Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Don Perignon

view post Posted: 15/7/2014, 18:07     +1lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (arcadia @ 15/7/2014, 18:04) 
Io il cancelletto lo reputo giusto quando (...) in un momento d'ira si mettono in piazza cose personali che dovrebbero rimanere nell'intimità tra sub o miss o comunque nella privacy personale di cui tutti abbiano diritto.

No, no, figliuolo caro, ora non rovinare tutto scadendo nella banalità della sagra dell'ovvio: in questi casi si tratta di uso proprio e legittimo del cancellino.

Ma non è legittimo l'uso del cancellino quando, per esempio, una Sorella invece denuncia chi, in mp, procaccia&minaccia o organizza attacchi concertati contro sue consorelle o suoi confratelli.
Lo stesso, per fare un altro esempio, se la scure si abbatte su una battuta di spirito che ha il solo difetto di essere sgradita alla pulzella che sta nelle grazie del capoclasse e/o del suo clan.
Ancora e altro esempio: se c'è uno spazio recensioni (spazio che a me personalmente non interessa ma non disturba) allora che sia tale, senza cancellare la rimostranza di un malcapitato che intende mettere in guardia i confratelli da chi si atteggia ancora a puledrina equestre di quaranta chili prima e di quarant'anni fa. O la cavallerizza chiavalcante, perché sta nelle grazie di qualcuno, va considerata "untouchable" ?
Possiamo farne a iosa di esempi, molto concreti. Mi fermo qui perché credo di aver reso il concetto.

CITAZIONE (arcadia @ 15/7/2014, 18:04) 
Io il cancelletto lo reputo giusto quando si viene offesi sul lato personale (...)

Consentire a un utente di apostrofare come "malato", "frocio", "pigliainculo" e "culattone" chiunque altro apra un 3D o scriva un post che non garba e d'impiegare costantemente un linguaggio da trivio rientra in questo caso ? Secondo me sì, e non solo: il trattamento deve essere imparziale e quindi uguale per tutti. Se no vuol dire che ci sono utenti di serie A e utenti di serie B. Io non voglio stare né fra i primi, né fra i secondi, voglio stare dove non ci sono la serie A e la serie B.
Millantare conoscenze scientifiche che non si posseggono, in ambiente assai eterogeneo (gli attori della scena bdsm vanno dal beato e allegro famolostrano a persone che vivono con estremo disagio e profonda sofferenza la loro sessualità, con una serie pressoché di infinita di casi intermedi fra i due estremi) non è l'innocente (e magari antipatica) interpretazione di una riconoscibile parodia di un personaggio.

Insomma, si parla di cancellino telecomandato, suvvia, di cancellino/censura disinformante, non dei casi che tu citi. Lo sai benissimo, figliuolo.

Pace e bene.
view post Posted: 15/7/2014, 16:16     Francesca, modella amatoriale, bellissima dal corpo sexy - Presentazione Fetish Girls
Figliuolo, ma la sopraritratta Sorella in Cristo di cui tanto esalti fattezze e forme non è che ha un po' di cellulite ?

Un saluto in Cristo, pace e bene.
view post Posted: 15/7/2014, 16:13     Bavaglio e Safeword - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Certo che sì, Fratello S(uper)Mario.
Per questa, invero deprecabile, eventualità il catechismo prescrive di concordare, in anticipo, una punizione esemplare per espiare siffatta biasimevolissima colpa.

Pace e bene.
view post Posted: 15/7/2014, 16:03     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (arcadia @ 14/7/2014, 23:20) 
(...) A me piace confrontarmi.
Ogni tanto passo e se mi viene voglia scrivo. Sono una persona libera.
DON.... PACE E BENE
soprattutto PACE. a si un vero cristiano perdona e porge l'altra guancia.
Scanbiatevi il segno di pace. E' tardi vado a letto

