: redskin128     +1Cercando la strada... - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
CITAZIONE (PierrotLeFou @ 20/4/2015, 15:12) 
Credo di aver imboccato il sentiero giusto.

Percorrerlo, tuttavia, mi porta lontano da qui, almeno per il momento. E' stato un percorso breve, ma più edificante di quanto avrei mai potuto immaginare.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno avuto la pazienza di sopportare le mie domande e la mia, spesso, irrispettosa curiosità.

Auguro a tutti il meglio.

Ammazza...te ne vai già?

Resta almeno per un caffè... :P
view post Posted: 20/4/2015, 09:00 by: Sivent     +1Shibari - L'Arte di Legare - Bondage, Shibari, Kinbaku
Uso quelle in canapa, proprio perchè più fastidiose.
Ho usato anche le classiche corde in nylon che si trovano in ferramenta, sia agli inizi per le varie prove, gradualmente sostituite, ma tutt'ora se devo fissare un polso ad un occhiello con tre giri di corda, per esempio, non mi metto a usare quattro metri di canapa.

Trovo che la corda preparata con le proprie mani abbia un valore simbolico altissimo, soprattutto se in quella preparazione si usa anche la schiava (o lo schiavo), se alla corda si mescolano sensazioni ed emozioni molto forti. Eccitazione e sofferenza. Per esempio proprio per questo uso una candela per la prima pulitura dai pelucchi, anche se questo sporca troppo la corda di nerofumo e mi occorre ricominciare a pulirla, per passarla poi comunque sulla fiamma del gas, ma quei momenti diventano indimenticabili e la corda poi è davvero "la corda di". Kinbaku proprio come manifestazione fisica del Legame. Ma questo solo per quelle corde che andranno a costituire "l'abito" della schiava, dato che non indosserà mai altri vestiti, è la corda l'unico tocco estetico, insieme ai lividi. Le altre "cose" sono solo strumenti. Mai mi sognerei di "consacrare" un divaricatore anale, ad altri spezzoni di corda lascio solo questo ruolo (preferendoli a manette o polsiere perchè i nodi li faccio io, lo strumento prende vita nelle mie mani di volta in volta, non "comprato" ma "fatto"). Proprio per queste mie esigenze mi basta (per ora) conoscere un po' di figure per cambiare l'abito di volta in volta, ma l'appetito vien mangiando ed il prossimo acquisto sarà un buon libro, sufficiente ma non eccelso (per intenderci, "La via italiana all'arte di legare", e non Douglas Kent, non mi serve).

Sono consapevole di essere quasi sacrilego agli occhi di un bondager, così come può esserlo ai miei occhi uno che ha tra le mani un cane, un frustino o altro, e non ha il coraggio di sferrare colpi come si deve.
55 replies since 25/3/2015