Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Don Perignon

view post Posted: 3/8/2014, 17:30     Il Bdsm non esiste più - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (arcadia @ 3/8/2014, 17:03) 
Il famolostranismo è si un desiderio ma proprio non è nella storia né di de Sade né di von Sacher-Masoch e la sua Venus in Pelz, anche se quell'idea di SM (Sade/Masoch) è molto più violenta dell'idea più soft di oggi, pensamo al BD (bondage ) e al fetish.
A volte il famolostranismo è tipico di quella TV o cinema di serie B in cui si rende ridicolo chi fa BDSM riassumendo tutto in una macchietta.

Vedi, figliuolo Arcadia, a mio parere il BDSM, per legittimarsi, non ha nessun bisogno di cercare radici in padri fondatori.
Le statistiche dicono che la maggior parte delle persone è attratta da una forma o dall’altra di BDSM. Sempre più spesso stilisti e pubblicitari utilizzano riferimenti BDSM e diversi servizi televisivi toccano il BDSM con finto moralismo: lo fanno perché si avvalgono di studi statistici e sanno benissimo che esistono un potenziale mercato e un pubblico di riferimento.
Si tratta di sessualità, un campo nel quale imporre dogmi non ha senso. Soprattutto è ipocrita.

Un campo nel quale, come ho scritto, non bisogna vergognarsi dei propri desideri. Come ben disse un certo Woody Allen «Il sesso è una cosa sporca solo quando è fatto bene».

P.S.: buon figliuolo Arcadia, ma certo che avevo colto i tuoi riferimenti al “gruppo” (oltretutto li fai spesso). Sarò allora più esplicito: non provo alcun interesse per un “gruppo” intriso di papponcelli, mignotte ipocrite sotto mentite spoglie e utili idioti al servizio degli uni e delle altre. La libertà di espressione, di tutti, è molto più importante e rappresenta, per me, un valore inalienabile.

Pace e bene.
view post Posted: 3/8/2014, 13:15     +1Il Bdsm non esiste più - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (arcadia @ 2/8/2014, 22:33) 
E' errato parlare di BDSM pensando al famolostranismo

Non è questo il punto.
Piuttosto, vi siete mai domandati perché tenete tanto a questi distinguo ?
Io sono un BDSMer, non un famolostranista ! Io sono una mistress, io non la do (seeeeeee) altrimenti sarei una mignotta !

Fratelli e Sorelle, il vergognarsi dei propri desideri, in un ambito delicato come la sfera sessuale, e la conseguente repressione che si prova ad attuare su se stessi, non aiuta lo sdoganamento del BDSM e paradossalmente facilita l’esistenza di un’ampia schiera di prodommes lautamente pagate.

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).
Pace e bene.

P.S.: Figliuolo Arcadia, la penna tradisce i tuoi reconditi pensieri nascosti dietro un garbo di facciata. Non hai capito nulla di Don Perignon: Don Perignon detesta le pecore e ancora di più i recinti, non cerca le prime, non si fa ingabbiare nei secondi. Don Perignon è differente ;)
view post Posted: 2/8/2014, 14:00     NOI CANCELLEREMO SEMPRE ! - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...

FAX


:lol:
E' più forte di lui, gira già con altro nick, a sparare le sue solite palle e a fare figure di merda. Quest'uomo sembra un deficiente e scrive come un deficiente, ma non lasciatevi ingannare: è veramente deficiente !
Benedditanza Fratello in Cristo sagittario53, alias masoch35, alias Zard of Oz.
Pace e bene.
view post Posted: 2/8/2014, 10:35     Il Bdsm non esiste più - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (straccius @ 2/8/2014, 01:51) 
Eccovi una provocazione

La tua non è affatto una provocazione, figliuolo, ma la forza della verità e del buon senso.

CITAZIONE (straccius @ 2/8/2014, 01:51) 
Quello che noi chiamiamo Bdsm, è solo una variazione sull'idea che alcuni hanno di una relazione sessuale.

Verissimo, quoto. E non è peccato.

