Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Don Perignon

view post Posted: 20/5/2014, 13:10     +2Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica - Presentazione Cam Girls
CITAZIONE (SabrinaMistress @ 20/5/2014, 13:56) 
La gallina qui presente HA COME CLIENTE il signor ROBERTO moderatore di FORUMCOMMUNITY.

... azz ... visto ? e mo' so' tutti xxxxx vostri ... brutti sporcaccioni !

P.S.: ... però anche questo signor Roberto qui, ... insomma ... ecco ..., mi pare che è un po' uno sporcaccione pure lui ...

Pace e bene.
view post Posted: 19/5/2014, 18:35     Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica - Presentazione Cam Girls
CITAZIONE (Don Perignon @ 19/5/2014, 16:02)
CITAZIONE (menorte @ 19/5/2014, 12:16) 
(...) pompini che con il BDSM poco quagliano.

Figliuoli carissimi,
senza entrare nel merito della vostra discussione vi invito però al rispetto per quella che, se fatta bene, è una vera e propria arte.
Non a caso secondo il noto teologo Padre Don Fecondo Semenza la donna ideale deve essere alta un metro e venti, essere senza denti e avere le orecchie a sventola. Aggiungo io: e avere la testa piatta (come perché la testa piatta ? Dio Santo, ma per appoggiare la birra !)
Comunque, per chi fosse interessato agli aspetti religiosi della fellatio, una pratica a torto ritenuta peccaminosa e sulla quale, da parte di sacerdoti e catechisti invero poco preparati e di tantissimi cristiani, c'è ancora molta confusione, invito a leggere qui https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52405537
Pace e bene.

CITAZIONE (Mistress Elena @ 19/5/2014, 19:03)
Ora non posso neanche sperare che la Mistress te ne dica quattro.

... no, no, un momento, non fraintendiamo: io non intendevo offendere nessuno, la testa piatta non intendevo dentro, solo fuori.
Certo, se poi fosse anche sordomuta ... beh, allora sarebbe il massimo, un vero dono del Signore !
Oremus.
S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).
Pace e bene.
view post Posted: 19/5/2014, 15:02     Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica - Presentazione Cam Girls
CITAZIONE (menorte @ 19/5/2014, 12:16) 
(...) pompini che con il BDSM poco quagliano.

Figliuoli carissimi,
senza entrare nel merito della vostra discussione vi invito però al rispetto per quella che, se fatta bene, è una vera e propria arte.
Non a caso secondo il noto teologo Padre Don Fecondo Semenza la donna ideale deve essere alta un metro e venti, essere senza denti e avere le orecchie a sventola. Aggiungo io: e avere la testa piatta (come perché la testa piatta ? Dio Santo, ma per appoggiare la birra !)
Comunque, per chi fosse interessato agli aspetti religiosi della fellatio, una pratica a torto ritenuta peccaminosa e sulla quale, da parte di sacerdoti e catechisti invero poco preparati e di tantissimi cristiani, c'è ancora molta confusione, invito a leggere qui https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52405537
Pace e bene.
view post Posted: 18/5/2014, 18:26     CONTROLLO DELL'ORGASMO - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Fratelli e Sorelle,

da una lettera inviata da Padre Tillot nel 1444 alla facoltà di teologia di Parigi:

<< Gli uomini hanno bisogno di divertirsi per scaricare gl'istinti naturali che non possono essere repressi oltre misura. Come le botti, che cederebbero se non si levasse di tanto in tanto il tappo per scaricare la pressione, così essi scoppierebbero se in loro si facesse bollire sempre e soltanto la devozione verso Dio >>.

Pace e bene.
view post Posted: 16/5/2014, 17:22     +1ANIMAL PLAY / TRAINING - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Fratelli e Sorelle in Cristo,
quest'uomo, in Colorado, sta lottando in tribunale per il riconoscimento legale della sua unione con una daina.
«La bestialità è contro natura», insorgono i vescovi americani, secondo cui l'introduzione del matrimonio con gli animali «può rovinare la nostra società».

