Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by _Dominus_

view post Posted: 4/9/2023, 21:23     Gli schiavi non pagano. Lo fanno i clienti ( e niente anticipi!l - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Cliente tutta la vita. Neppure a una eventuale moglie chiederei il permesso di fare qualcosa che mi va di fare!
Fosse per me certe prodomme cambierebbero mestiere, ma poiché ci sono tanti uomini che o per ingenuità o per l'illusione di vivere una vera sottomissione, in stile free, le acclamano.

CITAZIONE (Zilly @ 30/8/2023, 15:45) 
Quanti qui sopra bramano essere schiavi di una splendida padrona?
A giudicare dal numero di mani alzate tantissimi.
Abbassate quelle mani!
Essere schiavi, come ben possono confermermare le colleghe qui del forum, implica una certa generosa donazione di se e del proprio tempo. Di se in quanto una volta raggiunto un accordo su limiti decide la padrona cosa fare, quanto e quando vedersi etc.
Del proprio tempo perché di solito, come mi spiegava una padrona free, tolto il tempo dedicato alla famiglia ed al lavoro, che è sacro, tutto il resto appartiene alla padrona. Quindi se avevi programmato la partitella a tennis ma lei ha voglia di vederti indovina chi dovrà dire all'amico che l'incontro salta? Anzi, una sua amica sosteneva che era a lei, prima che alla moglie che dovevi chiedere il permesso di giocare a tennis.

Il cliente no. Decide lui cosa fare e quando vedere la prodomme, ovviamente selezionando pratiche e orari nella disponibilità della stessa. Un po' come quando si va al ristorante. Ci vado quando ho fame ed il ristorante è aperto, scelgo il tipo di cucina, seleziono i piatti che mi garbano, mangio e pago. Di certo non invio al ristoratore alcun anticipo, salvo casi particolari. Ad esempio se voglio mangiare un ottimo stracotto d'asino che richiede 9 ore di cottura dovrò prenotarlo almeno 10 ore prima e magari, visto che è un piatto particolare, fatto solo su richiesta, versare un anticipo. Ma se cerco una cosa così particolare, so già che il ristorante è rinomato per quella specialità e non si imberta l'anticipo per poi servirti un piatto di spaghetti ajo e ojo, che sono ottimi, per carità ma non sono quello che è stato ordinato e pagato. Oppure peggio, pagare in anticipo e scoprire che il locale non esiste.

Può sembrare pleonastico ribadirlo ma una sessione BDSM con una prodomme funziona proprio così, come quando si va al ristorante.

Vi sognereste mai di andare in un ristorante dove voi entrate, ingolositi da un menù esposto e poi scoprite che il cuoco vi obbliga a mangiare quello che vuole lui? E che magari, guarda caso, è sempre un brodino a fronte di una decantata oca ripiena? O peggio entrereste mai in un ristorante dove non solo non avete il menù, ma il cuoco cucina quello che vuole e vi obbliga a mangiarlo tutto?
E perché una sessione BDSM a pagamento dovrebbe essere diversa?

Ecco, esistono prodomme che pretendono di sovvertire la logica ed il comune buonsenso in virtù di non si sa bene quali regole del BDSM. Cercano di confondere le idee a persone ingenue o che si affacciano a questo mondo da poco. Usano termini quali "miei schiavi", "non sono una escort", "non sono una prostituta", "paga per dimostrare la tua devozione", "prima versa il tributo e poi parli con me", tutto a sproposito. Tributo, manco fossero sovrani. Mi sbellico dal ridere solo a pensarci. Si definiscono "dee" ma poi scopri che hanno paura ad incontrare i propri devoti. Ma come, in genere è il credente che ha il timor di dio, non viceversa! Mi figuro Era tremare di paura e rifiutarsi di incontrare un mortale.

Esiste già una guida contro le pro furbette, dirà qualcuno di voi, è proprio necessario ancora fare un pippone simile?

Purtroppo si. La guida esiste perché siamo su un forum serio, dove ognuno ha libertà di parola e di manifestare le sue opinioni con i dovuti modi.

Ma adesso esistono sempre più gruppi telegram, ad esempio questo:

https://t.me/Mistress_Ita.

