Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by Don Perignon

view post Posted: 4/4/2013, 23:31     +1Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano

LIONEL MESSI: UN CAMPIONE DELLA MADONNA !

Fratelli e Sorelle in Cristo miei cari,
oggi Lionel Messi, il più bravo giocatore di calcio del mondo, ha visitato segretamente Medjugorjie dove, con il veggente Ivan Dragicevic, ha assistito ad una apparizione della Vergine Maria.

Lionel Messi ha dichiarato che Medjugorje è il posto più bello del mondo e che deve solo alla sua fede nella Madonna la sua bravura di calciatore. La Madonna ha invitato i bambini a pregare di più per poter essere un giorno forti come Messi, che ha chiesto alla Vergine di intercedere per lui contro gli infortuni ! ♥ Grazie Mamma Celeste !
Lionel Messi era un povero disgraziato, uno storpio affetto da nanismo (una malattia grave, quasi quanto il gheismo). Grazie alla Fede e alla preghiera e all'intercessione della Beata Vergine Maria (che è molto considerata dal Padre, dal Figlio e soprattutto dallo Spirito Santo) è guarito e è divenuto il giocatore più forte del mondo e un uomo molto ricco e molto conosciuto, che tante belle donne vorrebbero avere come marito e sposare in Cristo. Questo è un miracolo, che vi sia d'esempio. Come fate, dopo tutto ciò a non credere ? Apritevi e spalancatevi allo Spirito Santo e convertitevi.
Ah, dimenticavo. Secondo voi perché i bambini negri raramente diventano dei bravi calciatori ? Sicuramente perché in loro manca la fede, pensano soltanto al cibo e a come riempire i loro stomaci, trascurando la lettura della Bibbia e la Preghiera.

Pace e bene.
view post Posted: 3/4/2013, 22:19     +2Parafilia, Feticismo, Fetish - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (mezzasega71 @ 3/4/2013, 23:10) 
se parliamo dello strapon di carne... :sick: )

Coraggio, figliuolo: ciò che conta, di fronte a Dio, è solo che non si disperda il seme.

Onan pecca contro Dio spargendo il proprio seme sulla terra. Ciò è stato tradizionalmente inteso come una condanna della masturbazione. Nulla di più sbagliato.
<< Ma Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva il seme per terra, per non dare un discendente al fratello. Ciò che egli faceva era male agli occhi del Signore, il quale fece morire anche lui >>. (Gen 38,9-10).
Come è evidente a chiunque, la situazione sopra descritta non ha nulla a che fare con la masturbazione. Onan non si stava masturbando, lui si stava accoppiando con la moglie di suo fratello (e c'era una buona ragione perché dovesse farlo, nel piano di Dio). Il suo peccato era di ritirarsi (il coitus interruptus) e di eiaculare sul pavimento anziché nella donna: faceva così per evitare di ingravidarla. Onan avrebbe potuto evitare facilmente la collera di Dio, e il suo castigo mortale, se avesse semplicemente messo il pene nella bocca della donna e lei avesse ingoiato il suo sperma. Ciò gli avrebbe permesso di evitare di ingravidarla, e allo stesso tempo di prevenire lo spargimento del seme, perché è quest'ultimo che rappresenta un'offesa agli occhi di Dio.
<< L’uomo che avrà avuto un’emissione seminale, si laverà tutto il corpo nell’acqua e resterà impuro fino alla sera. Ogni veste o pelle su cui vi sarà un’emissione seminale dovrà essere lavata nell’acqua e resterà impura fino alla sera. (Lev 15,16-17). >>
Eiaculare su di sé o sul proprio abbigliamento dà luogo ad uno stato di impurità che richiede un'accurata purificazione. Un modo semplice di prevenire la fuoriuscita di sperma è che il partner, quando compie la fellatio, abbia cura di ingoiare l'emissione.
Anche il Nuovo Testamento è inequivocabile sull'atto di consumare l'eiaculato. Ecco come Gesù parla alla donna di Samaria del dono dell'acqua viva:
<< Gesù le risponde: «Se tu conoscessi il dono di Dio e chi è colui che ti dice: “Dammi da bere!”, tu avresti chiesto a lui ed egli ti avrebbe dato acqua viva». Gli dice la donna: «Signore, non hai un secchio e il pozzo è profondo; da dove prendi dunque quest’acqua viva?...» Gesù le risponde: «Chiunque beve di quest’acqua avrà di nuovo sete; ma chi berrà dell’acqua che io gli darò, non avrà più sete in eterno. Anzi, l’acqua che io gli darò diventerà in lui una sorgente d’acqua che zampilla per la vita eterna». «Signore – gli dice la donna –, dammi quest’acqua, perché io non abbia più sete e non continui a venire qui ad attingere acqua». Le dice: «Va’ a chiamare tuo marito e ritorna qui». (Giovanni 4,10-16) >>
“Acqua viva” in questo contesto si riferisce allo sperma che letteralmente è il liquido della vita. Come indica Cristo, bere l'acqua viva offre un ristoro spirituale per l'anima. Quando la donna chiede a Gesù dove lei possa trovare quest'acqua, lui le dice di portare suo marito, con l'intenzione di istruirla su come praticargli la fellatio e ingoiare il suo sperma.
In conclusione si può affermare che le Sacre Scritture non solo ammettono, ma incoraggiano a completare correttamente la fellatio ingoiando l'eiaculato. La scrupolosa osservanza di questo semplice precetto permette a tutti gli uomini e le donne cristiani di sentirsi fiduciosi e tranquilli nell'includere il sesso orale nella loro vita sessuale, in accordo alla Volontà di Dio.

