Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Don Perignon

view post Posted: 30/11/2014, 23:21     aspetto fisico - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (redskin128 @ 26/11/2014, 23:00)
Purtroppo la mia "vena fetish" è strettissimamente legata all'aspetto fisico di una donna....potrei fare follie per una bella donna dall'indole dominante, mentre per una brutta donna con la medesima indole quasi sicuramente non muoverei un dito.
Mi rendo conto che ciò costituisce un limite enorme, e me ne rammarico continuamente, ma non posso farci nulla...
Mi sento realmente uno "schiavo della bellezza estetica".

CITAZIONE (Lord Melkor @ 27/11/2014, 19:26)
Credere che la bellezza non conti e che l'aspetto mentale possa prevalere sui nostri archetipi estetici è una cagata pazzesca per dirla alla Fantozzi, più o meno come la corazzata del film.

Mi compiaccio con voi cari figliuoli: la sincerità è un articolo di lusso il cui prezzo è l’ isolamento.

Il mio pensiero lo conoscete, perché già l'ho scritto #entry400908147
Aggiungo che l’essenza dell’erotismo è la profanazione. E dunque la bellezza conta, conta eccome, in primo luogo perché la bruttezza non può essere sciupata.

Pace e bene.
view post Posted: 16/11/2014, 13:59     +2aspetto fisico - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Fratelli e Sorelle,

oggi non si può mica dire a una persona: «Sei brutta». No, no assolutamente.
Però non si può neanche dirle: «Sei bella, ti amo perché sei bella».
Non si può perché c’è gente che dice: «No, no, sono altri i valori, non potrei mai dire a una donna: "Ti amo perché sei bellissima"».
Chi dice così poi non si vergogna di sbavare dietro a veline, letterine e starlette varie, a guardare donnine su riviste patinate o su internet, magari va pure in giuria a Miss Italia. Però non ammette che si possa dire: «Ti amo per la tua bellezza».
E in questo delirio ormonale si ha perfino l’impudenza, la sfrontatezza, di dire a un'amica bruttina (bruttina, già, aggettivo che pensiamo sempre ma non diciamo mai, vero ?):
«Vedrai che presto succederà anche a te di trovare la persona dei tuoi sogni».
Che schifosa bugia, che ipocrisia inutile. Non è vero !
L'amore ha ferree leggi di mercato alle quali tutti obbediscono, lo sappiamo e lo sa anche lei, poveraccia; non le capiterà mai, perché lei forse si innamorerà di uno meraviglioso che però non la vedrà nemmeno, perché è tanto bella dentro, ma neanche a rivoltarla se ne accorgono !
E allora lei ragionerà, e a un certo punto si renderà conto che, piuttosto che invecchiare da sola, varrà la pena di mettersi con un altro come lei, un po' così, sfigatino, un po' bruttino, ma tanto bello dentro … e insieme si faranno un sacco di endoscopie e vivranno insieme tutta la vita.
Meraviglioso vero ? Eh, ma quella cosa là, no; quella roba là, niente: la felicità, il delirio, il perdersi ... quello niente, negato, perché l'amore ha leggi di mercato, perché l'amore è fatto di bellezza e di bruttezza.
Chiediamoci perché oggi suonano improponibili parole come:
«Come sei bella amica mia, come sei bella ! I tuoi occhi sono come colombe ... I tuoi seni sono come due cerbiatti, gemelli di una gazzella, che pascolano fra i gigli ...Tu amico mio, amore mio, quanto sei bello, sei meraviglioso. Le sue mani sono anelli d'oro incastonati di gemme ... Il suo petto è tutto d'avorio, tempestato di zaffiri. Le sue gambe, colonne di alabastro, posate su basi d'oro puro …».
Questa non è pornografia, non è una telefonata o una chat su una linea erotica, questo è il Cantico dei Cantici, oh yes, la Bibbia, l'Antico Testamento.
Periodo in cui erano messi meglio rispetto alla bellezza e alla bruttezza, ... eh sì, gli antichi erano sicuramente meno schizofrenici, era normale per loro dire a una persona: «Ti amo perché sei bellissima». Certo non gli passava neanche per la testa di organizzare Miss Gerico alle terme del Sinai, però questo si poteva dire ... e allora perché oggi no, dopo cos'è successo?
C’è chi è talmente bella che può tranquillamente fregarsene di essere anche simpatica o intelligente, c'è chi è talmente bella che non ha bisogno di sprecare energie per cercare di essere carina, divertente, seducente, sexy, spiritosa, simpatica, diversa, imprevedibile, adorabile, forte, coraggiosa, disponibile, unica, allegra, intelligente, complice, materna, comprensiva, responsabile, sportiva, sensata, sensibile, autonoma, fedele, insostituibile, libera, onesta, affidabile, economa, sicura, catalitica, sessualmente e politicamente corretta.
Perché la bellezza è un valore, è inutile girarci intorno, è un valore assoluto, un valore monetizzabile, un valore per cui migliaia di persone sono disposte a fare qualunque cosa.