Ricordo che il peccato di bestialità è condannato da Dio con estrema severità:
« Se una donna si accosta a una bestia per lordarsi con essa, ucciderai la donna e la bestia; tutte e due dovranno essere messe a morte; il loro sangue ricadrà su di loro » (Lev 20,15-16).
Pace e bene.
view post Posted: 15/5/2014, 17:54     La Posta: Domande&Risposte - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
CITAZIONE (Un generosissimo Giuseppe Tubi @ 15/5/2014, 09:08) 
3jR8yjW

È un peccato mortale che io non abiti a Prato e non possa votare per le comunali di Prato.
Tanta benedittanza a Paolino, che i voti rendano giustizia a questo paladino della cristianità, che carico di Maria è pronto a stupefarci e a trasformare la ridente cittadina toscana nel più grande santuario a cielo aperto del mondo. A Prato c'è la più grande comunità europea di cinesi, dopo Londra e Parigi. Sistema quei senza Dio, Fratello in Cristo Paolo Brosio, fai vedere anche a loro la Madonna di Medjugorje !

Pace e bene.
view post Posted: 13/5/2014, 21:22     Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica - Presentazione Cam Girls
CITAZIONE (missannarei @ 13/5/2014, 21:45) 
(...) lei ha scritto INCALLITO, è diverso dal segaiolo standard, ultimamente sei meno preciso.

Brava Sorella in Cristo Missannareiscrittotuttoattaccato, vedo che hai studiato il catechismo e me ne compiaccio assai.
Se ci si masturba compulsivamente, al punto da interferire col proprio lavoro o con le relazioni verso gli amici, la famiglia, e Dio, la masturbazione diventa un problema. Inoltre, se ci si masturba indulgendo in pensieri impuri (fantasticando sulla moglie del vicino di casa, per esempio), anche questo è un cattivo uso del dono di Dio. Chiaramente, questo non vuol dire che la masturbazione sia sbagliata, ma semplicemente che dobbiamo usare la masturbazione in un modo sano e responsabile.
D'altronde, se Dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe fatto le braccia più corte, non ti pare ?

Che la benedizione di Gesù discenda su di te riempiendoti come un fiume in piena. S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo). Pace e bene.
view post Posted: 13/5/2014, 17:55     Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica - Presentazione Cam Girls
CITAZIONE (SabrinaMistress @ 13/5/2014, 12:35) 
Senti sfigato (...) , segaiolo incallito (...)

Ricordo ai fedeli parrocchiani di questo forum che la masturbazione non è peccato. E' peccato solo lo spargimento del seme. Quello maschile.
Per un uomo masturbarsi comporta anche tanti vantaggi.
Per esempio non devi lavarti, non devi farti la barba, non devi metterti elegante e dopo non la devi riaccompagnare a casa.
S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo). Pace e bene.
view post Posted: 13/5/2014, 15:11     RAPPORTI ANALI - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Fratelli e Sorelle in Cristo,

finora, in questo topic, il tema dei rapporti anali è sempre stato affrontato considerando l'uomo come parte attiva del rapporto. Ringrazio perciò il nostro assiduo lettore Evaristo per il quesito che sottopone e che ci consente di affrontare anche il caso contrario.

« Caro Don Perignon,
mi chiamo Evaristo, sono un fervente cristiano timorato di Dio.
La mia fede si è accesa a seguito del triste incidente automobilistico che mi ha cambiato la vita tre anni fa. In seguito a questo incidente mi hanno amputato il pene, indi per cui non posso più godere delle gioie sessuali terrene. Per due anni mi sono astenuto da qualsivoglia attività sessuale ma nell'ultimo periodo ho trovato, oltre l'amore per Cristo, anche l'amore di una splendida ragazza, che come me vuole seguire la retta via del Signore, e con la quale abbiamo progettato di sposarci. Conoscendola si sono riaccese in me le pulsioni sessuali le quali però, ahimè, non possono essere soddisfatte se non attraverso una pratica volta a stimolare la prostata. Grazie all'utilizzo di uno strap-on la mia futura sposa mi possiede nell'ano.
E qui sorgono tutte le mie titubanze, perché lei sostiene che non sia una pratica peccaminosa, ma in me stanno sorgendo dei dubbi a riguardo: mi sto forse allontanando dalla via del Signore che tanto benevolmente mi ha accolto ? È vero che non è una pratica peccaminosa o la mia promessa futura sposa mi mente?
La prego Reverendo Padre Don Perignon, mi indichi la retta via da seguire per non deludere Nostro Signore. Viva Cristo!
»

