Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by Arlak

view post Posted: 10/10/2020, 13:49     +1Servizio - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Stiamo andando off topic, ma in generale è quando la schiava, pur essendo sottomessa, comanda facendo fare alla coppia quello che lei vuole "dominando dal basso". Un esempio abbastanza palese che posso farti ed è comune su internet è quando si va a chattare online e invece che ottenere quello che il Master vuole la sessione diventa un modo per fare unicamente eccitare la schiava, che magari ti dice pure cosa la eccita, fintanto che, toccandosi viene e poi scompare godendosi il trattamento e avendoti dominato dal basso ottenendo quello che voleva ma restando, sulla carta, sottomessa.
view post Posted: 7/10/2020, 23:20     +1Servizio - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sì scusate ma ho solo il Cell disponibile in questo periodo e scrivere un messaggio lungo è difficile e capisco sia doloroso da leggere XD.

Sì in pratica alla fine pensavo lo stesso. Una volta che c'è chimica diventa un voler a tutti i costi soddisfare qualsiasi stranezza che viene in mente al Padrone e quindi si finisce con il voler, un po' a tutti i costi, prendersi cura di lui!

Di per sé è una cosa che non avevo mai messo in pratica perché volevo sempre avere il controllo, ultimamente parlandone però noto che lasciare quella libertà di manovra in modo che anche da sub ci si possa prendere cura del proprio Dom è molto interessante come cosa! Forse sono io che non l'ho mai notata perché miope!

Però sto rivalutando la cosa! :)
view post Posted: 5/9/2020, 11:22     +2Umiliazione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Mmm...il come farla vivere dipende da sessione a sessione e dipende molto anche da chi hai di fronte. Certe sub al solo pensiero di sbavare anche solo una goccia di saliva impallidiscono e sarebbe un umiliazione molto pesante. Con altre è una sorta di evergreen.

In generale l'umiliazione è fatta su misura, secondo quanto ho vissuto fin'ora. Ogni persona ha una resistenza e un tasso di eccitamento differente. Basta una frase e l'imbarazzo si mescola all'umiliazione, basta un'azione e l'umiliazione diventa eccitamento...

È un argomento molto vasto da indagare nello specifico perché è una di quelle pratiche che, almeno secondo me, devi giostrare sul singolo pensando esattamente a come puoi fare per entrargli nella mente, sia senza ferirlo esageratamente, sia eccitandolo restando in ruolo.

Di per sé umiliare mi piace, l'ho fatto in vari modi e devo dire che è sempre una pratica che se indirizzata nel verso giusto propongo sempre.
view post Posted: 14/8/2020, 09:22     +1Genesi - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
La città di Terrobezzan è situata molti kilometri sotto la superficie, come la chiamano in gergo gli elfi neri, ed è qui che tutto ebbe inizio. Un giovane Drow, della casata degli Erelak, era nato da pochi giorni, minuti per gli elfi neri. Non presentava imperfezioni e la matrona del casato lo stava offrendo alla sua Dea su un'altare, come erano i costumi di quel popolo, tanto sofisticato quanto brutale. Gli elfi della città infatti ordivano costantemente trame, sperando nel favore della loro Dea, la Dea dei Ragni, complottando contro la loro stessa famiglia per poter guadagnare tutto il potere che potevano accaparrarsi. Le guerre tra casati erano così frequenti che ogni anno i casati minori cadevano e sorgevano come le piantagioni di funghi che venivano mangiati tutto l'anno.

Thorgul era un piccolo bambino elfico, bello, forte, già fin da subito deciso. I bambini nelle case non erano trattati come dei principini o come piccole creaturine indifese da nutrire, proteggere e accudire. In una città in cui la pietà è vista come la sola forma di debolezza e nessuno bada al prossimo, un neonato è solo un'arma su cui poter investire per rafforzare il proprio casato.

