Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by Don Perignon

view post Posted: 18/7/2014, 13:41     +2Forum BDSM e Prodomming: chi inquina chi ? simbiosi possibile ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (slavemario @ 17/7/2014, 20:38) 
Quando c'e' di mezzo il profitto, e' la fine di tutte le cose pulite.
Ovvio, no ?

Non sono d'accordo, Fratello S(uper)Mario.
Scritto così sembra una condanna senza appello del prodomming.
Il "pro" esiste (anche) nel BDSM perché è una scorciatoia ricercata da chi poi se ne lamenta.
Un rapporto "pro" chiaro e concordato, con reciproca soddisfazione, non è cosa "non pulita".
L'errore, nella stragrande maggioranza dei casi, parte dal maschio (che generalmente nel gioco assume la parte di sottomesso) che vuole illudersi di essere speciale per la donna (che generalmente nel gioco assume la parte di dominante). La donna, per bon-ton e/o per non perdere il cliente, dapprima asseconda e poi, nel tempo e talora non senza malizia, può accadere che ne approfitti. Questo il caso più comune; più raramente può avvenire il contrario e nel mezzo c'è spazio per infinite variabili e sfumature. Tutto però discende dall'errore iniziale, cioè da chi pensa, illudendosi, di incontrare nel "pro" qualcosa di più di una semplice compagna o di un semplice compagno di giochi a pagamento.

Pace e bene.
view post Posted: 17/7/2014, 12:46     +1bdsm e sesso - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (scar93 @ 16/7/2014, 10:48) 
esistono mistress che mettono sessualità nella dominazione? E se così fosse la troverei fra le prodomme o è necessario per forza entrare in confidenza con la padrona dopo un percorso più o meno lungo per far sì che sia possibile?

Caro Fratello in Cristo scarnovantatre,
esiste tanta ipocrisia, responsabile della costruzione di distinzioni artificiose.
Il BDSM è connaturato alla sessualità, ne è una forma di espressione. Alternativa, trasgressiva, più sporcacciona, inconcepibile per qualcuno, esecrabile per la maggioranza (in realtà spesso solo invidiosa di chi, invece, se ne infischia e "se la gode")
Ricorda poi che in ogni donna esiste poi una sensibilità interiore, frutto di tradizioni etiche e culturali perpetuate da secoli e secoli, che rifiuta di ammettere lo svolgimento della professione più vecchia del mondo.
Così, alle volte, può subentrare un gioco delle parti. Nell'efficace sintesi del Confratello Frankie Suze, che ringraziamo, credo tu possa trovare buon consiglio e ancor miglior avviso per distinguere la retta via dalla via del retto.

Dio ti benedica, pace e bene.
view post Posted: 15/7/2014, 18:07     +1lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (arcadia @ 15/7/2014, 18:04) 
Io il cancelletto lo reputo giusto quando (...) in un momento d'ira si mettono in piazza cose personali che dovrebbero rimanere nell'intimità tra sub o miss o comunque nella privacy personale di cui tutti abbiano diritto.

No, no, figliuolo caro, ora non rovinare tutto scadendo nella banalità della sagra dell'ovvio: in questi casi si tratta di uso proprio e legittimo del cancellino.

Ma non è legittimo l'uso del cancellino quando, per esempio, una Sorella invece denuncia chi, in mp, procaccia&minaccia o organizza attacchi concertati contro sue consorelle o suoi confratelli.
Lo stesso, per fare un altro esempio, se la scure si abbatte su una battuta di spirito che ha il solo difetto di essere sgradita alla pulzella che sta nelle grazie del capoclasse e/o del suo clan.
Ancora e altro esempio: se c'è uno spazio recensioni (spazio che a me personalmente non interessa ma non disturba) allora che sia tale, senza cancellare la rimostranza di un malcapitato che intende mettere in guardia i confratelli da chi si atteggia ancora a puledrina equestre di quaranta chili prima e di quarant'anni fa. O la cavallerizza chiavalcante, perché sta nelle grazie di qualcuno, va considerata "untouchable" ?
Possiamo farne a iosa di esempi, molto concreti. Mi fermo qui perché credo di aver reso il concetto.

CITAZIONE (arcadia @ 15/7/2014, 18:04) 
Io il cancelletto lo reputo giusto quando si viene offesi sul lato personale (...)