Carissimo Evaristo, devoto Fratello in Cristo,
la tua triste vicenda dovrebbe essere d'esempio per tutti coloro che, piegati dalle avversità, si lasciano prendere dallo sconforto e abbandonano la Via del Signore. Invece bisogna avere fede, e pregare Dio perché ci faccia trovare una soluzione ai nostri problemi: se avremo fede, la soluzione verrà da sé. Questa si chiama Divina Provvidenza.
Nel tuo caso, infatti, hai trovato insieme all'amore per Cristo, anche l'amore di una ragazza buona e gentile. Hai però un dubbio: che il modo che voi usate per ottenere il soddisfacimento sessuale possa non essere gradito a Nostro Signore Gesù Cristo. Dunque, vediamo insieme cosa dicono le Scritture, fonte di ogni saggia regola per chi voglia seguire la Via del Signore.
La legge di Dio condanna l’omosessualità in modo molto chiaro: « Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. ...Se uno ha relazioni carnali con un uomo come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; saranno certamente messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro » (Lev. 18,22; 20,13).
È un errore molto comune immaginare che la condanna per l'omosessualità si riferisca precisamente al modo in cui in genere (ma non necessariamente) gli omosessuali maschi si congiungono carnalmente, ossia mediante un rapporto anale. Questa estrapolazione però è assolutamente arbitraria. La Bibbia non dice nulla riguardo ai rapporti anali tra un uomo e una donna, che anzi, da molti passi si capisce che sono del tutto ammessi. Sono solo i rapporti tra maschi, ad essere proibiti.
La risposta pertanto è chiara: nel tuo caso, ciò che si verifica è un rapporto sessuale tra un uomo e una donna: perfettamente regolare. È del tutto irrilevante che, nel corso di tale rapporto, tu, non disponendo più della tua virilità, svolga un ruolo passivo o ricevente, con l’interposizione di un adatto strumento. Inoltre non c’è nulla di male che tu permetta alla tua promessa sposa in Cristo di penetrarti e dominarti sessualmente se è assolutamente chiaro che, fuori dalla camera da letto, l’uomo e futuro marito è e resterà il capo della famiglia, ora così come nel futuro vostro matrimonio e così per sempre nei secolo dei secoli. In conclusione, caro Evaristo, vivi serenamente la tua sessualità che, seppur mortificata in seguito alla drastica amputazione che hai subito, può ancora darti molti momenti di gioia. Ma non scordare di ringraziare sempre il Signore Iddio per l'aiuto che ti ha dato, e non dimenticare di tenere sempre con te una buona scorta di vaselina.
Un forte abbraccio, che Gesù ti accompagni sempre.
Pace e bene.
view post Posted: 12/5/2014, 18:59     +1MISTRESS, COME PROMUOVERSI - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (arcadia @ 12/5/2014, 19:23) 
Comunque manca fantasia nella scelta dei nick (...) scegliere un nome è anche sintomo di originalità (...) alcune vanno sul mitologico (...) la maggior parte ama il termine anglosassone..... Dream, Diamond, whipper, queen.

Sorelle, prestare attenzione agli anagrammi. Addirittura ce n'era una che aveva scritto che riceveva a Codroipo.

Pace e bene.
view post Posted: 12/5/2014, 13:56     MISTRESS, COME PROMUOVERSI - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Un generosissimo Giuseppe Tubi @ 12/5/2014, 14:07) 
πάντα ῥεῖ...

(cit. Eraclito, dopo un attacco di dissenteria)

Lo pseudonimo è sempre più diffuso. Su internet si usano, e si inventano, i nickname, che altro non sono che degli pseudonimi. Per i maschietti servono solo a nascondere che si è stati su un sito porno. Perciò fate attenzione a quella con cui vi state scambiando messaggi in chat sotto il nickname di "Porcellona Affamata": potrebbe essere vostra moglie o vostra madre.

