Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by Don Perignon

view post Posted: 5/12/2013, 22:30     +1Arrivederci a presto Rainforest77 - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...
CITAZIONE (mezzasega71 @ 30/11/2013, 14:23) 
Anche io sono dispiaciuto per l'uscita di Rain dal forum e la perdita dei suoi contributi, pero', piango con un occhio solo perche' ho la fortuna di essere suo amico anche al di fuori del forum e posso continuare a conoscere il suo pensiero.

Le vostre parole gli hanno fatto piacere e ringrazia quelli che lo hanno salutato. Per salutarvi vi dedica questo, che sara' l'ultimo disegno di faccia di cane.


Quindi quando ritorna cambia l'avatar ? :D

Pace e bene.
view post Posted: 27/11/2013, 11:59     +1Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Mio caro Fratello in Cristo Sagittario,
va bene essere cristiani, e perdonare, ma non passare per fessi.
Nel caso di specie, a me quelle foto non piacevano. Sarebbe bastato scriverlo, così. Io non l'ho fatto perché non ci ho visto, personalmente, alcunché di reprensibile.
Invece qualcuno ha pensato bene di aprire, sul Bordello del Loto Bianco, il solito 3D su misura e, a precisa domanda, ha ripetutamente negato ogni riferimento (che invece era evidentissimo).
Poi, ma solo perché non aveva più scampo, ha ammesso. Con aggiunta di astio e di rancore. Transeat.
Non sto dicendo di non perdonare.
Sto dicendo un'altra cosa.
Sto dicendo che chi mente sapendo di mentire, e non è la prima volta, dovrebbe non solo pentirsi, ma smetterla una volta per tutte di fare cazzate.
E di continuare a prendere per il culo la gente, spacciandosi per signorile e impeccabile angioletto e gentiluomo.
Opsssssss ... cribbio ... stavolta mi hai fatto scrivere delle parolacce. Mi pento e non lo farò più. Per davvero.

Pace e bene.
view post Posted: 26/11/2013, 01:36     +1Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Da dei fax (e cancellini) che ho ricevuto, ma che non meritano pubblicazione alcuna qui, solo una meditazione: se Gesù fosse nato ai tempi d'oggi ecco cosa sarebbe successo.

Pace e bene.
view post Posted: 21/11/2013, 22:35     +2Arrivederci a presto Rainforest77 - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...
Sono affranto.
Ma ho fede e confido che il nostro caro Fratello in Cristo Rainforestsettantasette risorgerà.
Forse non in tre giorni (per metterci così poco tempo bisogna essere molto potenti), ma risorgerà. Io ho fede. Oremus !

Ci mancherai, Fratello Rainforestsettantasette. Ma ti aspettiamo.
Che Dio ti benedica.
Pace e bene.
view post Posted: 9/11/2013, 21:48     +1Ciao a tutti,mi presento - Presentazione Switch
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 9/11/2013, 19:10) 
CITAZIONE: "spero di trovare qui una persona equilibrata,soddisfatta e esperta".

Guarda, cara: persone soddisfatte, forse, esperte (in cosa, poi?) probabile, ma EQUILIBRATE, non è proprio il posto adatto.
Se noi fossimo persone equilibrate, non staremmo qui: questo è un covo di gente eccentrica.
Si potrebbe immaginare un inferno dantesco fatto a gironi, dove mi piacerebbe accompagnarti come un novello Virgilio, se non fosse per il fatto che io stesso sono tra i dannati.
Qui troverai Parafilici, sadici, masochisti, feticisti, maniaci, narcisisti, complessati di tutti i tipi, da Edipo a Diana, epicurei e tanti altri disturbi della personalità, da fare invidia al DSM IV (manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali) che qui, naturalmente è visto col fumo agli occhi.
Tra queste "anime prave", troverai gente di grande ingegno, uomini e donne, ma anche ignoranti, presuntuosi, figli di puttana e vermi dai quali ti dovrai guardare.
Comunque, benvenuta, ritienimi a tua disposizione per qualsiasi aiuto o chiarimento sia in pubblico che in M.P.