Consentire a un utente di apostrofare come "malato", "frocio", "pigliainculo" e "culattone" chiunque altro apra un 3D o scriva un post che non garba e d'impiegare costantemente un linguaggio da trivio rientra in questo caso ? Secondo me sì, e non solo: il trattamento deve essere imparziale e quindi uguale per tutti. Se no vuol dire che ci sono utenti di serie A e utenti di serie B. Io non voglio stare né fra i primi, né fra i secondi, voglio stare dove non ci sono la serie A e la serie B.
Millantare conoscenze scientifiche che non si posseggono, in ambiente assai eterogeneo (gli attori della scena bdsm vanno dal beato e allegro famolostrano a persone che vivono con estremo disagio e profonda sofferenza la loro sessualità, con una serie pressoché di infinita di casi intermedi fra i due estremi) non è l'innocente (e magari antipatica) interpretazione di una riconoscibile parodia di un personaggio.

Insomma, si parla di cancellino telecomandato, suvvia, di cancellino/censura disinformante, non dei casi che tu citi. Lo sai benissimo, figliuolo.

Pace e bene.
view post Posted: 12/7/2014, 14:10     +1Forum BDSM e Prodomming: chi inquina chi ? simbiosi possibile ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Apro questo nuovo 3D prendendo a prestito un intervento interessante della Sorellina in Cristo Sadik Queen che si trova postato qui #entry397309301 dove però c’è rischio che sia ignorato e vada perso, quando invece, a mio avviso, esso è meritevole di uno spazio a parte.

CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2014, 01:35) 
Io di una cosa mi sono sempre pentita. Di essermi iscritta sui forum come Sadik Queen. Peró da una parte era pubblicità, dall'altra egocentrismo e dalla fetta maggiore volevo apparire reale. Ad oggi vedendo I danni subiti penso di aver fatto un grande errore. Essere anonimi è vantaggioso. Alle feste tipo Nautilus entravo come perfetta sconosciuta ed è stato molto meglio, finche' poi arriva il conosciuto di turno e l'alone di anonimato si va a far fott..re

Adesso ormai il nick sarebbe assurdo cambiarlo.

Peró mi chiedo, dalla parte pro ci possono essere vantaggi a creare maretta, posso capirlo ma chi ha costruito il forum, paimei che ormai non vedo e sento da anni o chi amministra che vantaggio ne ha? Sti forum non penso paghino qualcosa.

Poi fake, ok mario se tu mi parli come pincopallo in fondo mi fai uno sgarbo ci conosciamo di persona. Ma se ad esempio sagittario mi scrive come pluto non conoscendolo non mi cambia nulla. Mi spiego?

Quindi chissenefrega se uno vuol cambiare identità per cancellare il passato l'importante è che non prenda in giro chi lo conosce davvero. Discorso generale non voglio che nessuno di questa discussione ai senta seriamente incluso. Esempio esterno a legami: se administrator ad esempio scopro che è paimei mi incazzo, perchè li si che è un'immotivata presa x il culo.

Di Don Perignon si puo' dire di tutto, fa incazzare ma chi sta dietro al personaggio non è un cretino. Creare e mantenere costante un personaggio del genere non è facile. Io se penso a Don Perignon l'unica cosa che posso pensare è che abbia davvero molto tempo libero, io non mi ricordo cos'ho fatto il mese scorso lui si ricorda cos'ho scritto io nel 2011!!!

Don Perignon è un database vivente :)

Tralascio la prima parte sul nick, riconoscibile o meno di una Caritatevole Sorella, non perché sia tema trascurabile, al contrario è molto significativo. Solo che io non ho elementi per intervenire e in questi casi, a differenza di noti tuttologi, preferisco ascoltare.
Però la Sorella Sadik Queen ci sta dicendo: dal farmi conoscere sui forum ho ricevuto più danni che benefici, meglio quindi se mi fossi data un nick di fantasia per scrivere sui forum. Punto di vista interessante e che induce a riflettere.

CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2014, 01:35) 
Peró mi chiedo, dalla parte pro ci possono essere vantaggi a creare maretta, posso capirlo

Che vengano provocate “marette” da parte delle Sorelle Pro è innegabile. Ma quali sarebbero questi vantaggi ? Non metto in dubbio le tue parole, Sorella cara. A me però sembra che, SE dei vantaggi ci sono, siano effimeri, illusori, addirittura controproducenti.
Alle volte penso che un forum che non desse nessuna possibilità alle Caritatevoli Sorelle di promuoversi potrebbe essere un forum migliore. Però una cosa del genere mi sembra dittatoriale e le dittature non mi si confanno, mi provocano immediatamente un attacco di orticaria.
Su Legami non ci sono recensioni, una scelta (se è una scelta) che però è stata criticata e sulla quale si registrano opinioni discordanti: il figliuolo sagittario, per esempio, ha chiesto a più riprese l’apertura di una sezione dedicata.
Non ho nulla contro né a favore delle recensioni. Sul Bordello del Loto non ero mai intervenuto in quella sezione: innanzitutto per rispetto, prima ancora che per evitare polemiche (al tempo mi si attribuiva, il buon figliuolo sagittario53/masoch35 in testa a fare da grancassa, l’identità di svariate mistress; figuriamoci cosa sarebbe accaduto se solo avessi fatto qualche battuta, che nemmeno sarebbe stata capita ... però adesso che ci penso forse una volta intervenni, postando un "corso rapido di spagnolo" che fu subito rimosso :D) e poi le recensioni non mi hanno mai interessato.
Ma voi credete davvero che le “recensioni”, più o meno addomesticate, possano far migrare parrocchiani da una chiesa a all’altra ? più in generale, può un forum bdsm, qualunque sia, spostare significativo traffico da una Sorella a un’altra ? Secondo me è solo di una leggenda metropolitana, creata ad arte come arma di pressione da chi ha interesse a farlo credere. Mi piacerebbe però ascoltare altre opinioni.

CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2014, 01:35) 
ma chi ha costruito il forum, paimei che ormai non vedo e sento da anni o chi amministra che vantaggio ne ha? Sti forum non penso paghino qualcosa.

Su questo la risposta è facile e sicura. Si tratta di vantaggi da e per sfigati: sessioncine gratis, trattamenti e rapporti di favore ottenuti millantando la possibilità di dare notorietà o gettare discredito. Insomma, uso del forum per fare indebite pressioni, in positivo come in negativo, su caritatevoli Sorelle (in genere bisognose per comprensibili motivi). Ebbene trovo che ciò sia non solo deprecabile, ma infame.

CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2014, 01:35) 
Poi fake, ok mario se tu mi parli come pincopallo in fondo mi fai uno sgarbo ci conosciamo di persona. Ma se ad esempio sagittario mi scrive come pluto non conoscendolo non mi cambia nulla. Mi spiego?

Ti spieghi, ma sei fuori strada, la sostanza è tutt’altra, è lo scopo per cui si usa il fake.

CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2014, 01:35) 
se administrator ad esempio scopro che è paimei mi incazzo

ma dai ?! e quanto ti incazzi ? :D

CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2014, 01:35) 
Don Perignon è un database vivente :)

Ringrazio per tutto il resto, che non sto a riportare. No, non sono un database, ricordo bene perché ci sono stati tanti momenti esilaranti. Devo ammettere che il figliuolo sagittariocinquantatre me ne ha regalati di indimenticabili e di questo non posso che essergli, nonostante tutto, eternamente riconoscente. La guidamichelizzazione delle mistress fu forse il suo momento d’arte più alto, ma anche altri 3D che apriva ad hoc e poi gli si ritorcevano inopinatamente contro, come quello dell’omosessualità latente e tanti altri. Rammento poi il panico generalizzato di quando dichiarai pubblicamente che ero in possesso di un software per intercettare “in volo” gli mp altrui (non ricordo cosa scrissi, se qualcuno mi mandasse un fax dal Bordello con quei post, ammesso che ci siano ancora, gliene sarò grato). Già, “ammesso che ci siano ancora”. Perché il cancellino telecomandato devastava (e ancora devasta) post e passaggi che, oltre che fare la storia di un forum, erano uno spaccato genuino del genere umano e componevano, dal nulla e quasi per magia, un eccellente mosaico in forma d’arte. Ragione per la quale mi incazzavo doppiamente per quelle insulse cancellazioni che distorcevano i fatti e finivano per coinvolgere e togliere senso anche a interventi pregevoli di altri utenti di valore e di spessore e che leggevo con grande piacere. Bando però all’off-topic.

