Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Don Perignon

view post Posted: 19/7/2014, 18:41     LA DEPILAZIONE - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Una Sorella mi chiede:
« Caro Don Perignon, ho deciso di andare al mare ma ho un problema che mi assilla.
Ho il pube e la pancia ricoperta da una peluria ispida e nera, vorrei depilarmi ma ho paura di fare peccato.
Mi puoi aiutare ? Grazie
»

Cara Sorella in Cristo,
le Scritture ci danno chiara indicazione riguardo al trattamento della peluria.
« Si laverà le vesti, si raderà tutti i peli, si laverà nell'acqua e sarà puro … Il settimo giorno si raderà tutti i peli, il capo, la barba, le ciglia; si laverà le vesti e si bagnerà il corpo nell'acqua e sarà puro » (Levitico, 14:8,9)
Quindi l’epilazione totale è sicuramente sintomo di purezza e avvicinamento al Signore.
D’altra parte non è obbligatoria, infatti i profeti erano famosi per evitare ogni tipo di rasatura: « Era un uomo coperto di peli; una cintura di cuoio gli cingeva i fianchi. Egli disse: Quello è Elia, il Tisbita ! » (2 Re 1,8).
L’unico vincolo, apparentemente solo per i maschi, è la rasatura parziale; infatti è detto: « Non vi taglierete in tondo il margine dei capelli, né deturperai ai margini la tua barba » (Levitico 19,27).
Ritengo tuttavia che, per non correre rischio di peccare, sia bene estendere la prescrizione anche alle donne.
Quindi, così come il maschio non dovrebbe curare il contorno della barba, anche la femmina dovrebbe evitare di scontornare il pelo sopra la gnocca: o rasate completamente o incolte coi ciuffetti che spuntano dal costume, le vie di mezzo sono invise a Nostro Signore.
Benedittanza e buona abbronzatura !

Pace e bene.
view post Posted: 18/7/2014, 18:23     Forum BDSM e Prodomming: chi inquina chi ? simbiosi possibile ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Sadik Queen @ 18/7/2014, 13:59) 
(...) Immaginatevi di dover uscire di casa a fare la spesa senza dover per forza vestirvi con meno di due colori. È una spesa cristo santo, in quello hanno ragione gli americani che se ne fregano e vanno al supermercato in accappatoio e ciabatte.

Almeno scriviamolo maiuscolo per favore. Grazie.

Pace e bene.
view post Posted: 18/7/2014, 17:38     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (arcadia @ 18/7/2014, 16:48) 
Maschile di Arcadia? non lo so essendo il nome di un'astronave è un come dire il femminile dell'auto Ulisse o il maschile della Nissan Micra piuttosto che il maschile di Perignon (un vino) o individuare il maschile di Andrea o Mattia.
Per evitare però che qualcuno confondesse ho inserito sotto il nick malesub evidenziando male ovvero maschio.
L'astronave Arcadia ripercorre il nome dell'Arcadia greca, che nella mitologia era una regione ed il luogo ove vivere liberi e felici. L'arcadia dunque è simbolo di libertà ed indipendenza. Nel mio animo mi sento così e dunque anche per questo ho scelto questo nome.

alt, alt, alt figliuolo, fermo lì ... non sono mica così raffinato, la mia domanda preparava solo una battutaccia da caserma (generale, non su di te né su nessun altro) ... meglio così, che non è stata colta, mi evito un altro peccato :D

CITAZIONE (arcadia @ 18/7/2014, 16:48) 
Sfigati? lo ha scritto anche Sagi riferendosi agli utenti di questo forum tanto per par condicio.

par condicio, che parolone ... nessuna par condicio, quello è puro pappagallismo, il sedicente primario è assai carente in originalità così spesso riproduce parole, espressioni, frasi altrui, mie in particolar modo.

CITAZIONE (arcadia @ 18/7/2014, 16:48) 
sono lieto se non si indica sfigato il singolo utente che nella sua indipendenza e neutralità vaga tra questo o quel forum in cerca di discussioni interessanti.

Sfigati i gestori papponcelli e il loro entourage, l'utenza non c'entra assolutamente nulla: vorrei che questo fosse ben chiaro.
Ognuno legge e scrive dove gli pare (o dove gli è consentito farlo) e ha il sacrosanto diritto di non vedersi appiccicate etichette di sorta.


CITAZIONE (arcadia @ 18/7/2014, 16:55) 
Appartenenza ad un partito? ma no dai, oggi spesso si vota il meno peggio e non ci sente rappresentati da nessuno o quasi.