... sporcaccioni, ecco. Tranne me, qui tutti gli altri sono degli sporcaccioni.

CITAZIONE (maria e' rinata @ 4/11/2013, 01:33) 
Sera a tutti mi presento,sono Maria (...) da un po di tempo sento che manca qualcosa dentro me. Ho un impulso che mi spinge verso nuove rotte (...)

Sorella cara, il vuoto che senti dentro di te può essere senz'altro colmato da un grosso crocifisso. Ti aspetto in canonica, per aiutarti nella preghiera affinché lo Spirito Santo penetri profondamente nel tuo intimo e soddisfi il tuo desiderio di essere "rotta", e bagnata, in Cristo.

Pace e bene.
view post Posted: 9/11/2013, 15:32     +1Ciao a tutti,mi presento - Presentazione Switch

BENVENUTA SORELLA IN CRISTO !


Porti un nome molto importante e impegnativo, me ne compiaccio. Il vero modello per la donna, credente o no, è e deve essere Maria. Maria ha sempre detto sì a Cristo, è stata discepola fedele dall'inizio alla fine della vita, ha lavorato in casa svolgendo con abnegazione i suoi doveri e mai si è ribellata e ha educato il Figlio ai valori religiosi. E Maria era la Madre di Dio. Nonostante questo e nonostante la sua posizione così importante Maria, anche se avrebbe potuto permetterselo e ostentarlo, non aveva grilli per la testa. Maria non era donna della caciara, ma del nascondimento e della meditazione: lei meditava tutte le cose nel suo cuore.
Ecco, care donne: cercate, nel possibile, di ricalcare il modello di Maria. Lei, la Madre di Dio e della Chiesa, non vi inganna mai. Ispiratevi a lei, vivrete sane e più a lungo e lontane dagli ospedali.
«Che le donne si adornino d’abito convenevole, con verecondia e modestia: non di trecce d’oro o di perle o di vesti sontuose, ma d’opere buone, come s’addice a donne che fanno professione di pietà. La donna impari in silenzio con ogni sottomissione. Poiché non permetto alla donna d’insegnare, né d’usare autorità sul marito, ma stia in silenzio. Perché Adamo fu formato il primo, e poi Eva; e Adamo non fu sedotto; ma la donna, essendo stata sedotta, cadde in trasgressione nondimeno sarà salvata partorendo figliuoli, se persevererà nella fede, nell’amore e nella santificazione con modestia.» (Timoteo 2, 9:15)

P.S.: Devota Sorella, hai già votato i miei sondaggi ? se non l'hai ancora fatto li trovi qui https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52595993 e qui https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=53205988

Pace e bene.
view post Posted: 9/11/2013, 14:58     +1Come fare dei lividi neri e grandi senza mandarla all'ospedale - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Per caso, qualcuno mi ha chiamato ?
CITAZIONE (ilovefemdom @ 7/11/2013, 23:17) 
Quì ci vuole Don Perignon :D