Pace e bene.
view post Posted: 29/8/2014, 18:04     Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano

Mie carissime Sorelle in Cristo,
il Corpo di Cristo non va preso in mano, si tratta di una pratica abominevole.
E’ vero che nell’antichità il Corpo di Cristo si prendeva in mano, ma non si poteva toccare con le dita, bisognava appoggiarselo sul palmo e poi prenderlo direttamente con la bocca.
Non accettate passivamente che il vostro parroco ve lo metta in mano mentre siete davanti a lui, ma inginocchiatevi davanti a lui e accoglietelo subito in bocca, senza toccarlo.
Ricordate che i denti non vanno assolutamente usati, bisogna farselo appoggiare direttamente sulla lingua. Se si attacca al palato per non soffocare basta succhiarlo con maggior vigore e poi ingoiarlo subito affinché nulla venga disperso.

Pace e bene.
view post Posted: 27/8/2014, 14:16     +1Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Fratelli e Sorelle in Cristo,

desidero ringraziare pubblicamente le migliaia di centinaia di voi che hanno applaudito il mio modesto intervento al Meeting di Rimini: siete dei cristiani mitici, siete il sale della Terra, siete il seme della senape. Grazie ancora: 96 minuti di applausi ininterrotti non si dimenticano facilmente.
Sotto la mia corazza di combattente di Dio si nasconde un cuore pulsante e tenero, che si commuove vedendo tanta meravigliosa gioventù cristiana interessarsi con pieno ardore a temi difficili e attuali come quello da me trattato, ovvero “Il matrimonio gheista all’epoca di Papa Francesco”.