Quando dico che un forum non deve generare alcun senso di appartenenza nell'utenza intendo dire che un forum non è ideologico né va tifato ciecamente come una squadra di calcio.
Vanno valutati i suoi contenuti, la correttezza e la trasparenza delle informazioni che da esso si possono trarre, la libertà di espressione che consente.

CITAZIONE (arcadia @ 18/7/2014, 16:55) 
Aveva senso una guerra senza esclusione di colpi che portasse alla desertificazione del forum o quasi?
Chi aveva da perdere, un paio di utenti (di cui uno sconosciuto uomo donna, boh? un semplice disturbatore) che al massimo si cancellano o un forum che gli amministratori e voi avete cercato di costruire in questi anni ? Ne valeva la pena?

Ti ho già risposto sopra, figliuolo Arcadia. Non vedo traccia di "guerra mondiale" e la cam girl (di cui non fregava niente a nessuno) è stato un pretesto.
Da quel che vedo (come tutti, non servono "fax") sarei portato a pensare che qualcuno avesse necessità di un pretesto (cosa che comunque, mi interessa poco e, fatto dirimente, non mi riguarda).
Quanto al tuo ragionar da ragioniere in termini di "profitti e perdite" d'utenza, io mi occupo solo di anime, non di "conquistare" o di "perdere" utenti. Non scrivo su commissione né ubbidisco a calcoli che non mi competono.

CITAZIONE (arcadia @ 18/7/2014, 16:55) 
Si lo so non volete il cancellino nè trasformare la gente in martire, ma avete fatto il loro gioco.

E dunque, alla fine, mi pare che tu stesso convenga sulla necessità da parte di qualcuno di cercare un pretesto, quale che fosse.
Sul "gioco", loro/nostro, non includermi nel plurale: io sono uomo senza squadra. In verità ti dico: io non la cerco nemmeno una squadra. E sempre in verità ti dico: non c'è neppure una squadra che mi cerchi :D

Pace e bene.
view post Posted: 18/7/2014, 14:28     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Sadik Queen @ 17/7/2014, 19:26) 
Il numero di contatori non ha rilevanza per la mistress in se, bensì esclusivamente per il forum

Sorella cara, ma al forum delle visite che ha a contatore che mai gli cala ? Non ha nessun vantaggio di alcun tipo.
Può avere rilevanza solo per chi lo gestisce, per magnificarne le doti mediatiche alle pulzelle da circuire, visto che questo è lo scopo.
Sbaglio ?

CITAZIONE (Sadik Queen @ 17/7/2014, 19:26) 
(...) caso della famosa festa con ballbusting... PALLE per screditare una Mistress, mai successo

In proposito ricordo di aver letto qualche fax, ma non avevo fatto collegamenti né a te né ad alcuna (d'altronde, con tutti i fax, che mi arrivano mica posso essere sempre attento).
Benedetto il giorno in cui tu, e con te tutte le altre Sorelle Ministranti in Cristo, vi libererete per sempre dall'idea/giogo (con la G) che un forum possa "accreditare" o "screditare".

Pace e bene.
view post Posted: 18/7/2014, 14:09     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (arcadia @ 17/7/2014, 20:01) 
Partrick e sagi si sono cancellati (...)

Il primo nick aveva scritto che aveva il solo scopo di disturbare. Disturbare non presuppone portare argomenti validi e motivati, quindi di solito non dura a lungo.
Il sedicente primario pissichiatrico sagittario53/masoch35, privo ormai di ogni credibilità, deve rifarsi look e una nuova verginità

CITAZIONE (arcadia @ 17/7/2014, 20:01) 
Non è possibile che l'entrata nel forum di una semplice cam girl che la gran parte degli utenti (me compreso) avrebbero ignorato abbia scatenato la terza guerra mondiale e la desertificazione di questo forum. E' assurdo.

Mi sono stati mandati altri fax con la stessa tesi, che a me francamente pare priva di fondamento: basta rileggere dall'inizio questo 3D e di come sia successo che abbia preso una certa piega dopo che il Fratello in Cristo S(uper)Mario ha ceduto a provocazioni pretestuose alzando, a mio giudizio smodatamente, i toni.
Quanto agli abbandoni, quelli di qualsiasi singolo utente mi hanno sempre addolorato. Quando invece non si tratti di abbandoni singoli, ma di "di gruppo" allora la penso in modo contrario: sono convinto che sia salutare per qualsiasi forum liberarsi da gruppi, gruppetti, grupponi, gruppuscoli, di qualsiasi genere. Diminuirà la quantità dei suoi frequentatori, ma migliorerà la loro qualità e a guadagnarne sarà la credibilità del forum. La partecipazione spontanea di battitori liberi è sempre positiva, quella concertata mai.