Probabilmente gestito da una furbetta del quartierino o dal suo fidanpappa che censura immediatamente chi, semplicemente ha, a fronte di discorsi simili a qui sopra riportati, ha osato ribadire una semplice verità: gli schiavi non pagano, lo fanno i clienti.
Ci hanno provato a difendersi,almeno dalle schermate che mi ha inviato questo mio collega punter, paragonando proprio la cena al ristorante con quella dall'amica o casalinga. Ma messe alle strette da una semplice domanda, "voi pagate per andare a cena dall' amica o da vostra madre?" è stato espulso. Ancora si strugge per non essere a conoscenza della risposta.

Non fatevi ingannare da gruppi come questo e da persone così.
Le frequentatrici di quel sito non sono mistress.
Se ancora i maschietti non ne fossero convinti, pensate a questo: vige la parità tra i sessi. Se le colleghe schiave non devono pagare un tributo per chiedere info ad un master, perché gli schiavi ad una mistress si? Se le colleghe schiave non pagano per incontrare il loro master, perché gli schiavi dovrebbero?

Nulla di male se una pro vende i suoi servizi e, cosa assurda, vuole essere pagata per fornire informazioni ai clienti. Siamo in regime di libero mercato e quindi va bene. Ma voi quando avete telefonato in hotel per prenotare, vi hanno mai fatto pagare per sapere il prezzo della camera?
view post Posted: 26/5/2023, 22:52     +1Allontanarsi dal bdsm - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Spesso se si viene trattati male è solo perché lo si ha permesso, non per una questione di ruoli.

CITAZIONE (Francesca Catapano @ 26/5/2023, 18:29) 
A volte penso che son diventata switch perché ero stanca di essere trattata male come sub,da switch vengo invece rispettata...pensate un po'.


Edited by _Dominus_ - 28/5/2023, 15:00
view post Posted: 21/5/2023, 09:57     Allontanarsi dal bdsm - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Mai pensato di allontanarmi o di prendere pause.
Però è vero che con il tempo e le esperienze sono diventato più disilluso e indifferente verso questo ambiente. Mi limito a fare ciò che mi piace e mi fa stare bene. Gli eventi a tema non li frequento più da anni e alle bimbeminkia non ho mai dato peso.
view post Posted: 7/5/2023, 13:29     Senza pregiudizi? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Di solito hanno quest'atteggiamento ovunque e con chiunque... sì a volte anche qualche mistress si presenta in modo simile, sicuramente proviene dalla stessa scuola.
Poi ovviamente nell'ambito privato o per le sessioni ognuno fa ciò che preferisce.
view post Posted: 7/5/2023, 09:21     +2Senza pregiudizi? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Non avrei scritto quella frase.
Ho alcuni "pregiudizi", se così vogliamo chiamarli, ma non molti.
Sono per esempio contro la findom e in generale contro chi si presenta con arroganza e mancanza di educazione, tratti tipici e molto stereotipati di quel settore.
Sono anche contro chiunque abbia potere e ne abusi, qualunque sia il suo sesso, aspetto fisico e modo di vestire.
Invece non giudico mai i giochi, le pratiche che si fanno nel gioco, anche le più estreme, se queste sono fatte con consenso e sanità mentale dei partecipanti. Vale anche per pratiche che non farei.

CITAZIONE (Zilly @ 5/5/2023, 13:40) 
Oggi alla presentazione di una coppia stavo scrivendo "questo è proprio il luogo adatto per parlare di fantasie sessuali senza pregiudizi e senza essere giudicati".
Poi ho cancellato: non sarei stato completamente onesto. Tutti noi, in fondo, anche se cerchiamo di sopirli, abbiamo dei pregiudizi.

Molti sono contro la dominazione finanziaria, qualcuno contro il prodomming, qualcun altro contro pratiche estreme come scat.

Non so se il pregiudizio sia innato nell'uomo perché magari è una caratteristica che favorisce la sopravvivenza o è un frutto del condizionamento culturale. Non è il mio campo.