Thorgul crebbe così, dentro casa sua. In mezzo ad un nugolo di donne che lo stressavano, lo insultavano, lo massacravano poichè in questo mondo sono le matrone a comandare. E loro hanno potere di vita e di morte sul loro casato, potere dato dalla Dea che tutto sa e che tutto vede. E che, poichè queste sacerdotesse possano regnare indisturbate, concede loro grandi poteri magici e perfino armi, mazzafrusti con teste di serpenti, una delle armi più temute in questa società priva di scrupoli. Tornando invece al nostro giovane elfo, di Thorgul non racconteremo la sua spensierata ma cruda infanzia, crebbe nelle mani della nonna, l'elfa che lo partorì. La nonna lo crebbe forte e deciso, pronto a diventare, come tutti speravano, il capo della piccola milizia che difendeva la villa. Purtroppo, come è quasi normale che accada, non tutto va come pianificato e, il giovane thorgul, raggiunta la pubertà, iniziò a manifestare i primi, come li chiamò la sua matrona, sintomi di magia.

Relen, la matrona che comandava casa Erelak da quel momento in poi iniziò a distruggere la psiche del povero ragazzo, ogni giorno lo torturava cambiando, ogni volta, la tortura e il modo in cui lo devastava. Ogni giorno Thorgul si alzava sapendo che ad ogni minimo errore, ad ogni minima visione della magia Relen, sua sorella, lo avrebbe portato nella stanza che lei definiva "dei giochi". Come era stato felice la prima volta, finalmente sarebbe stato un poco con quella sorella che in realtà era più una zia; forte, decisa, autorevole, una figura che lui voleva prendere d'esempio. Fintanto che non accaddè quel fatto, quel giorno in piazza nel mercato generale, mentre sua nonna comprava le scorte per tutta la villa ci fu un attentato. La nonna si difese egregiamente, ma purtroppo il giovane thorgul si ritrovo davanti uno sgherro che lo voleva accoltellare.

Preso dal panico, senza un addestramento formale tirò fuori la daga, e fece la cosa più naturale che gli venne in mente. Usando la magia la scagliò contro l'assalitore, che colto alla sprovvista, si ritrovò con una buona parte di cranio spaccato a metà e i capelli bruciati da delle fiamme che crepitavano attorno alla lama. Sua nonna restò di sasso, felice di aver ancora suo figlio vivo ma allo stesso tempo terrorizzata della reazione che avrebbe avuto la Matrona di casa Erelak. Thorgul scoprì di non essere un semplice Elfo scuro, ma di essere uno dei pochi ad avere il dono della magia e di poter entrare nell'accademia magica che sua madre tanto odiava e disprezzava. (Pur non essendo Relen la madre di Thorgul, viene considerata tale dato che è lei che è a capo del casato. Decide quindi lei la formazione di Thorgul, le punizioni e gli investimenti che verranno spesi sul giovane ragazzo. La "nonna, pur essendo la madre naturale" è la vecchia matrona che è stata deposta e collabora con l'attuale matrona).

Quel giorno Thorgul scoprì la stanza dei giochi, dei giochi di Relen, della pazzia della sorella e di quello che poi lo avrebbe segnato per sempre. Scoprì il vero dolore, non solo fisico ma anche quello mentale, scoprì che ogni giorno che passava, ogni minuto di quella stanza era per lui una tortura lunga e terribile.

Tutto ebbe fine quando l'arcimago di Terrobezzan venne a far visita al casato. Era un vecchio elfo nero, molti in città lo temevano per la potenza che era riuscito ad ottenere studiando le arti magiche e diventandone il maestro della città. Quando parlava molti tacevano ed erano veramente pochissimi gli elfi che non lo temevano, tra cui anche Relen.