Ho aperto questo 3D titolando Forum bdsm e prodomming: chi inquina chi ? una simbiosi è possibile ?

A questi punti di domanda non so dare una risposta certa. Sarei più propenso a pensare che gli aspetti inquinanti prevalgano e che l’apertura al prodomming sia nociva. Chissà mai che, leggendo altri interventi, la mia idea cambi. Confesso che non mi dispiacerebbe affatto.

Pace e bene.
view post Posted: 10/7/2014, 23:17     -1lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 11/7/2014, 00:06) 
Come fai ad avere questa faccia come il culo!

Chi, io ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

«Il paranoide è diffidente, sospettoso. Teme di essere raggirato, tradito, imbrogliato. Crede facilmente che gli altri tramino nei suoi confronti. La sospettosità, il senso di persecuzione sono tratti caratterizzanti di questa subpersonalità. Tipico del paranoide è il ribaltamento delle malefatte proprie sugli altri e dei difetti propri sugli altri»

Detto ciò, proseguiamo. Altro punto infatti è la domanda, rivolta a tutti i parrocchiani: secondo voi un paranoide (diciamo uno a caso, in generale ... per adesso) può essere anche un ladruncolo che ruba alla collettività e quindi a noi tutti ?

Pace e bene.
view post Posted: 10/7/2014, 22:56     -1lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Don Perignon @ 10/7/2014, 19:55)
(...) il DASPO te lo saresti dato da solo (vero motivo per cui ti cancellasti, inventandoti che avresti fatto il beau geste per incompatibilità con una Sorella rumena ... l'avevi attaccata sì, ma l'avevi fatto pure con con più nick ... birichino ... e pinocchio !) … vediamo, vediamo, vediamo un po’ in archivio … boh, sai, magari mi informarono male … ma … ma … ma … ma ... ma ... masoch35 (o qualcosa del genere), per caso, ti dice nulla ?

... e io sempre a dare il beneficio del dubbio e credere nella buona fede non solo delle pecorelle smarrite, ma anche dei pecoroni iracondi ... invece, a quanto pare il fax che mi giunse era giusto ...

CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 10/7/2014, 21:05)
(...) io so chi era Masoch 35 e perchè aveva il mio stesso IP

Apperò !
Tranquillo figliuolo sagittariocinquantatre, non agitarti, non c'è bisogno, siamo tutti sicuri che, per una volta, non menti quando scrivi che tu sai bene chi fosse 'sto Masoch35 (53 ... 35 ..., geniale !).
Ora però, ti prego, non toglierci la suspanse e lasciaci arrovellare nel dubbio che ci attanaglia, sai, vorremmo avere la soddisfazione di riuscire capirlo da soli :lol:

«Il paranoide è diffidente, sospettoso. Teme di essere raggirato, tradito, imbrogliato. Crede facilmente che gli altri tramino nei suoi confronti. La sospettosità, il senso di persecuzione sono tratti caratterizzanti di questa subpersonalità. Tipico del paranoide è il ribaltamento delle malefatte proprie sugli altri e dei difetti propri sugli altri»

Che figura di MMM ... rettorica.

Domandina facile facile per tutti i Fratelli e Sorelle in Cristo: ma, secondo voi, un paranoide (a caso, in generale ...) sarebbe pure capace di essere un rubagalline in danno di tutta la collettività ? mah ... io non saprei, voi che dite ?

Pace e bene.
view post Posted: 10/7/2014, 18:55     -1lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Sono nella saletta della biblioteca parrocchiale e leggo che:

«Il paranoide è diffidente, sospettoso. Teme di essere raggirato, tradito, imbrogliato. Crede facilmente che gli altri tramino nei suoi confronti. La sospettosità, il senso di persecuzione sono tratti caratterizzanti di questa subpersonalità. Tipico del paranoide è il ribaltamento delle malefatte proprie sugli altri e dei difetti propri sugli altri»