Ho dovuto affrontare una serie di infiniti pregiudizi per spiegare bene che il matrimonio gheista è possibile e può e deve essere celebrato da Santa Madre Chiesa in presenza di particolari e specifiche caratteristiche.
Innanzitutto ci dev’essere un amore vero ed esclusivo tra i due nubendi, che dovranno giungere al matrimonio vergini e puri, senza essersi mai scambiati neppure un bacio o una stretta di mano. Il sacerdote celebrante dovrà accertare l’esistenza di questi requisiti con ogni mezzo possibile, inducendo perfino in tentazione separatamente i singoli candidati con altri uomini, donne e bambini: solo chi veramente supera queste difficili prove potrà accedere allo step successivo.
Ugualmente si dovrà fare in ordine alla fede cristiana che i ghei professano di possedere: il celebrante dovrà allora accuratamente accertare che non sia Satana a muovere i novelli sposi al passo dell’unione davanti a Gesù. Sarà necessario svolgere un’intensa attività di ricerca circa il lavoro svolto dagli sposi e il loro reddito, chiedendo necessariamente per la funzione un’offerta non inferiore a 100.000 €: è chiaro a tutti che gli straccioni che chiedono di unirsi in matrimonio sono stati mandati da Satana e si dovrà negare loro l’accesso al sacro vincolo.
Si dovrà, inoltre, accertare l’appartenenza o la simpatia politica di ogni singolo candidato al matrimonio: non potranno essere accettati iscritti o simpatizzanti di Beppe Grillo o di altre odiose e antidemocratiche opposizioni alle larghe intese. Non si potrà procedere al matrimonio nei casi di coppie afflitte da altre malattie (diverse dal gheismo), perché sono spinte solo dall’esclusivo interesse ereditario del coniuge sano. Non si potranno celebrare matrimoni in cui un nubendo sia brutto, tatuato, grasso, basso, con le sopracciglia unite, pelato, troppo peloso, abbia l’orecchino o altri piercing, appartenga a razze inferiori come i negri o sia stato nella sua vita credente in false religioni o eretico, incredulo o ateo. Dunque il celebrante dovrà accuratamente svolgere indagini invasive della privacy per appurare l’esistenza di questi impedimenti assoluti. I costi delle indagini graveranno esclusivamente sui nubendi, che dovranno anticiparne le spese in misura non inferiore a 150.000 €. Il corso prematrimoniale per i gheisti dovrà avere una durata non inferiore ad un lustro, con frequenza obbligatoria quotidiana per preparare e maturare l’unico percorso cristiano che permetta di celebrare il vincolo valido agli occhi del Signore, imparando ogni utile percorso coniugale sui precetti sessuali, quale il divieto di dispersione del seme, dei contraccettivi, delle riproduzioni fotografiche o filmate, dello scambio di effusioni - anche innocenti - in pubblico, dell’obbligo di vivere in una casa isolata dal resto della comunità cristiana e del vincolo indispensabile e perpetuo alla Messa quotidiana. A tal riguardo la funzione religiosa per l’imposizione del Sacro vincolo del matrimonio dovrà celebrarsi o nelle ore notturne o nelle primissime ore di luce, comunque mai prima delle ore 22 o dopo le ore 6. L’Ave Maria potrà essere eseguita solo nel caso di coppia lesbica e mai in caso di uominisessuali. Sono vietatissimi vestiti stravaganti, l’abito bianco col velo è riservato alle donne, orecchini, collane e altre stramberie gheiste. Nessun bacio potrà essere autorizzato in chiesa, nemmeno alla fine della funzione, e le foto e i filmini delle nozze non potranno essere autorizzati (occhio ai telefonini: basta una foto per invalidare il matrimonio !), per evitare speculazioni sulla cristianità ed effetti scandalistici tanto graditi a Satana.
Il consenso degli sposi dovrà essere certificato da 100 testimoni scelti dall’officiante tra i migliori esponenti cristiani della parrocchia.
I parenti degli sposi e gli invitati tutti per partecipare alla funzione dovranno versare un’offerta non inferiore a 5.000 € ciascuno, fatta eccezione per i genitori e i fratelli e sorelle dei coniugi, che dovranno versare almeno 20.000 € a cranio.
Gli sposi dovranno assumersi la responsabilità e giurare pubblicamente, a pena di scioglimento del matrimonio e di scomunica infamante, di rinunciare per sempre ad adottare bambini e soddisfare in qualunque altro modo la voglia di paternità/maternità. I coniugi s’impegneranno altresì a donare alla chiesa almeno 100.000 € l’anno per tutta la vita di ogni singolo elemento.
Osservando queste semplici, intuitive, placide regolette, nulla osta alla celebrazione sacramentale degli sposi, con i migliori auguri di tanta felicità e prosperità dal Sommo Pontefice, dalla cristianità tutta, dallo Spirito Santo.
Nunc est nubendum, semper est nubendum, in nomine Patri et Filii et Spiritus Sancti.
S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).
Pace e bene.
view post Posted: 12/8/2014, 18:02     +1Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Per questi giorni d'afa e di calura opprimente, un gelato cristiano che ti rinfresca il corpo e l'anima, uno snack davvero originale !
Si chiamano "Christian Popsicles" e sono dei ghiaccioli al vin santo, realizzati dall'artista Sebastian Errazuriz. Il bastoncino è composto da un crocifisso in legno con incisa l'immagine di Gesù. L'artista afferma di averli nascosti in chiesa in modo da farli benedire di nascosto.

Io ho avuto l'onore di degustarne uno alla fiera dell'ostia di Domodossola, veramente delizioso, l'ideale dopo una calda messa d'estate!
Sono perfetti anche per placare l'arsura che affligge le Sorelle oranti dopo avere sgranato a ripetizione il mio rosarione a grani grossi, non vedono l’ora di metterlo in bocca.
S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).
Pace e bene.
view post Posted: 12/8/2014, 18:00     NOI CANCELLEREMO SEMPRE ! - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...
Rileggi attentamente figliuolo, che trovi rivelato il tuo dubbio. O se no mandami il tuo numero di fax.