CITAZIONE (straccius @ 2/8/2014, 01:51) 
Il fatto che, nel mondo di oggi, si tenda a fare le conventicole, ha fatto si che chi ha idee diversein campo sessuale, come adorazione dei piedi, dolore,etc. ha portato la gente ad unirsi per insiemi simili, e lo sviluppo di internet ha aiutato ancor più l'isolamento formando gruppi a tema specifico.

Non credo che la causa sia quella, figliuolo, si assiste invece a una maggior apertura, ma devi avere pazienza, tempo al tempo.

CITAZIONE (straccius @ 2/8/2014, 01:51) 
Alcuni di essi, come un certo e molto conosciuto forum ben noto a tutti, sono solo dei mercati della carne con un discreto numero di cioccolattai che fanno numero pur mancando alla grande del necessario grano salis per discutere seriamente, e per questo vengono osannati come esperti di alto rango. Ovviamente in posti simili la gente che ha qualità viene svilta e messa da parte perchè ha un cervello proprio, e delle idee non preconfezionate, che sono le cose che non vanno d'accordo con la mercificazone e lo sfruttamento della massa ai fini del consenso.

Chi ha un cervello proprio denuncia la disinformazione pilotata e rovina gli affarucci dei gestori papponcelli.

CITAZIONE (straccius @ 2/8/2014, 01:51) 
In altri luoghi, come qui, le discussioni sono molto migliori e generalmente di alto livello, ma si torna al solito sistema del gruppo di elite, i pochi, i felici, la banda di fratelli, per la quale la legge è una, unica, ed assoluta e non ammette variazioni.

“Migliori” non so, non credo. Senza sponsorizzazioni e senza cancellino sicuramente.

CITAZIONE (straccius @ 2/8/2014, 01:51) 
Il sesso, e le sue variazioni, come sadismo e masochismo, non sono dogmi per i quali se c'è uno non può esserci altro.

Parole sante.

CITAZIONE (straccius @ 2/8/2014, 01:51) 
(…) siamo: signori e signore con una percezione diversa del sesso, e niente di più.

Diversa ? no, più completa direi.

CITAZIONE (straccius @ 2/8/2014, 01:51) 
Basta frescacce.Il Bdsm non è mai nato, e neanche finito. Il Bdsm non c'è mai stato.
That's all, folks.

Il Sacro Cuore immacolato di Gesù ti protegga, figliuolo. Tanta beneddittanza a te.
Pace e bene.
view post Posted: 1/8/2014, 00:19     +1La schiava perfetta e le punizioni preferite - Presentazione Master
La predisposizione spontanea alla penetrazione dello Spirito Santo da parte del soggetto sottomesso, esemplare femmina o esemplare maschio che esso sia, non è paragonabile al piacere di una sana conversione di un soggetto ateo e miscredente, consenziente sì, ma recalcitrante. Si aggiunge il piacere, invero incommensurabile, del periodico mantenimento della fede per farla progredire in modo faticoso, ma sempre più pregno. Favorisce nuove idee e sperimentazioni, oltretutto.

Insomma, più recalcitranti sono, e meglio è.

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo). Pace e bene.
view post Posted: 31/7/2014, 19:05     Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Qui al CES (Confederazione Europea Scoutismo) suor Tenaglia ha fatto la torta per i bambini. Non vi dico la gioia: non hanno lasciato nemmeno le briciole !

Chiaramente non tutti i bambini hanno potuto degustare questa delizia, ma solo i meritevoli, quelli che meglio di tutti hanno seguito finora i sacri insegnamenti cristiani.
Stiamo facendo un duro lavoro, ma l'estate sta trascorrendo con ottimi risultati: forgiamo i cristiani del futuro !
S.L.G.C. Laudetur nunc et semper in Excelsis.
Pace e bene.
view post Posted: 29/7/2014, 17:32     il cavalletto - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Unisex, figliuolo, ma in mezzo alle gambe degli individui femmina è la morte sua.