CITAZIONE (arcadia @ 17/7/2014, 20:01) 
E poi auspico che non su usino parole troppo forti (tipo sfigati o altro) su utenti di un forum o di un'altro. Anche io faccio parte delle comunità in cui scrivo e non mi fa piacere leggere queste frasi. E' un po come quel politico che chiama cogl... chi vota dall'altra parte. Se prima non lo votavo, dopo avermi chiamato cogl... sta sicuro che non lo voterò mai più.

Buon figliuolo Arcadia (scusa un po', ma come fa al maschile il nome Arcadia ? :D),
paragonare i forum ai partiti mi sembra un abbaglio madornale. Non si partecipa a un forum per senso di appartenenza, ma per curiosità e per cercare una corretta e veritiera informazione. Se qualcuno (che può farlo :D) scrive su più forum va considerato un traditore ? ... ma non scherziamo. Purtroppo però c'è davvero chi la pensa così.
"Sfigati" l'ho scritto io e lo riscriverò ancora tutte le volte che dovesse occorrere. Non me ne pento e sono sicuro di non aver peccato. Perché ho definito "sfigati" i papponcelli del Bordello del Loto (utili idioti compresi), MAI però mi sono neppure sognato di definire "sfigati" i suoi utenti.

Pace e bene.
view post Posted: 18/7/2014, 13:41     +2Forum BDSM e Prodomming: chi inquina chi ? simbiosi possibile ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (slavemario @ 17/7/2014, 20:38) 
Quando c'e' di mezzo il profitto, e' la fine di tutte le cose pulite.
Ovvio, no ?

Non sono d'accordo, Fratello S(uper)Mario.
Scritto così sembra una condanna senza appello del prodomming.
Il "pro" esiste (anche) nel BDSM perché è una scorciatoia ricercata da chi poi se ne lamenta.
Un rapporto "pro" chiaro e concordato, con reciproca soddisfazione, non è cosa "non pulita".
L'errore, nella stragrande maggioranza dei casi, parte dal maschio (che generalmente nel gioco assume la parte di sottomesso) che vuole illudersi di essere speciale per la donna (che generalmente nel gioco assume la parte di dominante). La donna, per bon-ton e/o per non perdere il cliente, dapprima asseconda e poi, nel tempo e talora non senza malizia, può accadere che ne approfitti. Questo il caso più comune; più raramente può avvenire il contrario e nel mezzo c'è spazio per infinite variabili e sfumature. Tutto però discende dall'errore iniziale, cioè da chi pensa, illudendosi, di incontrare nel "pro" qualcosa di più di una semplice compagna o di un semplice compagno di giochi a pagamento.

Pace e bene.
view post Posted: 18/7/2014, 12:00     NOI CANCELLEREMO SEMPRE ! - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...
CITAZIONE (slavemario @ 17/7/2014, 20:46) 
Per non dimenticare certi FASCISTI che qui, nonostante tutto, hanno trovato la democrazia e...il Santo Randello ( Sempre sia Lodato )
Voi CANCELLERETE SEMPRE e NOI RANDELLEREMO SEMPRE !!!
Una prèce per il "Caro Amico Sagittario", prematuramente "scomparso"...

10, 100, 1000 Santi Randelli !!!


2z8qoop


:D
Mio caro Fratello S(uper)Mario,
rido perché colgo l'umorismo del tuo post.
Attenzione però che qualcuno potrebbe prenderlo sul serio e mettere sullo stesso piano le due affermazioni, la prima delle quali di umorismo non ne aveva affatto. Per quanto mi riguarda i proclami apodittici e dittatoriali sono la miglior esca per il sarcasmo.
Ho imparato, per esperienza diretta, quanto sia indispensabile la presenza di un'opposizione. Sia essa benedetta sempre, in ogni luogo e qualunque essa sia.
Diffidate però dalle imitazioni, cioè dalla falsa opposizione.

Pace e bene.
view post Posted: 17/7/2014, 17:47     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Sadik Queen @ 17/7/2014, 16:16) 
No Don invece ti sbagli a meta' il forum è la seconda tappa dopo che I pellegrini trovano un annuncio.