Lo Spirito Santo vi illumini e la misericordia del Signore nostro Dio vi protegga.

Pace e bene.
view post Posted: 3/4/2013, 22:04     +1QUANTE VOLTE RECITI IL SANTO ROSARIO ? - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano

Fratelli e Sorelle in Cristo carissimi,
il Luminare degli Esorcismi, R.P. (Reverendo Padre) Amorth consiglia il Rosario, poichè il Santo Rosario fa soffrire il demonio.
Io consiglio il Rosario a Grani Grossi, fa ancora più male al maledetto satanasso. Chiedete consiglio al Reverendo Padre Amorth sulla dimensione dei grani del Rosario, Lui potrà aiutarvi: più il satanasso è ostinato, più devono essere Grossi i Grani, a volte si consigliano anche di una misura superiore, ma in lattice, a volte meglio in ebano e spigolosi. La mia perpetua Svetlana li preferisce assortiti, per scacciare molteplici demoni. Ricordate che con grani assortiti per dimensioni, materiale e colore, si ha multifunzionalità e si scacciano anche più satanassi contemporaneamente.
S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo)

Pace e bene.
view post Posted: 31/3/2013, 21:22     +6BDSM vs. amore vs. famolostrano - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (RoverMoog @ 31/3/2013, 21:39) 
Ci sono cosi' tante campane diverse che alcune mi fanno venire il dubbio di star seguendo quella sbagliata. :huh:

E' semplice: pratica il BDSM se, come, quando e con chi ti piace. A te. Infischiatene dei giudizi altrui e ridi di chiunque voglia teorizzare. Guarda solo dentro di te, rifuggi da qualunque cosa ti provochi angoscia e segui la tua personale via al godimento eterno.
Le campane giuste sono quelle che suonano stando dritte e umide. Ma mica lo vengono a dire a te, si vergognano, e poi se lo/la tirano tutti/e e scrivono e dicono tutti/e un sacco di bugie. Sporcaccioni ? non solo: sporcaccioni e bugiardi/e. Se no ti pare che c'era bisogno di me ? :)

Pace e bene.
view post Posted: 31/3/2013, 18:41     +2BDSM vs. amore vs. famolostrano - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Un bel 3D, complimenti a chi lo ha aperto: ventordici indulgenze per la Sorella in Cristo RoverMoogscrittotuttoattaccato.

CITAZIONE (RoverMoog @ 31/3/2013, 15:09) 
"Relazioni sentimentali" e BDSM possono coesistere? E "relazioni BDSM" ed amore, invece? Piu' generalmente, BDSM e amore possono convivere in una relazione?

Perché no ? Mai porre limiti alla Provvidenza.

CITAZIONE (RoverMoog @ 31/3/2013, 15:09) 
(...) una "relazione BDSM" (forse e' piu' corretto scrivere D/S) ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette. Forse mi sbaglio, ma mi da l'impressione che sia alienante.

Impressione fondata. Un essere umano non dovrebbe esaurirsi nel BDSM.

