Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by EclissidiMarzo

view post Posted: 10/5/2015, 21:35     Cosa non dire alle schiave al primo incontro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Diciamo che piú che una parte , la ribellione è un elemento portante delle catene proteiche del mio DNA.
Sempre lieta di fare nuove conoscenze.

Eclissi.
view post Posted: 10/5/2015, 21:07     +1Cosa non dire alle schiave al primo incontro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Buona sera...Ma il cammino che si fa insieme , é dato anche dal dover capire il linguaggio corporeo e e mentale di una persona , e il dialogo per capire ció é fondamentale , solo stimolando le reazioni col dialogo e con le situaziono si conosce una persona , come si puó capire la propria sub senza cercare di conoscerla? Senza capire quale possa essere la sua formazione socio-culturale , corrente di pensiero , non si puó improntare un rapporto significativo ed equilibrato.

Eclissi.
view post Posted: 10/5/2015, 20:50     Cosa non dire alle schiave al primo incontro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ritengo che questo dipenda dal tipo di rapporto che si cerca , se ci cerca una bambola da manovrare per il proprio sfogo , allora é vero il dialogo e il conoscersi é superfluo. Questo è il mio umile parere.
view post Posted: 10/5/2015, 14:05     Cosa non dire alle schiave al primo incontro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sono questi momenti che mi fanno venire voglia di comprare una frusta...
view post Posted: 9/5/2015, 20:45     +1Cosa non dire alle schiave al primo incontro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Conversazione su un sito con un presunto Master , recentissima , si parlava di sottomissione e della mia tendenza sub.
Master- conosci la tua soglia del dolore?
Io- Dipende
Master- ok ora ti chiederó di stringerti i capezzoli e da una scala da 1 a 10 devi classificarmi l'intensità e la forza
Io- si si lo sto facendo..
15 minuti dopo
Master- stai ancora stringendo?
Io- si si e dato che c'ero ho appeso due arance legate von lo spago e le sto facendo roteare...
Master- mi prendi in giro?
Io- non sia mai!
view post Posted: 7/5/2015, 14:50     +1Vi parlo un po' di me - Presentazione SchiavE
Ho dimenticato di dirti BENVENUTAAAAA" XD

Io so di essere strana ma non c'é aggettivo che possa definirmi XD quindi chiamami" l'indefinibile" XD
view post Posted: 7/5/2015, 14:02     +2Vi parlo un po' di me - Presentazione SchiavE
Ti capisco , ti scrive una che gli ordini posti in maniera perentoria la fanno " incazzare" parecchio
Ma al momento in cui un uomo riesca ( ammesso che ci riesca) a sottomettermi mentalmente con saper fare , divento un'altra e la sensazione di abbandono diventa appagante , ma tendo sempre a ribellarmi come te , anche se poi accudire amorevolmente e adorare viene spontaneo. Essere una sottomessa non significa esserlo anche nella vita reale , spesso siamo cariche di responsabilità e abbiamo appunto
bisogno di un uomo che ci dia stabilità , sicurezza e forza e presenza.

Chi cerca una succube senza cervello , non vuole una sottomessa , vuole solo colmare la propria insicurezza
view post Posted: 4/5/2015, 16:36     dove sono le schiave.... - Presentazione SchiavE
CITAZIONE (Ephemera @ 4/5/2015, 13:38) 
Sivent... in parte hai ragione. Il concetto principale è quello della fiducia in ogni rapporto D/s. Io per prima mi sono affacciata a questo mondo per trovare un rapporto fondato sulla suddetta qualità.
Ma la fiducia fa si che io come schiava , in ogni momento anche punitivo, sappia che verrà rispettata la mia volontà.
Credo che a monte, vi sia un dialogo aperto e onesto, prepodeutico a delineare i confini e le reciproche aspettative. Ogni schiava delinea dei confini relativi e dei confini assoluti.
A me personalmente, sta bene che il mio PAdrone mi aiuti a superare i miei limiti relativi, perchè li ritengo più che altro blocchi mentali ed emotivi i quali, una volta superati, rafforzano il legame.
Nonostante ciò, se nel momento comunicativo e decisionale io ti ho espressamente detto che "questa cosa proprio non posso superarla", tu non puoi costringermi a subirla. Io mi fido che se verrò legata e immobilizzata, il mio Padrone non ne "approfitterà" per infrangere un mio limite assoluto tanto che sono immobilizzata. Rispetterà me intesa quale necessità fisiche, emotive e quale risultato delle mie esperienze passate e delle mie paure più profodonde.
Differentemente mi va bene se parlandone lui mi stimoli a pensare di superare anche un limite assoluto...cosa che mi è successa.
Io per rispetto intendo questo... ragionamento scevro da ogni reclamazione pseudo femminista

pienamente d'accordo... e non mi permetto di pontificare ma solo di esprimere ciò che per me è la mia visione , sbagliata o giusta che sia.
view post Posted: 4/5/2015, 06:19     +4dove sono le schiave.... - Presentazione SchiavE
Cara -dobby- , ho avuto modo in questi giorni di riflettere sul significato di master
Per me un Master é colui che ti accudisce , i forma , ti educa e ti porta con un cammino graduale a scoprire i tuoi limiti non creandoti traumi psicologici o paure ma bensí ti aiuta a toglierle ed a sanare le ferite , soprattutto usando il dialogo , la presenza e la pazienza. Un Master funge anche da amico fidato in alcuni momenti , ma come un padre severo vuole che sia rispettato il suo ruolo e rispetta la propria slave , la quale funge da amica , Geisha amorevole , e anche , detto in tono scherzoso " oggetto" del piacere e dei bisogni del padrone. Spero di essere stata chiara ed esaustiva nonostante la mia scarsa esperienza in materia. Ho avuto modo di recente di fare un po' più di chiarezza sui concetti ancora un po' confusi a dire il vero,ma se mi sono iscritta su questo forum è principalmente per capire , usando quello che per me é fondamentale nella vita , il confronto civile.
view post Posted: 3/5/2015, 09:34     +2CRISTALLO - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
ChiarodiLuna io quoto te con l'espressione " cazzi e mazzi" !!! Sei una grande!
233 replies since 25/3/2015