Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by EclissidiMarzo

view post Posted: 27/7/2015, 18:45     Pensavo fosse amore invece era un calesse..... - Esperienze Realmente Vissute, Legami, Appartenenza, Confessioni, Sogni - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
Cara amica , come ben sai e come già piú volte ci siamo esternate , il nostro affetto é reale , puro e sincero. Ho avuto modo e la fortuna di poterti conoscere nel reale e so ciò che dico quando cerco di farti capire che sei una donna dal grande animo. I dolori purtroppo come ben sai nella vita non mancano , ma sai che in ogni attimo hai un'amica su cui contare. Non so cosa si possa provare ma so che il non sentirsi soli é fondamentale. Tu hai me e io ho te cara Sorellona. Sempre.
view post Posted: 27/7/2015, 18:35     Salut! - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Buona sera Miele e benvenuta. Qualche mese fa avevo i tuoi stessi dubbi. Ti sembrerà strano ma scoprire chi sei davvero non richiede molto tempo in questo mondo se sei totalmente concentrata su ció che senti e se ovviamente hai la fortuna di poterti confrontare con persone che ti aiutino a fare chiarezza. É bene sempre documentarsi su testi ecc , ma per come mi consigliarono tempo a dietro " non seguire inutili liste o archetipi" il BDSM é bello perché puoi crearlo e viverlo secondo le TUE esigenze , secondo i TUOI desideri. Es : puoi essere la schiava di un uomo che ti faccia sentire libera di esserlo , ma non é detto che lo sarai in seguito o che lo sarai anche con le donne. Si puó essere una schiava ma non necessariamente masochista ( anche se un pizzico di masochismo é presente in tutti ) ma puoi essere sadica con altre schiave in un rapporto poli ( dato che anche il sadismo in piccola parte é presente nel genere umano). Datti solo il tuo tempo e non correre e confrontati il piú possibile.

Eclissi .
view post Posted: 27/7/2015, 18:16     +1Ratio inteeruptus - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ripeto Pirata , é inutile continuare . A parte il fatto che l' SSC non é nemmeno una regola ma un modus operandi. Questo tipo di regola comportamentale é adottata ufficiosamente da ogni Master affinché il rapporto duri se ovviamente si tiene alla durata di esso , e parlo di Master che vivono il BDSM senza far riferimento ad archetipi prestampati . Poi ovviamente ognuno ha il diritto sacrosanto di viverla come meglio crede. Ma se rileggi le tue frasi sono state offensive e piene di spocchia.

Ephemera la tua é certamente una delle tante motivazioni ma non la sola. Esistono rapporti puramente D/s che durano una vita tanto che si hanno manifestazioni come il matrimonio della rosa che suggella il legame D/s , anche se i membri di questo rapporto non hanno vita amorosa . Perché ricordiamoci che il legame Padrone e schiava puó generarsi anche senza il classico amore che siamo abituati a sentire , vedere e leggere.
view post Posted: 26/7/2015, 19:57     L'invasione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Secondo me si dovrebbe aprire un topic a parts , dato che l'argomento é davvero interessante
view post Posted: 25/7/2015, 09:42     hello - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Beh le mistress spesso si investono di un personaggio pressoché ridicolo. Tranne quelle serie che non vanno in giro a dire " io sono una diva" idem per i masteroni di punta. Benvenuto.
view post Posted: 24/7/2015, 15:44     L'invasione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Il mio Padrone ad esempio per produrre i suoi giochini si é documentato presso fabbri , artigiani ecc... dunque sono mestieri utilissimi
view post Posted: 24/7/2015, 14:09     Un saluto a chi mi legge - Presentazione Master
Rileggiti i post pirata. Non é questione di essere saccenti semplicemente il BDSM é vissuto per come si vuole , c'é chi lo vive in maniera assolutista c'é chi lo vive con cognizione delle realtà e rispetto per le persone. É meglio ignorarci anche perché di una persona che cambia idea come il vento nei miei riguardi non me ne faccio proprio nulla. Dunque tieniti pure l'ultima parola masterino. Ciao ciao
view post Posted: 24/7/2015, 13:56     Un saluto a chi mi legge - Presentazione Master
Una esprime la propria , tu l'attacchi e ti lamenti se ti viene risposto a tono? Chi è causa del proprio mal pianga se stesso , la tua presentazione il tuo modo di esporre fino adesso é stato offensivo per alcune categorie e fuori luogo . Dovresti ravvederti
view post Posted: 24/7/2015, 13:51     Ratio inteeruptus - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ma io vivendo in comunità ho visto questo tipo di regola. E non parlo di accordi personali parlo di confronti con persone reali che non usano il BDSM come rivalsa personale sulle donne. Poi ti ripeto se io la vedo a modo mio non vedo perché tu che per me non sei nessuno puoi ergerti ad oracolo del BDSM.

Ah dimenticavo ... tu sei un purista é normale leggere asslutismo. Dunque continuare é inutile.
view post Posted: 24/7/2015, 13:36     Ratio inteeruptus - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ascolta pirata non si tratta di monitorare , si tratta di rispettare la schiava , di norma e regola un rapporto D/s serio concede alla schiava un'ora al giorno per poter esternare perplessità. Poi se i tuoi rapporti sono solo puramente sessionistici amen. Ma quando hai una 24/7 é differente. Ed aggiungo , dato che siamo persone e non ruoli , cercare dialogo é una cosa normale , se poi ti vuoi mascherare dietro un ruolo per poter fare quel che ti pare con una donna perché a casa non lo puoi fare con la tua compagna o moglie che sia amen! Ma non mi venire a dire che il dialogo é il presupposto di una dominazione dal basso perché é ridicolo.

Fra le altre cose é assurdo pretendere totale fiducia soprattutto nei periodi di addestramento quando ancora entrambi devono capirsi. Questo sempre de vuoi essere un educatore e non un sadico che usa il ruolo di master per poter sfogare le proprie repressioni e insuccessi

Fra le altre cose é assurdo pretendere totale fiducia soprattutto nei periodi di addestramento quando ancora entrambi devono capirsi. Questo sempre de vuoi essere un educatore e non un sadico che usa il ruolo di master per poter sfogare le proprie repressioni e insuccessi
view post Posted: 24/7/2015, 09:12     L'invasione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ci siano capiti male :-)

Vedi secondo me non insegnare qualcosa che non si sa si chiama intelligenza , ripeto per me l'umiltà si dimostra in altro.

Una persona puó essere intelligente ma non umile
view post Posted: 24/7/2015, 09:07     L'invasione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Non stiamo parlando di Master poco umili , stiamo parlando del tuo giudicare una categoria come gli schiavi , non umile.

Ok perfetto Omar grazie per la correzione
233 replies since 25/3/2015