CITAZIONE (RoverMoog @ 31/3/2013, 15:09) 
Insomma, prima di essere "dominante" io sono tante altre cose

Infatti.
Poi, che sia prima o dopo o durante, è questione di attitudini individuali. Sfumature, insomma; di rilievo, ma in sostanza pur sempre sfumature. Ciò che conta, infatti, è essere ANCHE (e soprattutto) tante altre cose. Sei sulla retta via, ringrazia perciò il Signore e prega (prega forte, aprendo tutta la bocca: ci vuole una bocca grande per le grandi preghiere :D).

CITAZIONE (RoverMoog @ 31/3/2013, 15:09) 
Vedo che molti pensano che inserire il BDSM inserito in una "relazione sentimentale" sia solo del famolostrano da vanilla, mentre il vero BDSM sarebbe quello praticato in una "relazione D/S", che non puo' convivere con l'amore vanilla, ma solo con un tipo di amore (cit.) oscuro e perverso. :alienff:

Sorella cara, io penso che se Dio esiste di sicuro non è cattolico :D Detto questo, che cosa credi che penso di chi vorrebbe fare una religione e teorizzare su sesso ed eros ?

CITAZIONE (RoverMoog @ 31/3/2013, 15:09) 
Mentre io, per famolostrano, non intendevo il BDSM inserito in una relazione, ma piuttosto il BDSM ricercato dai convinti che diceva lasua. Nel senso che usano il pretesto del BDSM per fare sesso, in qualche modo, o per provarci perlomeno :D

No, quelli si chiamano SFIGATI, non famolostranisti.

CITAZIONE (RoverMoog @ 31/3/2013, 15:09) 
Altrimenti anche il prodomming sarebbe famolostranismo e non BDSM, visto che non c'e' nessuna relazione D/S, finita la sessione i due ritornano con pari diritti... (non sempre, vedo che molti schiavetti godono a farsi insultare aggratis su alcuni forum... cosa che non capisco... e' davvero eccitante farsi insultare via-forum? crazyeyes)
Mi aiutate a comprendere meglio tutta sta matassa? boxed3_h4h

Certo, è molto facile, segui il comandamento del Signore: DIVERTITI. Se ti diverti, allora è ok :)

CITAZIONE (RoverMoog @ 31/3/2013, 15:09) 
PS. Buona Pasqua :D

A te invece no. Perché ho letto che hai mangiato l'uovo kinder :angry: #entry377604806 #entry377636124, pentiti !

Pace e bene :)
view post Posted: 29/3/2013, 17:14     +1<< Persone fuori di melone e BDSM >> - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Mistress Elena @ 29/3/2013, 14:31) 
CITAZIONE (Divina Lady Zaira @ 29/3/2013, 01:53) 
Penso che la ricerca ossessiva di determinate sensazioni sia sinonimo di malessere interiore, specialmente quando ciò si ripercuote nella vita quotidiana. (...) non per tutti il bdsm è solo un gioco per raggiungere l'orgasmo e ci sono persone che mettono a rischio la propria vita...e su questo che bisogna riflettere.

Quoto.

Ossosacrosantissimissime parole: queste le quoto pure io.

Pace e bene.
view post Posted: 23/3/2013, 17:00     +1Un post interessante sul BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Ispanico. @ 22/3/2013, 18:44) 
Pubblico quindi personalmente le mie considerazioni su questo 3d.

Kyrie Eleison ! Evviva ! Abbiamo l'interpretazione autentica ! Dominus tecum, Fratello in Cristo Ispanico (senza più numero 7590 - di targa ? - al seguito) :D

Il tuo intervento fornisce numerosi ulteriori spunti. Non sono così bravo da trattarli tutti insieme, come consuetudine lo farò un po' per volta, magari più in là, in questi giorni le Benedizioni Pasquali #entry376980036 mi impegnano parecchio. Per ora mi limito a un chiarimento, a un "quoto" e ad una breve considerazione generale.
Il chiarimento:
CITAZIONE (Ispanico. @ 22/3/2013, 18:44) 
(...) quando il Don mi ha chiesto il permesso di copiare questo mio intervento ho acconsentito con stupore, prima di tutto perché me l’avesse chiesto, come giustamente dice Elena, e poi perché in fondo non pensavo di aver detto nulla di così particolare

Con tutti i fax che mi arrivano, se avessi voluto fare prevalentemente dell'ironia mica te lo chiedevo il permesso :D. Invece il tuo intervento era particolare e sentito e ho pensato che fosse utile approfondirlo a beneficio di tanti parrocchiani.

