Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by EclissidiMarzo

view post Posted: 21/4/2015, 20:12     +2La pioggia dorata - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
La pioggia dorata , a livello storico letterario risale al mito di Danae e Zeus , il quale si tramutò in pioggia d'oro per bagnare Danae e ingravidarla. É un atto di totale devozione del/la sub , che adora il proprio/a Dom a tal punto da accettare qualsiasi cosa provenga dal corpo dell'adorato. Nel caso invece se il Dom fosse uomo , rientra nella condizione primordiale del maschio , riconosciuto come "A" , nel voler marcare il territorio e rivendicarne la proprietà .
view post Posted: 19/4/2015, 10:57     +1Cercando la strada... - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Il mettersi in gioco e avere il coraggio di esplorarsi non è da tutti , non possiamo negarlo... dipende da come il primo approccio col proprio corpo e con l'altro sesso sia stato affrontato. Dipende che tipo di messaggio hai recepito fin dalla più tenera infanzia. Se per primi si é stati a contatto con persone che non avevano la libertà nel mostrarsi e nell'agire , é
Chiaro che ne saremo pesantemente condizionati.
Prendiamo per esempio il sesso anale per gli uomini , é un dato di fatto che stimolare la ghiandola prostatica generi un immenso piacere , ma fin da piccoli siamo abituati a vedere quella parte del nostro corpo ( sia per uomini che per donne ) come una parte sporca , da non violare perché é innaturale violarla.
Quanti uomini conosciamo che non hanno il coraggio di proporre questa pratica alle proprie partner e preferiscono andare a trans per evitare di essere giudicati? Per paura di non apparire più " Maschi" agli occhi della partner?.
Idem le donne , che non sono libere di vivere la propria sessualità in totale trasporto col compagno per paura di cambiare agli occhi di lui.
Tutto secondo me si collega al fatto che spesso non si ha il coraggio di mostrarsi per ció che si é per la paura di rimanere soli , e allora si portano maschere , si ha paura di avere un dialogo aperto per la paura di sentirsi vulnerabili.
Le mie poche esperienze mi hanno portato a capire che prima di scegliere un compagno devo capire se questo possa avere un apertura mentale abbastanza ampia , in modo tale da poter vivere quel rapporto in totale libertà , e se una persona é predisposta ad amarti , a volerti , deve accettare tutti i tuoi lati , lati che devi mostrare ovviamente.
A meno ché non si sia dell'opinione " la mia donna é una santa e non si tocca , le altre sono cagne e mi posso permettere di fare ciò che voglio". Lí andiamo su un'altra discussione... E lì posso affermare con convinzione che : " ogni cosa che si vuol fare , se fatta con rispetto e fiducia , si puó fare".
Ad ogni modo .. benvenuto!
view post Posted: 17/4/2015, 09:18     +1Alimentazione , forma fisica , per sostenere i ritmi del BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Il kiwi é un ottimo suggerimento Sivent , grazie per le tue risposte , spero mi aiutino ad aiutare la mia pelle a non diventare rossa per la minima cosa.

Grazie per la fiducia! :-) Gentilissimo!
view post Posted: 17/4/2015, 09:03     +1Alimentazione , forma fisica , per sostenere i ritmi del BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Si ma integrarla con le noci e olio di mandorle dolci é anche meglio , hanno un'azione mirata ... almeno per ciò che sto studiando , essendo agli inizi del mio corso posso sempre sbagliarmi.
view post Posted: 17/4/2015, 08:56     +1Alimentazione , forma fisica , per sostenere i ritmi del BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Essendo uno stimolatore di difese immunitarie , funziona anche da antinfiammatorio naturale. Nel senso , stimolando le difese la vitamina C aiuta anche le difese da traumi del tessuto connettivo , aiutando a produrrs le piastrine , i globuli bianchi e le cellule macrofaghe

A questo aggiungerei a livello alimentare , qualcosa che aiuti la stimolazione del collagene per stimolare l'elasticità della pelle affinché non si creino segni indesiderati dopo qualche trauma.
Ad esempio le mandorle e le noci sono indicatissime. Ma anche ad esempio mangiare le meduse , per chi ama la cucina esotica.
view post Posted: 16/4/2015, 22:58     +1Alimentazione , forma fisica , per sostenere i ritmi del BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Certo che parlare di banane e tiramisù su un forum sul sesso... direi che cade a fagiolo XD
view post Posted: 4/4/2015, 22:34     +2Archetipi umani nel contesto SM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Eh però allora non sono l'unica a ragionare così... mi fa piacere! Ti stringo la mano virtualmente!
view post Posted: 2/4/2015, 11:45     +3Fobie da posizione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
A me é capitato con un partner ( ovviamente vanilla dato che non esperienze di BDSM) che non voleva che stessi sopra , non perché io abbia una mole imponente , anzi sono minuta , ma gli venivano degli attacchi di panico... É venuto fuori che aveva paura di non controllarsi , ed aveva paura di farmi male e il fatto di avere una donna sopra lo metteva in soggezione...
Col passare del tempo , facendogli prendere confidenza col suo corpo e col mio , rendendolo partecipe di ciò che mi passava per la testa e tranquillizzandolo abbiamo raggiunto un equilibrio.
Il mondo é bello perché è vario...
view post Posted: 2/4/2015, 09:16     +1privazioni dominazioni - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sono pienamente d'accordo con te CagnaTimorosa , se non c'é conoscenza non c'é intesa e se non c'è intesa entrambe le parti la vivono male... però non dimentichiamo anche che il rispetto dei ruoli è fondamentale.
Io posso pure avere un rapporto rispettoso , giocoso col mio dom durante le giornate , ma se io stuzzico il suo " sadismo" per ipotesi devo anche aspettarmi delle conseguenze ed accettarle... diciamo che é il principio fondamentale della vita... come se
Lui dovesse sbagliare con me avrebbe altri tipi di conseguenze ed accettarle , non perché é dom é Dio sceso in terra.. per quanto si possa adorarlo... io sono sempre una persona e lui pure.
70 replies since 25/3/2015