Caro padroneottantotto, devoto Fratello in Cristo,

capisco perfettamente il tuo dilemma: l’educazione di una donna è un compito molto importante e impegnativo, che deve essere svolto con la massima attenzione per garantire che essa, per sua natura peccatrice e imperfetta, segua la Via del Signore.
Un insuccesso in questo campo non può essere tollerato, dal momento che le conseguenze sarebbero irreparabili. Lo dice chiaramente il Deuteronomio, che indica come unico rimedio per chi si ritrova un una figlia ancora nubile che abbia perduto la propria verginità, di far lapidare la disgraziata dai propri concittadini.
Oggi, purtroppo, la lapidazione non è più in uso nei Paesi civilizzati, come strumento di correzione (o meglio come deterrente, dal momento che chi viene lapidato resta ucciso) ma la prescrizione della Scrittura ci fa capire che una donna, se lasciata a sé stessa e non educata, è irrecuperabile.
Ciò che tu stai saggiamente facendo per la tua fortunata sposa o fidanzata in Cristo, dunque, è encomiabile.
I tuoi scrupoli, tuttavia, mi paiono esagerati.
Infatti l’educazione, per essere efficace e durare nel tempo, va impartita senza eccessivi scrupoli e inopportuni lassismi e, preferibilmente, fin dalla più tenera età.
Leggiamo infatti nelle Scritture: «Chi vuol bene a sua figlia spesso dovrà essere severo con lei, ma alla fine potrà essere contento.» (Siracide, 30,1).
Concetto confermato anche qui: «La follia è radicata nel cuore delle donne, ma una severa educazione può strapparla.» (Proverbi, 22,15).
L’abitudine al dolore è salutare per la donna, che secondo la dottrina cristiana è destinata a partorire nel dolore: «Alla donna disse: moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai figli. Verso tuo marito sarà il tuo istinto, ma egli ti dominerà». (Genesi 3, 16). Il medesimo versetto indica anche chiaramente che la donna deve assoggettarsi al marito.
D’altra parte, caro figliuolo padroneottantotto, la tua preoccupazione è più che giustificata: i cazzotti possono provocare, soprattutto se dati a mani nude, dei lividi nel migliore dei casi, ma, più frequentemente, anche escoriazioni e talora incrinature e perfino la frattura delle nocche. E le mani di un uomo, come ben sappiamo, sono un dono del Signore, che gli permettono di lavorare e con il suo lavoro di sfamare la sua famiglia.
Non si possono mettere a repentaglio le proprie mani per l’educazione di una donna !
Ma ecco che le Scritture ci giungono ancora una volta in soccorso:
«Non temere di educare una donna con severità; anche se la batti con il bastone, non morirà.» (Proverbi, 23,13).
Dunque il bastone, in tutte le sue pressoché infinite versioni e sfaccettature (asta, clava, semplice bastone in legno, che può essere di santo ulivo, di duro ciliegio, di robusto faggio, una canna in bambù o di altro materiale flessibile, mazza, pertica, traversa, manganello, randello, mazza da baseball, stecca, tondino in ferro, sbarra, spranga, verga, ecc.) rappresenta un ideale strumento che preserva da questi rischi. Io, per esempio, adopero spesso, ai fini correzionali, un grosso crocifisso in legno di quercia.
Alla bastonatura le Scritture suggeriscono di accompagnare un abbondante clistere, che non lascia segni particolari: «Il sacerdote farà giurare la donna con un giuramento di maledizione e le dirà: 'Il Signore faccia di te un oggetto di maledizione e di esecrazione in mezzo al tuo popolo, facendoti dimagrire i fianchi e gonfiare il ventre; quest'acqua che porta maledizione, ti entri nelle viscere per farti gonfiare il ventre e dimagrire i fianchi!' E la donna dirà: 'Amen! Amen!'»(Numeri, 5, 21).
D’altro canto, ricorda sempre che, nel somministrare le punizioni, non bisogna mai farsi trasportare dalla rabbia, ma ci si deve attenere ad una razionale applicazione della pena nella misura dovuta:
«Correggi la tua donna finché c’è speranza, ma non arrabbiarti fino ad ammazzarla.» (Proverbi,19,18).
Ecco perciò che il castigo corporale di una donna non deve essere solo la punizione di uno sbaglio, ma una necessità in sé, per una buona educazione. È così che si previene la ribellione e si prevengono i più gravi guasti che si possono produrre quando le donne sono lasciate libere e abbandonate a se stesse.
In conclusione, mio caro e devoto fratello, mi rallegro e segnalo la tua condotta esemplare di ottimo marito, che sia di esempio a tutti in questi tempi in cui sempre più donne vengono abbandonate a sé stesse, senza un valido tutore, e finiscono per allontanarsi dalla Via del Signore e vivere nel peccato.
Che Gesù ti illumini sempre.