D'accordo, forse il forum è la seconda tappa o (meglio ancora) la o terza o la quarta.
A quel punto il penitente che fa ? sceglie la Sorella Ministrante in base al numero delle visite che una ha nel forum sul suo 3D ? o perché il suo 3D, nell'ordine e in posizione, viene prima o dopo quello di un'altra ? o in virtù di recensioni che SE vere, per loro intrinseca natura risentono di componenti soggettive molto marcate ? non dimentichiamo, poi, che molte Sante Sorelle hanno dei devoti confratelli che scrivono sul forum al posto loro e, sempre al posto loro, leggono e rispondono agli mp e alle mail (considerazione generale, non punto il dito contro nessuno e non lo considero un peccato; una mancanza di sensibilità, se mai, ma giustificata dalla presenza in rete di un'infinità di grafomani segaioli).
L'errante indeciso pellegrino ha già deciso di sottoporsi al Sacramento della Penitenza. Sceglie una Chiesa, non importa come. Ci va la prima volta, al Sacramento, ma se poi la ministrante, la penitenza, la parrocchia o il confessionale o il profumo dell'incenso o la temperatura della cera non sono stati di suo gradimento, la volta dopo cambia parrocchia. Se non è fesso la cambia lo stesso per confronto o per curiosità, dopotutto si vive una sola volta, eccheccazzo ! (azz, questa, un prete, non la doveva scrivere).
Perciò io NON credo che un forum influenzi le visite dei pellegrini. Solo che a qualcuno piace farlo credere per approfittarsene.
A farne le spese sono le Sorelle che frequentano e "puntano" sul forum e che per difendere con i denti il loro territorio virtuale esibiscono, in pubblico, il peggio di sé; e in privato vengono "indotte" a concessioni, a favoritismi, serate, ecc.
I pirla che vanno sui forum a fare il prete, peggio i primari e gli scienziati tuttologi, dovrebbero costituire solo un'evanescente nota di colore. Invece, in un ambiente contrassegnato da stress, il primo è temuto e avversato perché non ha peli sulla lingua (e se li ha non sono i suoi) mentre i secondi diventano pericolosi se, per assecondare una vanagloria che possono esprimere solo nel virtuale, si omologano al potere e alla censura: il premio loro concesso è la visibilità di capobranco della muta di cani latranti pronta a essere scagliata, in qualsiasi momento, dal team dei papponcelli contro la malcapitata di turno. Costoro, ergendosi a luminari del sadomazzo e della prodommia nostrana, vanno all'avanscoperta di nuovi talenti da illudere e provare e poi finiscono per piazzare la giovin pulzella senza fissa dimora nel dungeon, disastrato e senza servizi igienici a norma, di una loro amica maiala e pettegolona.

Pace e bene.
view post Posted: 17/7/2014, 17:45     Forum BDSM e Prodomming: chi inquina chi ? simbiosi possibile ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Fratelli e Sorelle carissimi,
ho aperto questo 3D, ma non per questo mi sento in diritto di indirizzare la discussione, né voglio farlo.
Naturalmente va benissimo parlare anche di recensioni.
Confesso però che mi dispiacerebbe però se la discussione si concentrasse su questo argomento. Non perché a me delle recensioni non importa un fico (non ne sento l’esigenza; se ci sono non mi disturbano) ma perché sarebbe riduttivo.
Sono combattuto perché da una parte, viste le esperienza, credo che vietare alle Sorelle Prodommes di promuoversi su un forum BDSM giovi alla qualità dei contenuti e dunque al forum stesso; dall’altra tutto ciò che costituisce un limite alla libertà, di chiunque, di esprimersi e partecipare come meglio crede (purché nel lecito e senza inganno) è ostile ai miei principi e al mio credo che solo nella spontaneità e nel pluralismo, talora nel contrasto, ci possano essere crescita e progresso.
Pace e bene.
view post Posted: 17/7/2014, 17:32     ciao a tutti - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Benvenuto Fratello Daniel.
Immagino che 91 sia il tuo anno di nascita e Fregna il tuo cognome.
Hai già votato i miei sondaggi ? li trovi qui https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52595993 e qui https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=53205988.
Pace e bene.
view post Posted: 17/7/2014, 15:22     bdsm e sesso - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (L'ecumenico Giuseppe Tubi @ 17/7/2014, 14:12)
Padre, devo lasciare la mancia alla mistress, dopo il sesso?
Mi spiego: di solito chiedono (tutto compreso) 20 euro, devo aggiungere il 10%, cioè 2 euro, e dar loro, quindi, 22euro?
È un dubbio che mi attanaglia da tempo, sin'ora ho sempre pagato la cifra tonda richiesta (20), ma non vorrei aver sfigurato dinanzi alle padrone, al cui giudizio tengo (come tutti) molto.
Grazie per la risposta.