L'importante è che tu invece abbia capito tutto il resto, compreso il mio post più recente. Ma da questi argomenti vedo che svicoli. Sarò buono:

ego te absolvo a peccatis tuis. mf_popeanim

Pace e bene.
view post Posted: 11/8/2014, 20:57     NOI CANCELLEREMO SEMPRE ! - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...
CITAZIONE (Frankie suze @ 10/8/2014, 21:36) 
Io penso che uno possa scrivere dove gli pare e piace e dove trova interlocutori e argomenti interessanti, spero ch non ci siano le faide anche su questo.

Sacrosanto. Qui c'è anche un 3D: https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=51850144
Ma temo che speri male, Fratello. Almeno da una parte.

CITAZIONE (arcadia @ 11/8/2014, 18:52) 
alcune discussioni o 3D di Sagittario (o degli altri nick a lui attribuibili) sia qui che li avevano molti spunti interessanti di confronto. Erano proprio belli.

D'accordo. Anche Stalin fece cose positive per il suo Paese, pur se perseguitò milioni di individui. Dunque anche un pezzo di merda shit ipocrita millantatore ben può aprire 3D interessanti.
Personalmente con il BDSM mi diverto. Ma guarda che non per tutti è così, anzi moltissimi sono angosciati della loro inclinazione.
Credo perciò che l’utenza vada messa in guardia da un rimbabito che gira per forum e, per compiacere il suo ego, si spaccia per psichiatra (e per di più primario ! :lol:).
Non si rende nemmeno conto, tanto è ignorante, dei danni che può fare (agli altri; lui è irrecuperabile e la moltitudine di nick che si è fatto la dice lunga sulla personalità del soggetto).
Dopodiché io non sono nemmeno mica tanto contento che il "nostro eroe" si sollazzi e trastulli trascorrendo il tempo, da fancazzista, sui forum di sporcaccioni mentre tutti noi gli si paga lo stipendio da impiegatuccio statale. Che lo faccia nel suo tempo libero, ma soprattutto che non si permetta MAI di fare la morale e di inveire, da cafone maleducato represso qual è, contro chiunque non gli va a genio, forte dell'impunità di cui ha sempre goduto e ancora gode (nonostante quanto ha scritto) sul Bordello del Loto perché in realtà funge da полезно идиот (utile idiota, secondo la definizione data dal compagno Vladimir Il'ič Ul'janov) di quello pseudoforum, la cui ragion d'essere è promuovere la prostituzione per tornaconto (da due soldi e in natura) dei papponcelli che lo gestiscono.

Pace e bene.
view post Posted: 9/8/2014, 14:29     NOI CANCELLEREMO SEMPRE ! - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...
CITAZIONE (Frankie suze @ 7/8/2014, 23:33) 
Sinceramente...non capisco questa discussione......

Invece è sempre utile sapere con chi si ha a che fare.
Leggi per esempio, ma solo per esempio, cosa aveva scritto qui #entry366745402
Ritengo sacrosanto e inviolabile diritto di ciascheduno ad esprimere il proprio libero pensiero. Ma non ho alcuna stima, né rispetto, dei servi del potere, privi di coerenza e pronti a vendersi e cambiar bandiera, pelle e gabbana, a secondo della loro misera convenienza.
Pace e bene.
view post Posted: 9/8/2014, 14:24     possiamo far peggio di loro? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
:D

Mi compiaccio per la tua sottile ironia, caro Fratello in Cristo Straccius.

No, dai, non facciamo di peggio :D che si tratta di argomenti di poco spessore e intrisi di ipocrisia.

Argomento 1: Il BDSM a pagamento è una scorciatoia che ha un prezzo, che a mio modo di vedere chi vende è libero di chiedere e chi acquista può accettare o rifiutare (o contrattare).
Certamente il BDSM, nell'immaginario collettivo, è sinonimo di elevata trasgressività e ciò ha fatto da traino a “pedaggi” che, razionalmente, non si giustificano.
Le discussioni sui rates delle Sorelle Prodommes scatenano l’inferno perché stimolano la loro ansia di perdere un’aura di privilegi che ancora esiste, ma gradualmente si sgretola giorno dopo giorno.
Con acume, arguzia e ironia, figliuolo Straccius, tu hai scritto in firma che anche le escort (che pure rappresentano una scorciatoia) hanno i piedi.