Il "quoto":
CITAZIONE (Ispanico. @ 22/3/2013, 18:44) 
i forum, i siti, FB, e qualsiasi altro social sono in mano alle prodommes che insistono a voler inculcare una cultura BDSM SBAGLIATA, perché a loro fa comodo così, ed è comprensibile, ma questo atteggiamento talebano viene piano piano recepito e metabolizzato da tutti e sta diventando VERITA’, allontanando e fuorviando tutti da quello che dovrebbe essere in realtà il bdsm, ovvero un gioco sessuale dove potersi sfogare, rilassarsi, godere e soffrire, senza regole imposte ma con complicità dei partners.

Quoto. Non a caso la mia domanda (vedere precedenti post) del cui prodest.

La considerazione generale
Le Caritatevoli Sorelle Mistress sono donne come tutte le altre. E vabbé, se vogliamo dirla tutta, salvo rare eccezioni, più problematiche (per usare un eufemismo) e meno fortunate di altre. Sta di fatto che io non capisco cosa ci sia da "chiedere". Le cose, se VENGONO e come VENGONO, VENGONO (maledetta tastiera che mi s'inceppa sulle maiuscole) da sole e spontanee (sì, ci sono pure di mezzo gli euri, però è un vantaggio per i penitenti Fratelli in Cristo, che vogliono godersi la funzione liturgica e non essere ammorbati fuori dalla chiesa). Figliuolo, dove c'è denaro non c'è spazio per sentimenti autentici e viceversa. La mia non è condanna del prodomming, al contrario (e chi mi abbia letto sopra l'ha ben chiaro). Se poi a qualcuno piace illudersi del contrario, perché così si autogiustifica e autogratifica, peggio per lui. Tu figliuolo non sei un novizio seminarista: mi stupisce perciò che dal tuo post traspaiano melanconia e amarezza tipiche delle illusioni tradite. La mia non è una critica, è una meditazione.

Ed ora, Fratelli e Sorelle, preghiamo gonfi di SS. Speme per la VENUTA del Signore (devo cambiare la tastiera ... fate un'offerta e richiedete le mie speciali Benedizioni Pasquali).

Pace e bene.
view post Posted: 20/3/2013, 15:12     +1Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano

BENEDIZIONI PASQUALI

DA PARTE DEL VOSTRO DON PERIGNON

PER LA FESTA DELLA SANTA PASQUA 2013



Cari Amici, Fratelli e Sorelle in Cristo,

Gesù è morto ed è risorto. Per ricordare la bellezza di questo evento, che ha cambiato il corso della storia del genere umano, anche quest’anno è possibile richiedere la Benedizione Pasquale al vostro domicilio.
Se desiderate la Benedizione Pasquale, dovete perciò attenervi alla seguente procedura. Se non lo farete, non riceverete la Benedizione Pasquale e, sicuramente, finirete all'inferno. Per questo vi chiedo di domandare la Benedizione Pasquale in uno dei seguenti modi:
1. Telefonare in parrocchia alla mattina, dalle 9.30 alle 12.30, o il pomeriggio, dalle 16 alle 19, comunicando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono fisso. Quindi portare in parrocchia, a mano, la parte inferiore di questa lettera, debitamente compilata, inserendola nell'orefizio della posta che si trova dietro la fessura di ingresso della casa canonica, unitamente ad una banconota da 200 euri.
2. Spedire per posta ordinaria alla mia parrocchia la parte inferiore di questa lettera debitamente compilata. Mandare un sms al mio fax comunicando nome, cognome, indirizzo e vostre coordinate bancarie e codici PIN di accesso.

Dal lunedì al giovedì la Benedizione verrà portata da me, da un diacono transex convertito o da una ministra donnasessuale redenta (istruita dal Vescovo) a partire dalle ore 15.30 in avanti, al costo vantaggioso di 100 euri, mentre per le fedeli e le coppie di coniugi che desiderassero una benedizione in gruppo, per tutta la notte tra venerdì e sabato, in quel caso verrò io personalmente. Resterò "tra voi" fino a sabato alle 15. In ogni caso è necessario che, quando chiedete la Benedizione Pasquale, diciate chiaramente il vostro cognome e il vostro indirizzo e che prepariate un lauto pranzo con tante uova. Il costo per il weekend di Benedizione è di 500 euri e comprende: aspersione di acque sante, unzioni per i vostri vari canali tematici, una piccola apparizione mariana e, dulcis in fundo, nella nottata sarete tutti (uomini, donne, bambini, anziani e animali domestici) penetrati dallo Spirito Santo e riempiti di SS. Speme.