Caro Arcadia, Fratello in Cristo,
chi argomenta in buona fede e senza menzogna non teme il confronto, non si sottrae ad esso, soprattutto non toglie voce a chi non sia in linea al suo pensiero o ne denunci le malefatte. Né si avvale di servi sciocchi (o di "utili idioti").
La storia umana è testimone delle conseguenze nefaste della censura e della malvagità di chi l'ha usata.
Di questo forum in realtà apprezzo una sola cosa. Mi era stato promesso, allorché fui invitato a scriverci, che salvo casi eccezionali e motivati (da quanto mi consta non ce ne sono stati, comunque non ricordo di lamentele per interventi autoritativi di cancellazione) non io, ma tutti, avrebbero potuto scrivere liberamente. Questa promessa è stata mantenuta.
Su altri forum ciò non avviene, la censura è la regola e sempre all'ordine del giorno.
Penso che gli utenti, nel fare le loro autonome valutazioni, non dovrebbero sottovalutare la portata di questa differenza.
Se sono lasciato libero di esprimermi (attenzione però: io come tutti) chi sia il capoclasse (l'admin) per me è del tutto ininfluente.
Perdonare è il mestiere di ogni vicario di Cristo in terra. Perciò il perdono non va negato neppure a chi, dopo aver fatto su questo forum figure di cui dovrebbe soltanto vergognarsi se n'è ito, con le orecchie basse, perché incapace di reggere un confronto, fuggendo dove sa bene che al suo presunto avversario là non è dato diritto di replica. Ed ecco che, protetto, rialza la cresta come se niente fudesse e senza vergogna scrive cose come queste (prendo un fax a caso; basta rileggere le pagine precedenti a questa per vedere chi è il mendace e il multinick).



Ognuno sceglie se restare libero oppure confinato, ma protetto, in una gabbia. Patologico chi, dalla gabbia, sbraiti che siccome gli altri non possono entrare, allora il mondo libero sarebbe il microcosmo che sta dentro quella gabbia.

Fratello in Cristo Arcadia,
concordo sul perdono, ma all'offerta cristiana dell'altra guancia io preferisco l'altrettanto cristiano schioccare della frusta nel tempio profanato dai mercanti.
Certo quella frusta non ti rende simpatico, ma in verità ti dico: non guardarti da essa, ma guardati dagli ammiccamenti e dai sorrisi ipocriti e di convenienza.

Pace e bene.
view post Posted: 13/7/2014, 14:05     Bavaglio e Safeword - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Fratelli e Sorelle,
negli esercizi spirituali il bavaglio è uno strumento di correzione che si trova in ogni sacrestia che si rispetti.
La sua funzione primaria è quella di rendere muta una persona, completamente nelle versioni più sofisticate, o comunque di impedirle di esprimersi consentendo di emettere solo dei piccoli suoni o versi.
Oltre che per non disturbare i vicini durante la preghiera, il bavaglio può assolvere innumerevoli funzioni: ci sono quelli al cui esterno si possono montare accessori di ogni genere (portacenere, vassoi, scope e scopini … un fallo per l'esclusivo piacere intimo della Sorella che coadiuva l’esercizio), quelli che tengono la bocca aperta per penetrazioni o alimentazioni forzate o altri esercizi di libera fantasia. Per non dimenticare poi tutta una serie di bavagli casalinghi e “fai da te” con biancheria più o meno intinta di profumi e umori sacri.
Senza addentrarci in pressoché infinite variabili, vorrei sottolineare l’aspetto psicologico comune a tutti i bavagli, che è quello di aumentare il distacco dal soggetto dominante e la sensazione di isolamento, soprattutto se al bavaglio si unisce la bendatura degli occhi: a quel punto il soggetto sottomesso non vede quello che succede e non può esprimere verbalmente quello che si prova, inibendo due dei sensi che lo tengono in contatto con il mondo che lo circonda. L'applicazione contemporanea di questi due inibitori sensoriali durante una punizione può portare alla disperazione, perché il fatto di non vedere e di non poter implorare di smettere pongono il sub in una condizione mentale molto forte. Per questo motivo l'uso del bavaglio durante una punizione richiede sensibilità ed esperienza da parte del dominante, perché non è possibile per il sottomesso pronunciare la safeword. Come fare ? Semplicissimo. Consiglio di far tenere in mano al soggetto imbavagliato un oggetto, tipo pallina oppure un oggetto metallico, che se lasciato cadere sarà il segnale di safeword. Banale ? Certo, che è banale. Però lo scrivo lo stesso perché, da quanto so e vedo, non tutti pensano a una precauzione tanto elementare.
Pace e bene.
view post Posted: 12/7/2014, 14:25     House Of Taboo.com - Wivien & Dorothy Black - Latex Passion Part Two - Foto, Immagini - BDSM, Fetish, Erotiche, Femdom, Maledom, LezDom, Lesbiche BDSM, Amatoriali
CITAZIONE (real60 @ 12/7/2014, 12:18) 
Spettacolari le immagini della patata con la pelle d'oca...