Il giovane Thorgul quel giorno imparò una lezione, se non sei abbastanza potente da essere sicuro di schiacciare un mago, non sfidarlo mai a duello. Cosa che, sua sorella, imparò a sue spese. L'accademia di magia della città aveva una sola regola, poteva addestrare un numero di maghi pari a 20 alla volta e serviva il consiglio dei casati senza interferire nelle loro lotte intestine per la supremazia e il potere all'interno della società. I maghi erano quindi a servizio delle sacerdotesse della Dea, e le sacerdotesse concedevano nuovi iniziati all'accademia ogni anno. Soltanto maschi e solo se mostravano il dono della magia, come Thorgul. E l'arcimago era venuto a reclamare il suo nuovo apprendista, il potente Thorgul.

Relen ovviamente si oppose, Thorgul era nato per ben altri compiti, era stato creato per servire il casato e per prendersi cura della difesa della villa. Lo scontro iniziò prima a parole, poi si spostarono a combattere nel giardino impugnando le armi. Infine combatterono mostrando le loro doti magiche, doti, che, erano davvero spaventose. Gran parte della villa venne devastata nello scontro, morirono perfino vari schiavi, alcune guardie e anche una sacerdotessa della Dea. Ma quello che sconvolse il casato degli Erelak fu che l'arcimago aveva una fama ben nota nella città, aveva scoperto, tramite la negromanzia, come poter estirpare tutta la linfa vitale da una creatura per risucchiarla lui stesso.

Ed è così che la potente Relen abdicò. Morendo in ginocchio davanti ad un miserabile mago, colui che voleva portarsi via un suo possedimento, suo figlio Thorgul. E mentre le ultime energie vitali di Relen scemavano sentì l'arcimago, mentre si girava verso suo figlio, dire:"Io sono Albrich, e da oggi, sono il tuo nuovo insegnante e Padrone".

Che tu sia maledetto Albrich, che la Dea possa punirti e mandarti nell'oblio, che, tu, possa...

E da quel momento Thorgul si trasferì definitivamente presso la torre della magia di Terrobezzan.

Questo è l'incipit delle vicende di Thorgul, probabilmente potevo inserire più carne e più BDSM, ma mi interessava sopratutto inserire il contesto di dove Thorgul vive e cresce e di come la società degli elfi sia malata.

Abbiate pazienza che nei prossimi capitoli si leggerà qualcosa di più succoso! Inoltre un'altra cosa che mi ha frenato è il dover abbinare scene osè ad un giovane, cosa che trovavo di cattivo gusto.


Edited by Arlak - 14/8/2020, 11:31
view post Posted: 1/8/2020, 10:36     +1Segni, ma sempre? - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Sì ma non è che lasci "segni" nella mente, nella mente lasci la tua presenza come Padrone, se inserisci in questo contesto la parola segni vuol dire che dai mazziate psicologiche 😅. Poi capisco la bellezza filosofica che sta nel lasciare segni nella mente, però onestamente anche lasciare un due segni rossi di una frustata addosso alla tua schiava, come dire, non è che non fa il suo :D.

Citando una intro di shade, per fare un toc di trash al tutto: alle donne je devi fa sentì la presenza!

Direi anche quella fisica!

E anche quella mentale devo dire, ma non solo quella :).

Poi ovvio che di necessità virtù, se bisogna non lasciare segni non si lasciano segni!
view post Posted: 31/7/2020, 10:31     +1Segni, ma sempre? - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Penso sia innegabile che capita di sbagliare. Puoi dare un colpo più forte o uno mirando e colpendo un posto che non volevi colpire. Ma lasciare segni esagerati, non è un errore. O è inesperienza, e comunque è grave aver fatto danni da inesperti, oppure è malafede.

Ora se concordi prima che vuoi superare un limite e ti metti d'accordo con sta, ma se chiedi se è capitato o se potrebbe succedere la risposta, per me, è NO.

Insindacabile. Non deve succedere e se succede la schiava non mi porterebbe, giustamente, rispetto. Non si fiderebbe, non mi darebbe più il suo masochismo e penso si chiuderebbe a riccio. Uno dei miei pochi vanti è che non ho mai portato al limite una schiava senza accorgermene e nessuna ha mai dovuto usare la safeword.