Caro Giuseppe, mio buon Fratello in Cristo,
i padri della Chiesa ci invitano a vedere il volto di Gesù negli sguardi del prossimo ed è proprio fa i più poveri e bisognosi che si cela il Cristo: in questo caso i tuoi due euri è come se li avessi dati al Signore durante l’Offertorio.
Le Sacre Scritture però ci ammoniscono, ricordandoci che « quando fai l'elemosina lasci la mancia, non far suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade, per essere onorati dagli uomini. Non sappia la tua sinistra quel che fa la destra affinché la tua elemosina sia fatta in segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, te ne darà la ricompensa » (Matteo, 6,2:4).
Le Sorelle Mistress sanno essere abili provocatrici capaci di mettere alla prova il nostro presunto altruismo, per cui aggiungere la mancia in realtà significa cadere nella loro provocazione. Peraltro, come sai benissimo, la mancia non apre a manifestazioni più genuine, più disinteressate e, potrei dire, anche spirituali. Al contrario con la mancia si finisce sempre per sbagliare, con l’esagerare o con il tenersi troppo stretti.
Fratello Giuseppe, vivi perciò serenamente, senza sentirti in colpa e soprattutto senza mance, la tua devozione per la Santa Vergine e che la Sua mano casta guidi sempre le tue adorazioni nel Suo pertugio più prezioso. Un saluto in Cristo.

Pace e bene.


CITAZIONE (Frankie suze @ 17/7/2014, 15:17)
Mi sembra di capire che il non voler ammettere che il BDSM sia comunque una pratica sessuale da parte di alcune Mistress non sia altro che un modo per mettere in pace la coscienza ?

Che il Signore ti protegga, figliuolo Frankie. Una delle sventure delle persone intelligenti, categoria alla quale tu fuor d’ogni dubbio appartieni, è di non poter fare a meno di capire tutto, i vizi non meno che le virtù. Perciò ti assicuro la mia preghiera e la mia benedizione.

Pace e bene.
view post Posted: 17/7/2014, 12:46     +1bdsm e sesso - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (scar93 @ 16/7/2014, 10:48) 
esistono mistress che mettono sessualità nella dominazione? E se così fosse la troverei fra le prodomme o è necessario per forza entrare in confidenza con la padrona dopo un percorso più o meno lungo per far sì che sia possibile?

Caro Fratello in Cristo scarnovantatre,
esiste tanta ipocrisia, responsabile della costruzione di distinzioni artificiose.
Il BDSM è connaturato alla sessualità, ne è una forma di espressione. Alternativa, trasgressiva, più sporcacciona, inconcepibile per qualcuno, esecrabile per la maggioranza (in realtà spesso solo invidiosa di chi, invece, se ne infischia e "se la gode")
Ricorda poi che in ogni donna esiste poi una sensibilità interiore, frutto di tradizioni etiche e culturali perpetuate da secoli e secoli, che rifiuta di ammettere lo svolgimento della professione più vecchia del mondo.
Così, alle volte, può subentrare un gioco delle parti. Nell'efficace sintesi del Confratello Frankie Suze, che ringraziamo, credo tu possa trovare buon consiglio e ancor miglior avviso per distinguere la retta via dalla via del retto.