Voi cosa pensate? Sareste stati d'accordo con la mia frase virgolettata qui in alto oppure avreste fatto come me, ossia l'avreste cancellata?
view post Posted: 7/5/2023, 09:04     PRENTAZIONE .SALVE DA UNA VERA COPPIA : ELENA amante degli schiaffi,e Luigi dalle guance rosse. - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Benvenuti, premetto che non apprezzo chi ostenta atteggiamenti prevaricanti, senza un previo consenso, ma mi chiedo,
il racconto si interrompe con lui che, in una giornata disastrosa, dopo una confessione, si becca un dritto e un man rovescio, poi nei momenti successivi cosa succede?
view post Posted: 3/5/2023, 21:02     +1Potere e dominazione:sono la stessa cosa? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Non direi.
Ma poi chi sono i tutti che direbbero che un capo, uomo o donna che sia, è un/a "alpha"?

Si eseguono le richieste dei capi perché vieni pagato per farlo.

Il potere non implica dominazione, questa è una fantasia di chi è affascinato dalle persone di potere.

In un contesto di gioco, chi domina ha potere, nella misura in cui gli viene concesso dal dominato.

CITAZIONE (Sykes @ 3/5/2023, 18:27) 
Apro questo topic,in quanto,leggendo su i vari forum a tema,leggo spesso,o meglio mi imbatto spesso in questi due termini:POTERE E DOMINAZIONE.
Dominazione vuole dire avere potere?
Chi ha potere e' dominante,in ogni frangente della propria esistenza?
Nel Femdom:il potere potrebbe essere un valore aggiunto?
Mi trovo alquanto dubbioso e perplesso, in quanto,io credo che molte volte esercitare il proprio potere,non vuole dire essere necessariamente DOMINANTE.
Un piccolo esempio:in un contesto lavorativo abbiamo una dirigente donna,(tutti direbbero alpha woman,).
Nel momento in cui dà ordini perentori,e tiene tutti a bacchetta,fa ricadere sui sottoposti,il proprio potere.
Tutti obbediscono, probabilmente ne hanno il timore, perché ne temono il ruolo,e le relative conseguenze.
Agli occhi dei più,la donna potrebbe avere fascino,charme: sicuramente tutti direbbero,che è una DONNA DOMINANTE!!!
No: è solo una donna di potere.


Sta solo commettendo un abuso, sta abusando del potere che gli è stato concesso, evidentemente non lo meritava, non era all'altezza di poterlo sostenere.

CITAZIONE (Sykes @ 3/5/2023, 19:23) 
Ok,ma una persona di potere,che prova soddisfazione e godimento ad umiliare i suoi sottoposti:ti sta dominando,o sta facendo valere, solamente la sua posizione privilegiata?
view post Posted: 30/4/2023, 18:03     +2Partner esperto o meno? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Per me non contano molto l'esperienza o l'inesperienza, quanto la voglia di fare e l'energia messa in gioco.
view post Posted: 18/4/2023, 18:08     +1Presentazione Footie Pie Mistress - Presentazione Mistress
Non è strano essere una mistress crudele ma dolce, ne esistono, quello che è strano è definirsi mistress quando ci si limita a vendere qualche foto/video di piedi che fanno qualche cosa.

Comunque per quanto non me ne possa fregare di meno dei piedi e ancor meno se sono in un display, vista l'educazione con cui ti presenti, molto rara nel settore in cui ti stai inserendo, findom e money, ti do il benvenuto.
view post Posted: 17/4/2023, 20:13     Qual è stato il vostro miglior incontro o partner o pro? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Il mio miglior incontro non è ancora avvenuto.
Sessiono con le pro, ma qui in Sicilia quelle giovani e carine, se non sei Brad Pitt da giovane, sono un po' freddine e disinibite come le suore di clausura. Da questo punto di vista ragionano come le free, invece dal lato economico sono decisamente mercenarie.
view post Posted: 26/3/2023, 23:38     +2Canagliett - Presentazione Mistress
Aggiungo io qualcosa

Si può avere clientela anche senza fare sesso, non ci vogliono gli attributi e non sei l'unica.

Inoltre, quando si hanno gli attributi, non serve salire su un piedistallo nel tentativo maldestro di dimostrare a se stessi chissà cosa.

CITAZIONE (Mistress Lidia @ 27/3/2023, 00:04) 
CITAZIONE (LadySex Domina @ 26/3/2023, 23:23) 
Canagliett non mi sta simpatica, ma per fare il clinical come lo fa lei ci vogliono gli attributi. E non aggiungo altro.

Anche a farsi una clientela senza concedere sesso ci vogliono gli attributi.

E non aggiungo altro.
171 replies since 6/7/2018