Per me, poi, non è solo mancanza di rispetto. Va oltre al semplice gesto di egoismo e piacere personale. È una delibera mancanza di maturità da Dominante nonché un ottimo modo per venir trattato come imbecille o sadico malato. Ho sentito solo un caso reale e la sub ne parlava stressata e impaurita dicendo che temeva di lasciarci le penne.

È meglio non eccedere mai, anche perché il rischio è che o perdi la schiava o iniziano a giocare con le manette i tuoi nuovi dominanti, i carabinieri 😅
view post Posted: 25/7/2020, 01:41     +1Programma settimanale - Il Convento del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Ingabbiata-mente @ 24/7/2020, 13:06) 
bello , molto bello ,quasi quasi lo faccio apposta a fare il birbantello :D

Il punto è che chi invece si incupisce.in tali peccati sovente bisogna concedergli l'unico modo per redimersi, cioè l'assenza di sostegno fisico nella preghiera, dato che il sostegno diventa ed induce siffatto alla colpa. E il percorso di fede è creato apposto per elevare lo spirito e l'anima!

Quindi attenti, iniziati, l'inquisizione è pronta a farvi pentire delle vostre colpe!

CITAZIONE (Ad.meis @ 24/7/2020, 20:27) 
Mi hanno ricordato che oggi è un sacro giorno. 24/7.

Suonate a festa le camapne, ma senza i batacchi! Lá sotto legheremo e appenderemo invece le più discole e impenitenti

Uuuhhh vero! Avevo letto in tag della cosa ma non sono riuscito a darci peso!

Gaudaete fratelli! Gaudaete sorelle!

La lieta novella è tra noi, la Nutella mangiare ora non poi!
view post Posted: 25/6/2020, 07:54     +1Il Grande Ritorno - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Nami79 @ 24/6/2020, 14:40)
Sottopongo all'Ill.mo Direttore il mio CV:

Solare , simpatica ( me lo dico da sola), estroversa, amo il contatto con la gente ( non con tutta !!! )

So gestire i problemi in autonomia grazie alla mia grande esperienza acquisita negli anni

Propensa ad imparare cose nuove che siano stimolanti 😁

Porto sempre a termine ciò che mi è stato ordinato🙂

Non mi ribello ( quasi mai) a chi detiene il potere😄

Il resto lo si può scoprire col tempo.

Resto in attesa di conoscere la posizione offertami dall'illustrissimo direttore.
Cordialmente saluto

Molto bene, ottima presentazione. Ho sempre bisogno di un'assistente personale che sistemi le carte in ufficio, porti il caffè e smisti telefonate, clientela e consegni pacchi nel retrobottega. Bene, visto il curriculum e le sue doti, la assumiamo. Sarà la mia personale segretaria.


CITAZIONE (Alieno7 @ 24/6/2020, 21:30)
Vi serve uno che dia una pulita alla chiusura? in particolare il retrobottega mi pare di capire ci sta che ne abbia parecchio bisogno.
VI assicuro che neanche con il luminol poi si noterà niente di strano.

PS: in realtà non so di cosa sto parlando.....

Estremamente bene! Una delle cose più importanti è la pulizia e l'igiene del negozio, sopratutto di questi tempi.Appena la signorina Edhara sarà disponibile le forniremo la sua divisa, stiamo attendendo che dei fornitori ci rispondano.

Con oggi ci aspettiamo che il supermarket sia splendido splendente! Anche lei viene assunto!
view post Posted: 25/6/2020, 07:22     +1Il Grande Ritorno - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Salve a tutti, ecco per voi un piccolo assaggio dei primi prodotti che stiamo preparando per voi. Ahimè i fornitori sono a rilento a causa degli ultimi infausti eventi, abbiamo inoltre, lo diciamo ai più, degli spazi vuoti che possono essere affittati per uso commerciale. Avvisiamo che i pochi posti per le attività commerciali devono vendere beni materiali o offrire servizi quale ristorazione o servizi alberghieri.