Argomento 2: Che si tratti di mercimonio è scontato, ma ciò per me non implica alcun giudizio negativo. Inoltre, se si svolge un’attività a sfondo erotico/sessuale, i compromessi sono all’ordine del giorno, inutile nascondersi dietro a un dito. Tuttavia in ogni donna esiste poi una sensibilità interiore, frutto di tradizioni etiche e culturali perpetuate da secoli e secoli, che rifiuta di ammettere lo svolgimento della professione più vecchia del mondo. Penso che sia un atteggiamento umanamente comprensibile.

Pace e bene.
view post Posted: 7/8/2014, 19:02     Orgasmo Rovinato (pratica e tecnica) - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
CITAZIONE (arcadia @ 7/8/2014, 19:43) 
fatto don, ma il sondaggio era un po datato

Fatto che ? uehi, tu, và che hai sbagliato parrocchia sondaggio, il rosario lo devi recitare qui https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=53205988
E già che ci sei, brutto sporcaccione, dopo fila immediatamente anche a messa https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52595993 che non ti fa che bene !

Pace e bene.
view post Posted: 7/8/2014, 18:08     Orgasmo Rovinato (pratica e tecnica) - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
CITAZIONE (arcadia @ 7/8/2014, 18:00) 
Il modo classico lo conosco, ed anche il TeD che poi alla fine si ferma lasciando il sub nel desiderio impedendogli di venire.

Se l'orgasmo è negato, non può esser rovinato ! Mi spiace fratello, sei andato fuori tema, cinque meno :D

CITAZIONE (arcadia @ 7/8/2014, 18:00) 
Altri modi don ?

Le varianti sono tante.

Diciamo che un secondo tipo classico di orgasmo rovinato consiste nel far provare all’uomo, in prossimità dell’orgasmo, un corrispondente dolore che gli renda impossibile goderne appieno.
Attenzione però, con arguzia: deve trattarsi di un dolore mirato e calibrato, "sul tema", non è che vanno bene un calcio negli stinchi o una martellata sulle gengive :D.
E va bene, va bene ... un suggerimento dal catechismo (poi però ti voglio vedere recitare un santo rosario nell'omonimo topic del sondaggio, eh ?!): ad esempio colpendo i testicoli nella parte posteriore del sacco scrotale. Non occorre forza (sarebbe pericoloso e oltretutto è inutile) bastano semplici schiaffetti, dati con la parte superiore del palmo e bassa delle dita, ma ritmici, frequenti e molto ravvicinati fra loro, incessanti (per un effetto come Dio comanda devono naturalmente proseguire anche dopo l'arrivo dello Spirito Santo, ... che in qualche caso può anche regredire) e, soprattutto, sordi alle lamentele e ai guaiti del penitente.

Pace e bene.
view post Posted: 7/8/2014, 14:21     +3Orgasmo Rovinato (pratica e tecnica) - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Fratelli e Sorelle,

l’«orgasmo rovinato» è un corollario della pratica teasing & denial e, più in generale, del controllo dell'orgasmo (v. in questa sezione del forum, #entry367098939).
Le caritatevoli sorelle mistress che a un certo punto decidono far godere il penitente ma che allo stesso tempo non vogliono che costui si liberi di tutto il desiderio represso accumulato possono usare questa tecnica.
L’orgasmo maschile si può rovinare in tante maniere.
Un modo classico e semplice è l’orgasmo abbandonato.
L’uomo è infatti caratterizzato dal cosiddetto “punto di non ritorno”, superato quel momento non gli è più in nessuna maniera possibile trattenere l’eiaculazione. Il “trucco” sta quindi nell’arrivare a quel punto ed abbandonare immediatamente la stimolazione.
L’eiaculazione avverrà, ma l’uomo non proverà vero piacere, anzi rimarrà fortemente frustrato.