Pace e bene.
view post Posted: 8/5/2014, 17:40     Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica - Presentazione Cam Girls
Fratelli e Sorelle,

c'è un'enorme differenza fra partecipare a una messa dal vivo e guardarla in televisione.
Un vero cristiano (come me) apprezza i sacramenti della confessione e della santa penitenza soltanto quando sono comminati dal vivo e da un vicario di Cristo in carne ed ossa, confratello o consorella che sia.
Tutto il resto, per me, lascia il tempo che trova e non bisognerebbe neppure dargli (qui: darLE) importanza.
Non disapprovo perché non ne ho né titolo né autorità, ma confesso che nutro gran pena per coloro che "si accontentano" di esercizi spirituali "virtuali".
Dall'altra parte, chi li somministra, per l'appunto virtualmente, non deve mettersi in gioco più di tanto e di conseguenza cerca di colpire, a modo suo, un pubblico del quale né io, né tanti altri, mai faremo parte.
Chi partecipa in parrocchia alla Santa Messa, al momento dell'offertorio lascia un obolo. Chi la Messa la guarda in televisione invece no. E mi sembra giusto. Chi intende sovvertire quest'ordine naturale delle cose troverà pure qualcuno che cercherà di trarne vantaggio. Preghiamo compassionevolmente per loro.

Pace e bene.
view post Posted: 7/5/2014, 14:30     Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Fratelli e Sorelle,
preghiamo San Pietro.

Glorioso Apostolo Pietro, ci rivolgiamo a te, con la certezza di essere compresi ed esauditi.
Tu che chiamato dal Signore, con generosità lo hai seguito e, divenuto suo discepolo, primo fra tutti, lo hai proclamato Figlio di Dio.
Tu che, pur avendolo rinnegato, hai saputo scorgere nel suo sguardo l’amore penetrante
chiedi per noi al tuo Maestro e Signore la grazia della sequela fedele.
E, se con certi nostri atti, anche noi dovessimo rinnegare il Cristo, fa che, come te, ci lasciamo penetrare da Lui
e, pentiti, possiamo ricominciare il cammino che concluderemo, insieme con te, in cielo accanto a Cristo nostro Signore.
Amen.


Pace e bene.
view post Posted: 6/5/2014, 18:10     Angela, viso angelico, corpo e piedi sexy... - Presentazione Fetish Girls
CITAZIONE (www.piedinireali.com @ 6/5/2014, 18:22) 
don perignon, dalle foto pubblicate in questo post, pur essendo watermarkate, parte del viso la si vede e si capisce che trattasi di viso angelico....

Caro, buon figliuolo wwwpuntopiedinirealipuntocom, mio Fratello in Cristo,
ma che cos'è che è il water markate ? sarà mica una cosa brutta di quelle che sono peccato, delle volte ? vero che io sono un curato di campagna un po' ignorante e che certi termini difficili non li conosco, ma tieni presente che queste pagine sono lette anche da tante persone anziane che possono essere turbate dal gergo moderno di voialtri giovani.
Sul "viso angelico" non metto in dubbio la tua parola, ma devi sapere che purtroppo qui ci sono molti confratelli, ahimè meno DOTATI di fede, che per convincerli bisogna che vedano, con i loro occhi, qualcosa in più. Ti faccio un esempio.

L'espressione, soave e squisitamente angelica, di questa Sorella in Cristo che ho confessato nei miei appartamenti, è stata colta nel momento esatto dell'estasi mistica della penetrazione da tergo da parte dello Spirito Santo. Visioni di ebbrezza sacra si intuiscono dietro il suo angelico sguardo trasognato, che simboleggia il dolore e il sacrificio del corpo per il bene dell'anima. Da notare la gocciolina di liquido biologico sulle labbra della Beata penetrata e il mistico piercing ai capezzoli: il rapimento spirituale della religiosa è chiaramente esaltato dalla stimolazione delle mammelle.

Pace e bene.
1247 replies since 28/5/2011