Speriamo che questo primo Dépliant sia di vostro gradimento, se avete delle richieste fateci sapere quanto prima!


Metal-Steel-Anal-Hook-Metal-Anal-Butt-font-b-Plug-b-font-Upgraded-Version-3-Balls

Si ringrazia inoltre la nostra modella tolta dal Freezer per aver posato per questo scatto, aggiungiamo poi sotto una piccola descrizione dei vari modelli che stanno per arrivare nel catalogo!

A1057-0_275x350

wiki-frustino-c

jpg

Se avete bisogno di altro o se siete alla ricerca di qualcosa non esitate a contattarci!

Lo staff del supermarket vi attende numerosi!

PS: quanto prima l'Ill.mo Direttore vaglierà tutte le richieste, ahimè, a differenza dei direttori classici, qui, si lavora!
view post Posted: 25/6/2020, 07:13     +1Programma settimanale - Il Convento del Forum Legami di Seta
La musica è stata vagliata correttamente e le preci serali rispettano esattamente il credo della nostra Chiesa.

Sono felice, inoltre, che ieri sera tutti i confratelli e le consorelle hanno inneggiato fino a circa l'ora tarda, ed in molti anche oltre con la preghiera della notte.

Peccato per il vinsanto, poteva essercene di più!
view post Posted: 23/6/2020, 15:01     +1Programma settimanale - Il Convento del Forum Legami di Seta
ANARCHIA!

OH SANTA SIGNORA NUTELLA.

Fratello amilcar, sul nostro sacro testo sacro (ricordate il doppio sacro per far capire che è sacro, mica bazzecole sacre), vi è scritto:"se un tuo fratello sbaglia dagli un cucchiaio di nutello nel segreto. Se sbaglia ancora dagliene un'altro assieme ad un tuo confratello. Se sbaglia nuovamente immergilo nella Nutella davanti all'assemblea".

Ora.

Essendo voi grandi peccatori, dovrò purtroppo prendere seri provvedimenti ex novo.

Mi chiedo se la gradazione alcolica di cotante bitume non vi fistola però dalla prece.

Indiremo quindi la soluzione. Le nutelloteche. Sorella Nami, prendi nota. Nel nuovo schema dovrete aggiungere una nuova voce:"le feste verranno fatte solo con musica che la santa inquisizione ha vagliato, nessun problema perni vestiti, noto in voi grande fede e profondo senso del vostro io interiore, sull'alcool dipende quanto resterete saldi nelle preci. Ma infine, cosa più importante, dovrete, assolutamente, mantenere tutta la festa una costante preghiera mentre il ballo tantrico e spirituale vi porta all'estasi suprema dei sensi. Mi aspetto quindi che le parole della nostra gloriosa, ma umile, tradizione permangano e pervadano lo stile di tali celebrazioni, come si ripete nelle preci domenicali:"la nostra festa non deve finire, non deve finire e non finirà! Clap clap".

La santa Inquisizione ha parlato.
view post Posted: 23/6/2020, 14:54     +1Il Grande Ritorno - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Signorina nami79 mi servirebbe un CV per poter decidere cosa farle fare. Effettivamente manca anche una mia personale segretaria, dopotutto sarò il direttore per qualcosa, no?!
view post Posted: 23/6/2020, 11:51     +3Il Grande Ritorno - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Un buonsalve a tutti i vecchi clienti e apprezzati amici che, durante i vari tempi sono passati, tornati, andati, ritornati, venuti.

Un saluto a tutti insomma.

E con piacere che assieme alla valletta Edhara, riparte il nostro beneamato Supermercato di LdS.

Nel nostro supermercato potete comprare tutt ciò che volete. Potete parlare con il direttore (Cioè io) con l'addetta alla clientela (Attualmente soltanto la valletta Edhara) o potete chiedere, qualora lo vogliate un lavoro part time o a tempo pieno nel nostro nuovo bellissimo Supermercato\centro commerciale. Abbiamo spazi per negozi di ogni genere, qui potete esporre le vostre mercanzie, non quelle mercanzie però!, quelle che fabbricate! Mi raccomando!