In questo Anno della Fede voluto da Papa Francesco (Ciccio per gli amici) potete anche chiedere di ricevere nei prossimi mesi, in casa vostra e per qualche settimana, una matura MILF parrocchiana disponibile a leggere il Vangelo e a pregare profondamente con voi per un’oretta settimanale oppure chiedere di essere eventualmente voi stessi ad animare un gruppo misto di scambio preghiere del Vangelo e di orazioni in casa vostra o di altri. Quando chiedete la Benedizione Pasquale, oppure quando la ricevete, potete inoltrare l'apposita domanda allegando, ovviamente, ancora una banconota da 50 euri

Vi auguro ogni pace e bene e chiedo al Signore per tutti coloro che aderiranno a questa iniziativa beneFICA (maledetta tastiera che ogni tanto mi s'inceppa sulle maiuscole) la benedizione di Dio, Padre di Gesù e Padre nostro.

Pace e bene.
view post Posted: 20/3/2013, 15:06     +1Ciao - Presentazione Switch
CITAZIONE (slavemario @ 20/3/2013, 00:22) 
Benvenuta RoverMoog.
E' mio preciso dovere informarti che il Caro Fratello Don Perignon, quello che dice che noi siamo degli sporcaccioni, e' il primo ad essere uno sporcaccione.
Con la scusa della confessione, attira giovani fanciulle nella sua sacrestia e cerca il contatto fisico, perche' dice che e' l'unico modo per purificare l'anima della peccatrice e mondarla dai suoi peccati...non ti fidare e non cadere nel suo tranello !

Cara Sorella in Cristo Rover(come l'auto?)Moog,
non far caso alle parole del nostro buon Fratello in Cristo S(uper)Mario che, a volte, subisce le tentazioni del maligno e per questo ha dubbi di Fede: molto presto lo rieducheremo raddrizzandogli la schiena, ma non solo quella, a sante bastonate.

Segui fiduciosa la Parola del Signore: come ci raccontano i sinottici << Beate coloro che offriranno i propri sacrifici corporali prescritti dal Deuteronomio ai sacerdoti >>. (cfr. Vangelo secondo Luca 17, 11-19).

Pace e bene.
view post Posted: 19/3/2013, 23:54     +1Ciao - Presentazione Switch

BENVENUTA SORELLA IN CRISTO ROVERMOOG !

Dopo tanto vagabondare, fermati e giubila: qui sei finalmente arrivata nel posto giusto ! Infatti il Signore ci ha detto: “Cercate e troverete” e “Bussate e vi sarà aperto”. Ma ha anche aggiunto: “Chiedete e vi sarà dato”. Prega dunque forte, apriti tutta alla penetrazione dello Spirito Santo e quando sarai ben piena di SS. Speme rilassa i tuoi muscoli e ti sentirai rinata in Cristo. Amen.
A proposito, hai già votato i miei sondaggi ? se non l'avessi ancora fatto, li trovi qui https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52595993 e qui https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=53205988.
Buon divertimento ! :D

S.L.G.C. - S.S.L. (Sia Lodato Gesù Cristo - Sempre Sia Lodato).

Pace e bene.
view post Posted: 18/3/2013, 15:13     +2TRAMPLING....scusate l'ignoranza. - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Fratelli e Sorelle,
indubbiamente il tipo di feticismo più diffuso in assoluto è quello del piede e lo si pratica annusando, baciando, leccando, massaggiando, carezzando, lavando, succhiando (e molti altri -ando) un piede, preferibilmente puzzolente, della donna. Si tratta di una MALATTIA, di cui sono affette migliaia di persone, comprese molte celebrità come Quentin Tarantino e i callisti tutti. A questa categoria fetish si aggiungono poi varie specialità, come ad esempio il trampling, che consiste appunto nel farsi calpestare, preferibilmente con scarponi da ghiacciaio.

Pace e bene.
view post Posted: 17/3/2013, 23:51     +2<< Persone fuori di melone e BDSM >> - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Nessuno ama i segreti quanto chi non ha intenzione di mantenerli ;).

Pace e bene.
view post Posted: 17/3/2013, 23:39     +2<< Persone fuori di melone e BDSM >> - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Pure la taglia sopra mi han messo ? ... ma tu diglielo che sono proprio sfigati ! :D :D :D

Pace e bene.
556 replies since 28/5/2011