Sei proprio uno sporcaccione ! (però di buon gusto).

Pace e bene.
view post Posted: 12/7/2014, 14:22     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2014, 01:35) 
Io di una cosa mi sono sempre pentita. Di essermi iscritta sui forum come Sadik Queen. Peró da una parte era pubblicità, dall'altra egocentrismo e dalla fetta maggiore volevo apparire reale. Ad oggi vedendo I danni subiti penso di aver fatto un grande errore. Essere anonimi è vantaggioso. Alle feste tipo Nautilus entravo come perfetta sconosciuta ed è stato molto meglio, finche' poi arriva il conosciuto di turno e l'alone di anonimato si va a far fott..re

Adesso ormai il nick sarebbe assurdo cambiarlo.

Peró mi chiedo, dalla parte pro ci possono essere vantaggi a creare maretta, posso capirlo ma chi ha costruito il forum, paimei che ormai non vedo e sento da anni o chi amministra che vantaggio ne ha? Sti forum non penso paghino qualcosa.

Poi fake, ok mario se tu mi parli come pincopallo in fondo mi fai uno sgarbo ci conosciamo di persona. Ma se ad esempio sagittario mi scrive come pluto non conoscendolo non mi cambia nulla. Mi spiego?

Quindi chissenefrega se uno vuol cambiare identità per cancellare il passato l'importante è che non prenda in giro chi lo conosce davvero. Discorso generale non voglio che nessuno di questa discussione ai senta seriamente incluso. Esempio esterno a legami: se administrator ad esempio scopro che è paimei mi incazzo, perchè li si che è un'immotivata presa x il culo.

Di Don Perignon si puo' dire di tutto, fa incazzare ma chi sta dietro al personaggio non è un cretino. Creare e mantenere costante un personaggio del genere non è facile. Io se penso a Don Perignon l'unica cosa che posso pensare è che abbia davvero molto tempo libero, io non mi ricordo cos'ho fatto il mese scorso lui si ricorda cos'ho scritto io nel 2011!!!

Don Perignon è un database vivente :)

Interessante, Sorellina Sadik Queen.
Ho risposto aprendo un altro 3D #entry397320190 perché facendolo qui questi spunti sarebbero facilmente andati in vacca. Certo, può succedere lo stesso anche dall'altra parte ... preghiamo il Signore perché ci protegga da primari kamikaze e vandalizzatori, pur consapevoli che il Signore ha altre cose importanti a cui pensare. Per esempio alla finale di domani. Abbiamo già avuto prova della potenza di fuoco dell'esegesi della scuola germanica contro un popolo che professa ancora pratiche ibride come il voodoo e mischia santi a stregoneria, proponendo un cattolicesimo del volgo. Dall'altra parte abbiamo avuto prova di un moderno ecumenismo che apre ai protestanti olandesi evitando di surclassarli sul campo per chiudere con una vittoria sì ai rigori, ma netta, quale evidente segno di come Nostro Signore sappia guidare la palla dei giusti nei rigori. Vedremo alla finale se la giusta tendenza è l'apertura dell'ecumenismo o la filologia teutonica senza scampo, precisa e secca. Il Signore indicherà la via !

Pace e bene.
view post Posted: 12/7/2014, 14:10     +1Forum BDSM e Prodomming: chi inquina chi ? simbiosi possibile ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Apro questo nuovo 3D prendendo a prestito un intervento interessante della Sorellina in Cristo Sadik Queen che si trova postato qui #entry397309301 dove però c’è rischio che sia ignorato e vada perso, quando invece, a mio avviso, esso è meritevole di uno spazio a parte.

CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2014, 01:35) 
Io di una cosa mi sono sempre pentita. Di essermi iscritta sui forum come Sadik Queen. Peró da una parte era pubblicità, dall'altra egocentrismo e dalla fetta maggiore volevo apparire reale. Ad oggi vedendo I danni subiti penso di aver fatto un grande errore. Essere anonimi è vantaggioso. Alle feste tipo Nautilus entravo come perfetta sconosciuta ed è stato molto meglio, finche' poi arriva il conosciuto di turno e l'alone di anonimato si va a far fott..re

Adesso ormai il nick sarebbe assurdo cambiarlo.

Peró mi chiedo, dalla parte pro ci possono essere vantaggi a creare maretta, posso capirlo ma chi ha costruito il forum, paimei che ormai non vedo e sento da anni o chi amministra che vantaggio ne ha? Sti forum non penso paghino qualcosa.

Poi fake, ok mario se tu mi parli come pincopallo in fondo mi fai uno sgarbo ci conosciamo di persona. Ma se ad esempio sagittario mi scrive come pluto non conoscendolo non mi cambia nulla. Mi spiego?

Quindi chissenefrega se uno vuol cambiare identità per cancellare il passato l'importante è che non prenda in giro chi lo conosce davvero. Discorso generale non voglio che nessuno di questa discussione ai senta seriamente incluso. Esempio esterno a legami: se administrator ad esempio scopro che è paimei mi incazzo, perchè li si che è un'immotivata presa x il culo.

Di Don Perignon si puo' dire di tutto, fa incazzare ma chi sta dietro al personaggio non è un cretino. Creare e mantenere costante un personaggio del genere non è facile. Io se penso a Don Perignon l'unica cosa che posso pensare è che abbia davvero molto tempo libero, io non mi ricordo cos'ho fatto il mese scorso lui si ricorda cos'ho scritto io nel 2011!!!

Don Perignon è un database vivente :)

Tralascio la prima parte sul nick, riconoscibile o meno di una Caritatevole Sorella, non perché sia tema trascurabile, al contrario è molto significativo. Solo che io non ho elementi per intervenire e in questi casi, a differenza di noti tuttologi, preferisco ascoltare.
Però la Sorella Sadik Queen ci sta dicendo: dal farmi conoscere sui forum ho ricevuto più danni che benefici, meglio quindi se mi fossi data un nick di fantasia per scrivere sui forum. Punto di vista interessante e che induce a riflettere.

CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2014, 01:35) 
Peró mi chiedo, dalla parte pro ci possono essere vantaggi a creare maretta, posso capirlo

Che vengano provocate “marette” da parte delle Sorelle Pro è innegabile. Ma quali sarebbero questi vantaggi ? Non metto in dubbio le tue parole, Sorella cara. A me però sembra che, SE dei vantaggi ci sono, siano effimeri, illusori, addirittura controproducenti.
Alle volte penso che un forum che non desse nessuna possibilità alle Caritatevoli Sorelle di promuoversi potrebbe essere un forum migliore. Però una cosa del genere mi sembra dittatoriale e le dittature non mi si confanno, mi provocano immediatamente un attacco di orticaria.
Su Legami non ci sono recensioni, una scelta (se è una scelta) che però è stata criticata e sulla quale si registrano opinioni discordanti: il figliuolo sagittario, per esempio, ha chiesto a più riprese l’apertura di una sezione dedicata.
Non ho nulla contro né a favore delle recensioni. Sul Bordello del Loto non ero mai intervenuto in quella sezione: innanzitutto per rispetto, prima ancora che per evitare polemiche (al tempo mi si attribuiva, il buon figliuolo sagittario53/masoch35 in testa a fare da grancassa, l’identità di svariate mistress; figuriamoci cosa sarebbe accaduto se solo avessi fatto qualche battuta, che nemmeno sarebbe stata capita ... però adesso che ci penso forse una volta intervenni, postando un "corso rapido di spagnolo" che fu subito rimosso :D) e poi le recensioni non mi hanno mai interessato.
Ma voi credete davvero che le “recensioni”, più o meno addomesticate, possano far migrare parrocchiani da una chiesa a all’altra ? più in generale, può un forum bdsm, qualunque sia, spostare significativo traffico da una Sorella a un’altra ? Secondo me è solo di una leggenda metropolitana, creata ad arte come arma di pressione da chi ha interesse a farlo credere. Mi piacerebbe però ascoltare altre opinioni.

CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2014, 01:35) 
ma chi ha costruito il forum, paimei che ormai non vedo e sento da anni o chi amministra che vantaggio ne ha? Sti forum non penso paghino qualcosa.

Su questo la risposta è facile e sicura. Si tratta di vantaggi da e per sfigati: sessioncine gratis, trattamenti e rapporti di favore ottenuti millantando la possibilità di dare notorietà o gettare discredito. Insomma, uso del forum per fare indebite pressioni, in positivo come in negativo, su caritatevoli Sorelle (in genere bisognose per comprensibili motivi). Ebbene trovo che ciò sia non solo deprecabile, ma infame.

CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2014, 01:35) 
Poi fake, ok mario se tu mi parli come pincopallo in fondo mi fai uno sgarbo ci conosciamo di persona. Ma se ad esempio sagittario mi scrive come pluto non conoscendolo non mi cambia nulla. Mi spiego?

Ti spieghi, ma sei fuori strada, la sostanza è tutt’altra, è lo scopo per cui si usa il fake.

CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2014, 01:35) 
se administrator ad esempio scopro che è paimei mi incazzo

ma dai ?! e quanto ti incazzi ? :D

CITAZIONE (Sadik Queen @ 12/7/2014, 01:35) 
Don Perignon è un database vivente :)

Ringrazio per tutto il resto, che non sto a riportare. No, non sono un database, ricordo bene perché ci sono stati tanti momenti esilaranti. Devo ammettere che il figliuolo sagittariocinquantatre me ne ha regalati di indimenticabili e di questo non posso che essergli, nonostante tutto, eternamente riconoscente. La guidamichelizzazione delle mistress fu forse il suo momento d’arte più alto, ma anche altri 3D che apriva ad hoc e poi gli si ritorcevano inopinatamente contro, come quello dell’omosessualità latente e tanti altri. Rammento poi il panico generalizzato di quando dichiarai pubblicamente che ero in possesso di un software per intercettare “in volo” gli mp altrui (non ricordo cosa scrissi, se qualcuno mi mandasse un fax dal Bordello con quei post, ammesso che ci siano ancora, gliene sarò grato). Già, “ammesso che ci siano ancora”. Perché il cancellino telecomandato devastava (e ancora devasta) post e passaggi che, oltre che fare la storia di un forum, erano uno spaccato genuino del genere umano e componevano, dal nulla e quasi per magia, un eccellente mosaico in forma d’arte. Ragione per la quale mi incazzavo doppiamente per quelle insulse cancellazioni che distorcevano i fatti e finivano per coinvolgere e togliere senso anche a interventi pregevoli di altri utenti di valore e di spessore e che leggevo con grande piacere. Bando però all’off-topic.

Ho aperto questo 3D titolando Forum bdsm e prodomming: chi inquina chi ? una simbiosi è possibile ?

A questi punti di domanda non so dare una risposta certa. Sarei più propenso a pensare che gli aspetti inquinanti prevalgano e che l’apertura al prodomming sia nociva. Chissà mai che, leggendo altri interventi, la mia idea cambi. Confesso che non mi dispiacerebbe affatto.

Pace e bene.
view post Posted: 11/7/2014, 19:30     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 11/7/2014, 19:07)
io, francamente, mi sono rotto di venire su questo Forum per essere offeso (...)
Per anni ho dovuto sopportare tutte le ingiurie e le falsità (...)