Pace e bene.
view post Posted: 23/10/2013, 16:18     +1Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Scusate, ma, secondo voi, c'è forse bisogno che io aggiunga qualcosa ? :D

Pace e bene.
view post Posted: 23/10/2013, 16:06     +1Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Roma - Quattro giovani devoti cristiani, dal volto coperto e armati di bombolette spray, hanno fatto irruzione nella galleria "L’Opera" deturpando tre delle opere eretiche esposte nella mostra “Trialogo”, colpevoli di vilipendio alla religione.
L'azione purificatrice degli attivisti cristiani si è concentrata soprattutto sul blasfemo ritratto di una donna in clergymen (l'abito da prete), che simboleggiava la presunta uguaglianza tra uomo e donna.

La mostra era già stata oggetto del sacrosanto intervento censorio del Vicariato, che a settembre aveva fatto oscurare l’opera satanica "Si Quiero", raffigurante baci fra coppie dello stesso sesso all’interno delle chiese barocche romane.

Fratelli e Sorelle in Cristo,

se non è bastata nemmeno la censura del Vicariato per far capire la lezione agli artisti Gonzalo Orquín, Luis Serrano e Mauro Maugliani, io penso che la vernice spray sia stata una ottima soluzione temporanea, in attesa della scomunica. Eleviamo una preghiera, recitata forte e in comunione, per quei coraggiosi eroi dell'Amore che hanno fatto il loro dovere di veri cristiani. Certamente i giovini devoti Cristiani, mai si sognerebbero di imbrattare opere d'arte che ritraggono femmine dedite alle faccende domestiche, alla cura e all'ornamento della dimora, alla piantumazione di ortaggi nel giardino, alla recita del Santissimo Rosario, alla cura del loro Sposo ecc. ecc.

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo). Pace e bene.
view post Posted: 12/10/2013, 13:35     +4Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Cari Fratelli e Sorelle in Cristo,

sono in vacanza missione, basta riempirmi di fax, eccheccazzo !
Vi meravigliate forse, e denunciate a me, che sullo pseudoforum sadomaso di disinformazione pilotata noto come BORDELLO DEL LOTO BIANCO impazza il cancellino ?
Non servo io. C'è già chi se ne è accorto, e glielo ha pure garbatamente scritto, prima che anche questo fosse cancellato.


Vi stupite che un utente dall'eroico avatar ma dalla coscienza sporca, che da sempre mente sapendo di mentire e prende per il culo la gente per bene, pusillanime codardo papponcello fra i propri pari e simili, che se ne è andato e ritornato più volte da quel bordello dove posta false recensioni per abbeverarsi alla mangiatoia, continui a imperversare impunemente e non venga bannato a divinis ?
Ecco cosa risponde il piedofilo Marcolino-ino-ino che non ha più il coraggio di rispolverare il suo vecchio e storico nick e si trincera adesso nel più fico e impersonale trattinoPAPPONCELLATORtrattino:


Della serie: lo pseudoforum sadomaso di disinformazione pilotata BORDELLO DEL LOTO BIANCO serve a lui per farsi i propri affarucci e rimediarsi, perché è, sempre è stato, e sempre sarà un BARBONE (oltre che un gran sfigato, anche per come lo ha messo al mondo Madre Natura), sessioncine "aggrattisse".

Fratelli e Sorelle, non ho tempo ora di pubblicare e commentare qui tutti i vostri fax di giusta e santa denuncia del cancellino chiururgico pilotato. Ho un impegno e vado a sfoderare il rosario e a consumarlo di preghiere come se non ci fosse un domani. Evviva Gesù, evviva Maria, che con gli occhi pieni di malinconia il satanasso si porta via !