Dio ti benedica, pace e bene.
view post Posted: 17/7/2014, 12:19     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Sadik Queen @ 17/7/2014, 01:19) 
Sul discorso serie A e serie B ve ne racconto una, tanto non mi interessa ormai che ci crediate o meno, ma ha dell'incredibile.
Molti mi hanno sempre considerata sul sire "utente di serie A", errato :D Sapete la storia dei contatori esattamente com'e' andata? Divertente.
Io uso MAC, su un pc portatile di un mio amico, che è sempre a casa mia, c'e' questo programmino che non ricordo nemmeno come si chiama, che fa un click al secondo ma massimo 2000 in un giorno. Non so perchè venne fuori la discussione telefonica con una mistress in cui mi diceva "Ely guarda quella quante visite ha io ne ho poche", io non avendo mai calcolato davvero l'importanza delle visite (pensando che cmq essendo un forum aveva gia' un monte visite che permetteva di arrivarci facilmente) ho detto dai provo a fartele salire. Non so se questa Mistress ha detto a qualcuno di quello che stavo facendo ma ad un certo punto vedo salire le visite al mio e al suo e forse ad un altro di 100000 a botta.. li controllo il programma perchè pensavo di aver fatto un gran casino.
Mando mp all'administrator spiegandogli l'avvenuto e lui mi dice, si le tue le vedo sono esattamente 500 click (dice che è stato informato da quelli di forumcommunity) le altre risultano su ip liberi o con proxy e con cellulari, so che non sei tu.
Alchè ok sa che non sono io. Ma voi avete mai letto pubblicamente quello che lui mi ha detto in privato? No ha lasciato che venissi vista come colpevole. Quindi, detto tutto questo, che mi premeva dire, forse io ho sfiorato l'utenza di serie C.

:D

Suvvia, la "famosa" :D "storia dei contatori", oggettivamente, è di una banalità disarmante e priva di ogni portata e rilevanza.
Invero, una volta che la storia divenne di pubblico dominio, il vostro amato parroco (che poi sarei io) si divertì nello stuzzicare le anime suscettibili delle peccatrici.
Lo feci per celia (basta rileggere quei miei pochi interventi per cogliere l'ironia della reprimenda pastorale) volendo sottolineare come simili sciocchezze - perché tali sono - denotino lo stato di tensione che albergava, e alberga, nel forum del Bordello del Loto e, in generale, sulla scena del mondo "pro" nostrano. Intento che purtroppo non è stato colto.
Ma se vogliamo fare un discorso serio, allora non c'è nulla da ridere.
Al contrario, c'è da essere tristi, perché è desolante che un fatto sciocco, infantile oserei dire, di nessuna importanza, assurga a question di Stato.
Tranquilla Sorellina Sadik Queen, se pensi di aver peccato per i "contatori" il tuo parroco ti assolve; se non pensi di aver peccato, tieniti buona l'assoluzione che te la spendi per un'altra marachella.
La riflessione, seria, è che un forum non può e non deve condizionare, a tal punto poi, i comportamenti della care (anzi, carissime ! :D) Sorelle "pro".
Non fa peccato chi, per stress e tensione, ecoscandaglia il forum e così un bel giorno conta le visite del suo 3D e di quelli delle altre e poi si arrovella costruendo castelli e pensando a cosa fare.
Il peccato lo commettono coloro che fanno credere che un forum possa spostare pellegrinaggi di penitenti fratelli da una parrocchia all'altra. Non è così. Pecca chi fa credere ciò.
Mi sembra che, sottostanti, tornino i temi di fondo per i quali avevo aperto quest'altro 3D #entry397320190.

Pace e bene.
view post Posted: 15/7/2014, 23:49     NOI CANCELLEREMO SEMPRE ! - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...
Come mai pissichiatrico figliuolo primario sagittario53 (alias masoch35) sul Bordello del Loto VOI :D fate scrivere solo a chi vi pare a VOI :D ed è omologato (o utile idiota come te) e qui invece il capoclasse BDSMLover lascia scrivere tutti e perfino te ?
Pensaci e rispondi domani mentre rubi il tuo stipendietto statale alla collettività girovagando sui forum per sporcaccioni con pc e connessione pagati, come te, da tutti noi.

Un saluto in Cristo .

Pace e bene.
view post Posted: 15/7/2014, 22:53     NOI CANCELLEREMO SEMPRE ! - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...



NOI CANCELLEREMO SEMPRE ! ... ipse dixit eh già, NOI, giustamente, perché adesso è tornato nei ranghi con i galloni, l'utile idiota sedicente primario pissichiatrico sagittario53 alias masoch35, che si fa un altro nick per darsi ragione e dare addosso a una ... prostituta rumena, eccheccazzo, era rumena eh ! .. ma dove lo ritrovo un imbesuito borioso così ? ... una spalla naturale meravigliosa :D, che durante l'orario di lavoro, invece di lavorare per lo Stato da cui è pagato, scrive sui forum di sporcaccioni ... che esemplare e grande uomo !
Che il Signore possa presto prenderlo a Sé con la stessa gioia con la quale noi glielo mandiamo e raccomandiamo, una prece :)
Pace e bene
1247 replies since 28/5/2011