Ti offendi perché ti prendo per il culo ? Ringrazia piuttosto Iddio che l'ho sempre messa sul ridere.
Ma, secondo te, primario Sagittario53 alias Masoch 35, non è che a offendersi, da un povero paranoico come te, che basta leggerlo per capire che del pissichiatra può essere solo un cliente, dovrebbe invece essere l'utenza ? Guarda che su questi forum BDSM di utenti che dallo psichiatra, ma quello vero, ci vanno, e perché soffrono, ce ne sono.
Vergognati, imbesuito !

CITAZIONE (patriks @ 11/7/2014, 19:21) 
chissà se il prete giornalista da strapazzo quando lavora al suo o ai suoi giornali è sempre efficiente e non ruba mai un minuto dallo stipendio, magari alla macchinetta del caffè o a farselo mettere nel culo da qualche stagista ben fornito? che sia lì che gli è venuta l'idea del randello?

Per quello che faccio mi paga direttamente il Vaticano. Non sottraggo un centesimo a chi sta su questo forum o all'italica società. Il sedicente primario non può dire altrettanto ... o meglio, ha chiarito che mentre matura dallo Stato il suo stipendietto passando il tempo sul forum lo fa esclusivamente durante le frequentissssssssime e lunghisssssssssime pause non retribuite e utilizzando soltanto mezzi e connessioni che si porta da casa e si mette in tasca la mattina insieme al suo panino fetente e bisunto. L'ha scritto sopra, dopo che gliel'avevo anticipato. E c'è proprio da credergli. Già, come a tutto il resto.

Pace e bene
view post Posted: 11/7/2014, 17:26     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Don Perignon @ 11/7/2014, 17:34)
(...) sarà stato senz'altro quel brutto ceffo di Masoch35 perché tu, caro sagittariocinquantatre, non ti sogneresti nemmeno di rubacchiare stipendio e utilizzare pubbliche risorse (che paghiamo tutti) trascorrendo quasi tutte le tue giornate, comprese quelle dal lunedì al venerdì, su forum bdsm per sporcaccioni (al limite, se lo fai, lo fai solo per ingannare quelle lunghissime pause non retribuite e con pc e connessione che ti porti in tasca da casa, insieme al panino bisunto con la porchetta) (...)

CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 11/7/2014, 18:02)
tanto per chiarire io porto con me sia il PC che la connessione che pago io e non approfitto di quelle pubbliche o di altri come tu sai bane.

E poi dite che non sono un veggente, io: visto ?! Ecco, dichiarato e chiarito, una volta per tutte, che nelle sue interminabili pause lavorative, ahimè, rigorosamente NON RETRIBUITE da parte dello Stato, per ingannare il tempo, il figliuolo sagittario tira fuori dalle tasche pc, connessione propria e panino bisunto con porchetta, cipolle e peperoni che si è portati da casa.
Che Dio abbia in Gloria questo onesto esemplare cittadino e sant'uomo e possa presto accoglierlo accanto a Sé con la stessa gioia con la quale noi glielo mandiamo.

Pace e bene.

view post Posted: 11/7/2014, 16:34     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 11/7/2014, 06:55) 
Masoch35 scriveva sempre dallo stesso PC che è un aziendale (puoi controllare) che si trova sul mio posto di lavoro e di altre persone, mentre il sottoscritto ha sempre scritto da tre PC diversi, compreso quello, episodicamente, mentre gli altri due sono strettamente personali:uno fisso di casa e un portatile.

Ma dai ?!? ma davvero ?!? … ah, vabbé, allora, se le cose stanno così, si spiega tutto.

CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 11/7/2014, 06:55) 
Non sarò certo io a rivelare l'identità di Masoch35

Per favore non farlo e lasciaci corrodere nel dubbio … chissà se c'è qualcuno così bravo che lo indovina da solo.

CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 11/7/2014, 06:55) 
ma ti posso dire solo che è di sesso maschile

azzzzz … preziosissimo indizio ... veramente utile ... basta così però, non andare oltre.

CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 11/7/2014, 06:55) 
l'importante è che non ero io

OOOOOOOOHHHHHHHH ! appunto, è questo l'importante e andava dimostrato e tu l’hai fatto al meglio delle tue capacità, in modo rigoroso e inoppugnabile, come un teorema ! E voialtri brutti sporcaccioni atei miscredenti mettetevi in testa che il nostro caro fratello in Cristo figliuolo Sagittario queste cose non le fa … e io che sono anni che lo dico che lui è tanto sincero quanto è vero che lui è primario e pissichiatra !

CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 11/7/2014, 06:55) 
non ho nulla da nascondere e adesso veramente mi hai seccato

Mai messo in dubbio, figuriamoci se un integerrimo primario pissichiatrico come te può avere qualcosa da nascondere, pace e b…
momento, dimenticavo una cosa: apppppproposito della domandina ripetuta tante volte qui sopra, in quel fax si aggiungeva che si trattava pure di un ente statale … boh … io non ci credo ... caso mai sarà stato senz'altro quel brutto ceffo di Masoch35 perché tu, caro sagittariocinquantatre, non ti sogneresti nemmeno di rubacchiare stipendio e utilizzare pubbliche risorse (che paghiamo tutti) trascorrendo quasi tutte le tue giornate, comprese quelle dal lunedì al venerdì, su forum bdsm per sporcaccioni (al limite, se lo fai, lo fai solo per ingannare quelle lunghissime pause non retribuite e con pc e connessione che ti porti in tasca da casa, insieme al panino bisunto con la porchetta). Ebbbbbbravo o esemplare cittadino e fervente figliuolo Sagittario pregno di fede e rotto in Cristo, tu sei l’orgoglio di tutti noi !

Pace e bene.
view post Posted: 11/7/2014, 00:22     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Adesso, ad esser seri un istante (i forum dovrebbero infatti servirci per sorridere, anche su noi stessi, risultato che talora si può ottenere con l'aggiunta di un po' di pepe) il problema non è quello del multinickaggio del primario sagittario, ma:
1° dell’uso fatto (Sorellissima Sonja Popovici poteva pure non piacergli, suo sacrosanto diritto pensarlo e scriverlo; ma da ciò a farsi un nick allo scopo di darle addosso ne corre e soprattutto la dice lunga sul sedicente primario pissichiatrico e qualità e quantità dei suoi neuroni);
2° di avere, non si chiede tanto, almeno il buon gusto (sempre da parte del primario) di non presentarsi come vergini dai candidi manti (quelle rotte di dietro ma sane davanti) imputando ad altri, con prosopopea e veemenza quelli che sono SUOI peccati, oltretutto con impiego del vaccaboloario fanculizzante da trivio tipico di chi non ha né educazione, né controllo, né, soprattutto, argomenti.

Per stemperare il clima e riconciliarmi voglio ora spezzare una lancia (sulla schiena) a favore del nostro carissimo e ammirevole, per sincerità e aulico lessico in prosa, buon figliuolo sagittariocinquantatre, perché non è lui ad essere paranoico, ma è il resto dell'umanità che complotta contro di lui per rubargli la paranoia.

Già, a proposito di rubare, ancora nessuno ha risposto alla domanda se possa un paranoide (uno a caso ... per adesso) rubare alla collettività.
Perché non incominci tu, corto colto figliuolo sagittario ? ... sai che ti leggiamo sempre, ma sempre, tanto, ma tanto, volentieri ... non tenerci in ansia (solo su questa domandina facile facile; non invece su chi fosse Masoch35 e perché avesse il tuo stesso ip, del resto l'hai scritto tu, perché a sbrogliare questo dilemma crediamo che possiamo, e vogliamo, arrivarci da soli e senza il tuo aiuto).

Pace e bene.
view post Posted: 10/7/2014, 23:17     -1lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 11/7/2014, 00:06) 
Come fai ad avere questa faccia come il culo!

Chi, io ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

«Il paranoide è diffidente, sospettoso. Teme di essere raggirato, tradito, imbrogliato. Crede facilmente che gli altri tramino nei suoi confronti. La sospettosità, il senso di persecuzione sono tratti caratterizzanti di questa subpersonalità. Tipico del paranoide è il ribaltamento delle malefatte proprie sugli altri e dei difetti propri sugli altri»

Detto ciò, proseguiamo. Altro punto infatti è la domanda, rivolta a tutti i parrocchiani: secondo voi un paranoide (diciamo uno a caso, in generale ... per adesso) può essere anche un ladruncolo che ruba alla collettività e quindi a noi tutti ?