Pace e bene.
view post Posted: 5/10/2013, 15:16     +1FIST FUCKING - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
« Carissimo Padre Don Perignon,
mi chiamo Bianca sono incinta di 5 mesi, ma ho una corporatura piccina.
Per paura che io non riesca a partorire spontaneamente - cosa a cui teniamo molto, sia io che mio marito; da buona e devota cristiana quale sono, voglio partorire nel dolore - da qualche tempo tentiamo di praticare il "fisting". Io ero all'oscuro di questa pratica, ma mio marito è molto informato e così mi ha spinto a provarla. Lui è molto autoritario e sa sempre cos'è giusto, quindi io ho eseguito i suoi ordini ed ho lasciato che mi penetrasse la vagina con la mano. All'inizio non ci riusciva, ha delle mani davvero grandi, ma poi, con un allenamento costante ci siamo riusciti. Il dubbio che mi affligge è il seguente: davvero questa pratica mi agevolerà al momento del parto ? Grazie in anticipo,
Bianca Passera
»

Carissima Bianca, mia devota Sorella in Cristo, il tuo itinerario sulla Via del Signore è dritto come una spada, ed è una promessa di ricompensa nella Luce di Dio.
Come giustamente dici tu, la donna è destinata a partorire nel dolore, secondo la dottrina cristiana:
« Alla donna disse: Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai figli. Verso tuo marito sarà il tuo istinto, ma egli ti dominerà». (Genesi 3,16).
Il medesimo versetto indica anche che devi assoggettarti a tuo marito. Meravigliosa precisione delle Scritture !
L'iniziativa del tuo sposo risulta adatta e indicata per prevenire ogni problema al momento del parto.
Dunque il miglior consiglio che mi sento di darti, è di avere a portata di mano un tubetto di gel lubrificante ogni qualvolta ti corichi con tuo marito. Se lui vuole penetrarti con la sua manona, mettiti comoda e rilassati, spalma una generosa quantità di gel sulla vulva e lasciati dilatare la vagina. Durante la dilatazione ti sarà di grande conforto invocare l’aiuto di Santa Maria Goretti.

Che Gesù ti assista sempre e riversi su di voi la sua grande benedizione, pace e bene.
view post Posted: 10/9/2013, 23:21     La Posta: Domande&Risposte - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
« Gentilissimo Padre Don Perignon,
La seguo da sempre su questo forum, e anche da prima, quando Lei scriveva pure sull'altro. Adesso leggo solo questo e apprezzo molto la Sua Opera, che trovo veramente meritevole. Ho però una domanda su una pratica che ha messo in seria difficoltà la mia Fede. Sto parlando del cosiddetto "bukkake" (emissione di sperma da parte di gruppi di uomini su una singola donna). Tale pratica è da considerarsi peccato ? Nel mio animo so già che la risposta non può che essere affermativa (ho infatti ben presente l'esempio biblico di Onan) ma vorrei il Suo illuminato parere in merito.
Grazie ancora per quello che Lei fa.
Immacolata Sottolano
»



Cara Immacolata, mia dolce e devota Sorella in Cristo, come giustamente scrivi, sai già la risposta.

Più e più volte, su queste sante pagine, ho avuto modo di ribadire come il peccato di dispersione del seme sia particolarmente pernicioso e sgradito agli occhi del Signore. Insomma, la pratica del "bukkake", invenzione di un popolo asiatico selvaggio e incolto, così lontano dallo spirito cristiano, è una terribile offesa a Dio. Guai perciò a chi si dedica a questa attività, è mille volte peggio della bestemmia. Lo spreco di seme che si produce nel corso di tali abominevoli sessioni è semplicemente obbrobrioso. È una cosa che disgusta e sconvolge, che rovescia lo stomaco come un calzino ! Ti prego nel nome del Signore Gesù di non farti MAI coinvolgere in tali cattive azioni. Stai sempre accorta a non versare il seme che qualunque uomo ti volesse donare.
Bada bene però: non c'è alcunché di sbagliato nel fatto che tanti uomini eiaculino assieme con una stessa donna, l'unica perversione peccaminosa è che lo sperma finisca col bagnare dappertutto, anziché essere avidamente ingoiato dalla donna, fino all'ultima goccia.

