Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by EclissidiMarzo

view post Posted: 7/5/2015, 14:02     +2Vi parlo un po' di me - Presentazione SchiavE
Ti capisco , ti scrive una che gli ordini posti in maniera perentoria la fanno " incazzare" parecchio
Ma al momento in cui un uomo riesca ( ammesso che ci riesca) a sottomettermi mentalmente con saper fare , divento un'altra e la sensazione di abbandono diventa appagante , ma tendo sempre a ribellarmi come te , anche se poi accudire amorevolmente e adorare viene spontaneo. Essere una sottomessa non significa esserlo anche nella vita reale , spesso siamo cariche di responsabilità e abbiamo appunto
bisogno di un uomo che ci dia stabilità , sicurezza e forza e presenza.

Chi cerca una succube senza cervello , non vuole una sottomessa , vuole solo colmare la propria insicurezza
view post Posted: 4/5/2015, 06:19     +4dove sono le schiave.... - Presentazione SchiavE
Cara -dobby- , ho avuto modo in questi giorni di riflettere sul significato di master
Per me un Master é colui che ti accudisce , i forma , ti educa e ti porta con un cammino graduale a scoprire i tuoi limiti non creandoti traumi psicologici o paure ma bensí ti aiuta a toglierle ed a sanare le ferite , soprattutto usando il dialogo , la presenza e la pazienza. Un Master funge anche da amico fidato in alcuni momenti , ma come un padre severo vuole che sia rispettato il suo ruolo e rispetta la propria slave , la quale funge da amica , Geisha amorevole , e anche , detto in tono scherzoso " oggetto" del piacere e dei bisogni del padrone. Spero di essere stata chiara ed esaustiva nonostante la mia scarsa esperienza in materia. Ho avuto modo di recente di fare un po' più di chiarezza sui concetti ancora un po' confusi a dire il vero,ma se mi sono iscritta su questo forum è principalmente per capire , usando quello che per me é fondamentale nella vita , il confronto civile.
view post Posted: 3/5/2015, 09:34     +2CRISTALLO - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
ChiarodiLuna io quoto te con l'espressione " cazzi e mazzi" !!! Sei una grande!
view post Posted: 2/5/2015, 11:57     -1dove sono le schiave.... - Presentazione SchiavE
Ho voluto utilizzare la S maiuscola dato il concetto" di Schiava che si rispetti " , per me annullarsi significa appunto subire incondizionatamente , accettare totalmente le punizioni anche troppo grandi e gravose per cose da nulla solo perché sia un uomo a deciderlo. Ma ovviamente questo é il mio umile punto di vista. E per quanto mi riguarda essere bacchettata ancora da te , che non mi conosci , che non sai approcciarti senza risultare saccente , non rientra nei miei passatempi preferiti. È vero che non bisogna voler cercare il significato delle parole che più ci conviene ma contestualizzarle , ma spesso la forma del linguaggio e le parole che si scelgono possono generare messaggi distorti. E per quanto riguarda il concetto " una punizione é una punizione e bisogna accettarla" ... beh per me rientra nell'annullamento . Se io ho un limite e il mio master non lo rispetta perché vuole punirmi per forza in quella maniera , vuol dire che non ha rispetto. E penso che sia un dato oggettivo. Quindi buona giornata.
view post Posted: 1/5/2015, 18:14     +1Cosa non dire alle schiave al primo incontro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
In effetti delle belle segrete ... casomai anche insonorizzate XD ... wow!! :wub: :wub:
view post Posted: 1/5/2015, 14:33     +1buonasera - Presentazione Master
ChiarodiLuna è fantastico! Spero di progredire e provare ciò che hai descritto ... il mio é un inizio di percorso e mi rendo conto che ho ancora tanto da vedere ed imparare... grazie per la tua descrizione :-)

Steve Roger , da novella posso solo dire che il fatto che presti cosí tanta attenzione alle sensazioni della partner sessuale ti rende davvero apprezzabile. Detto questo , le percezioni sono fondamentali e stimolarle nel giusto modo rende il tutto più intenso , anche il solo rendere partecipe la partner nella preparazione dello "scenario intimo" o degli " strumenti" secondo me crea un legame profondo...
view post Posted: 1/5/2015, 14:01     +1dove sono le schiave.... - Presentazione SchiavE
Trovare chi ti aiuta a capire chi sei é una fortuna che tieni stretta a te... quando mi ero iscritta a questo forum ero totalmente confusa , sembra passata una vita da chi ero un mese fa al chi sono ora... e la mia evoluzione non si ferma un attimo , ogni giorno desideri e stimoli differenti mi danno ancora più consapevolezza.
view post Posted: 26/4/2015, 10:33     +1a volte ritornano... - Presentazione SchiavE
Grazie mille Chiaro di Luna! Da novellina a novellina! Quando vuoi si fa due chiacchiere di confronto di esperienze! Il tuo nick è molto romantico! Amo il romanticismo!
view post Posted: 22/4/2015, 15:41     Minidotati: Cosa vi piace di piu'? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sono dell'opinione che continuare a commentare questo topic alimenterebbe solo ed esclusivamente la sua grande mania di protagonismo , propongo a voi utenti di ignorare qualsiasi replica possa esternare questa degenerata... non perché io non ami leggervi , assolutamente , trovo sempre un arricchimento personale nei vostri commenti , e non é una sviolinata , pura e semplice esternazione , ma appunto per evitare di far gonfiare ancora di più quel povero ego contorto che ha dimostrato di avere , propongo di ignorarla.
Spero solo che gli amministratori prendano atto del suo comportamento poco educato e disturbatorio. Detto questo vi auguro un buon pomeriggio.
view post Posted: 22/4/2015, 12:31     +3Minidotati: Cosa vi piace di piu'? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Scusate ma mi permetto di intervenire! Il termine terrona é molto offensivo e nei limiti della civiltà si dovrebbe evitare il gergo razzista , si può avere una diatriba
Anche accesa senza ledere le provienze e l'identità di una persona , ma spesso si arriva a tanto quando non si hanno argomenti e difese da esporre! Quindi ti invito a scusarti pubblicamente!
70 replies since 25/3/2015