Pace e bene.
view post Posted: 10/7/2014, 22:56     -1lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Don Perignon @ 10/7/2014, 19:55)
(...) il DASPO te lo saresti dato da solo (vero motivo per cui ti cancellasti, inventandoti che avresti fatto il beau geste per incompatibilità con una Sorella rumena ... l'avevi attaccata sì, ma l'avevi fatto pure con con più nick ... birichino ... e pinocchio !) … vediamo, vediamo, vediamo un po’ in archivio … boh, sai, magari mi informarono male … ma … ma … ma … ma ... ma ... masoch35 (o qualcosa del genere), per caso, ti dice nulla ?

... e io sempre a dare il beneficio del dubbio e credere nella buona fede non solo delle pecorelle smarrite, ma anche dei pecoroni iracondi ... invece, a quanto pare il fax che mi giunse era giusto ...

CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 10/7/2014, 21:05)
(...) io so chi era Masoch 35 e perchè aveva il mio stesso IP

Apperò !
Tranquillo figliuolo sagittariocinquantatre, non agitarti, non c'è bisogno, siamo tutti sicuri che, per una volta, non menti quando scrivi che tu sai bene chi fosse 'sto Masoch35 (53 ... 35 ..., geniale !).
Ora però, ti prego, non toglierci la suspanse e lasciaci arrovellare nel dubbio che ci attanaglia, sai, vorremmo avere la soddisfazione di riuscire capirlo da soli :lol:

«Il paranoide è diffidente, sospettoso. Teme di essere raggirato, tradito, imbrogliato. Crede facilmente che gli altri tramino nei suoi confronti. La sospettosità, il senso di persecuzione sono tratti caratterizzanti di questa subpersonalità. Tipico del paranoide è il ribaltamento delle malefatte proprie sugli altri e dei difetti propri sugli altri»

Che figura di MMM ... rettorica.

Domandina facile facile per tutti i Fratelli e Sorelle in Cristo: ma, secondo voi, un paranoide (a caso, in generale ...) sarebbe pure capace di essere un rubagalline in danno di tutta la collettività ? mah ... io non saprei, voi che dite ?

Pace e bene.
view post Posted: 10/7/2014, 18:55     -1lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Sono nella saletta della biblioteca parrocchiale e leggo che:

«Il paranoide è diffidente, sospettoso. Teme di essere raggirato, tradito, imbrogliato. Crede facilmente che gli altri tramino nei suoi confronti. La sospettosità, il senso di persecuzione sono tratti caratterizzanti di questa subpersonalità. Tipico del paranoide è il ribaltamento delle malefatte proprie sugli altri e dei difetti propri sugli altri»

Figliuolo Sagittariocinquantatre, ricordo male … o proprio tu eri stato sgamato sotto mentite spoglie, sul Bordello del Loto ... piangesti e chiedesti pietà al tuo amico admin e moderazione tutta e per non essere sputtanato pubblicamente scrivesti loro che quella volta il DASPO te lo saresti dato da solo (vero motivo per cui ti cancellasti, inventandoti che avresti fatto il beau geste per incompatibilità con una Sorella rumena ... l'avevi attaccata sì, ma l'avevi fatto pure con con più nick ... birichino ... e pinocchio !) … vediamo, vediamo, vediamo un po’ in archivio … boh, sai, magari mi informarono male … ma … ma … ma … ma ... ma ... masoch35 (o qualcosa del genere), per caso, ti dice nulla ?
Povero figliuolo sagittario, sei proprio un pagliaccio. Per questo leggerti è sempre assai piacevole.
Un affettuoso saluto in Cristo e che San Purgazio possa sempre proteggerti e sostenerti appoggiandoti, ora come allora, vigorosamente da tergo.

Pace e bene.
1247 replies since 28/5/2011