Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by EclissidiMarzo

view post Posted: 6/7/2015, 23:24     +1Struttura - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Qualsiasi tipo di rapporto é formato principalmente da persone , che hanno desideri e bisogni. Un buon Padrone secondo me basa la propria struttura non solo secondo i propri bisogni ma , su quelli della donna che desidera come schiava. Affinché ne possa tirare fuori l'opera d'arte nascosta in lei. Ovviamente nel cammino che si intraprende si va in contro ai fenomeni di crescita interiore di entrambi , ed adattarsi e unirsi nei comuni desideri rispettando l'evoluzione delle persone é fondamentale. La struttura secondo me é principalmente dettata dal volere davvero rispettare l'individuo e volere quell'individuo al proprio fianco. Infatti secondo me ogni struttura è differente perché ogni persona é differente. Parlo di crescita di entrambi gli individui , perché per come la schiava cresce sotto le mani del Padrone , costui si arricchisce dell'anima della schiava che ella dona. Ogni persona lascia un segno dentro di noi , e sono i segni a farci crescere , maturare , cambiare , temprarci.
view post Posted: 6/7/2015, 17:32     Buonasera - Presentazione SchiavE
Possiamo stringerci la mano! Benvenuta! Tranquilla che un Padrone che saprà apprezzarti c'é...
view post Posted: 6/6/2015, 17:35     tecniche estreme - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Platinumplus ti ringrazio davvero , hai centrato il mio intento
view post Posted: 6/6/2015, 13:27     tecniche estreme - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
E cosa si prova nel mentre che ti manca il respiro? Qual'è la tecnica fisica che si preferisce? Approfondiamo
view post Posted: 6/6/2015, 12:58     tecniche estreme - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Buongiorno Signori e Signore del forum , vorrei discutere con voi delle pratiche estreme di questo mondo tanto affascinante e vasto che è il BDSM. Partiamo dal breath control, dalla mummificazione , dagli aghi per finire alla modificazione del corpo. Vorrei affrontare questa discussione per rendere chiaro sia a me che alle novizie presenti , quali altri aspetti esistano per portarle a riflettere su ciò che realmente cercano.
Non voglio esaltare queste pratiche ma affrontarle approfonditamente soprattutto far capire i pericoli che si possono incontrare quando si improvvisa a fare il Master esperto o la schiava audace e temeraria.
EclissidiMarzo.

Edited by EclissidiMarzo - 6/6/2015, 14:35
view post Posted: 26/5/2015, 17:05     +1L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Se una persona é un utente del forum ha tutto il diritto di utilizzare chat tagboard e qual si voglia metodo di comunicazione , non é detto che una persona usi questi mezzi unicamente per procurarsi una schiava. Al contrario di alcuni finti buoni che ti contattano subdolamente per estorcerti informzioni , romperti le scatole con inutili proposte , Milord come altri , compresa la stessa Nashi , mi hanno contattata di comune accordo e consapevoli delle azioni dell'altro , unicamente per darmi sostegno in un momento di totale attacco al mio percorso . Cosa credi che Milord abbia bisogno seriamente di questi mezzucci per procurarsi un passatempo se volesse? Credi seriamente che dopo un trascorso doloroso una persona sia disposta a commettere gli stessi errori? Hai idea del rapporto che hanno entrambi? E altro , come ti permetti ad entrare nel personale di due persone ed usare questo personale per ferire deliberatamente due individui? Sinceramente , tempo fa per quanto non nutrissi per te simpatia , pensavo seriamente che avessi valori di protezione e rispetto nei confronti delle slave , pensavo che fossi una persona che , a suo modo , vedesse questo mondo e i rapporti fra individui in maniera umana.
Sinceramente e umanamente , hai fatto una figura ignobile non degna della reputazione e della figura che ti eri creato.
Come dico sempre , un uomo non si giudica dagli errori ma dal voler rimediare a questi. Se sei un uomo ti consiglio vivamente di rimediare , lascio a te il modo ma sarebbe consigliabile il silenzio , anche perché é gia stato detto abbastanza.
Do il mio sostegno a Nashi e Milord.

EclissidiMarzo.
view post Posted: 26/5/2015, 09:13     Chi può tutto? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Alcuni vuoti dell'anima non potranno mai essere colmati , bisogna accettarlo e cercare di non farci condizionare nelle nostre scelte da questi. Infatti io penso che scegliere un ruolo anche nel bdsm solo in funzione ai propri "vuoti" é la cosa più errata che si possa fare. Un uomo é un Master non perché ha il bisogno di comandare e controllare , ma perché sente in se il coraggio e la voglia di sentirsi responsabile, della crescita di un individuo ( nel caso di una novizia) , nel voker condividere e stare accanto ( nel caso di una " veterana")
view post Posted: 26/5/2015, 09:03     Chi può tutto? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Come la filosofia giapponese , rendere un difetto bello per farsì che questi diventi unico.
Tutto sommato è riconducibile agli animi umani , rendere accettabili ed apprezzabili i propri difetti ci rende unici nella nostra imperfezione , ed amabili per questo.
view post Posted: 26/5/2015, 08:54     Chi può tutto? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Quindi essere consapevoli di non essere e riconoscerlo rende la nostra identità definita.
view post Posted: 21/5/2015, 14:46     Chi può tutto? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Platinumplus , era un esempio , conosco un Dom che fa il tecnico di computer . Ma per te ogni scusa é buona .
view post Posted: 20/5/2015, 08:48     +2Chi può tutto? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Tutti abbiamo la nostra propensione , che sia Dom , sub , switch , questo non condiziona chi siamo nella vita reale , se io sono un capo ufficio con indole Dom , la mia indole e il mio essere non verranno intaccati dal fatto che non ho una sub. Chi é in un modo , resta tale.
233 replies since 25/3/2015