Figliuolo Sagittariocinquantatre, ricordo male … o proprio tu eri stato sgamato sotto mentite spoglie, sul Bordello del Loto ... piangesti e chiedesti pietà al tuo amico admin e moderazione tutta e per non essere sputtanato pubblicamente scrivesti loro che quella volta il DASPO te lo saresti dato da solo (vero motivo per cui ti cancellasti, inventandoti che avresti fatto il beau geste per incompatibilità con una Sorella rumena ... l'avevi attaccata sì, ma l'avevi fatto pure con con più nick ... birichino ... e pinocchio !) … vediamo, vediamo, vediamo un po’ in archivio … boh, sai, magari mi informarono male … ma … ma … ma … ma ... ma ... masoch35 (o qualcosa del genere), per caso, ti dice nulla ?
Povero figliuolo sagittario, sei proprio un pagliaccio. Per questo leggerti è sempre assai piacevole.
Un affettuoso saluto in Cristo e che San Purgazio possa sempre proteggerti e sostenerti appoggiandoti, ora come allora, vigorosamente da tergo.

Pace e bene.
view post Posted: 10/7/2014, 10:31     -1lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Sagittario, Sagittario ... brutto peccatore, sei più falso di Giuda. Dopo che avevi inequivocabilmente imputato a me l'identità di tal Out of Order, adesso invece scrivi che ti riferivi al Fratello S(uper)Mario, anzi che sei sicuro che sia lui (adesso). Mi dicono che sul Bordello del Loto, a ripulire le tue figure rettoriche, sia già passato il cancellino sponsorizzato e su misura :D che velocità ... evviva la censura su misura e l'assenza di libertà, perché solo in questo fango possono muoversi i servi e un полезно идиот come te, che altrimenti non avrebbero alcuna speranza. Dai, meglio così, almeno non devi passare tu a vandalizzare quel 3D, come già facesti per altri. Dedica questo tempo risparmiato al pentimento e alla preghiera. Perché, vedi, si può anche non avere il senso dell'umorismo, ma la cosa peggiore è non avere il senso del ridicolo.
Un saluto in Cristo.

Pace e bene.
view post Posted: 17/6/2014, 16:10     +1PORNO CRISTIANO - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
« Reverendo Padre Don Perignon,
mi chiamo Frigerio, fin da piccolo sono stato educato dai miei genitori alla fede cristiana e secondo santa tradizione e saldi principi morali che a mia volta trasmetto alla mia famiglia: a mia moglie Elda, che mi è molto devota e ai miei tre figlioli di 16, 12 e 9 anni che, seppur con grandi sacrifici economici (io sono un impiegato statale e mia moglie, per arrotondare, lavora in casa facendo in nero lavori di sartoria) frequentano scuole private cattoliche. Leggendo questo forum ho visto che siete tutti molto accondiscendenti nei confronti dei gay, e questo mi ha sconvolto, perché io invece odio i gay e prego sempre affinché muoiano tutti. Solo i gay, però, le lesbiche invece mi eccitano tantissimo e spesso, la sera quando a casa tutti già dormono, io mi pippo guardando dei video lesbo. Per questo mi è venuto un dubbio: faccio un cattivo uso della preghiera ? sono un cattivo cristiano?
Frigerio
»

Mio caro Fratello in Cristo Frigerio,
andiamo con ordine e incominciamo dai tuoi dubbi di fede sull’uso improprio che temi di fare della tua preghiera («odio i gay e prego sempre affinché muoiano tutti »).
Non temere, la vita terrena per nostro Signore non è molto rilevante, sicché in generale pregare per la morte di qualcuno non è peccato. A conferma di ciò leggiamo nella Bibbia, per esempio, II Re 2:23,24:
« Eliseo salì a Bethel; e, come saliva per la via, uscirono dalla città dei piccoli ragazzi, i quali lo beffeggiavano, dicendo: "Sali calvo ! Sali calvo !" Egli si voltò, li vide, e li maledisse nel nome dell’Eterno; e due orse uscirono dal bosco, e sbranarono quarantadue di quei ragazzi. »
Perfino il Santo Profeta quindi maledice (cioè prega perché muoiano) 42 bambini che lo prendevano per il culo perché aveva pochi capelli. Nostro Signore lo ascolta e fa sterminare questi mocciosi da due orse. Ne deduciamo che se nostro Signore ti ama, Egli esaudirà le tue preghiere. L’importate però è che tu preghi a fin di bene, cioè per debellare dal mondo la piaga (malattia) del ricchionismo e, soprattutto, che ti ricordi sempre di chiedere anche che costoro, in punto di morte, si pentano dei loro peccati. Dopodiché, che si pentano o no, non è più affar tuo: tu devi solo chiederlo al Signore, ma è a lecito da parte tua sperare che non lo facciano, cioè che non si pentano, in modo tale da non doverli incontrare in paradiso.
Invece può essere peccato che tu ti ecciti a osservare le lesbiche, visto che tu non sei una lesbica, ma sei un maschio etero. Se sei etero, mio caro Fratello in Cristo Frigerio, guarda solo video porno con coppie cristiane secondo i principi che trovi enunciati nel primo post di questa discussione.
Che Dio ti benedica.
Pace e bene.
view post Posted: 14/6/2014, 22:39     +1lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Devoto figliuolo Burdon,