Che Dio ti benedica e che Gesù ti guidi sulla Sua Via.

Pace e bene.
view post Posted: 31/8/2013, 21:18     +1Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Cari Fratelli in Cristo e ancor più care Sorelle in Cristo di questo Santo Forum, non starete per caso pensando che mi sia dimenticato di voi, delle volte ?!
ASSOLUTAMENTE NO, GIAMMAI !
Anche se mi trovo distante, in missione in Cambogia, prego sempre costantemente per tutti voi, attingendo al mio inesauribile repertorio di preghiere forti e pesanti. Voglio dedicarvi la foto di una mia recente celebrazione di preghiera e di comunione di gruppo svolta in questa terra desolata, dove sto convertendo, a colpi di Spirito Santo, centinaia di decine di atei, comunisti, ghei, trans, lesbiche maschie, caccariso, infedeli e miscredenti.

Che il Sacro Cuore Immacolato di Gesù vi protegga, S.L.G.C., pace e bene ... a presto !
view post Posted: 1/8/2013, 23:06     +3Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Cari Fratelli in Cristo e ancor più care Sorelle in Cristo,

IN ESCLUSIVA PER IL FORUM LEGAMI DI SETA
GLI SMS CHE SONO ARRIVATI A BERLUSCONI SUBITO DOPO LA SENTENZA !


Comunque vadano le cose, resterai sempre il nostro leader (Enrico Letta)
Avessi preferito che ti avrebbi imprigionato io. Ma va bene anche così (Antonio Di Pietro)
Fammi sapere a che ora arrivi (Bernardo Provenzano)
Ma veramente rischi il carcere ? L’ho saputo soltanto ora (Claudio Scajola)
Usa solo sapone liquido. Ripeto, solo sapone liquido (Fabrizio Corona)
Ancora non mi accreditano il bonifico di Luglio. Gentilmente provvedi (Veronica Lario)
A casa tifiamo tutti per te.... Un bacio grande anche da zio (Ruby)
Stiamo sulla stessa barca. Ti abbraccio guagliò (Francesco Schettino)
Tranquillo, hai una vita per rifarti (Nicole Minetti)
La vedo male (Maurizio Gasparri)
Presidente siamo con te ! Saluti da Formentera (Daniela Santanchè)
Se te ne vai ora, io chi espello ? (Angelino Alfano)
Io non ho cantato (Mariano Apicella)
Ti porto sempre dentro di me ! In **** alla balena (Giuliano Ferrara)
Vodafone ti informa che Francesca ha disattivato la promozione You&Me (Messaggio di servizio)
No, arance niente. Mi avanzano solo banane, appena posso te le porto (Roberto Calderoli)
La sopraffazione della virtù umana trova disagio nel pertugio angusto dei soffusi sentimenti soffocati (Niki Vendola)


Beh, comunque in galera non ci andrà. Tre anni sono coperti dall'indulto, un anno potrà essere passato ai domiciliari, magari a Arcore o all'Olgettina, oppure ai servizi sociali con le numerose opere benefiche e società sportive tipo il Milan.
Io direi che le nostre preghiere sono state accolte ♥ ♥ ♥ l'importante era che Silvio potesse continuare ad essere il capo del governo.

Pace e bene.
view post Posted: 23/7/2013, 00:35     +1Che cosa trasportava stamattina ... - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
22 luglio 2013

CHE COSA TRASPORTAVA STAMATTINA IL PAPA PRIMA DI PARTIRE PER IL BRASILE ?

5zgs4h

Pace e bene.

Edited by BDSMLover - 4/5/2019, 16:16
556 replies since 28/5/2011