Ecco, dal web, alcuni esempi di orgasmo rovinato con la tecnica dell’abbandono:



Infine la testimonianza di una caritatevole sorella mistress:
« Mi piace soprattutto dare al mio schiavo un orgasmo rovinato quando decido, dopo tempo, che è giunta l’ora di liberarlo dalla cintura di castità. Cosa fondamentale è bloccare le mani, io lo faccio stendere per terra che gli lego i polsi dietro ad un gamba del tavolo ma va bene anche la spalliera del letto ecc... poi apro il lucchetto e rimuovo la cintura di castità. Non lo tocco subito, in genere, aspetto che inizi a supplicarmi...eh eh....poi con la mano sinistra afferro i testicoli stritolandoli leggermente e con la destra inizio la sega. Ogni tanto mi riposo...meglio non sforzarsi troppo...poi riprendo finché non vedo che è quasi arrivato al culmine quindi da quel momento basta dare qualche colpetto o qualche tiratina qui e là finché puff....non comincia a uscire lo sperma....a volte fa qualche goccia altre fa uno spruzzettino per cui tolgo la mano destra e con l'altra inizio a spremergli la sborra dalle palle. Lui urla di dolore e di piacere, non lo so, con le mani cerca di liberarsi per bloccarmi- credo - ma non ci riesce e alla fine sono io quella che ha la supremazia (anche perché lo tengo letteralmente per le palle) e lui per cui si lascia stritolare i bassifondi dalla mia sublime manina. Tutta questa visione (e potere) mi eccita moltissimo, praticamente mi bagno tutte le volte e sento la mia fighetta reclamare....soprattutto quando lo obbligo a ingoiare tutta la sua produzione. Wooooowwwww bellissimo! »

Pace e bene.
view post Posted: 7/8/2014, 11:50     NOI CANCELLEREMO SEMPRE ! - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...
CITAZIONE (baresina76 @ 6/8/2014, 20:55) 
Poi i pericolosi
sono chi con un
volto e uniko nik
dice quel che pensa

Ossosacrosantissime parole, Sorella cara.

CITAZIONE (baresina76 @ 6/8/2014, 20:55) 
a me l han fatto nel mercatino
dell usato fetish
quando mi son difesa contro mille persone

Non ti è mai passato per la mente che sul mercatino dell’Usato Fetish che Puzza forse davi fastidio al lercio smercio ?



Ma torniamo al nostro eroe:

si era pure presentato ! :D

che falso ! :lol:

Terribili i bugiardi, convinti come sono che ogni loro castello in aria sia fatto di solida muratura.

Pace e bene.
view post Posted: 6/8/2014, 19:29     mi presento Mezzaluna - Presentazione SchiavE
CITAZIONE (Mezzaluna74 @ 6/8/2014, 20:20) 
Piacere Mezzaluna74, (...) Adesso sarebbe nostra intenzione aprire il rapporto ad un altra donna che entri nel ns rapporto

Benvenuta Sorella in Cristo.
Intendo preliminarmente dipanare i dubbi di fede che, leggendo la tua richiesta, potrebbero assalire e affliggere i devoti parrocchiani di questo Santo Forum: poiché il terzo individuo è donna, questo tipo di rapporto a tre non contraddice le prescrizioni bibliche e dunque NON E' PECCATO, come già ebbi a scrivere in questo post: #entry365818078. Unica precauzione (anche per l'aspetto e l'odore) è di evitare di estendere la vostra santa e benedetta unione in Cristo alle lesbiche maschie.
Che il Signore vi protegga sempre, la mia benedittanza, umida e copiosa, su tutti e tre voi.
Pace e bene.

P.S.: hai già votato i miei sondaggi ?
Se non l'avessi ancora fatto li trovi qui https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52595993 e qui https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=53205988

P.S. n. 2: essendo questo un forum frequentato da molti cristiani credenti (come puoi vedere nei sondaggi) ti pregherei di modificare il tuo nick, che rimanda a una falsa religione (perché l'unica vera è quella di Gesù) in "luna piena" o "quarto di luna" o "eclisse lunare", ma "mezza", proprio, non va bene. Grazie.
view post Posted: 6/8/2014, 19:06     NOI CANCELLEREMO SEMPRE ! - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...



:lol: e proprio lui si lamentava dei multinick !

Ma sui forum di sporcaccioni, dai quali non può stare lontano perché sono gli unici posti dove può darsi delle arie, si collega sempre a spese nostre ?

Pace e bene.
1247 replies since 28/5/2011