il fratello in Cristo Grillo Beppe mi ha appena inviato questo fax in cui saluta, a modo suo, la nostra cara e furrrrrba sorellina in Cristo patriks

Pace e bene

view post Posted: 11/6/2014, 21:58     +1Curiosità - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (lugano19 @ 11/6/2014, 22:42) 
Padre, chi meglio di uno psicologo può capire la sofferenza psichica (...)

Pregevole pensiero, lodato e lodevole mio buon Fratello in Cristo Luganodiciannove. Anzi, Luganoventi (arrotondo per considerazione e maggior rispetto).
A patto però che si tratti di uno psicologo di quelli veri. No perché, sai, circola(va) anche un sedicente pissicologo e pissichiatra che la pissicologia la ostenta a suon di Bignami. Il Santo Randello l'ha sensibilmente migliorato, ma non ancora guarito del tutto. Ogni tanto ci ricasca. Se lo trovi in giro, per favore, dagli qualche bottarella anche tu. Per il suo bene. Grazie in anticipo.
Il Sacro Cuore Immacolato di Gesù ti e ci protegga. Che noi non siamo così ignioranti come facciamo sembrare. E non ci facciamo prendere per il culo. Se non lo vogliamo noi :D

Un saluto in Cristo, pace e bene.
view post Posted: 11/6/2014, 15:57     +3Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica - Presentazione Cam Girls
CITAZIONE (lugano19 @ 11/6/2014, 13:01) 
Se normalmente, quindi di norma fai sessioni in cam credo che a parte salti quantici che sono sempre possibili, ma diciamo probabilisticamente rari, dubito che chi di là della cam riesca a metterti le mani nel portafogli, così come dubito che il tuo portafoglio possa trasferirisi oltre il tuo pc e finire dalla mistress.

:D

Mi permetto di aggiungere che, "di norma", i penitenti che svolgono i propri esercizi spirituali in cam è perché faticano a liberarsi da freni loro propri.
Fratelli e Sorelle, la Santa Messa ce la si gode in chiesa, non per televisione, l'Ostia va presa dalle mani del parroco.

Pace e bene.
view post Posted: 23/5/2014, 17:34     +2lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (slavemario @ 23/5/2014, 17:11)
Non sembra abbia fatto molto successo, questo 3D
Il fatto e' che non riesco a capirne il perche'...
Non ci dormo la notte...

CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 23/5/2014, 18:24)
del fatto che tu dorma o meno, non solo non frega un cazzo a me, ma credo che sia la stessa cosa per gli altri.

Scusate, miei cari Fratelli in Cristo, volevo darvi un suggerimento: io quando non dormo prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma così almeno ho qualcosa da fare.

Pace e bene.
view post Posted: 22/5/2014, 17:58     +1Feticismo depilazione e rasatura a zero. - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish

L'Origine Du Monde (Gustave Courbet, 1866 - Museo d'Orsay, Parigi)


Sia chiaro a tutti che chi dice che conta l'immagine e non il titolo ci spacco la faccia !

Pace e bene.
view post Posted: 21/5/2014, 18:25     +1Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica - Presentazione Cam Girls
CITAZIONE (mick67 @ 21/5/2014, 19:08) 
Prima o poi arriva...son sicuro :D

E tu figliuolo è meglio che fai poco lo spiritoso, non ti credere, ce ne sarà pure per te, SPORCACCIONE ... eppoi con quello che hai scritto nell'altro 3D ...

Pace e bene.
556 replies since 28/5/2011