Pace e bene.
view post Posted: 27/7/2014, 22:47     Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano

IL SANTO DEL GIORNO

Cari Fratelli in Cristo e care Sorelle in Cristo,

oggi è grande festa in Calabria e in tutta la cristianità: si festeggia la ricorrenza della decapitazione di San Pantaleone (detto "Luni", per gli amici), medico (vero !) e martire, condannato a morte dall'Imperatore Diocleziano e martirizzato nell'anno del Signore 305 per non aver mai ripudiato Gesù e non aver mai fatto i nomi degli altri cristiani.
La grande lezione del Santo vive ancora oggi e per tutti i secoli a venire: l'importanza fondamentale del silenzio, infatti, è eterna. Quando le truppe di Satana si muovono contro la cristianità ricordate di prendere esempio da San Pantaleone, come ogni buon calabrese, e di non parlare mai, di non offrire mai informazioni al nemico, anche se dovesse costare la vostra stessa pelle. Ecco, dunque, che l'Amore di Gesù vince nella vita quotidiana: quante volte magari un magistrato vi convoca perché vuole sapere cos'è successo con quel bambino o come mai i portantini della Statua Sacra sono tutte persone molto note alle forze dell'ordine ? E allora ricordate e invocate San Pantaleone e troverete la forza di non dire nulla, di non tradire i vostri camerati cristiani. Amate il silenzio e la sua autentica forza cristiana: solo in confessione è consentita, infatti, l'unica eccezione. Solo con Dio si può e si deve parlare.
Hallelujah, hallelujah, hallelujah.
Laudetur omertatem meam in excelsis, nunc et semper.

Pace e bene.
view post Posted: 25/7/2014, 18:41     il cavalletto - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Mi compiaccio e congratulo per la vena artistica dell'assai apprezzabile disegno di sopra.
Ma tecnicamente non c'azzecca proprio.
Ricordate fratelli e sorelle che vi volete dilettare con questo istromento: braccia tese e mani legate sempre e solo IN ALTO a un supporto. Non fate cazzate. Che poi il Signore vi punisce.

Pace e bene.
view post Posted: 24/7/2014, 14:00     FIST FUCKING - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
« Carissimo Reverendo Padre Don Perignon,
sono Eligio, cristiano devoto e molto osservante.
Giusto venticinque anni fa ho impalmato Ofelia, la mia sposa e tra pochi giorni festeggeremo le nostre nozze d'argento.
Anche mia moglie Ofelia è una buona cristiana: insieme abbiamo sempre frequentato assiduamente le funzioni e seguito scrupolosamente gli insegnamenti della Chiesa. Perciò, con mia moglie ho avuto sempre e solo rapporti in vagina e senza alcun accorgimento contraccettivo. Il Signore, in cambio, ha benedetto la nostra unione e ci ha donato otto figli, quattro maschi e quattro femmine, tutti sani e belli perché nati da un’unione legittima: Gaspare, Pompea, Giuditta, Alvise, Tarcisio, Gottardo, Erminia, e Ottavia, l'ultima.
Mia moglie è ormai in menopausa, quindi la finalità procreativa nei nostri rapporti è venuta meno, però continuiamo a darci reciproca benevolenza, come è giusto che sia tra coniugi.
Il problema è che dopo i numerosi parti, tutti per via naturale, la vagina di Ofelia è diventata piuttosto ampia e lasca.
Con pazienza e dedizione, abbiamo cercato la strada per superare questo inconveniente, e qui ci è stato di inestimabile aiuto questo forum e in particolare questa Sua discussione, dove Lei hai spiegato che si può anche usare la mano per penetrare la propria consorte. Usando la mano chiusa a pugno e metà dell'avambraccio, che spingo su e giù dentro di lei con tutta la forza che il mio passato allenamento di pugile dilettante mi ha lasciato, fornisco a Ofelia una stimolazione adeguata per portarla all'orgasmo.
Rimane però da risolvere la questione che io, con il mio membro, in quella vagina grande ormai come un aeroporto, ci sguazzo. Insomma, non sento niente. Ho rimuginato a lungo su questo problema, ma senza trovare una soluzione.
Padre, non mi resta che chiedere il Suo aiuto. Lei che è così ispirato dal Signore, mi dica, cosa posso fare ?
Che Gesù La benedica
Eligio
»