Rispetto alla vecchia apertura abbiamo un reparto in cui potete ordinare, vi consigliamo di preordinarle o ordinarli però, i vostri schiavi. Abbiamo anche un preordine per le mistress, che sembrano sempre più una specie protetta, dicono invece che di master ce ne siano troppi, meh!

Non mancherà certamente il retrobottega, state attenti, il retrobottega viene gestito assieme al direttore, stiamo cercando di capire se assieme a me c'è anche il nostro vecchio compagno di viaggio tale Satanis, ups, cioe, Stanis si, che dovrebbe essere l'addetto al lincia...cioè...lisciaggio piume delle clienti un po' troppo acide o degli avventori molesti. Non temete se sentite qualche urletto, è tutto sotto controllo, nel retrobottega ci piacciono i film dell'orrore...Eh eh...Eh eh eh...eh *cof cof*.

Cerchiamo inoltre nuove reclute per ripopolare il nostro amato supermercato, sia clientela che commessi.

Se siete interessati potete mandare il cv direttamente qui sul post oppure in Pvt al direttore. Si sono io.

BENTORNATI NEL VOSTRO UNICO SUPERMARKET LDS!!!!!
view post Posted: 23/6/2020, 10:19     +1Corpo e dolore - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Mi permetto di darti un punto di vista da ex chierichetto che, temo, sia uno dei più ferrati in argomento qui sul forum.

Mi sono allontanato dalla Chiesa proprio per questo motivo, e anche per altri.

Il sesso, sopratutto per i cattolici, non solo i cristiani che, ti ricordo, sono un mix tra ortodossi, luterani protestanti, protestanti di altra natura e via dicendo, è visto solo in ottica di matrimonio e solo come un donarsi al tuo partner (marito o moglie) che dovrebbe essere, utpoicamente parlando a livello religioso, l'unico uomo della tua vita. Fare sesso pre matrimoniale, masturbarsi, avere contatti sessuali è un peccato che rientra nell'infrazione del sesto comandamento:"Non commettere atti impuri". e che, di conseguenza fa rientrare anche il frustare con eccitamento sessuale un atto impuro.

Questo è un insegnamento della chiesa.

Io ne sono uscito anche per questo motivo. Anche dopo che ti sposeresti diciamo che sei sempre bordfer line. La chiesa, sempre in teoria, vede come delle pratiche del genere restino sempre al limite. Un pezzo della bibbia recita:"Il tuo corpo è il tempio dello spirito santo", di conseguenza la domanda diviene:"Frustarlo è mantenere questo tempio al suo massimo splendore?". E questo pezzo poi spiega anche i peccati di gola, di vanità (Con la chirurgia plastica non necessaria) e via scorrendo. Hai dei casi, per dire qualora avessi un seno moooolto piu piccolo dell'altro, in cui la chirurgia viene ammessa. Ma il problema arriva poi, oltre che con il masochismo, con il pissing, con l'anale, con il fatto che un po' a tutti piace veder venire il nostro partner e, per i maschietti, ci sono dei pezzi biblici che dicono di non sprecare e spargere il proprio seme a caso.

Il fatto di accettare questa cosa è soggettiva. Non prendere le mie parole come una sorta di insegnamento dall'alto, ma è più una cosa che a suo tempo ho studiato e che, ahimè ora difficilmente digerisco. Il cattolicesimo viene visto come una religione semplice da vivere con poche regole e con la possibilità che basta confessarsi e poi si vola tutti assieme felici in paradiso. Ma non è proprio così.

Io personalmente ho deciso di non fare l'ipocrita e di ammettere con me stesso che, piuttosto che mentire e dire che ero perfetto, era meglio ammettere che non potevo seguire i dettami che mi venivano imposti. E sono uscito dalla Chiesa.

Spero di esserti stato utile!
575 replies since 15/6/2016