Carissimo Eligio, devoto fratello in Cristo,
per prima cosa tanti, tanti auguri per le vostre nozze d'argento. La vostra unione è stata benedetta da Dio e ha fruttato una prole numerosa e, soprattutto, sana e bella. Infatti, come ha detto il nostro amato Papa Emerito Benedetto XVI nel discorso alla Pontificia Accademia per la Vita: «L'unione dell'uomo e della donna in quella comunità di amore e di vita che è il matrimonio, costituisce l'unico luogo degno per la chiamata all'esistenza di un nuovo essere umano, che è sempre un dono».
Intanto, caro Eligio, vorrei confortarti nella Fede in Dio: non pensare che la menopausa di Ofelia metta la parola fine alla possibilità di avere altri figli. Leggiamo infatti nella Bibbia: « Dio aggiunse ad Abramo: «Quanto a tua moglie Sara, Io la benedirò e anche da lei ti darò un figlio; la benedirò e diventerà nazioni e re di popoli nasceranno da lei». Allora Abramo si prostrò con la faccia a terra e rise e pensò: «Ad uno di cento anni può nascere un figlio? E Sara all'età di novanta anni potrà partorire?». E Dio disse: «Sara, tua moglie, ti partorirà un figlio e lo chiamerai Isacco.» (Genesi 17,15-19).
Quindi, prega forte e vedrai che altri risultati non tarderanno ad arrivare.

Ora vengo subito al punto, perché tu hai evidentemente bisogno di un consiglio di natura tecnica piuttosto che spirituale, però mi raccomando, non dimenticare di pregare Dio e di invocare la Sua guida anche quando fai l'amore con Ofelia.

Nulla vieta che tu inserisca un apposito attrezzo nel retto di Ofelia per ottenere una stimolazione più intensa.
Ci sono diverse possibilità; io te ne presenterò due, che mi sembrano quelle più consone.
Il primo attrezzo si chiama “anal balloon”, ed è un semplice palloncino di gomma al silicone, munito di un tubetto flessibile e di una pompetta.

Questo palloncino va introdotto nel retto di tua moglie, dopo averlo accuratamente lubrificato con un adatto prodotto (gel a base acquosa). Una volta introdotto, per mezzo della pompetta potrai gonfiarlo, in modo che riempia bene il lume rettale. Il palloncino si adatterà allo spazio disponibile ed eserciterà una certa pressione sulla parete posteriore della vagina. In questo modo, penetrando la vagina, il tuo membro troverà uno spazio più angusto, e lo sfregamento sarà più forte. Per ottenere un effetto più o meno intenso, non dovrai fare altro che regolare la pressione di gonfiaggio del palloncino. Inoltre, il palloncino spingerà il tuo membro contro la radice del clitoride e il "punto G", esaltando anche il piacere di tua moglie.

Il secondo attrezzo, al quale potrai ricorrere se il palloncino ti dovesse sembrare insufficiente a svolgere la sua funzione, si chiama “butt plug”.

Esso consiste in un caratteristico oggetto di sagoma arrotondata, costituito da una parte ovale e una base. Il “tappo” è di solito di plastica rigida, ma è rivestito da una membrana di gomma siliconica, e anche questo, grazie ad un ingegnoso sistema, si può gonfiare mediante una pompetta. Inoltre, nel "tappo" è di solito inserito un vibratore, a velocità regolabile. Il butt plug, dopo doverosa e generosa lubrificazione, andrà inserito nell’ano di tua moglie; non del tutto però, come facevi con il palloncino: la base deve rimanere all'esterno. Vedrai che la conformazione dell'attrezzo è sapientemente studiata per rimanere saldamente in sede. Qui abbiamo perciò già inizialmente una certa occupazione dello spazio pelvico, e questa occupazione si può modulare gonfiando in misura a piacere la membrana di gomma. Il volume raggiungibile è assai cospicuo, e può compensare il difetto di strizione di una vagina completamente afflosciata. È il caso di sottolineare che l'impiego del vibratore a velocità variabile rappresenta un ulteriore beneficio, foriero di orgasmi più intensi sia per te che per tua moglie.

Perciò, mio caro fratello in Cristo Eligio, non esitare a fare questo utile regalo alla tua amata consorte per festeggiare la ricorrenza del vostro 25° di matrimonio: sarà un regalo tanto gradito a lei quanto benefico per te.

In futuro, quando con l’esercizio e la pratica avrai affinato la tecnica della dilatazione anale su tua moglie per mezzo degli attrezzi che ti ho consigliato, potrai passare alla più difficile ma anche più remunerativa e gratificante penetrazione anale con la mano. Inserendo una mano nel retto di Ofelia, potrai con questa svolgere un precisissimo ed efficiente lavoro di stimolazione, perché riuscirai a manipolarti il membro inserito nella vagina, attraverso le pareti del retto e della vagina. In questo modo sarai in grado di modulare in misura ideale il livello di stimolazione che ti aggrada.

Continuate, carissimi Ofelia e Eligio, a gioire nella Luce del Signore Gesù, la Sua benedittanza si riversi su di voi.

Pace e bene.
view post Posted: 23/7/2014, 22:54     il cavalletto - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Bellissima foto fratello S(uper)Mario, me ne compiaccio.

CITAZIONE (padronebastardo @ 23/7/2014, 21:44) 
(...) si può anche legare le mani della schiava a un supporto, in questo caso la possibilità per la schiava di alzarsi un poco e alleviare la tortura è ancora più difficile.

Esatto. Le gambe, divaricate, vanno assicurate ai supporti laterali dello strumento e le mani vanno sempre legate in alto.

Pace e bene.
view post Posted: 23/7/2014, 22:42     Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano

Foto dei fiori del mio giardino:

Sono i fiori preferiti delle mie catechiste, che se ne prendono cura personalmente, li innaffiano spesso e gioiscono nel vederli crescere giorno dopo giorno fino al momento della loro massima estensione. Quando sono maturi li prendono in mano con cura e li mettono nel loro vaso. Non vanno tagliati col coltello, non si mangiano ! Si succhiano, poi quando sono prosciugati bene si buttano via.

Pace e bene.
view post Posted: 20/7/2014, 19:33     Cuckold - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
« Illustrissimo Don Perignon,
sono Umberto, cattolico praticante e devoto, sposato con Orietta, anche lei credente e devota.
Il nostro matrimonio è quanto di più ben riuscito: ci amiamo teneramente e siamo molto affiatati.
Da circa un anno, però, nel nostro ménage si è inserito Fulvio, un amico d'infanzia, del quale posso dire che ci sentiamo come fratelli. Fulvio non ha ancora trovato la sua anima gemella, ed è stato proprio il fatto di vederlo così, solo e un po' triste, che ci ha indotto a proporgli di partecipare alla nostra vita famigliare. Da principio veniva spesso a cena da noi, si mangiava in compagnia e poi guardavamo la TV, ma una sera, dopo che lui era andato a casa, Orietta mi ha detto che si stava affezionando a Fulvio e che aveva pensato di invitarlo ad unirsi più intimamente alla nostra vita coniugale, dato che era solo. È stato così che, dopo averne a lungo discusso tra di noi, abbiamo combinato di trattenere Fulvio a casa nostra dopo la solita cena. Con la scusa che faceva caldo ed eravamo tutti sudati, gli ho proposto di farsi una bella doccia rinfrescante nel nostro bagno. Quando è stato sotto il getto d'acqua, Orietta si è intrufolata, e gli ha chiesto se voleva che lei gli insaponasse la schiena. Bhé, la faccio breve: quella notte Fulvio è stato con noi e abbiamo fatto l'amore tutti insieme, e dopo di allora quasi tutte le volte anche Fulvio partecipa ai nostri amplessi.
Preciso però che Orietta riceve solo me nella vagina, perché quello è il genere di accoppiamento che è rigorosamente riservato ai coniugi, come la Bibbia prescrive. Perciò Fulvio si accoppia solo nell'ano o nella bocca. Anche con questo limite, ci divertiamo tantissimo.
La nostra posizione preferita è quella che chiamiamo "spiedino": Orietta si mette a pecorina, e riceve contemporaneamente tutti e due, uno da tergo (in vagina o nell'ano) e l'altro nella bocca. Un'altra posizione che pratichiamo spesso è composta mettendomi io sdraiato sul letto, Orietta mi monta a cavalcioni e riceve il mio membro nella vagina, mentre Fulvio la penetra da dietro nell'ano.
Ed è proprio questo il punto che mi ha fatto venire qualche dubbio, e che mi ha indotto a scrivere a Lei, Padre, per avere un saggio consiglio che mi permetta di non uscire dal sentiero del Signore Gesù. Succede infatti, che in questa posizione, io senta una stimolazione fortissima al punto che non mi muovo neppure, ma lascio che sia il membro di Fulvio, che sento premere contro il mio attraverso le sottili pareti della vagina e del retto, a sfregare avanti e indietro sul mio glande, finché non raggiungo l'orgasmo sborrando come un cavallo.
Ora, quello che vorrei capire è: non sarà per caso che questo tipo di stimolazione raffiguri un rapporto omosessuale ? È possibile che io stia commettendo un peccato contro natura permettendo a Fulvio di eccitarmi con lo sfregamento del suo pene sul mio (sia pure attraverso le budella di Orietta)?
La prego tanto per il Sacro Cuore di Gesù, mi liberi da questo dubbio atroce. Grazie di quello che potrà fare per aiutarmi.
Che Dio La benedica sempre, Suo Umberto
»

Caro Umberto, buon fratello in Cristo,
la generosità e l'altruismo che tu e Orietta operate con amore cristiano onora voi e rende lode al Signore.
Io non ravviso alcunché di sbagliato nel modo in cui vi comportate, nel corso dei vostri amplessi di gruppo.
Ma vediamo con maggior precisione cosa dicono le Scritture al riguardo.
Come primo punto va stabilito se nel tuo comportamento si ravvisa il peccato di omosessualità.
Nella Bibbia leggiamo queste prescrizioni: «Non ti coricherai con un uomo come si fa con una donna: è cosa abominevole. Non rendetevi impuri con nessuna di tali pratiche, poiché con tutte queste cose si sono rese impure le nazioni che io sto per scacciare davanti a voi. Chiunque praticherà qualcuna di queste abominazioni, ogni persona che le commetterà, sarà eliminata dal suo popolo» (Levitico 18,22;24;29).
E ancora: «Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morte: il loro sangue ricadrà su di loro» (Levitico 20,13).
Dunque vediamo bene in dettaglio.
«Non ti coricherai con un uomo come si fa con una donna»: non è il tuo caso. Né è il tuo caso che tu abbia rapporti con un uomo come con una donna. Il tuo caso è che tu hai rapporti con una donna (tua moglie, dunque perfettamente leciti) e, accidentalmente, nello stesso tempo anche il tuo amico Fulvio ha rapporti con la stessa donna. Non c’è proprio alcun accenno, in tutte le Scritture, ad una proibizione di questa peculiare situazione. Pertanto possiamo ritenere che sia del tutto ammessa.
Inoltre, sempre nella Bibbia si trovano diversi passi che esaltano l'amore tra maschi. Per esempio, si descrive la relazione affettiva tra Davide e Gionata in questi termini: «L'animo di Gionata si legò all'animo di Davide fino ad amarlo come se stesso» (1 Samuele 18,1). Tant'è che Davide, alla morte di Gionata esclama: «Il tuo amore per me era più meraviglioso dell'amore delle donne» (2 Samuele 1,26).
Quindi caro Umberto, la conclusione è che quanto stai facendo va benissimo e non ti allontana di un passo dalla Via del Signore.
Continua così, a godere della tua bella amicizia con Fulvio e tutti e due dell’amorosa partecipazione di Orietta.
Vi abbraccio in Cristo, tanta benedittanza a te, Orietta e Fulvio.

Pace e bene.

P.S.: Umberto, per favore, mi daresti il numero di Orietta ?
1247 replies since 28/5/2011